Visualizza Versione Completa : GUANTI: quali prendere????????
Ciao ragassi, sono in procinto di prendere un paio di guanti,
quali mi consigliate tenendo anche conto del rapporto qualità/prezzo???
A me piacciono tantissimo gli Alpinestars SP1....:rolleyes::rolleyes:
-Johnny-
10/12/2008, 10:06
Dipende, per andare in moto tutto l'anno, invernali o solamente per fare i pupazzi di neve? :biggrin3:
La terza che hai detto...:dry::tongue: intendo un paio di guanti da usare
da primavera ad autunno inoltrato ecco...non invernali...
-Johnny-
10/12/2008, 10:13
La terza che hai detto...:dry::tongue: intendo un paio di guanti da usare
da primavera ad autunno inoltrato ecco...non invernali...
Lo so, scherzavo... :tongue:
Lo so, scherzavo... :tongue:
:homer:
Io ho gli SP-1 modello 2008 pagati 90 euro
Vai tranquillo che li puoi usare da primavera all'autunno senza problemi, ben fatti e molto belli
Ovvio essendo lunghi non sono indicati per un uso quotidiano casa-lavoro soprattutto ad agosto :D
Io ho gli SP-1 modello 2008 pagati 90 euro
Vai tranquillo che li puoi usare da primavera all'autunno senza problemi, ben fatti e molto belli
Ovvio essendo lunghi non sono indicati per un uso quotidiano casa-lavoro soprattutto ad agosto :D
Valeri Sport???
dainese, non ricordo il modello, trovato 100 euro molto bello, simile al sp 01!!
Valeri Sport???
Purtroppo no li avevo presi al Market
Ma di dove sei? Vieni allo spaccio Alpinestars no?
Lo scrofo
10/12/2008, 11:46
uhm uhm.... Vero non ci avevo pensato manco io....
Bravo bocia.
:wub:
Di guanti ne hanno una marea
Di guanti ne hanno una marea
Va ben...allora settimana che vien, vao allo spaccio...gò quasi 20 km
da fare però...:laugh2::laugh2::laugh2::oook:
Be dai io lo vedo da casa mia :D ma quindi di dove sei?
Be dai io lo vedo da casa mia :D ma quindi di dove sei?
Son de Bors vecio! :w00t::w00t:
-Johnny-
10/12/2008, 13:59
Vero, fare 20Km senza guanti con questo freddo non è bello! :D
Son de Bors vecio! :w00t::w00t:
Ma vaffan :laugh2: e non ti sei mai fatto vivo ai giri in moto questa estate?
Cazzo se conosco Borso, sei della classe di Benetti e Naibo allora!!!
:rolleyes:
Conoscerai anche la Sofia e la Marianna tzè
che pazzi....!!!
Che onore!!! :biggrin3:
qualsiasi guanto purchè sia Dainese.
E su base di cosa dici questo?
Io ne avevo un paio da 150 euro rivenduti subito
Che onore!!! :biggrin3:
dai che vegno anca mi allo spaccio!!
Ehm...veramente è da meno di due anni che vivo lì...io sono un vicentino trapiantato nel trevigiano, me piaze el "gato coi radicci in pratica"...:laugh2::laugh2::laugh2: non conosco ne la sofia ne la marianna ma se vuoi presentarmele...eh eh eh ....:rolleyes:
comunque spero di rifarmi (non la sofia eh...:biggrin3:) per qualche giretto in compagnia il prossimo anno...appena fa un po' più caldo...:wink_: son za d'accordo con to compare johnny... :)
dai che vegno anca mi allo spaccio!!
Cazzo Steo piano a dir ste robe in rete!!! :ph34r:
http://prcvaldelsa.altervista.org/blog/images/cocaina.jpg
Ehm...veramente è da meno di due anni che vivo lì...io sono un vicentino trapiantato nel trevigiano, me piaze el "gato coi radicci in pratica"...:laugh2::laugh2::laugh2: non conosco ne la sofia ne la marianna ma se vuoi presentarmele...eh eh eh ....:rolleyes:
comunque spero di rifarmi (non la sofia eh...:biggrin3:) per qualche giretto in compagnia il prossimo anno...appena fa un po' più caldo...:wink_: son za d'accordo con to compare johnny... :)
Be a Sofia ze na me ex :dry:
Manco Benetti e Naibo conosci? Uno coi capelli belli lunghi e uno rosso? Son della tua classe
Per i giri ben venga, anca el biondo :biggrin3: ma ora è in letargo la moto?
OPS....sorry, DROGHERIA, va meglio??
OPS....sorry, DROGHERIA, va meglio??
Meglio, di questa hai l'indirizzo o te lo mando? :biggrin3: Fammi sapere quando vuoi passare comunque
Cazzo Steo piano a dir ste robe in rete!!! :ph34r:
http://prcvaldelsa.altervista.org/blog/images/cocaina.jpg
Be a Sofia ze na me ex :dry:
Manco Benetti e Naibo conosci? Uno coi capelli belli lunghi e uno rosso? Son della tua classe
Per i giri ben venga, anca el biondo :biggrin3: ma ora è in letargo la moto?
Bon dai...la moto è in letargo nel senso che chi la monta (io:coool:) è in letargo...
è assicurata tutto l'anno, non si sa mai...l'ho tirata fuori sabato per un girino
veloce ma gò ciapà na intorcoeada che me zè bastà... :ph34r::ph34r:
Bon dai...la moto è in letargo nel senso che chi la monta (io:coool:) è in letargo...
è assicurata tutto l'anno, non si sa mai...l'ho tirata fuori sabato per un girino
veloce ma gò ciapà na intorcoeada che me zè bastà... :ph34r::ph34r:
Ti capisco, ma se trovi l'abbigliamento giusto non riuscirai lasciarla ferma!!! :wink_:
Poi lì su e giù in Grappa da Semonzo te la spassi, nevica oggi?
Ti capisco, ma se trovi l'abbigliamento giusto non riuscirai lasciarla ferma!!! :wink_:
Poi lì su e giù in Grappa da Semonzo te la spassi, nevica oggi?
Macchè nevica!!! :blink::blink::blink:
Va bene che siamo in comunità montana del grappa ma cristo santo non siamo
sulla Marmolada...:wacko::wacko::wacko::wacko:
Macchè nevica!!! :blink::blink::blink:
Va bene che siamo in comunità montana del grappa ma cristo santo non siamo
sulla Marmolada...:wacko::wacko::wacko::wacko:
Sì infatti nevicava solo quando a 16 anni giravo da quelle parti in scooter :dry:
wasteels
10/12/2008, 20:27
beh se lo dici tu mi fido:wink_:, oggi ho comprato questi Dainese Guanto X-ILE Gloves - KneeDraggers.com (http://www.kneedraggers.com/details/Dainese_Guanto_XILE_Gloves--637920.html) che ne dici ? per sapere se ho buttato via 75 euro devo aspettare la primavera...brrrrrrr
beh se lo dici tu mi fido:wink_:, oggi ho comprato questi Dainese Guanto X-ILE Gloves - KneeDraggers.com (http://www.kneedraggers.com/details/Dainese_Guanto_XILE_Gloves--637920.html) che ne dici ? per sapere se ho buttato via 75 euro devo aspettare la primavera...brrrrrrr
75 euro azz :cry: molto molto belli però
Forse oggi pom vado allo spaccio...iaùùùùùùù!!! :senzaundente::biker:
per natale vorrei farmi regalare i guanti tra quelli provati mi sono piaciuti molto gli spidi ...parlo di guanti stradali/racing
Forse oggi pom vado allo spaccio...iaùùùùùùù!!! :senzaundente::biker:
Sono stato allo spaccio Alpinestars...quanta bella roba...tra i guanti purtroppo non c'era
la mia taglia :cry: ma ho trovato comunque un'alternativa valida...e visto che avevo speso
meno del previsto :moneyyy: mi sono fatto pure gli stivali nuovi...:senzaundente::senzaundente::senzaundente::smoke_:
Steam Roller
16/12/2008, 10:21
ce li ho anche io... bellissimi consiglio!:w00t:
per natale vorrei farmi regalare i guanti tra quelli provati mi sono piaciuti molto gli spidi ...parlo di guanti stradali/racing
Spidi fa guanti da oltre 30 anni, sei andato a scegliere tra i migliori :wink_:
Sono stato allo spaccio Alpinestars...quanta bella roba...tra i guanti purtroppo non c'era
la mia taglia :cry: ma ho trovato comunque un'alternativa valida...e visto che avevo speso
meno del previsto :moneyyy: mi sono fatto pure gli stivali nuovi...:senzaundente::senzaundente::senzaundente::smoke_:
Cosa hai preso?
Spidi fa guanti da oltre 30 anni, sei andato a scegliere tra i migliori :wink_:
Cosa hai preso?
Vecio, ho provato sia i gp plus che gp pro ma la calzata era dura e non mi piacevano...
quindi sono andato sui meno estremi sp2 comunque molto buoni...gli stivali
ho preso gli smx-3... bello spaccio e prezzi ok...ala me compagna ghe go tolto
na felpeta...:wub:
Vecio, ho provato sia i gp plus che gp pro ma la calzata era dura e non mi piacevano...
quindi sono andato sui meno estremi sp2 comunque molto buoni...gli stivali
ho preso gli smx-3... bello spaccio e prezzi ok...ala me compagna ghe go tolto
na felpeta...:wub:
Se mi dicevi si ci beccava, belli i guanti io ho gli SP-1
Se mi dicevi si ci beccava, belli i guanti io ho gli SP-1
Te ga razon...:wink_:
Te ga razon...:wink_:
Sui guanti o sul ciamarme?
anche io volevo venire!!!!
anche io volevo venire!!!!
Ci si mette d'accordo sotto le feste se dici :wink_:
avercelo il problema della scielta,io entro e chiedo;avete dei guanti dove riesco ad entrare??:mad::mad::mad::mad::mad:
Lo scrofo
18/12/2008, 20:41
Ci si mette d'accordo sotto le feste se dici :wink_:
dai che vegno anca mi.... :wub::wub:
SeLvaGGiO
18/12/2008, 21:17
Alpinestars GP-pro....comodissimi anche se lunghi,ed estremamente ben fatti!!!...Li valgono tutti i soldi che costano...Io li ho presi da Motorama.it
Sui guanti o sul ciamarme?
Entrambe le cose...:biggrin3:
avete mai visto la gamma Re'vit! certi modelli sono veramente belli e ben fatti, non mi sembra siano carissimi...
dai che vegno anca mi.... :wub::wub:
Pagando :rolleyes:
:biggrin3:
Alpinestars GP-pro....comodissimi anche se lunghi,ed estremamente ben fatti!!!...Li valgono tutti i soldi che costano...Io li ho presi da Motorama.it
Hai detto poco sono quasi i top di gamma Alpinestars
HELD FREEZER da quando li ho le manopole riscaldate sono un lontano ricordo.........
HELD FREEZER da quando li ho le manopole riscaldate sono un lontano ricordo.........
..bellissimi e difficilissimi da trovare....almeno qui.
el_bandito
19/12/2008, 21:00
scusate mi sono letto le 5 pagine fino ad ora generate da questo post..non sono riuscito a capire il motivo di tante pagine..
se fossi un utente nuovo o che veramente cercassi un paio di guanti, non saprei cosa fare visto che : non ho letto una recensione completa, non ho trovato una comparazione e cmq una indicazione valida, ma solo "io ho questo" "io ho preso ques'altro"..
se mi fate un'elenco di guanti, almeno posso aggiungere una lista di guanti da votare..
el_bandito
scusate mi sono letto le 5 pagine fino ad ora generate da questo post..non sono riuscito a capire il motivo di tante pagine..
se fossi un utente nuovo o che veramente cercassi un paio di guanti, non saprei cosa fare visto che : non ho letto una recensione completa, non ho trovato una comparazione e cmq una indicazione valida, ma solo "io ho questo" "io ho preso ques'altro"..
se mi fate un'elenco di guanti, almeno posso aggiungere una lista di guanti da votare..
el_bandito
Per quanto mi riguarda le dritte che cercavo, le ho avute...potete chiudere, grazie...:wink_: