Visualizza Versione Completa : Ritrovo Salentinu
Ciao ragazzi,
dal 12 al 26 agosto mi troverò nel ridente Salento, a due passi da Otranto.
C'è qualcuno di voi da quelle parti, magari ci si può vedere per un piccolo raduno.
mena meh!
triplocuore
01/08/2006, 17:49
SE ANDRAUS CI STA,FORSE UNIAMO LE FORZE COI FRATELLI BARESI E CI SPARIAMO UNA BELLA AMMUCCHIATA!!!!!
SE ANDRAUS CI STA,FORSE UNIAMO LE FORZE COI FRATELLI BARESI E CI SPARIAMO UNA BELLA AMMUCCHIATA!!!!!
Quoto! Si può fare.. un giretto nel salento me lo farei con piacere..
Serve solo una location :tongue:
Mystyryo
02/08/2006, 00:57
io ci sono....scendo a lecce in moto venerdì...se vi va vi mando il num in pvt...
io ci sono....scendo a lecce in moto venerdì...se vi va vi mando il num in pvt...
Ok, manda manda
Fino a quando ti trattieni?
manda pure, io il mio te l'ho mandato
ciao
ci si vede, e'proprio dalle mie parti:biggrin3: Ti posso dare qlc dritta sui percorsi caratteristici proprio vicino Otranto...
Mystyryo
02/08/2006, 19:16
ciao vega...io sono di Martano....
conosco anch'io la zona, ci vado da anni...la costiera che da Otranto va a Leuca è uno spettacolo. Il pezzo che mi piace di più è quello in uscita da Santa Cesarea verso Otranto, una serie di curve in salita che mi fanno impazzire...Mystyryo, saremo veramente vicini, io sono a Borgagne...