PDA

Visualizza Versione Completa : Un angolino dove "provare"?

Marce63
09/12/2008, 17:39
Io la butto lì....non credete che potrebbe essere utile una sottosezione o comunque un luogo dove poter provare ad "usare" il forum correttamente e senza umilianti pubblici fallimenti?
Oltre alla Guida (tra l'altro molto ben fatta) verificare praticamente di saper inserire foto grandi e piccole, video, links ecc. potrebbe aiutare i meno esperti a partecipare più attivamente.
Essendo un luogo di "prove tecniche" potrebbe inoltre essere svuotato periodicamente per non occupare troppo spazio.

ciao
marcello

ste.fa.no
09/12/2008, 17:41
sereno sai che cagate ho fatto io.. non preocuparti sbagliandi s'impara:wacko::wacko:

Bastard Outside
11/12/2008, 10:39
Mi pare un buona idea.

-Johnny-
11/12/2008, 11:13
Si, buona idea. Questo spazio è presente anche in altri Forum e potrebbe essere utile.
Magari una sezione che non incrementa il contatore dei messaggi, altrimenti si verso lo spam a gogò! ;)
A parte che si potrebbe eliminare il contatore anche per le presentazioni ed il mercatino... :rolleyes:

Bastard Outside
11/12/2008, 12:02
Si, buona idea. Questo spazio è presente anche in altri Forum e potrebbe essere utile.
Magari una sezione che non incrementa il contatore dei messaggi, altrimenti si verso lo spam a gogò! ;)
A parte che si potrebbe eliminare il contatore anche per le presentazioni ed il mercatino... :rolleyes:

Riguardo al contatore io lo eliminerei del tutto...non capisco a cosa serva, in più si aumentano le postate inutili.

Marco Manila
17/12/2008, 11:35
Ragazzi, la nuova sezione è attiva, grazie del suggerimento. :oook:

Si chiama "Zona prove libere (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/zona-prove-libere/)"