PDA

Visualizza Versione Completa : Fermato dalla Stradale !!! Spettacolo !!!

Darius4475
30/07/2006, 20:56
:cry: :cry: :cry: :cry:

Ve la devo racconatare....

Stamani mentre ero in Super strada con Jack_70 e Goniometro71.. mi ha affiancato la volante della Polizia.. e Tac.. Paletta !!!!

Mi fermo in corsia di emergenza, con la volante quasi a chiudermi la strada, scende il Polizioto Stile RoboCop, occhialone RayBan, stivali da guerra....

Mi si precipita in Faccia e mi dice: TI SEI CACATO SOTTO E'E'E'E' !!!

Tranquillo ti ho fermato perche volevo vedere bene la tua moto, e bellissima e poi che cazzo di Matmitta che c'ha... dai dai la Zard quella della coppa, non ci posso credere... ( io naturalemnte arrapatissimo e basito !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: ), continua.... dai accendila fammi sentire !!! Una volta accesa mi dice... Cazzo che rombo, con il Dbkill c'hai fatto il portachiavi??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

morale della favola... 40minuti sotto il sole caliente a parlare di moto, lui guzzista sfegatato, possessore di 2 guzzi e una Magni australia Giappone, roba da matti !!!

Che Spettacolo Ragazzi !!!!!

a già... una volta fermato jack e goniometro era davanti a me e molto agilmente si sono volatilizzatti... il poliziotto!! boia che merde di amici che hai... uahauahauahauaahauah
Naturalmente hanno preso la prima uscita e sono tornati indietro... a filo di gas per paura degli scarichi aperti uahauahauahauahaauahau.....

W la moto e la passione che ci rende tutti uguali e Amici Fraterni !!! :wub:

Aerodik
30/07/2006, 21:01
Direi spettacolo darius!! i polizziotti dovrebbero essere tutti così!!!!

Darius4475
30/07/2006, 21:04
Direi spettacolo darius!! i polizziotti dovrebbero essere tutti così!!!!

Veramente... grandissimo personaggio!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bagarre
30/07/2006, 21:29
ma che è una favola??....che bello sarebbe se fosse sempre cosi!!!

BLUTORNADO!!!
30/07/2006, 21:34
:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghiro75
30/07/2006, 21:36
èèèèèèèèèèèèèèèèèèè si ti è andata proprio di cu.............. comunque fortunamente ci sono molti poliziotti che vanno in moto e tante volte ad essere onesti ci risparmiano...... bisogna ammettere che non sempre ci sono degli s........... che pensano solo a farti la multa!!!!!!!!!!!!!

petruzzo
30/07/2006, 21:53
che culooooooooo

Focus
30/07/2006, 22:03
cazzarola, dillo a Cinghiale, che la settimana scorsa ha beccato uno sbirro che con una sola occhiata gli ha beccato:
- Pirelli supercorsa: non omologate per l'uso stradale
- Scarico aperto
- targa inclinata e sporca
- Pinza radiale
- udite udite...tubi freno in treccia: "gli originali hanno un raccordo a T sul parafango" gli ha detto lo sbirro...
se l'è cavata con la sola multa x la targa, che ha dovuto pulire davanti allo sbirro che se no non lo lasciava andare via...

Fossero tutti come quello che hai incontrato tu Darius, saremmo a cavallo...

davebike
30/07/2006, 22:05
...pensate se tutti i poliziotti fossero così???...un miraggio!!!...anche un mio amico poliziotto è un fanatico della moto e tutto ciò che romba è lecito!!!...l'unica cosa a cui martella è l'inclinazione della targa!!!:wink_:

Rough
30/07/2006, 22:09
successe anche a me un paio d'anni fa in centro a bologna...sempre polizia ma in moto! :D

tonidaytona
30/07/2006, 22:40
beh, oggi nel fare il giro del col de iseran ( francia ) i gendarmi anno fermato mio figlio con la sua speed.
sorpasso in riga continua ( 19 anni ) gomme targa scarico ecc ecc ecc...

lo anno cazziato in francese e lo anno fatto andare!!!

incredibile.

Ghino
30/07/2006, 22:50

Stamani mentre ero in Super strada con Jack_70 e Goniometro71.. mi ha affiancato la volante della Polizia.. e Tac.. Paletta !!!!

Mi fermo in corsia di emergenza, con la volante quasi a chiudermi la strada, scende il Polizioto Stile RoboCop, occhialone RayBan, stivali da guerra....

Tranquillo ti ho fermato perche volevo vedere bene la tua moto, e bellissima e poi che cazzo di Matmitta che c'ha... dai dai la Zard quella della coppa, non ci posso credere... ( io naturalemnte arrapatissimo e basito !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: ), continua.... dai accendila fammi sentire !!! Una volta accesa mi dice... Cazzo che rombo, con il Dbkill c'hai fatto il portachiavi??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

morale della favola... 40minuti sotto il sole caliente a parlare di moto, lui guzzista sfegatato, possessore di 2 guzzi e una Magni australia Giappone, roba da matti !!!

a già... una volta fermato jack e goniometro era davanti a me e molto agilmente si sono volatilizzatti... il poliziotto!! boia che merde di amici che hai... uahauahauahauaahauah
Naturalmente hanno preso la prima uscita e sono tornati indietro... a filo di gas per paura degli scarichi aperti uahauahauahauahaauahau.....

Questa è davvero uno spettacolo !!!!!
Peccato non esserci stato, cosi ne sentiva 2 di ZARD !!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

nirvana
31/07/2006, 00:29
ma keeeeeeee bravaaaaa gente keeeee c'e' in giroooooo..........:biggrin3:

ethan hunt
31/07/2006, 06:51
cazzarola, dillo a Cinghiale, che la settimana scorsa ha beccato uno sbirro che con una sola occhiata gli ha beccato:
- Pirelli supercorsa: non omologate per l'uso stradale
- Scarico aperto
- targa inclinata e sporca
- Pinza radiale
- udite udite...tubi freno in treccia: "gli originali hanno un raccordo a T sul parafango" gli ha detto lo sbirro...
se l'è cavata con la sola multa x la targa, che ha dovuto pulire davanti allo sbirro che se no non lo lasciava andare via...

Fossero tutti come quello che hai incontrato tu Darius, saremmo a cavallo...
ciao scusate l'ignoranza perchè la pinza radiale?non è omologata per l'uso su strada?

CAVS
31/07/2006, 07:06
Che spettacolo e che culo!!!!

MICHELET100
31/07/2006, 07:40
Che CU*O darius comunque MITICO il policeman

Filomao
31/07/2006, 08:15
Miraggio!!! Fossero tutti cosi sarebbe uno spasso!!!!:wink_:

81rap
31/07/2006, 08:24
AH! che spettacolo DARIUS!!! anche a mè è successo 2 anni fa mi ha fermato e tenuto 1 ora a parlare di moto!!!

MAGARI FOSSERO TUTTI COSI!!!! :w00t:

81rap
31/07/2006, 08:26
ciao scusate l'ignoranza perchè la pinza radiale?non è omologata per l'uso su strada?

purtoppo no...l'hanno sottolineato molto cortesemente anche a me...:dry:

perchè si tratta di una modifica funzionale della moto e quindi se non riomologata risulta fuori omologazione....volendo fare gli st**** potrebbero mandarti alla revisione....anche se la modifica è migliorativa per la frenata...:dry:

dott_rossi
31/07/2006, 09:53
Molto simpatico!!!!!!!!!!!

Un pochino meno quello che mi ha tolto un punto + verbale venerdì sera.........

.......dopo avermi visto fare una "penna":biggrin3: in partenza dal Bar!!!!!!!!!!:cry:

PS.....pero' e' stato clemente........me ne ha abbonati 9!!!!!:wacko:

Iron Speed
31/07/2006, 09:54
Grandeeeeeeeee!!!Questo si che è un signor poliziotto!!!!!!

ethan hunt
31/07/2006, 09:54
purtoppo no...l'hanno sottolineato molto cortesemente anche a me...:dry:

perchè si tratta di una modifica funzionale della moto e quindi se non riomologata risulta fuori omologazione....volendo fare gli st**** potrebbero mandarti alla revisione....anche se la modifica è migliorativa per la frenata...:dry:

GRAZIE DELL'INFORMAZIONE, SEMPRE AL TOP

fede_hunk
31/07/2006, 09:58
beh.. al "ti sei cagato sotto?".. visto che era amichevole ci stava un bel "ma va a cagher..!" no?

w i tranquilli
abbasso i fighi/rambo/pulitori

orso
31/07/2006, 10:01
beh, oggi nel fare il giro del col de iseran ( francia ) i gendarmi anno fermato mio figlio con la sua speed.
sorpasso in riga continua ( 19 anni ) gomme targa scarico ecc ecc ecc...

lo anno cazziato in francese e lo anno fatto andare!!!

incredibile.

MA DOPO LA BATOSTA AI MONDIALI E RIVALITA' VARIE........SIAMO SICURI CHE ERA PROPRIO IN FRANCIA????:blink:

SECONDO ME IL POLIZOTTO ERA DI ARICCIA:tongue:

Ghino
31/07/2006, 10:20
Miraggio!!! Fossero tutti cosi sarebbe uno spasso!!!!:wink_:

A te farebbero bene a farti la multa ogni volta.........
Per abuso di fighettaggine ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anche se mi pare di ricordare, che dopo la revisione per essere un fighetto D.O.C.G. omologato, adesso sei a posto !!!!:wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Saraceno
31/07/2006, 10:49
A trovarne di poliziotti così!!!

Vertigine
31/07/2006, 10:57

e SE anche "TI fossi CACATO SOTTO E'E'E'E' !!! ..."

....dato eri con Jack

..... di sicuro non era per ECCESSO DI VELOCITA'

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
31/07/2006, 11:01
e SE anche "TI fossi CACATO SOTTO E'E'E'E' !!! ..."

....dato eri con Jack

..... di sicuro non era per ECCESSO DI VELOCITA'

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ah!! però vedo che lo smanettone di Jack è ben conosciuto da tutti .....
Sarà il caso di evitarlo d'ora in poi onde evitare di far figure .......
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
P.s: Jack lo sai che scherzo vero :wub: :wub: :wub:

Darius4475
31/07/2006, 11:04
uaahauahauahaauahauah

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

fabiomugello
31/07/2006, 11:41
CHE SPETTACOLO DARIO!

Foca777
31/07/2006, 11:48
:biggrin3: :biggrin3: Che culo!!

Vedo che per lo scarico aperto difficilmente rompono le scatole...confermate?:cry:

Ghino
31/07/2006, 12:10
:biggrin3: :biggrin3: Che culo!!

Vedo che per lo scarico aperto difficilmente rompono le scatole...confermate?:cry:

Bhè direi quasi sempre, in ogni caso se hai uno scarico omologato ...
Di solito sono consapevoli che con ricorso nessuno ti fà niente, nella maggioranza dei casi, c'è sempre l'eccezione purtroppo :cry: :cry:

P.s: contenta Nail !!!

Foca777
31/07/2006, 12:16
Di solito sono consapevoli che con ricorso nessuno ti fà niente, nella maggioranza dei casi, c'è sempre l'eccezione purtroppo :cry: :cry:

Thanks Ghino! cmq sì, mi riferivo all'omologato, ma il mio dubbio era sul rumore di uno scarico omologato senza Db killer, che sicuramente non passa ad orecchio come regolamentare :wink_:

Ghino
31/07/2006, 12:27
Thanks Ghino! cmq sì, mi riferivo all'omologato, ma il mio dubbio era sul rumore di uno scarico omologato senza Db killer, che sicuramente non passa ad orecchio come regolamentare :wink_:

Dipende, magari se trovi un Ex tessitore che fà il poliziotto, nemmeno se ne accorge .....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Però lo Zard non fà rumore senza DbKiller http://risorse.giovani.it/files/gallery/smiley_e_faccine/smiley_mix/tn_028.gif

Nail13
31/07/2006, 12:27

L'ho detto x te...a me me ne frega poco!!!!!!!!!!!!!

marameo
31/07/2006, 14:25
grande!!!

mcbart
31/07/2006, 14:27

Gli hai detto che sei un moderatore e non avrebbero potuto fermarti?

ROCKET68
31/07/2006, 14:45
E per quest'anno la tua botta di culo l'hai avuta , tio sei giocato tutti i jolly:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

3pleSALSA
31/07/2006, 14:51
..fosse...sempér inscì...:wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Lilo78
31/07/2006, 17:10
A me una volta con l' R6 ,dopo avermi contestato carene in vetroresina,scarico,mancanza di freccie e specchi,gomme scaccolate viola e saponette limate,minacciandomi di ritiro patente e multe stellari,mi chiede se andavo in strada o in pista.
Io mi difendo dicendogli che ero appena tornato da Rijeka,
lui mi fa' : ha si ,e in quando ci giri.
Io: non lo so' ,era la prima volta,circa 1:50.
Lo sbirro: Io ci giro in 1:39.
Io:beato te ,la prossima faro' meglio allora!
Si mette a ridere mi rida' i documenti e mi invita ad andare via impennando.
Io ovviamente moto a candela x 3 marce di seguito.
Che faccia di cazzo! Mi ha fatto cagare sotto !

Jack_70
31/07/2006, 18:59
Che in Polizia non girassero grosse cime l'ho sempre immaginato ma ieri ne ho avuto la piena conferma:
- bisogna essere proprio "tonti" per fermarsi a guardare una Speed :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

superspeed
31/07/2006, 20:37
che favola bellissima,nn svegliatemi!!!

gran culoooooo!!!

GreenArrow
01/08/2006, 00:07
Sti-ca... L'ultimo pulzone che mi ha detto di essere motociclista, mi ha multato per guida pericolosa!!
P.S. Sono partito al verde del semaforo e ho alzato di 5 cm la ruota davanti...erano le 2,30 di notte e non c'era nessuno, apparte lo str..zoooooo!!!

Darius4475
01/08/2006, 00:10
Gli hai detto che sei un moderatore e non avrebbero potuto fermarti?

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Darius4475
01/08/2006, 00:12
Che in Polizia non girassero grosse cime l'ho sempre immaginato ma ieri ne ho avuto la piena conferma:
- bisogna essere proprio "tonti" per fermarsi a guardare una Speed :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

:risate2: :risate2: :risate2: