PDA

Visualizza Versione Completa : L'oroscopo di Stella Wilder per oggi mercoledi' 10 dicembre.

The Dog
10/12/2008, 10:36
bohhh

Mamba
10/12/2008, 10:37
bau !!!!!

The Dog
10/12/2008, 10:41
cetti....

Mamba
10/12/2008, 10:45
Leone: Attenti ai cani....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:

The Dog
10/12/2008, 10:47
ti avevo salutato di là , non si saluta più???:ph34r:

Mamba
10/12/2008, 10:48
ti avevo salutato di là , non si saluta più???:ph34r:

Buongiorno ,carissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The Dog
10/12/2008, 10:50
Buongiorno ,carissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
10/12/2008, 11:15
adesso ho capito come avete tutti sti caschi!!!!! saluto anch'io ,,,buon giorno

Mamba
10/12/2008, 11:19
'giorno.....oggi l'oroscopo è libero !!!!!!!!!!!!

The Dog
10/12/2008, 11:24
lo decidiamo noi....:biggrin3::biggrin3::tongue:

Lady veRSys
10/12/2008, 11:27
gemelli: incontrerete l'uomo della vostra vita ,sotto l'ombrello vi farà arossire,le vie sono 2 o prendere o lasciare,sul lavoro vi scazzate ma non demordete,situazione finanziaria alla grande.

Mamba
10/12/2008, 11:28
LEONE:gnocca,gnocca,gnocca...e forum

The Dog
10/12/2008, 11:37
pesci: incontrerete una gemelli e nascerà un nuovo amore:wub:... poi arriverà una serpe e rovinerà tutto....:ph34r::ph34r::ph34r:

Mamba
10/12/2008, 11:41
pesci: incontrerete una gemelli e nascerà un nuovo amore:wub:... poi arriverà una serpe e rovinerà tutto....:ph34r::ph34r::ph34r:

volete una mela ? :ph34r:

The Dog
10/12/2008, 11:42
volete una mela ? :ph34r:

preferisco 2 pere....:biggrin3:

Antriple
10/12/2008, 11:45
Voi nati in questo giorno non siete persone che danno molto peso all'immagine perche' siete consapevoli che mentre la patina lucente che avvolge cose e persone puo' ossidarsi, cio' che c'e' sotto la superficie rimane nel tempo senza perdere un grammo della propria lucentezza e della propria preziosita'. Questo e' l'aspetto della vostra personalita' che piu' conta per voi e che apprezzate maggiormente quando lo riconoscete in qualcun altro. Non siete individui banali ma puo' succedere che vi appassioniate a cose che gli altri considerano banali e che sembrano importanti a voi solamente. In ogni caso avete le qualita' per emergere e per raggiungere velocemente il successo.Siete individui calorosi e generosi: avrete molti amici e molte persone che graviteranno nella vostra orbita. Non siete mai stanchi di dare perche' siete persone ricche dentro e con un'immensa capacita di donarvi agli altri

Ariete - 21 Marzo - 20 Aprile
cio' che avete in comune con qualcuno si dimostrera' certamente piu' importante delle molte cose che vi rendono diversi.

Toro
avete voglia di interagire con gli altri in modo piu' significativo, oggi: le solite chiacchiere da salotto non vi soddisferanno.

Gemelli
oggi finalmente farete pace con un aspetto della vostra personalita' di cui, fino a poco tempo fa, non volevate neppure prendere atto.

Cancro
siete alla ricerca di un po' piu' di amore ma non andatelo a cercare troppo lontano: lo troverete nelle persone che vivono accanto a voi.

Leone
una persona sta cercando di addomesticarvi ma mettervi il guinzaglio, oggi, sara' difficile se non impossibile.

Vergine
potrete mantenere vivo un sentimento anche se sarete molto impegnati col lavoro. Usate la fantasia. (segue)

Bilancia
alcuni potrebbero non considerarvi all'altezza di un certo ruolo ma solo perche' non avete tirato fuori il vostro asso dalla manica.

Scorpione
non perdete tempo con le vostre titubanze: sara' bene che i vostri rivali non vi vedano incerti.

Sagittario
siete alla ricerca di qualcosa di sicuro, su cui fare pieno affidamento: lo troverete ma non siate irrealistici nelle vostre aspettative.

Capricorno
siete abituati a stare sotto la luce dei riflettori ma, oggi, sarete piu' inclini a dedicarvi a interessi piu' tranquilli e solitari.

Acquario
avrete voglia di pavoneggiarvi un po', oggi, e nel pomeriggio avrete la possibilita' di farlo. Potreste disporre di un grosso pubblico

Pesci
potreste trovarvi catapultati in una posizione di grande responsabilita' appena in tempo per salvare un progetto che sembra destinato al fallimento.

The Dog
10/12/2008, 11:47
stai perdendo i colpi, ti manderemo a ripetizione da herbie 53 colpi....:wub::wub::wub:

l oroscopo di MAMBA lo vedo più adatto a me...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Mamba
10/12/2008, 11:50
Ma allora THE DOG...sono io !?!?!?!?!? (leone)

The Dog
10/12/2008, 11:53
Ma allora THE DOG...sono io !?!?!?!?!? (leone)

io sono THE MAMBA???:blink:

Lady veRSys
10/12/2008, 12:17
gemelli:incontrerete un uomo dei pesci e donerete un'ascia per la cattiva serpe

The Dog
10/12/2008, 12:31
gemelli:incontrerete un uomo dei pesci e donerete un'ascia per la cattiva serpe

fearless
10/12/2008, 12:32
??????

ma ndo' sta l'oroscopo.

Lady veRSys
10/12/2008, 12:37
??????

ma ndo' sta l'oroscopo.

lo facciamo noi oggi l'oroscopo,,,,,perchè ci piace giocare

fearless
10/12/2008, 12:38

e allora fa' il mio.

BILANCIA.

grazie :rolleyes::biggrin3:

The Dog
10/12/2008, 12:40
e allora fa' il mio.

BILANCIA.

bilancia è già stato fatto:wub::wub::wub:

fearless
10/12/2008, 12:42
a.....guardo dietro allora.

Lady veRSys
10/12/2008, 13:07
e allora fa' il mio.

BILANCIA.

bilancia: incontrerete molte donne sulla vostra strada,ma una vi interesserà di più perchè assomiglia a luxsuria,,,,,,il vosto interessamento sarà nascosto,sul lavoro tutto prosegue alla grande ,salute precaria perchè andate in moto d'inverno,sull'aspetto finanziario non avrete problemi in quanto una vincita vi lieterà il cuore

fearless
10/12/2008, 13:09
bilancia: incontrerete molte donne sulla vostra strada,ma una vi interesserà di più perchè assomiglia a luxsuria,,,,,,il vosto interessamento sarà nascosto,sul lavoro tutto prosegue alla grande ,salute precaria perchè andate in moto d'inverno,sull'aspetto finanziario non avrete problemi in quanto una vincita vi lieterà il cuore

:dry::dry::dry:

qualche passaggio nn e' male!!!!!

ma nn quoto tutto........:biggrin3:

grassie cmq:wink_:

Lady veRSys
10/12/2008, 13:11

che misera risposta mi aspettavo qualcosa di piccante

Herbie 53
10/12/2008, 13:13

non ci hai preso.....su nulla proprio!!!:blink:

Lady veRSys
10/12/2008, 13:13
:dry::dry::dry:

qualche passaggio nn e' male!!!!!

ma nn quoto tutto........:biggrin3:

grassie cmq:wink_:

in amore e in oroscopo tutto si acetta ,,,,,,,:wub::wub::wub::rolleyes::rolleyes:

fearless
10/12/2008, 13:15

sai nn si puo' alla luce del sole.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e poi magari......un certo RS.......potrebbe anche fra-intendere....

....nn si sa mai.........:tongue::tongue:

Herbie 53
10/12/2008, 13:17
in amore e in oroscopo tutto si acetta ,,,,,,,:wub::wub::wub::rolleyes::rolleyes:

http://img101.imageshack.us/img101/4726/800pxaccettads4.jpg (http://imageshack.us)
http://img101.imageshack.us/img101/800pxaccettads4.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img101/800pxaccettads4.jpg/1/)

Mamba
10/12/2008, 13:18

andate in moto d'inverno .......

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

fearless

.e si CAMBIA........:laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog

bisogna fare attenzione...:biggrin3:

fearless
10/12/2008, 13:19
bisogna fare attenzione...:biggrin3:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

a cosa caro DOG?????????

:coool:

The Dog
10/12/2008, 13:19

e giochiamo allora....:ph34r:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

a cosa caro DOG?????????

:coool:

a RS....:ph34r: perchè ha trovato le persone giuste....:tongue:

Lady veRSys
10/12/2008, 13:21
sai nn si puo' alla luce del sole.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e poi magari......un certo RS.......potrebbe anche fra-intendere....

....nn si sa mai.........:tongue::tongue:

vero tu non sai se io sia o no zav,,,,,,,ma adesso sono solo zav di me stessa con stampelle e calcioparine,,,,,,ad entrarci in macchina mi stampello sempre le meningi e rido di me stessa che sciocca che sono hahahahahahha

fearless
10/12/2008, 13:22
a RS....:ph34r: perchè ha trovato le persone giuste....:tongue:

infatti!!!!!!!!!

quindi mi defilo e passo la palla........:tongue::tongue::tongue:

The Dog
10/12/2008, 13:23
vero tu non sai se io sia o no zav,,,,,,,ma adesso sono solo zav di me stessa con stampelle e calcioparine,,,,,,ad entrarci in macchina mi stampello sempre le meningi e rido di me stessa che sciocca che sono hahahahahahha

sei zavorrina o stampellina????:blink:

Lady veRSys
10/12/2008, 13:29
non ci hai preso.....su nulla proprio!!!:blink:

oroscopo personale,,,,per herbie,,,,::::incontrerete molte donne,ma voi una ne sceglierete,salute alla grande perchè avete cura del vostro scheletro,soldi a volontà,situazione sul lavoro rilassante,fine settimana alle maldive basta che siate accompagnati da donne affascinanti

sei zavorrina o stampellina????:blink:

adesso stampellina ,lascio passare sto brutto momento,e poi sulla mia moto volerò e deraperò

The Dog
10/12/2008, 13:31
oroscopo personale,,,,per herbie,,,,::::incontrerete molte donne,ma voi una ne sceglierete,salute alla grande perchè avete cura del vostro scheletro,soldi a volontà,situazione sul lavoro rilassante,fine settimana alle maldive basta che siate accompagnati da donne affascinanti

ormai fà coppia fissa con fitness...:wink_:

adesso stampellina ,lascio passare sto brutto momento,e poi sulla mia moto volerò e deraperò

cos hai fatto?????:blink:

Mamba
10/12/2008, 13:33
e il leone ?

The Dog
10/12/2008, 13:36
e il leone ?

è al guinzaglio....

Lady veRSys
10/12/2008, 13:36
ormai fà coppia fissa con fitness...:wink_:

cos hai fatto?????:blink:

sono caduta con la moto....rotto il bacino ,femore,ulna e radio,spalle,,,,slogato ginocchia e caviglie,,,,,il tutto volando e ruzzolando per 20 merti

The Dog
10/12/2008, 13:37
sono caduta con la moto....rotto il bacino ,femore,ulna e radio,spalle,,,,slogato ginocchia e caviglie,,,,,il tutto volando e ruzzolando per 20 merti

:sick::sick::sick::ph34r::ph34r::ph34r:

Lady veRSys
10/12/2008, 13:42
il leone oggi fa brutti incontri meglio lasciar passare domani,,,,,,,nel fine settimana se ha voglia di ballare in disco troverà quello che gli manca ,,,,basta chiedere senza riguardi ed il suo futuro si illuminerà d'immenso verso sorrisi affascinanti di donne vogliose

Mamba
10/12/2008, 13:49
il leone oggi fa brutti incontri meglio lasciar passare domani,,,,,,,nel fine settimana se ha voglia di ballare in disco troverà quello che gli manca ,,,,basta chiedere senza riguardi ed il suo futuro si illuminerà d'immenso verso sorrisi affascinanti di donne vogliose

Grazie !000 !!!!:w00t::w00t:

Antriple va in pensione !!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog.........vac........ !!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:

fearless
10/12/2008, 15:25

mi spiace tantissimo.

rimettiti presto mi raccomando!!!!!!!!

Lady veRSys
10/12/2008, 16:53
mi spiace tantissimo.

rimettiti presto mi raccomando!!!!!!!!

non ci sono problemi,grazie al mio carattere solare ed allegro sono avanti di 2 mesi con la tabella di marcia,,,,,,la vivacità che c'è in me è la mia medicina ...non mi sono mai scoraggiata

fearless
10/12/2008, 17:23
non ci sono problemi,grazie al mio carattere solare ed allegro sono avanti di 2 mesi con la tabella di marcia,,,,,,la vivacità che c'è in me è la mia medicina ...non mi sono mai scoraggiata

:wink_::wink_:

che donna!!!!!!!!!

:tongue:

Lady veRSys
10/12/2008, 18:36
:wink_::wink_:

che donna!!!!!!!!!

:tongue:

noi donne triumphiste sapppppiamo combattere ,,,,vuoi che lasci la motina in box nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

fearless
10/12/2008, 19:25
noi donne triumphiste sapppppiamo combattere ,,,,vuoi che lasci la motina in box nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ammirevole!!!!!!!!!
magari trovassi una che la pensa come te!!!!!!!:coool:

MR-T
10/12/2008, 21:10
naaaaaaaaa...... nun c'azzecca niente!