PDA

Visualizza Versione Completa : Una Hipermotard Triumph come la vedete?



Antriple
10/12/2008, 15:49
Beh un settore in cui la nostra triuz non si è ancora espressa è sicuramente quello delle motard ecco un interpretazione del boss davveno niente male!

Triumph Threemotard, la maximotard su base Speed Triple - Prototipo virtuale | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/triumph-threemotard-la-maximotard-su-base-speed-triple/)

http://img124.imageshack.us/img124/2207/immagineng8.jpg (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/triumph-threemotard-la-maximotard-su-base-speed-triple/)
http://img124.imageshack.us/img124/immagineng8.jpg/1/w626.png (http://g.imageshack.us/img124/immagineng8.jpg/1/)

Turbo-555
10/12/2008, 15:54
bhé...a mio avviso la hypermotard (quella ducati) non rientra nella categoria supermotard...

come non sarebbero motard le bozze che sono state fatte con la speed (mi piacciono...ma non sono motard ;) )


quindi bisognerebbe vedere...

fare una moto che sia rivale della hypermotard mi sembra difficile, e che la triumph si metta a fare un vero motard...mi sembra al quanto improbabile...
secondo me é meglio che si concentrino sulle tipologie fin qua presentate...

motogi1
10/12/2008, 15:54
davvero ben concepita compliments..

fantanico
10/12/2008, 15:55
un copia incolla della bmw megamoto mal riuscito.

Dennis
10/12/2008, 16:22
Preferirei una Daytona 675 con sospensioni Ohlins e freni Brembo seri da vendere a 14000 euro (stesso prezzo della 848, che offre meno della Daytona normale, potenza a parte) e, se non chiedo troppo, una nuova Daytona 1100.
Per carità, belle le nuove modern classic, mi piace la rinnovata Thunderbird che uscirà fra un anno, ma a completare la gamma manca qualcosa che forse sarebbe più che necessario per il marchio.
La Daytona 675, pur essendo una moto fantastica, vende poco perché la comprano solo gli amatori, in quanto la gente normale trova delle CBR nuovissime a 8000 euro, o la R6 "supermegapotentedamotogp" a 9000, magari con le marmittine aperte montate già dal concessionario che ti senti proprio un pilota ziocan. Un ragazzo che punta a comprarsi una Supersport bada al portafogli ed alle dicerie, magari manco nota quanto le saldature della Yamaha siano perfettibili, gli stampaggi Honda pessimi, la GSX-R 600 è una moto sportiva? secondo me è una poltrona da salotto, la Kawasaki beh, che la commento a fare, se spende poco e si compra la moto dell'amico che a lui ha dato tante soddisfazioni è contento, e pazienza per quei matti che si comprano una Triumph, costa tanto, si rivende male, l'affidabilità chissà, e poi è difficile da guidare, lo dicono tutti i giornali...
Le sportive grosse e costose invece, oltre agli amatori, hanno anche un altro tipo di clientela: quello dei cazzimosci, che più spendono e più cavalli hanno, più sono contenti e più possono fare i fighi.
Una Daytona 1100 con un supermotore da 180 cavalli, una curva di coppia mostruosamente carica, esclusiva nella linea, con componentistica dal marchio altisonante e di qualità superiore, ad un prezzo inferiore di quello richiesto per la (superzarra per eccellenza) Ducati 1098, sarebbe accettata con buon successo dal mercato.

"Ah, io ho la Ducati 1198 caro, 18000 euro, 170 cv, tecnologia italiana, freni Brembo monoblocco, che ti pare"
"Eh sì, ma la mia Daytona costa 2000 euro in meno della tua, ha gli stessi freni ma anche le sospensioni Ohlins superregolabili, pesa di meno ed ha ben 180 cv con l'airbox in pressione, poi il motore a tre cilindri ha una coppia mica da ridere, non teme confronti con il pompone, ed ha un sound che la R1 con gli scoppi irregolari si sogna, eh cavolo questa sì che è una moto caro, guarda qui"
"Ah ma tanto guarda che fra un paio di mesi me la compro anche io sa, che ti pare, e ti ci metto la marmitta akrapovic completa ed il portatarga rizoma per farti star zitto"
"Eh sì dai, poi guarda lì quello sfigato con la F4 1098R, tutta quella potenza lì e poi cammina meno della mia, e ci credo quella è vecchia di 10 anni come telaio, la Daytona è innovativa, ed infatti pesa anche 30 kg in meno, e parlo di peso reale eh, stava scritto lì, su Motociclismo".

Vezza
10/12/2008, 17:01
come gia detto a me piace molto...

Rene
10/12/2008, 17:11
Già stato detto..il tre cilindri attuale è troppo grande, troppo largo ecc... magari 3 cilindri a V?!?!? Simile al 5V honda... :blink:

Cino
10/12/2008, 17:21
"Ah, io ho la Ducati 1198 caro, 18000 euro, 170 cv, tecnologia italiana, freni Brembo monoblocco, che ti pare"
"Eh sì, ma la mia Daytona costa 2000 euro in meno della tua, ha gli stessi freni ma anche le sospensioni Ohlins superregolabili, pesa di meno ed ha ben 180 cv con l'airbox in pressione, poi il motore a tre cilindri ha una coppia mica da ridere, non teme confronti con il pompone, ed ha un sound che la R1 con gli scoppi irregolari si sogna, eh cavolo questa sì che è una moto caro, guarda qui"
"Ah ma tanto guarda che fra un paio di mesi me la compro anche io sa, che ti pare, e ti ci metto la marmitta akrapovic completa ed il portatarga rizoma per farti star zitto"
"Eh sì dai, poi guarda lì quello sfigato con la F4 1098R, tutta quella potenza lì e poi cammina meno della mia, e ci credo quella è vecchia di 10 anni come telaio, la Daytona è innovativa, ed infatti pesa anche 30 kg in meno, e parlo di peso reale eh, stava scritto lì, su Motociclismo".

Che tristezza!!:sick:

Rene
10/12/2008, 17:34
Che tristezza!!:sick:

QUOTO...spero che 'sta gente venga sverniciata da qualche moto di 20 anni prima... :risatona:

Cmq è ben e che ci sia questa gente in giro. Così poi i loro mezzi "inusati" li potrà acquistare chi non può permetterseli nuovi... :coool:

votalele
10/12/2008, 17:35
Che è ?
Una Buell???'

No No le motard lasciamole stare a chi le sa fare: KTM!!!!

Muttley
10/12/2008, 17:44
bohhh spero vivamente che non si inventi di fare una cosa simile

Fulvioz
10/12/2008, 18:01
Con la crisi che c'è dubito si buttino su nuove strade, intanto lasciamogli buttar fuori sta nuova Daytona e poi si vedrà

giorgiorox
10/12/2008, 18:02
tranquilli: è solo un ridicolo fake

Lilo78
10/12/2008, 19:51
Io ce la vedrei un mottardone Triunz,bella ignorante,nera!
Quel che temo pultroppo è che si scopiazzi in giro, come ormai fanno tutti,
creando cloni di moto che non servono a niente!

MR-T
10/12/2008, 19:53
mah....

tixi
10/12/2008, 20:19
bellissima,si era già visto però un prototipo bmw....simile...magari facessero qualcosa del genere....

StPatrick
10/12/2008, 21:26
Preferirei una Daytona 675 con sospensioni Ohlins e freni Brembo seri da vendere a 14000 euro (stesso prezzo della 848, che offre meno della Daytona normale, potenza a parte) e, se non chiedo troppo, una nuova Daytona 1100.
Per carità, belle le nuove modern classic, mi piace la rinnovata Thunderbird che uscirà fra un anno, ma a completare la gamma manca qualcosa che forse sarebbe più che necessario per il marchio.
La Daytona 675, pur essendo una moto fantastica, vende poco perché la comprano solo gli amatori, in quanto la gente normale trova delle CBR nuovissime a 8000 euro, o la R6 "supermegapotentedamotogp" a 9000, magari con le marmittine aperte montate già dal concessionario che ti senti proprio un pilota ziocan. Un ragazzo che punta a comprarsi una Supersport bada al portafogli ed alle dicerie, magari manco nota quanto le saldature della Yamaha siano perfettibili, gli stampaggi Honda pessimi, la GSX-R 600 è una moto sportiva? secondo me è una poltrona da salotto, la Kawasaki beh, che la commento a fare, se spende poco e si compra la moto dell'amico che a lui ha dato tante soddisfazioni è contento, e pazienza per quei matti che si comprano una Triumph, costa tanto, si rivende male, l'affidabilità chissà, e poi è difficile da guidare, lo dicono tutti i giornali...
Le sportive grosse e costose invece, oltre agli amatori, hanno anche un altro tipo di clientela: quello dei cazzimosci, che più spendono e più cavalli hanno, più sono contenti e più possono fare i fighi.
Una Daytona 1100 con un supermotore da 180 cavalli, una curva di coppia mostruosamente carica, esclusiva nella linea, con componentistica dal marchio altisonante e di qualità superiore, ad un prezzo inferiore di quello richiesto per la (superzarra per eccellenza) Ducati 1098, sarebbe accettata con buon successo dal mercato.

"Ah, io ho la Ducati 1198 caro, 18000 euro, 170 cv, tecnologia italiana, freni Brembo monoblocco, che ti pare"
"Eh sì, ma la mia Daytona costa 2000 euro in meno della tua, ha gli stessi freni ma anche le sospensioni Ohlins superregolabili, pesa di meno ed ha ben 180 cv con l'airbox in pressione, poi il motore a tre cilindri ha una coppia mica da ridere, non teme confronti con il pompone, ed ha un sound che la R1 con gli scoppi irregolari si sogna, eh cavolo questa sì che è una moto caro, guarda qui"
"Ah ma tanto guarda che fra un paio di mesi me la compro anche io sa, che ti pare, e ti ci metto la marmitta akrapovic completa ed il portatarga rizoma per farti star zitto"
"Eh sì dai, poi guarda lì quello sfigato con la F4 1098R, tutta quella potenza lì e poi cammina meno della mia, e ci credo quella è vecchia di 10 anni come telaio, la Daytona è innovativa, ed infatti pesa anche 30 kg in meno, e parlo di peso reale eh, stava scritto lì, su Motociclismo".

Quoto in tutto e per tutto...

Anche se l'Hypermotard mi piace molto e il disegno del Boss è molto bello!:wink_:

paolino73
10/12/2008, 21:35
un copia incolla della bmw megamoto mal riuscito.
quoto:blink:

come gia detto a me piace molto...
quoto:dry:

Che è ?
Una Buell???'
quoto:cry:
No No le motard lasciamole stare a chi le sa fare: KTM!!!!
quoto:tongue:

bohhh spero vivamente che non si inventi di fare una cosa simile
quoto:biggrin3:

mah....

...sembro già qualcuno....!!!:cry::wacko::blink:

papitosky
10/12/2008, 21:44
il motard non è nel dna della triumph e i suoi motori non sono adatti: mono o al massimo bi a V

Lo scrofo
10/12/2008, 22:19
quoto Warsteiner ...

Carletto
11/12/2008, 17:44
Ma...... io non ne sentirei la mancanza:ph34r:

giancarlo
11/12/2008, 17:48
mammmmmmmma miaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che roba è?
mica la faranno?
:cry::cry::cry: