PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi, "rocckettaro" Svizzero....

Boris Biker
30/07/2006, 23:43
...da una settimanélla... ex BMWrista, ex Harleysta, ex Hondista, vespista, Yamachista, Suzukista... in realta la rocket3 é la mia quattordicesima moto!!:sick: :sick: :sick:
Una vera figata!!!
Ci sono altri (mezzi) Svizzeri in questo gruppo di biker-inglesi?

Questo é il mio sito:
http://mypage.bluewin.ch/a-z/BorisbikerLife/index.html
..date un'occhio al link "vita da biker"...vi ci vorrà una buona orétta per vedere tutto il mio auto-sputtanamento mondiale!

sick: :sick: :sick: :sick:
Saluto tutti!

Rough
31/07/2006, 07:10
boris svizzero mi sa tanto di motogiro...

benvenuto!!! :D

du'
31/07/2006, 08:09
ben ve gnu to elvezio!

maverick65
31/07/2006, 08:13
ciao e benvenuto nella gabbia!!!!!!!

Mitsuhashi
31/07/2006, 09:14
Benvenuto!!!

Saraceno
31/07/2006, 09:27
!!!otunevneB

Iron Speed
31/07/2006, 09:51
Benvenutooooooooo!!!!!!!!

alexione
31/07/2006, 11:15
benvenutooo!

Jack_70
31/07/2006, 19:08
BENVENUTO ! :wink_:

superspeed
31/07/2006, 19:47
benvenutto!!!!

Flydive
31/07/2006, 23:21
Ciao e benvenuto da un altro Rockettaro Ticinese, il primo e per qualche mese l'unico.....:wink_:

Vedo che sei del Locarnese, io del Luganese, anche se al momento in Canada per lavoro.
Sarò in Ticino dal 20 agosto per due settimane, magari sa becum.

Comprata dal Crotta?

Ti mando un email all'indirizzo Bluewin.

Ciao.

nirvana
01/08/2006, 00:54
benvenutooooooo

turo79
01/08/2006, 06:56
benvenuto

Boris Biker
01/08/2006, 19:01
Inglese a due ruote, ecco qualche foto:

http://borisbiker.250free.com/Gallery.html

Collaudo sofferto causa pioggia sui passi e foratura alla ruota anteriore.... (con pericolose sbandate in discesa su strada bagnata...) anzi non una vera foratura ma una mal riparazione del propietario precedente (o del suo meccanico..) verificheremo...

La "roccia" a pieno carico non é effettivamente una bicicletta... sui passi con la strada bagnata ho dovuto fare i tornanti a 20km/h!!!!! Sembravo un invalido!! Ma d'altraparte, era abbastanza prevedibile, queste non sono le sue strade preferite, comunque sono arrivato a casa intero (e sudaticcio..):sick:

Turbo-555
01/08/2006, 19:05
Benvenuto!!!!

io sono uno degli svizzeri ;)

domenica andiamo a fare 3 passi...se vuoi aggregarti...

Ciaooo

Turbo-555

Boris Biker
01/08/2006, 19:28
..per save cos a fag domenica, a dirmelo adésso che sono appena tornato, i passi mi escono dalle orécchie!! Ma ora di sabato magari la voglia mi ritorna, speriamo non tornino i temporali!!
ev: borisbiker@bluemail.ch
Scrivimi direttamente e sabato ti faccio sapere, ciao, grazie dell'invito.:rolleyes:

Benvenuto!!!!

io sono uno degli svizzeri ;)

domenica andiamo a fare 3 passi...se vuoi aggregarti...

Ciaooo

Turbo-555

AVP191
02/08/2006, 17:39
:w00t: :w00t: :w00t:

crow
02/08/2006, 19:06
ciao benvenuto

bikerlatin
04/08/2006, 07:50
Inglese a due ruote, ecco qualche foto:

http://borisbiker.250free.com/Gallery.html

Collaudo sofferto causa pioggia sui passi e foratura alla ruota anteriore.... (con pericolose sbandate in discesa su strada bagnata...) anzi non una vera foratura ma una mal riparazione del propietario precedente (o del suo meccanico..) verificheremo...

La "roccia" a pieno carico non é effettivamente una bicicletta... sui passi con la strada bagnata ho dovuto fare i tornanti a 20km/h!!!!! Sembravo un invalido!! Ma d'altraparte, era abbastanza prevedibile, queste non sono le sue strade preferite, comunque sono arrivato a casa intero (e sudaticcio..):sick:

benvenuto rocketmane...
E cosi allarghiamo la famiglia dei rocketmani...
pero' non sono svizzero io..ma trentino..
Possiedol a Rocket da piu' di un anno e l'ho usata ovunque...statali autostrade tornanti sentieri in montagne, sotto le alluvioni (l'anno scorso)....e posso dire di essere soddisfatto..la mia e' una meraviglia e nei tornanti e' vero che bisogna andare pianissimo ma appena finita la curva tiri e fila via come se fosse una nave incollata sull'acqua senza problemi...
E' una moto bellissima e va ogni oltre aspettativa...si impenna quando meno l'aspetti e va docilissima anche ai bassi giri sempre pronta a scattare e a bruciare le supersportive appena ti passano....e ....comunque vedi il mio report --> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2619&highlight=rocket e dai un parere se puoi......
Spero di incontrarti un giorno

Boris Biker
04/08/2006, 15:12
...volevo farti qualche domanda, prima sul forum, come si métte l'avatarro personalizzato ?
..Per la fantastica "roccia" inglese stamattina ho ri-riparato la goma ant. sperando che non molli, domani o domenica parto per l'inghilterra, mi porto comunque un fast sperando di non usarlo. Oggi, per 4ore, ho lavorato anzi, ho brutalizzato la moto, ci ho montato un accendi sigarétte che mi serve per caricare il telefono e le batterie della digitale quando sono in giro per il mondo.. e (quello che vedi nella foto se riesco a caricarla) é un contaore! Aggeggio che non serve a un cazzo ma é simbolico, fa parte della mia filosofia di biker: "non importa a che velocità sto seduto sulla moto ma quante piu ore possibile!!"
L'avevo montato anche sulla BMW e sulla Honda FV6 Walkiria (che mi hannio distrutto con la mano destra... hai visto le foto?)
Non mi dire anche tu che sono "fuori" ho 42 anni é un bel pezzo che sento questa frase!!
Magari un giorno ci vediamo, ciao.:sick:

La foto del "lavorétto" é qui:
http://img.freeforumzone.leonardo.it/dl.php?id=151019&ts=1154705235&hs=6C35773FBEB708DAE6EF5D3EC2C559EB9A815AEB

Non sono riuscito a caricarla, come si fa?

Uzz
05/08/2006, 12:38
ai làic vèri mach iòr uèb sàit!!!!

uèlcam in dis veri veri big fèmili!!!!

Boris Biker
05/08/2006, 13:54
Sambadi u can riid mai inglisc!!:sick:
Ai av a chuestion for iu, au ai chen cheing mai avatarro?...end au ai chen post a picciur in dis forum de matt??

Fenchiui for te ansver!! Tumorrou ai go in VACANZAAA!!!!

Uzz
05/08/2006, 14:04
Sambadi u can riid mai inglisc!!:sick:
Ai av a chuestion for iu, au ai chen cheing mai avatarro?...end au ai chen post a picciur in dis forum de matt??

Fenchiui for te ansver!! Tumorrou ai go in VACANZAAA!!!!

Tò post iòr picciùr, iu èv tu go tù dis uèbsait http://www.imageshack.us/ end apload iòr picciurs... After dèt, ù ghèt d' link dèt d' websait gìv iu end copy in iòr messeig!!!

i'r a littòl gaid for iù!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=4917

pipes
05/08/2006, 16:01
benvenuto!!!
spero ci si possa fare un giretto sui passi alpini svizzeri!

Boris Biker
05/08/2006, 18:33
Tumorrou (or tunait...) ai uill go tude ollidei!!!! Cazzo finalmente!!!

Allora, prima tappa Domodossola, Sempione, Vallese, Francia poi verso ovest fin che mi ferma il mare! :sick:
POi col mare a sinistra fin che arrivo a Calais, poi traghetto fino a Dover e nuovamente a ovest fino a Brighton e qualche metro berso nord dove abita (per 4 mesi ) mio figlio. Poi, se non piove, me lo carico e andiamo in Cornovaglia.....:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: E al 16 mattoni e cemento!
che figata!!:sick: :sick:

P.S. a tutti i simpatici che mi hanno invitato a fare "quattro passi" alpini... la rocket 3 sui passi é un disastro! Se mi imvitate io vengo, ma poi ve ne pentirete!!!

Flydive
05/08/2006, 22:31
P.S. a tutti i simpatici che mi hanno invitato a fare "quattro passi" alpini... la rocket 3 sui passi é un disastro! Se mi imvitate io vengo, ma poi ve ne pentirete!!!

Devo dissentire, vero nei tornanti non è agilissima, non è una Speed, ma ti puoi divertire e non rischi di rimanere molto indietro.....garantisco.

bikerlatin
08/08/2006, 08:07
Devo dissentire, vero nei tornanti non è agilissima, non è una Speed, ma ti puoi divertire e non rischi di rimanere molto indietro.....garantisco.

garantisco anche io che non ero nemmeno indietro..ma stavo sempre in mezzo al gruppetto T.N.E. anche quando davano al massimo tra i tornanti con le loro agili speed...
Basta saper essere manici...io che limo le pedaline....
Flydrive, Boris...venite in trentino e sarei felice di ospitarvi.. 3 rocket nostre insieme a fare dei bei giretti.....e' il mio sogno!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: