Visualizza Versione Completa : [Bonneville] Domanda da non intenditore
Salve a tutti,
vi scrivo per il seguente motivo.
Ho visto l'altro giorno la bonneville versione black 2007 e mi sono completamente innamorato....
Io di moto non ne capisco niente...ho 23 anni e la legge Svizzera permette solo ai 25enni di poter utilizzare una moto di grossa cilindrata.
Di conseguenza, dovrei attendere ancora un pò prima di poterla acquistare.
Arrivo al punto.....ho visto le nuove versione della bonneville black....ma preferisco sempre la 2007...
la mia domanda é....mi sarà possibile acquistare tra un anno la versione 2007 nuova? la fabbrica produce ancora le versioni degl'anni passati?
spero che possiate aiutarmi
Grazie mille
Buona giornata
el_bandito
09/12/2008, 10:25
spostato nella sezione corretta :wink_:
Benvenuto!
Grazie mille...scusami
ma dove ma l'hai spostata? :D
si vede che non ne capisco vero? :D
el_bandito
09/12/2008, 11:25
no problema! :)
spostato in
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/../) > Gamma Triumph (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/../gamma-triumph/) > Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/)
Tra un anno (suppongo nel 2009) sarà impossibile trovare una versione 2007 della Bonneville da acquistare nuova da concessionario.
Questo perchè già alla fine del 2007 la Bonneville è cambiata nel motore, passando dai carburatori all'iniezione per motivi di restrizioni ambientali e per omologare le emissioni allo standard Euro 3.
Infatti dal 2008 tutte le moto devono essere euro 3 (in realtà era dal 2007 ma è stato fatta una proroga per "smaltire le riserve").
Se invece ti riferisci alla versione 2008, rispetto a quella 2009 (per intenderci la versione a raggi e scarichi a bottiglia, rispetto a quella coi cerchi in lega e gli scarichi a tromboncino) credo che potresti trovare ancora qualcosa dai concessionari.
In alternativa dovresti prendere la versione T100 o rivolgerti al mercato dell'usato.
Grazie mille Keir....
chiaro ed esaustivo :D
buona giornata
zephyr73
23/01/2009, 20:10
Ciao Melvin,
Buone notizie all'orizzonte:
in CH puoi prendere direttamente moto di qualsiasi cilindrata e potenza solo da 25 anni in sù, però fino ad una potenza di 25 Kw la puoi già prendere adesso!!!
Per le Triumph esiste un kit originale che serve a limitare la potenza a 25 Kw. Quindi la compri/immatricoli bloccata e fra 2 anni la sblocchi.
Costo del Kit: 69.00 CHF:w00t:
Stefan
Ciao Melvin,
Buone notizie all'orizzonte:
in CH puoi prendere direttamente moto di qualsiasi cilindrata e potenza solo da 25 anni in sù, però fino ad una potenza di 25 Kw la puoi già prendere adesso!!!
Per le Triumph esiste un kit originale che serve a limitare la potenza a 25 Kw. Quindi la compri/immatricoli bloccata e fra 2 anni la sblocchi.
Costo del Kit: 69.00 CHF:w00t:
Stefan
questa dovrebbe essere veramente una buona notizia per melvin:wink_:
Salve a tutti,
vi scrivo per il seguente motivo.
Ho visto l'altro giorno la bonneville versione black 2007 e mi sono completamente innamorato....
Io di moto non ne capisco niente...ho 23 anni e la legge Svizzera permette solo ai 25enni di poter utilizzare una moto di grossa cilindrata.
Di conseguenza, dovrei attendere ancora un pò prima di poterla acquistare.
Arrivo al punto.....ho visto le nuove versione della bonneville black....ma preferisco sempre la 2007...
la mia domanda é....mi sarà possibile acquistare tra un anno la versione 2007 nuova? la fabbrica produce ancora le versioni degl'anni passati?
spero che possiate aiutarmi
Grazie mille
Buona giornata
ciao Melvin ,forse devi sapere una cosa:non é vero che devi avere 25 anni per guidare una moto di grossa cilindrata ,ma(patente in mano ed esame pratico ulteriore al 50cc.) dopo i 18 anni due anni di intestazione a tuo nome di una motocicletta non superiore a 25KW,solo dopo potrai usare tutte le moto che vuoi.
il costo del Kit é un pò superiore,circa 150 fr pari a ca 100 euro.
spero di essermi spiegato