PDA

Visualizza Versione Completa : Da Legend ad Ascot TT: consigli ?

carlo74
07/12/2008, 21:25
Ciao a tutti sono carlo74 dopo aver contattato herbie955 ho visitato x benino il sito della mecatwin ,volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze dirette visto che vorrei trasformare una legend in ascot tt. i prezzi x i pochi componenti che c sono ,x il kit mi sembrano un po cari?:dry::dry::dry:

t-bird 63
07/12/2008, 23:15
E' vero, i prezzi della Mecatwin sono "particolari" ma se consideri che sono, pressoche, gli unici a fornire i pezzi pronto-uso per la trasformazione Ascot tt. i conti sono presto fatti!!

Benvenuto carlo74.

Herbie 53
08/12/2008, 00:32
puoi provare e sentire galli moto....ma i prezzi son quelli

carlo74
14/12/2008, 17:32
E' vero, i prezzi della Mecatwin sono "particolari" ma se consideri che sono, pressoche, gli unici a fornire i pezzi pronto-uso per la trasformazione Ascot tt. i conti sono presto fatti!!

Benvenuto carlo74.

grazie a tutti x le risposte su legend e mecatwin come mi riprendo da influ. trattero d nuovo la legend x adesso aspetto. Tra le altre cose mipiacerebbe sapere se esiste un catalizzatore x legend essendo € niente sono indeciso se spendere su moto vecchia visto che le norme antiquinamento anche a to si fanno sentire! non so sono combatuto tra il fare la moto della mia vita e rischiare di non poterla usare o prendere mezzo piu fresco anonimo uguale ad altri senza tanti fronzoli? mi prendo pausa riflessiva sapendo pero che non tutti i giorni capita d trovare un mezzo con 11000 km orginali unico propietario praticamente inutilizzata!:dry:

Herbie 53
14/12/2008, 18:03
sul ctalizzatore mi sento di dirti di no...e comunque il mezzo andremme reimmatricolato con i successivi controlli sui gas....mi sembra impossibilie!