Visualizza Versione Completa : bobine nology cosa ottieni?
Ciao a tutti vorrei capirci qualcosa in più sul sostituire l'impianto di serie con bobine nology (con eventuali cavi hot wires e candele iridium) chi di voi l'ha fatto e cosa ti offre questa opportunità, perchè a leggere cosa dicono creano un sicuro miglioramento di resa per regolarità e anche prestazioni.:rolleyes:mi sembra che siano interessanti ma tirano qualche problema?:blink: chiediamus benem primas nun se sa mai grazie :cipenso:
jollyroger
08/12/2008, 19:38
.......chiediamus benem primas nun se sa mai grazie :cipenso:
secondo me ci sono modi mooooolto migliori per spendere euretti sulle nostre motine....:biggrin3:.....
Herbie 53
08/12/2008, 19:44
secondo me ci sono modi mooooolto migliori per spendere euretti sulle nostre motine....:biggrin3:.....
non dirlo a me.....:biggrin3:
jollyroger
08/12/2008, 20:04
non dirlo a me.....:biggrin3:
certo che non te lo dico:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
t-bird 63
08/12/2008, 21:01
In che senso!?? Anche io sarei interessato dall'argomento ma con questa affermazione vuoi dire che "il gioco non vale la candela"?
jollyroger
08/12/2008, 21:19
In che senso!?? Anche io sarei interessato dall'argomento ma con questa affermazione vuoi dire che "il gioco non vale la candela"?
Esattamente....:biggrin3:
le Nology costano una fucilata e
IMHO non restituiscono in termine di resa, gli euro spesi.:biggrin3:
Mia opinione personale cmq......:biggrin3:
t-bird 63
08/12/2008, 23:30
Ho letto alcune cose tecniche scritte da te, qua' e la' per i vari thread............non sei un "bischero", percio' mi fido della tua opinione.
Niente Nology!!
Grazie Jolly.:wink_:
jollyroger
09/12/2008, 01:57
Ho letto alcune cose tecniche scritte da te, qua' e la' per i vari thread............non sei un "bischero", percio' mi fido della tua opinione.
Niente Nology!!
Grazie Jolly.:wink_:
:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che bello leggere ste cose, sicuramente ci credo anche io non è la prima volta che si spacciano cose di efficacia e poi non merita proprio grazie dell'aiuto :angelo:
Il discorso non è limitato solo alle nostre modern classic, ma in generale candele e bobine che fanno miracoli in termini di prestazioni, non esistono. Tanti soldi spesi e alla fine ci si ritrova con un pugno di mosche. Il motore sicuramente girerà più rotondo, ma le prestazioni di certo non salgono
Queste finezze sono giustificabili,a mio avviso, se con la moto,macchina, ci fai le gare in pista. Per un uso strettamente stradale, il gioco non vale "la candela"
dipende dallo step di preparazione
se hai la moto stock, spendendo meno ottieni di più, parecchio di più
se hai la moto con un grado di preparazione pesante le nology non fanno altro che bene:rolleyes:
probabilmente cenerì ha ragione, sul come & perchè funzionano in caso di moto preparata "pesante" ci piacerebbe che qualche amico dotto in materia ci illustrasse meglio... grassie!