Visualizza Versione Completa : Quale serbatoio olio freno metto?
questo:
http://www.rizoma.com/IMG/Prodotti/Big/CT017A.jpg
o questo:
http://www.rizoma.com/IMG/Prodotti/Big/CT025G.jpg
cambia l'attacco del tubo.. lo vorrei mettere il più in basso possibile in modo che sia meno visibile..
:rolleyes:
cambia l'attacco del tubo.. lo vorrei mettere il più in basso possibile in modo che sia meno visibile..
:rolleyes:
...beh, più basso possibile direi proprio il secondo dato che l'attacco permette di mettere il tubo più in alto...
super_tele_gattone
26/12/2008, 18:53
il primo
davebike
26/12/2008, 19:12
Sono belli entrambi. L'importante è che non perdano olio come i primi costruiti da Rizoma!!!
Jackt675
26/12/2008, 23:48
...beh, più basso possibile direi proprio il secondo dato che l'attacco permette di mettere il tubo più in alto...
Q8 xò dipende anche dal colore della motoooooooo
Strongbiker
27/12/2008, 07:56
Io lo meterei nero......
Q8 xò dipende anche dal colore della motoooooooo
le foto credo le abbia postate solo a titolo di esempio per l'attacco del tubo...
con 2 € li fai anodizzare del colore che ti pare...sempre che si possa smontare senza far danni il livello dell'olio...
MissionTriple955i
28/12/2008, 00:20
preferibilmente color oro...poi a gusti...no?! :-D
MissionTriple955i
30/12/2008, 00:10
mi accorgo adesso...il primo è per la pompa freno radiale (quello grigio), il secondo per una classica pompa freno.
mi accorgo adesso...il primo è per la pompa freno radiale (quello grigio), il secondo per una classica pompa freno.
...da cosa lo deduci? volendo si possono montare entrambi anche per una frizione idraulica o freno posteriore...
MissionTriple955i
30/12/2008, 01:14
normalmente il tubicino scende perpendicolare se pompa radiale...idem per il tubicino che esce dalla pompa...parliamo dell'anteriore...
normalmente il tubicino scende perpendicolare se pompa radiale...idem per il tubicino che esce dalla pompa...parliamo dell'anteriore...
tranquillo, i serbatoi sono universali... :oook:
Un "secchio" per il posteriore però mi sembra eccessivo! :biggrin3:
MissionTriple955i
30/12/2008, 12:55
tranquillo, i serbatoi sono universali... :oook:
giusto per chiarire, nulla di chè :wink_:
PS: nn ho mai cambiato di questi aggeggi in vita mia:biggrin3:
giampippi
30/12/2008, 13:00
Il secondo! Non è per me un difetto estetico che si veda uscire lateralmente! :wink_:
PS: E' come il mio! :biggrin3: