PDA

Visualizza Versione Completa : la rai censura il film Brokeback Mountain

alessandro2804
10/12/2008, 16:39
ieri sera è andato in onda il film che è Brokeback Mountain,storia d'amore di due cow boys, messo in onda in seconda serata.. hanno censurato parecchie scene in cui i due protagonisti si baciavano o facevano l'amore

:mad:con il caSSo pago il canone ..io voglio vedere gli originali no quelli manipolati

D74
10/12/2008, 16:40
ieri sera è andato in onda il film che è Brokeback Mountain,storia d'amore di due cow boys, messo in onda in seconda serata.. hanno censurato parecchie scene in cui i due protagonisti si baciavano o facevano l'amore

:mad:con il caSSo pago il canone ..io voglio vedere gli originali no quelli manipolati

ringrazia gli inquilini che stanno nello Stato Vaticano

Turbo-555
10/12/2008, 16:46
i tagli a quanto pare non li ha fatti la rai...ma il film é arrivato già così...e a quanto pare lo ritrasmetteranno in versione integrale ;)

595Abarth
10/12/2008, 16:50

hey hey... ma non prendere strani spunti però da quel film..... :w00t::w00t:

:D :D :D :D :D

Lucav
10/12/2008, 16:51
quoto D74!!

comunque se vuoi vedere 2 che fanno l'amore e che si baciano vai a una cena dal SET dove ci sono FabioSET e BonnieTerzo

alessandro2804
10/12/2008, 16:57
i tagli a quanto pare non li ha fatti la rai...ma il film é arrivato già così...e a quanto pare lo ritrasmetteranno in versione integrale ;)

allora era quello per i minori solo che è stato mandato in onda nella fascia per adulti

da quando leggo quelli del set succedono cose strane :laugh2:

Muttley
10/12/2008, 16:58
Brokenback Mountain

....ma tradotto in italiano vuol dire la Montagna dei rotti in culo ??? :biggrin3::biggrin3: ...peccato manchi quella 'N'

Lucav
10/12/2008, 16:59
Brokenback Mountain

....ma tradotto in italiano vuol dire la Montagna dei rotti in culo ??? :biggrin3::biggrin3: ...peccato manchi quella 'N'

ciao rotto in culo....:wub:

Muttley
10/12/2008, 17:00
e' il film sulla vita di Fabiotonno e Nemo ...quel film e' un must per il SETC

ciao rotto in culo....:wub:

ciao pantegana

Lucav
10/12/2008, 17:12
vai a Bologna il 14?!

Muttley
10/12/2008, 17:13
vai a Bologna il 14?!

sono a varese il 13 :rolleyes: non posso essere anche a bologna il 14 :wacko:

Lucav
10/12/2008, 17:14
sono a varese il 13 :rolleyes: non posso essere anche a bologna il 14 :wacko:

"vieni" con Serena Messaggio Privato!!!!:w00t::w00t:

EIKONTRIPLE
10/12/2008, 17:15
nn sono ancora pronto x questi capolavori , gia' quando andai a vedere velvet goldmine mi venne parecchio mal di pancia.

Muttley
10/12/2008, 17:15
"vieni" con Serena Messaggio Privato!!!!:w00t::w00t:

sono ad un pranzo non riuscirei cmq

Lucav
10/12/2008, 17:17
sono ad un pranzo non riuscirei cmq

:cry: che amarezza!!

se riesco "vengo " il 18....ma voglio fare sesso con Stefano13

LucaLuca
10/12/2008, 17:17

In pratica un errore. Se è così va bhè, capita, ma non so perchè, però, ho come la sensazione che sia un modo di pararsi il culo (che dato l'argomento è un termine più che azzeccato!:biggrin3:)...

Però scusate, io il film non l'ho visto, non so che scene ci siano ma tagliare un bacio?!:blink: Se ne vedeno anche nelle serie tv per ragazzi... Che differenza c'è se è etere o omo?

Antriple
10/12/2008, 17:20
Si non ti sei perso niente!!! il film non è proprio il massimo!

alessandro2804
10/12/2008, 17:37
In pratica un errore. Se è così va bhè, capita, ma non so perchè, però, ho come la sensazione che sia un modo di pararsi il culo (che dato l'argomento è un termine più che azzeccato!:biggrin3:)...

Però scusate, io il film non l'ho visto, non so che scene ci siano ma tagliare un bacio?!:blink: Se ne vedeno anche nelle serie tv per ragazzi... Che differenza c'è se è etere o omo?

credo anch'io che si tratti di giustificazioni da parte della Rai visto che ci sono state molte proteste, io per la verità non l'ho visto ma quando so che censurano sono contrario apriori ... e cmq hanno censurato il bacio e quando Heath Ledger( l'attore trovato morto a manhattan) entra in tenda ,immagini molto crude e violenti (ma visto l'ora era accettabile)

EIKONTRIPLE
10/12/2008, 17:43
x conoscenza : ieri su sky ,su un canale "normale" , sesso esplicito , molto esplicito in un'orario da famiglia , 22 / 22:30.......

steo
10/12/2008, 17:44
hanno fatto bene

yatta
10/12/2008, 18:13
:smoke_: cmq dal mio punto di vista...il film fa cagare e' di un piombo unico...
associare la figura del finocchio al cow boy non la trovo una scelta azzeccata...
nei classici, e non, western il cow boy era il macho della situazione mentre cosi'
e' come vedere ...bho' che so....Rambo che a fine missione prende per mano Platinette e se ne vanno a fa le "coccole"...

pizzopapero
10/12/2008, 18:57
Beh pensate a Burt Lancaster in una scena della Bibbia che figura imponente e austera peccato che lo chiamavano "la madama"

Edoardo
10/12/2008, 19:05
ringrazia gli inquilini che stanno nello Stato Vaticano

Come ha argutamente osservato tempo fa Piergiorgio Odifreddi una soluzione ci sarebbe, e anche logica.
Il trasferimento del Vaticano a Gerusalemme, luoghi sacri no?
E il posto più adatto e poi farebbe bene al gerontocomio episcopale. Per via del clima. :yess:

alessandro2804
10/12/2008, 19:12
Come ha argutamente osservato tempo fa Piergiorgio Odifreddi una soluzione ci sarebbe, e anche logica.
Il trasferimento del Vaticano a Gerusalemme, luoghi sacri no?
E il posto più adatto e poi farebbe bene al gerontocomio episcopale. Per via del clima. :yess:

ma li non li vogliono ....già c'è l'hanno con Mosè !!...sono gli unici nel medio oriente a non avere un pozzo petrolifero:biggrin3:

Marco Manila
10/12/2008, 19:23
:smoke_: cmq dal mio punto di vista...il film fa cagare e' di un piombo unico...
associare la figura del finocchio al cow boy non la trovo una scelta azzeccata...
nei classici, e non, western il cow boy era il macho della situazione mentre cosi'
e' come vedere ...bho' che so....Rambo che a fine missione prende per mano Platinette e se ne vanno a fa le "coccole"...

Yatta probabilmente è proprio questo il punto di forza di questo film, far capire cioè che il gay non è come tutti se lo immaginano (sulla falsariga di Malgioglio o Platinette per esempio) ma può essere benissimo esteticamente un macho, muscoloso e dalla faccia cattivissima, come un cowboy o Rambo. :biggrin3:

Efus
10/12/2008, 19:39
ahaha in italia censuriamo i giornali e i comici...francamente non mi sorprende che censurino due uomini che si baciano :cry::cry::cry:

EIKONTRIPLE
10/12/2008, 19:46
INFATTI L'ABITO NN FA' IL MONACO .........

http://img68.imageshack.us/img68/8941/frocionery2.jpg (http://img68.imageshack.us/img68/8941/frocionery2.jpg)
rambo con la prima cosina che ha trovato in armadio.....

winter1969
10/12/2008, 19:47
Tutti benpensanti sono,poi magari vanno a troie tutte le sere.

steo
10/12/2008, 19:55

non tutte le sere...c'è crisi!!!

Richymbler
10/12/2008, 20:16
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TZYjojVLC10&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TZYjojVLC10&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Io comunque ho sempre tifato per gli indiani :wink_:

D74
10/12/2008, 20:18

Q8 l'ipocrisa corre veloce.

cmq dal mio punto di vista...il film fa cagare e' di un piombo unico...

perchè secondo te nel vecchio western non c'erano gli omosessuali???
Stereotipi......poi un film può piacere o meno ma è una questione di gusti puramente personali e a caval donato non si guarda in bocca.

LucaLuca
10/12/2008, 20:35

Io non sono un benpensante, posso andarci lo stesso?:biggrin3:

perchè secondo te nel vecchio western non c'erano gli omosessuali???
Stereotipi......poi un film può piacere o meno ma è una questione di gusti puramente personali e a caval donato non si guarda in bocca.

C'erano ne più ne meno come ci son sempre stati ovunque. Solo che in alcune epoche e zone è una cosa da tenere assolutamente nascosta per via delle varie "inquisizioni", violente o culturali, mentre in alcune zone del mondo, oggi, è possibile dichiarare il proprio orientamento sessuale senza essere emarginati o ghettizzati.

D74
10/12/2008, 20:43
Io non sono un benpensante, posso andarci lo stesso?:biggrin3:

C'erano ne più ne meno come ci son sempre stati ovunque. Solo che in alcune epoche e zone è una cosa da tenere assolutamente nascosta per via delle varie "inquisizioni", violente o culturali, mentre in alcune zone del mondo, oggi, è possibile dichiarare il proprio orientamento sessuale senza essere emarginati o ghettizzati.

diciamo che ufficialmente e di facciata è così, anche se sappiamo bene che la realtà è ben differente, i pregiudizzi e la mentalità bigotta non scompariranno mai.

LucaLuca
10/12/2008, 20:47
diciamo che ufficialmente e di facciata è così, anche se sappiamo bene che la realtà è ben differente, i pregiudizzi e la mentalità bigotta non scompariranno mai.

Fabio, mi hai frainteso. Leggi bene il mio post, dove dico che parlo dell'Italia?:wink_:

yatta
10/12/2008, 20:48
Yatta probabilmente è proprio questo il punto di forza di questo film, far capire cioè che il gay non è come tutti se lo immaginano (sulla falsariga di Malgioglio o Platinette per esempio) ma può essere benissimo esteticamente un macho, muscoloso e dalla faccia cattivissima, come un cowboy o Rambo. :biggrin3:

:smoke_: si Boss d'accordo...pero' almeno un mito lasciatecelo...
se si continua cosi' anche il gatto Silvestro tra non molto ci faranno passare per finocchio...

MR-T
10/12/2008, 20:51
mah... avete fatto caso al titolo esatto del film??:blink: e non mi riferisco a Mountain....:wink_:

D74
10/12/2008, 20:52
Fabio, mi hai frainteso. Leggi bene il mio post, dove dico che parlo dell'Italia?:wink_:

manco io parlavo dell'Italia ma in generale, non sembra ma il diverso che sia gay o portatore di handicap o lo straniero viene comunque visto nella sua diversità in maniera negativa ovunque.

La differenza è nelle possibilità che vengono offerte a tali persone.
L'ignoranza e stupidità delle persone è universale, così come l'umanità e la generosità.

Non c'è nulla di cui stupirsi fa parte della natura umana, è giusto aspirare a migliorare il mondo almeno per quello che si può, ma vi sono alcuni momenti in cui pare di essere dei Don Chisciotte.

LucaLuca
10/12/2008, 21:08
manco io parlavo dell'Italia ma in generale, non sembra ma il diverso che sia gay o portatore di handicap o lo straniero viene comunque visto nella sua diversità in maniera negativa ovunque.

La differenza è nelle possibilità che vengono offerte a tali persone.
L'ignoranza e stupidità delle persone è universale, così come l'umanità e la generosità.

Non c'è nulla di cui stupirsi fa parte della natura umana, è giusto aspirare a migliorare il mondo almeno per quello che si può, ma vi sono alcuni momenti in cui pare di essere dei Don Chisciotte.

Non parlo per esperienza peersonale però credo che nei paesi in cui i diritti civili sono maggiormente salvaguardati, la percezione del diverso non sia negativa. Magari mi sbaglio e idealizzo perchè tu hai ragione nel dire che gli istinti alla base dell'uomo sono sempre quelli ovunque però, la cultura fa tanto.

MR-T
10/12/2008, 21:26
mah... avete fatto caso al titolo esatto del film??:blink: e non mi riferisco a Mountain....:wink_:

:blink::ph34r:

D74
10/12/2008, 21:27
è il remake per il setC ahahahah

MR-T
10/12/2008, 21:28
è il remake per il setC ahahahah

:biggrin3:

alessandro2804
10/12/2008, 21:43
A prescindere da tutte le argomentazioni esposte , più
o meno pertinenti, il film , secondo me, affronta la particolare tematica in maniera non banale e la sceneggiatura é molo ben congeniata.

vale a dire ...

StPatrick
10/12/2008, 22:13
quoto D74!!

comunque se vuoi vedere 2 che fanno l'amore e che si baciano vai a una cena dal SET dove ci sono FabioSET e BonnieTerzo

Quoto...

Comunque a parte gli scherzi mi pare na strunzata...:mad:

Muttley
10/12/2008, 22:50
Brokenback Mountain

mi tocca quotarmi

StPatrick
10/12/2008, 22:51
mi tocca quotarmi

:risate::risate::risate::risate:

MR-T
10/12/2008, 22:52
mi tocca quotarmi

ti quoto.... :wink_::biggrin3:

D74
10/12/2008, 23:01
ti quoto.... :wink_::biggrin3:

eh non posso non quotarvi.... :biggrin3:

Muttley
10/12/2008, 23:05
Q8 Q8 Q8 ...chiamate fabioset

StPatrick
10/12/2008, 23:06
http://img509.imageshack.us/img509/2773/p1010048sl6.jpg (http://imageshack.us)
http://img509.imageshack.us/img509/p1010048sl6.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img509/p1010048sl6.jpg/1/)

:rolleyes:

D74
10/12/2008, 23:06
ahahah domattina si metterà d'impegno....

Muttley
10/12/2008, 23:07
ahahah domattina si metterà d'impegno....

behh e' avantagiato ...il culo ce l'ha gia rotto :bananeinc:

Lo scrofo
10/12/2008, 23:08

Proprio per questo dico che mentalmente siamo ancora nel Medioevo...
Pero' tutte le puttanate tipo l'Isola dei C*****i ci sono sempre...

Che paese di bigotti... :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

StPatrick
10/12/2008, 23:08

:ciapet: :ciapet:

:risate::risate::risate::risate::risate:

D74
10/12/2008, 23:09

e tu che ne sai???? hahaha :coool::coool::coool:

StPatrick
10/12/2008, 23:09

Quoto...mandano in onda dei programmi assurdi e poi censurano un film che è una cosa inventata (anche se può esser tratto da una storia vera) e non realtà...:mad:

Lo scrofo
10/12/2008, 23:12
Se proprio dovevano farlo, lo mettevano in seconda serata e mettevano il parassita di Vespa a condurre uno dei suoi miseri Show ... :sick:

Muttley
10/12/2008, 23:15
e tu che ne sai???? hahaha :coool::coool::coool:

son stato io

quoto

LucaLuca
11/12/2008, 09:08
Pensate se al posto della censura bigotta ci fosse una censura intelligente. Una censura che impedisca la messa in onda di programmi che mortificalo l'intelligenza tipo. "buona domenica", "i tronisti" etc.

FIGATA!!!:biggrin3: