PDA

Visualizza Versione Completa : Si puo aereografare questo casco?

Mr.Coccia
09/12/2008, 23:42
Ragazzi io ho un casco della FM,pagato all'epoca scontato 60 euro da 130...
Visto che un disegno che secondo me poco si addice a una triumph,volevo sapere da voi se su questo casco posso farci aereografare un disegno con UNION JACK con vari riferimenti alla Gran bretagna...
Non so se il disegno sotto possa creare problemi e se eventualmente come costi si salga troppo...
In alternativa caschi con loghi tipicamente british?
Consigli???

FlashFX
09/12/2008, 23:46
shoei, arai, suomi, xlite... ecc... hai solo l'imbarazzo della scelta... intanto provali per testarne la calzata, solo dopo sfoglia il catalogo di quello che indossi meglio e scegline la grafica... cmq tutto si può aerografare, tanto viene prima scartavetrato...

ps: fai un salto al box40 a portaportese, da eliomoto a san giovanni, da unionbike sulla tiburtina...

Mr.Coccia
09/12/2008, 23:52
Volevo sfruttare questo casco capito?
Certo la qualita non sara' eccelsa,ma ho gia un momo fighter,un jet e volevo sfruttare questo integrale per farci un bel disegno...
Prima come priorita' c'e' anche la giacca di pelle....
Cmq vedo di farmi un giro da alex design

Fulvioz
10/12/2008, 10:32
Tien conto che vai ben oltre i 100 euro, ti convine davvero?

Devi farlo fare a gente esperta, lo smontano (anche gli interni) lo lavano, lo gratteggiano, lo stuccano se graffiato, lo colorano e danno le varie vernici, lo rimontano

Mr.Coccia
10/12/2008, 13:48
Fralo fare da gente esperta si perche qui a Roma c'e' uno forte,ma che si fa pagare,in ogni caso avri un casco personalizzato,un casco nuovo di marca sta sulle 300-400 euro,adesso proprio non si puo',tra casa, regali e assicurazione....
Cmq sento un attimo che dicono ,tanto con calma posso fare tutto....
Grazie delle info....

FlashFX
10/12/2008, 13:57
[...] un casco nuovo di marca sta sulle 300-400 euro [...]

ricorda che un casco più che DI MARCA deve essese DI OTTIMA FATTURA... conosco gli fm e, finanze a parte, ti straconsiglio di fare il grande passo... :wink_:

Fulvioz
10/12/2008, 14:31
ricorda che un casco più che DI MARCA deve essese DI OTTIMA FATTURA... conosco gli fm e, finanze a parte, ti straconsiglio di fare il grande passo... :wink_:

Concordo, spendere tali cifre per un casco del genere, senza offesa, mi pare un controsenso

:wink_:

Ubimajor
11/12/2008, 18:15
Concordo, spendere tali cifre per un casco del genere, senza offesa, mi pare un controsenso

Vero!

Sim1
11/12/2008, 18:59

Quoto! con 200euro ti puoi prendere anche un AGV, non è che siamo ai livelli di Arai/Shoei ma sono sempre buoni caschi!
Se vai su Ebay potresti ulteriormente risparmiare :wink_:

Poi 100Euro per fare una bandiera inglese aerografata mi sembra troppo poco...:wacko:

Mr.Coccia
11/12/2008, 20:01
Infatti chiedevo a voi se valeva la pena farlo,visto che non l'ho mai fatto...
E' normale che su un casco di 100 euro non ne spendo 200 di aereografia...
Cmq devo vedere un paio di cose....:rolleyes:

BRADIPO
11/12/2008, 20:23
...
Cmq devo vedere un paio di cose....:rolleyes:

....ecco...per rimanere in tema.....vedi innanzitutto di mettere......"la testa a posto!!!!":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Appena puoi investi in qualità che spesso e volentieri può andare di pari passo con l'estetica visto che ci sono molti caschi di livello superiore con grafiche niente male!!!
Se poi vuoi l'esclusiva, bhè....quello è un altro discorso....

TheKing
12/12/2008, 10:04
Se vuoi un consiglio non risparmiare sul casco: la testa dentro ce la metti tu!
Scegli uno che sia in fibre tricomposite e/o carbonio, con gancio a doppia D (se ha gli interni smontabili ancora meglio) e che ti calzi bene visto che lo terrai sulla testa un bel pò di tempo!
A mio parere faresti meglio ad investire i soldi per l'aerografia in un casco nuovo ed anche un pelo migliore: di marche non troppo costose e che offrono un ottimo rapporto qualità prezzo ce ne sono diverse (dai un'occhiata ad X-Lite, Suomy, HJC ad esempio). :wink_: