Visualizza Versione Completa : ringrazio un amico ......
giulianaspeed
10/12/2008, 20:09
.....ed intanto mi faccio pure un po' di pubblicita',che non guasta mai:wink_::wink_::wink_:
ringrazio il buon Lorient per avermi fatto un ordine di 2 scatole natalizie con prodotti tipici Siciliani........spero che i prodotti siano di tuo gradimento,ho messo cio' che di piu' tipico abbiamo qui' in sicilia.....e spero tu gradisca anche la mia favolosa confezione:biggrin3:(modestia a parte.......)
a proposito:MA QUANDO ME LE PAGHI?????lo sai che non accetto pagamenti in natura:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img99.imageshack.us/img99/892/immagine055qf4.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/8630/immagine051lc4.jpg
...vediamo chi e' il primo ...:rolleyes:
giulianaspeed
10/12/2008, 20:15
ehi Matt....ma il primo di cosa??????
black panther
10/12/2008, 20:15
Complimenti Giuly, se poi le cose sono tutte buone come le famose banane del borlengo allora...:wub: Bravo Lorient davvero un'ottima idea!
Giuly presumo ti paghi a capodanno quando ci si vede a Rimini..ma senza togliere nulla al nostro Lorient, per curiosità da Filippo pagamento in natura sarebbe andato bene?:laugh2::laugh2:
giulianaspeed
10/12/2008, 20:21
Complimenti Giuly, se poi le cose sono tutte buone come le famose banane del borlengo allora...:wub: Bravo Lorient davvero un'ottima idea!
Giuly presumo ti paghi a capodanno quando ci si vede a Rimini..ma senza togliere nulla al nostro Lorient, per curiosità da Filippo pagamento in natura sarebbe andato bene?:laugh2::laugh2:
Ciao Anto.....no anche Filippo avrei fatto pagare....ora come ora forse solo uno non farei pagare.....ma il nome restera' un mistero........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: io cambio facilmente idee e gusti....oggi mi piace uno domani me ne piace un altro.......:wink_::wink_::wink_: Filippo non è piu' nei miei pensieri:dry::dry::dry::dry::dry: dopo che ho scoperto la sua tendenza!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
devo aggiungere che naturalmente scherzo...se no quel permaloso s'incazza!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
fearless
10/12/2008, 20:32
...vediamo chi e' il primo ...:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
nn ho fatto in tempo.........maledizione!!!!!!!
eccola li!!!!!!!!
simpatttttticonaaaaaaaa!!!!!!!!!
e poi chi è filippo?
io mi chiamo benedetto...
Ciao Anto.....no anche Filippo avrei fatto pagare....ora come ora forse solo uno non farei pagare.....ma il nome restera' un mistero........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: io cambio facilmente idee e gusti....oggi mi piace uno domani me ne piace un altro.......:wink_::wink_::wink_: Filippo non è piu' nei miei pensieri:dry::dry::dry::dry::dry: dopo che ho scoperto la sua tendenza!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
devo aggiungere che naturalmente scherzo...se no quel permaloso s'incazza!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
senti chi parla!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
black panther
10/12/2008, 20:36
Ci si vede il 31 a Rimini!:wink_:
Mi raccomando porta un sugo siciliano per la spaghettata del primo a casa mia..
i maschietti non lo sanno ancora ma saranno loro a cucinare!!!!:laugh2::laugh2:Ciao!
eccola li!!!!!!!!
simpatttttticonaaaaaaaa!!!!!!!!!
e poi chi è filippo?
io mi chiamo benedetto...
LUPUS IN FABULA!!!
Ma ciao Benedettuccio barbuto..
giulianaspeed
10/12/2008, 20:40
i maschietti non lo sanno ancora ma saranno loro a cucinare!!!!:laugh2::laugh2:Ciao!
LUPUS IN FABULA!!!
che bellooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
perfetto ....ci sto....affare fatto....al primo ci penso io:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ora si che mi comincia a piacere il tutto....ci divertiremo da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LUPUS IN FABULA!!!
devo fare il presepe vivente x natale e devo far crescere la barba: faccio gebedia, la statuetta che tira su l'acqua dal pozzo...
eh beh... complimenti....
StPatrick
10/12/2008, 22:33
.....ed intanto mi faccio pure un po' di pubblicita',che non guasta mai:wink_::wink_::wink_:
ringrazio il buon Lorient per avermi fatto un ordine di 2 scatole natalizie con prodotti tipici Siciliani........spero che i prodotti siano di tuo gradimento,ho messo cio' che di piu' tipico abbiamo qui' in sicilia.....e spero tu gradisca anche la mia favolosa confezione:biggrin3:(modestia a parte.......)
a proposito:MA QUANDO ME LE PAGHI?????lo sai che non accetto pagamenti in natura:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eppure Lorient è anche un bel ragazzo...:rolleyes:
Eppure Lorient è anche un bel ragazzo...:rolleyes:
ahahahahahahahahahahahahah
StPatrick
10/12/2008, 22:39
ahahahahahahahahahahahahah
Che c'è da ridere...è vero...l'ho visto dal vivo a Pérma e mi sono subito innamorato...:wub::wub::wub:
Che c'è da ridere...è vero...l'ho visto dal vivo a Pérma e mi sono subito innamorato...:wub::wub::wub:
mmmmhhh..... ieri sera avevi queste parole per l'INTRIPLATO....:blink::wacko:.... ehmmmm :wink_:
minchia ...stai messo male ....ha le basette che sembrano le alabarde di Goldrake :laugh2::laugh2:
StPatrick
10/12/2008, 22:44
mincia ...stai messo male ....ha le basette che sembrano le alabarde di Goldrake :laugh2::laugh2:
Anche io...:rolleyes:
Anche se io sono più modello Rugbysta gallese anni 70...:biggrin3:
cmq qui e' pubblicita' occulta !!!!
Anche io...:rolleyes:
Anche se io sono più modello Rugbysta gallese anni 70...:biggrin3:
ma tu sei diverso ...Lorient e' troppo stagionato ormai ....insomma e' vecchio :biggrin3::biggrin3:
StPatrick
10/12/2008, 23:55
cmq qui e' pubblicita' occulta !!!!
ma tu sei diverso ...Lorient e' troppo stagionato ormai ....insomma e' vecchio :biggrin3::biggrin3:
Povero...gallina vecchia fa buon brodo (oddio..scusa Lorient...non è rivolta verso te...era tanto per citare un detto:wink_:)
:risate::risate::risate:
bob&hank
11/12/2008, 01:49
Questo é parlare sensato, cosa che le donne sempre fanno del resto.....purtroppo per alcuni...
complimenti:wink_:
beatiful:biggrin3:
Cavolo Giuliana, mi dimentico sempre.....e dire che per natale e' uno spettacolo regalare cose cosi buone!!!!
Giuro che a breve consulto il sito!
giulianaspeed
11/12/2008, 11:44
Cavolo Giuliana, mi dimentico sempre.....e dire che per natale e' uno spettacolo regalare cose cosi buone!!!!
Giuro che a breve consulto il sito!
consulta pure il sito.....ma cercami sempre privatamente non ordinare da li' direttamente cosi' se hai da fare modifiche ti aiuto volentieri......:wink_:
giulianaspeed
11/12/2008, 11:46
anche Ettore mi ha ordinato la sua cestaaaaaaaaaaaaaaaaa.....certo che con voi si fanno affari.....grazieeeeeeeeeeee
Bastard Outside
11/12/2008, 11:48
Tutti golosi di SALAME???
el_tribu
11/12/2008, 12:12
Invitante....bella...... !!
quindi Lorient quella crema che mi hai portato sabato è sicula ?
bbbbbuonaaaaaaa
e grazie !
:biggrin3:
fearless
11/12/2008, 13:19
quindi Lorient quella crema che mi hai portato sabato è sicula ?
bbbbbuonaaaaaaa
e grazie !
:biggrin3:
AGOSTINO e' stato gentilissimo a proposito!!!!!!!!
mi ha portato un cestino di dolci tipici Siciliani!!!!!!!!
finiti gia' ovviamente......:tongue::tongue::tongue:
mi spiegate il problema dei tavolini separati?
StPatrick
11/12/2008, 13:47
Chissà perché quando ho visto che l'ultimo messaggio era tuo me l'aspettavo...
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Me fai morì...
.....
Complimenti Giuliana per la bella confezione e... complimenti per il Salamone in primo piano... di sicuro questo è un articolo che quei busonacci del STEC apprezzeranno molto....
:risate2:
Complimenti Giuliana per la bella confezione e... complimenti per il Salamone in primo piano... di sicuro questo è un articolo che quei busonacci del STEC apprezzeranno molto....
:risate2:
già, Nemo teme che nei tavolini separati non ci stia tutto su un tavolo unico :wacko:
fearless
11/12/2008, 14:03
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
giorgiorox
11/12/2008, 14:05
complimenti per i prodotti, soprattutto per il salamone...
giulianaspeed
11/12/2008, 14:07
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
poi quello stronzo mi dira' dove li è andati a prendere:mad:
poi quello stronzo mi dira' dove li è andati a prendere:mad:
Ago io non ti difendo + se passi alla concorrenza :rolleyes::rolleyes:
guarda qua che casini :D
giulianaspeed
11/12/2008, 14:18
complimenti per i prodotti, soprattutto per il salamone...
tu che lavori in banca le ceste le ricevi,vero???? quindi non ne vuoi????
e spendili un po' di soldi,dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Giorgiooooooooooooooo
a me ha portato un pacco con prodotti tipici della sua palermo, la crema di pistacchi era deliziosa...
speriamo solo nei tavolini...
notizie dei tavolini?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aiutami almeno tu, chiedi spiegazioni a fitness x i tavolini, a me nn vuole rispondere...
non ci ho capito un caxxo neanche io!
ma ho gia detto a figthers di aggiungere 3/4 posti a tavola o eventualmente una ciotola del cane a lato dei tavolini separati
poi quello str@@zo mi dira' dove li è andati a prendere:mad:
E queste che parole sono?
Vuoi una cartellino rosso come Nemo?
http://img142.imageshack.us/img142/2181/rosso3hf9.png (http://imageshack.us)
Eh?
Mettiamoci in riga e regoliamo le parole.... questo è un forum serio...
:botteee:
PS: più tavolini separati per Tutti!!!!
E queste che parole sono?
Vuoi una cartellino rosso come Nemo?
http://img142.imageshack.us/img142/2181/rosso3hf9.png (http://imageshack.us)
Eh?
Mettiamoci in riga e regoliamo le parole.... questo è un forum serio...
:botteee:
PS: più tavolini separati per Tutti!!!!
xchè tu nn ci sei il 14 a bologna?
daghen posso postare il rinoceronte?!?! ti prego!!!fammelo fare in onore dei vecchi tempi!!!
daghen posso postare il rinoceronte?!?! ti prego!!!fammelo fare in onore dei vecchi tempi!!!
"Rinoceronte".... non so perchè ma ho già paura di cosa può essere...
:ph34r:
io posso postare il video dei 3 vecchi che si lavano?
io lo voglio rivedere un'ultima volta...
bastamoto
11/12/2008, 15:12
volevo comprare anch'io qualcosa di tipico siculo .......consigli ?
quindi?!?!
no Nemo quello fa veramente ribrezzo...meglio il rinoceronte che caga!!
i tavolini?!
volevo comprare anch'io qualcosa di tipico siculo .......consigli ?
bhe per te direi un bel cannolo con la cremina bianca calda e densa all'interno!!:ph34r:
daghen posso postare il rinoceronte?!?! ti prego!!!
io posso postare il video dei 3 vecchi che si lavano?
Fate come volete... tanto il cartellino rosso è sempre pronto... e non si consuma mai... :coool:
E soprattutto c'è sempre il girone dei Bannati...
http://img511.imageshack.us/img511/8408/1213377567gh4.jpg (http://imageshack.us)
che amarezza...era così bello il rinoceronte
Fate come volete... tanto il cartellino rosso è sempre pronto... e non si consuma mai... :coool:
E soprattutto c'è sempre il girone dei Bannati...
http://img511.imageshack.us/img511/8408/1213377567gh4.jpg (http://imageshack.us)
xchè nn ci sei il 14 (e 2...)
bastamoto
11/12/2008, 15:18
rinoceronte subito
quoto!
i tavolini?!
era molto bello anche l'uomo che defecava...
Intendi al pranzo degli "streetisti"???
Beh, è semplice perchè non vengo... perchè ci sono i tavolini separati....
era molto bello anche l'uomo che defecava...
assolutamente...io l'ho trovato di gran classe e di gusto sopraffino!!:rolleyes:
ma vai a Bologna il 14?!?!cos'è sta storia dei tavolini?!
Intendi al pranzo degli "streetisti"???
Beh, è semplice perchè non vengo... perchè ci sono i tavolini separati....
sei un busone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
assolutamente...io l'ho trovato di gran classe e di gusto sopraffino!!:rolleyes:
ma vai a Bologna il 14?!?!cos'è sta storia dei tavolini?!
non ci sto capendo niente....mi inquieta sta storia dei tavolini separati!!
se qualcuno sà...parli per cortesia!!
fearless
11/12/2008, 15:27
novita' sui tavolini separati!!!!!!!!!!!!
vendo info al miglior offerente!!!!!!!
io ti offro un cartellino giallo....
Pagare e morire c'è sempre tempo, disse il saggio...
E poi il salame non rispetta certe misure che avevo richiesto, rispetto al mio sembra in scala 1:10...
Pagare e morire c'è sempre tempo, disse il saggio...
E poi il salame non rispetta certe misure che avevo richiesto, rispetto al mio sembra in scala 1:10...
si ma Lorient....l'hai pagata anche sta volta caxxo!!!!!!!!:laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:
E poi il salame non rispetta certe misure che avevo richiesto, rispetto al mio sembra in scala 1:10[/COLOR][/SIZE][/FONT]...
Forse volevi dire che la scala è 10:1.... :wink_:
Sorgermi un dubbio mi fai giovane Skywalker...
si ma Lorient....l'hai pagata anche sta volta caxxo!!!!!!!!:laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:
No, stavolta gratis... :wink_:
fearless
11/12/2008, 15:35
io ti offro un cartellino giallo....
allora vai di RINO.........
dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
washington DC.
Sorgermi un dubbio mi fai giovane Skywalker...
No, stavolta gratis... :wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
giulianaspeed
11/12/2008, 15:35
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Dici?
black panther
11/12/2008, 16:50
Mi rivolgo ai ragazzi del sud: sapete quanto sia importante per noi tradizionalmente omaggiare le persone cui teniamo..portando anche una cavolata delle nostre parti, vedo mia mamma, un pacco di tarallucci, una busta di orecchiette o un boccaccio di olive fatte dalla zia..amo molto il fatto che mi abbia trasmesso questa cosa...magari quando si presenta l'occasione io lo faccio coi prodotti romagnoli...piadina, cagnina, ecc...
Lo spunto me l'hanno dato i siciliani che tanto carinamente non perdono mai occasione di omaggiare chichessia...ma mi chiedo come la prenderebbero se avessero lasciato un omaggio a qualcuno e questo qualcuno lo ignorasse completamente? Cosa pensereste di questa persona? Non c'è alcun riferimento particolare ma qualcuno mi ha posto questa curiosità e ve la giro...:tongue:
Mi rivolgo ai ragazzi del sud: sapete quanto sia importante per noi tradizionalmente omaggiare le persone cui teniamo..portando anche una cavolata delle nostre parti, vedo mia mamma, un pacco di tarallucci, una busta di orecchiette o un boccaccio di olive fatte dalla zia..amo molto il fatto che mi abbia trasmesso questa cosa...magari quando si presenta l'occasione io lo faccio coi prodotti romagnoli...piadina, cagnina, ecc...
Lo spunto me l'hanno dato i siciliani che tanto carinamente non perdono mai occasione di omaggiare chichessia...ma mi chiedo come la prenderebbero se avessero lasciato un omaggio a qualcuno e questo qualcuno lo ignorasse completamente? Cosa pensereste di questa persona? Non c'è alcun riferimento particolare ma qualcuno mi ha posto questa curiosità e ve la giro...:tongue:
La ritengo una scorrettezza e penso sia la stessa cosa a ogni latitudine... :wink_:
black panther
11/12/2008, 17:14
La ritengo una scorrettezza e penso sia la stessa cosa a ogni latitudine... :wink_:
Grazie per la risposta..
By the way...carissimo Lorient sei pronto per capodanno?
Per quella notte per te e maxmiciomaaaooo ho comprato lenzuola rosse di seta e petali di rosa!:coool::laugh2:
Grazie per la risposta..
Per quella notte per te e maxmiciomaaaooo ho comprato lenzuola rosse di seta e petali di rosa!:coool::laugh2:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
la melassa e il tappettino a forma di cuore nn ci sono?
ragazzi scusate L'OT....ma qualcuno mi può gentilmente dire se i tavolini sono separati o no?!?!
Grazie
ragazzi scusate L'OT....ma qualcuno mi può gentilmente dire se i tavolini sono separati o no?!?!
Grazie
a me sembra una domanda pertinente ed attinente...
a me sembra una domanda pertinente ed attinente...
:rolleyes: mi sa che ci voglione tenere all'oscuro di tutto!!
vorrei cortesemente avere qualche info sui tavolini separati se non sono troppo indiscreto....
:rolleyes: mi sa che ci voglione tenere all'oscuro di tutto!!
vorrei cortesemente avere qualche info sui tavolini separati se non sono troppo indiscreto....
Sarà oggetto di interrogazione parlamentare domani mattina... sembra che grazie a tavolini separati e colpevolmente dimenticati, Roma si sia allagata a dismisura...
Grazie per la risposta..
ciao
ho anche io un qualche cosa da apporre nella stanza dei Camerati in questione
ettore
black panther
11/12/2008, 18:27
ciao
ho anche io un qualche cosa da apporre nella stanza dei Camerati in questione
ettore
Sissississi lo mettiamo sul comò in bellavista...
riscalderà l'atmosfera già rovente!!!:laugh2::laugh2:
Io tirerò dritto impavidemente verso il letto di qualsiasi donzella mi si vorrà concedere, incurante dei pericoli e delle effigi che vorrebbero sviare la mia intrepida azione verso il nemico e straniero obiettivo
ciao
sul comò?
bene, allora porto anche quello in bronzo;
quello in marmo di Carrara, che pesa troppo, me lo porto in hotel
ettore
di cosa si parla qui ?
di salamoni ? :rolleyes:
black panther
11/12/2008, 18:45
di cosa si parla qui ?
Del mezzobusto del signore del ventennio..
ciao cara ANTO
per carità
non fare nomi/accenni & co. perchè se no mi cacciano via
ho già svariate ammonizioni sulla testa+tutta una sequela di polveroni inauditi passati+gente che mi ha accomunato ai peggiori Criminali della Storia e via discorrendo
Tireremo Diritto lo stesso però qui mi falciano alla base come si fa col grano a giugno
ettore
ah ok perchè si poteva mal interpretare......non x me ma x certi esseri immondi che bazzicano sul forum :ph34r::ph34r:
fearless
11/12/2008, 19:22
di cosa si parla qui ?
ti in-teressa vero??????
lo sapevo io.......:ph34r:
Grazie a Lorient il vasetto è davvero buonissimo,
non conoscevo, grazie davvero !
ti in-teressa vero??????
lo sapevo io.......:ph34r:
be se parliamo di salami e prosiutti....che te lo dico a fare ? :rolleyes::rolleyes:
giulianaspeed
19/12/2008, 10:06
ed anche Matt ha ordinato la sua cesta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....grazie amici per il pensiero che avete avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!...rimarrete soddisfatti!!!!!!!!!!!:wink_:
bastamoto
19/12/2008, 10:28
ed anche Matt ha ordinato la sua cesta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....grazie amici per il pensiero che avete avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!...rimarrete soddisfatti!!!!!!!!!!!:wink_:
io non mi fido
giulianaspeed
19/12/2008, 11:48
io non mi fido
Odiosooooooooooooooooooooooooo:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Herbie 53
19/12/2008, 12:23
sempre a litigare voi 2!;)