Accedi

Visualizza Versione Completa : Help: pedane-comandi t-sport su legend, adattatori?

t-bird orange
09/12/2008, 15:06
Ciao!
ho provato a montare le pedane con relativi comandi freno/cambio di un t-sport su una legend!
Ho un problema: da entrambe le parti non ho abbastanza spazio! mi danno fastidio i collettori che mi battono sulle leve del freno e del cambio!
Gli attacchi per le piastre del t-sport sono ok! il problema è che sul t-sport i collettori rimangono + in basso!!

Qualcuno le ha montate con i collettori originali?
Come avete fatto?
Avete fatto delle piastre adattatrici?

Grazie in anticipo, un saluto!

Herbie 53
09/12/2008, 15:29
...conosco il problema.....provo a buttare lì una soluzione.....spessorando leggermente le piastre il problema rimarrebbe il medesimo?...andrebbero comunque a toccare sui collettori??

powerdarko
09/12/2008, 17:03
Ho avuto lo stesso problema sulla mia Legend montando le pedane LSL, ma solo dal lato sinistro, per il cambio. Per il freno lo spazio era stretto, ma sufficiente.

Come soluzione temporanea ho messo una staffa sull'attacco dello scarico alla pedana, in modo da abbassare lo scarico stesso insieme al collettore, che in questo modo non sbatte sui comandi. E' una soluzione antiestetica ma funziona.

Infine mi sono deciso a cambiar ei collettori con un 3 in due di una T3.