Visualizza Versione Completa : Testato il mio Jetblack dopo l'ultimo step
Eccomi qui a scrivere dopo l'ultima pazzia, ovvero ho montato lo scarico completo alla mia adorata bambina monella!!!
Adesso ho i collettori apertissimi che vanno a finire nei Leovince GpStyle tappati solo con i DB killer quindi senza le famose ranelle forate, con aggiunta di filtro aria BMC + rimappa nuova nuova per la configurazione: scarichi aperti senza cat e filtro aria sportivo.
Pro:
La bimba è pronta anche ai bassi, e una volta entrata in coppia in prima e seconda non sta assolutamente giù la ruota anteriore, anche prima lo faceva, ma ora è più cattiva.
Contro:
Il sound è si piacevole anzi piacevosissimo, solo ke è da arresto immediato, già i Leovince con i DB killer ma senza piastrine fanno un bordello assurdo, accoppiati con i collettori liberi sono veramente esagerati :blink::blink:
Per questo motivo non credo che terrò questa configurazione, troppo rischioso, in questi giorni proverò a montare le piastrine forate e valuterò sia il comportamento sia la resa sonora :ph34r:
fearless
09/12/2008, 19:29
:w00t::w00t::w00t:
mmmmmazza england!!!!
immagino gia' che sound!!!
ma un videozzo nn riesci a farlo per carpirne il sound????
era un idea che era balenata pure a me.....:rolleyes::rolleyes:
:w00t::w00t::w00t:
mmmmmazza england!!!!
immagino gia' che sound!!!
ma un videozzo nn riesci a farlo per carpirne il sound????
era un idea che era balenata pure a me.....:rolleyes::rolleyes:
Ciao Claudio, credimi non voglio dire le solite cose da bar, ma la differenza si sente in maniera evidente, ed il sound è devastante!! Tu sai benissimo come suonano i Leo, immaginati con i collettori apertissimi!!!!!!!Il problema è che Mentre arrivi, 2 km prima ti sentono e han tempo di piazzarsi in mezzo alla strada con i sacchi di sabbia trincee e quant'altro per palettarti!
E non ho tolto i DB killer!!!:blink::wacko::ph34r: non oso neppure immaginare senza i db killer
fearless
09/12/2008, 19:48
Ciao Claudio, credimi non voglio dire le solite cose da bar, ma la differenza si sente in maniera evidente, ed il sound è devastante!! Tu sai benissimo come suonano i Leo, immaginati con i collettori apertissimi!!!!!!!Il problema è che Mentre arrivi, 2 km prima ti sentono e han tempo di piazzarsi in mezzo alla strada con i sacchi di sabbia trincee e quant'altro per palettarti!
E non ho tolto i DB killer!!!:blink::wacko::ph34r: non oso neppure immaginare senza i db killer
be' comunque i db killer sono da considerarsi sempre montati..per stare ,diciamo, un po' piu' tranquilli .......all'occhio vigile di chi puo' fermarci.
io personalmente nn l'ho mai tolti.
pero' ero e sono interessato a una modifica tipo quella che hai fatto.
ma ,in effetti, gia' con la configurazione attuale e' un bel suonare in testa....:wacko::wacko:.....figuriamoci come hai fatto te.....:w00t::w00t:
hai trovato dei collettori usati??????
Triple Peo
09/12/2008, 20:04
Grande England!! Evviva il boato selvaggio a tre cilindri!! Ma per curiosità quanto ti è costata la pazzia? Il filtro potrebbe interessare anche a me...non è una cattiva idea.anche segià cosi sono ben oltre la soglia civile d rumore!!
PS: Cmq vogliamo il video!
lorisss83
09/12/2008, 20:09
Il problema è che Mentre arrivi, 2 km prima ti sentono e han tempo di piazzarsi in mezzo alla strada con i sacchi di sabbia trincee e quant'altro per palettarti!
scusate ma nn sono omologati i terminali??se ti fermano e i terminali hanno DBKiller e foglio di omologazione nn penso si mettano a guardare i collettori...sbaglio?o forse nn sono omologati?
be' comunque i db killer sono da considerarsi sempre montati..per stare ,diciamo, un po' piu' tranquilli .......all'occhio vigile di chi puo' fermarci.
io personalmente nn l'ho mai tolti.
pero' ero e sono interessato a una modifica tipo quella che hai fatto.
ma ,in effetti, gia' con la configurazione attuale e' un bel suonare in testa....:wacko::wacko:.....figuriamoci come hai fatto te.....:w00t::w00t:
hai trovato dei collettori usati??????
si si usati, ma è un bel lavoro più di quanto si immagini.
Io ho fatto così, ho smontato i collettroi originali e li ho archiviati al sicuro,poi ho preso i collettori di scorta e gli ho tagliato via il polmoncino del kat, al suo posto ho messo un bel tubo diretto identico di colore e sezione in inox, e ho ho montato i collettori tagliati sulla moto. Poi ho scollegato la batteria e la centralina dalla moto (per precauzione visto che dovevo saldare in opera) e ho dato dei piccoli punti di saldatura per fermare il tubo diretto nella giusta posizione (così ero sicuro di saldare con la giusta gradazione d'angolo la curva che sale cerso la Y che poi va ai leovince) ho rismontato tutto e ho mandato a far la saldatura definitiva al TIG
scusate ma nn sono omologati i terminali??se ti fermano e i terminali hanno DBKiller e foglio di omologazione nn penso si mettano a guardare i collettori...sbaglio?o forse nn sono omologati?
Si i terminali sono omologatissimi e con DB killer inserito, il problema è che fanno un boato assurdo, C R E D I M I A S S U R D O!!!! è impossibile che non si insospettiscano :ph34r:
lorisss83
09/12/2008, 23:25
immagino,ank'io ho avuto qualke problema cn il mio arrow.
però sempre andata bene...pur nn avendo nessun foglio di omologazione e avendo una scritta ke dice:NOT FOR ROAD USE eheh
Grande England, sei entrato anche tu nel club degli smarmittoni!!!!
e bravo Ermes...
a breve toccherà anche a me ...i collettori arrow li ho ora devo solo trovare il 3 in 1 da montare...ardua e difficile la decisione...
Er Fabietto
10/12/2008, 12:10
Bravo, è un'operazione che vorrei tanto fare anche io, anche se vorrei trovare poi il modo di mascherare l'assenza del cat... Potresti postare delle foto per vedere come è venuto?
bravo inglesino..hai fatto la stessa modifica che mi appresto a fare anch'io... grazie per l'info sulla mappatura da caricare