Visualizza Versione Completa : speed nera 2007
siamointre
11/12/2008, 07:52
ragazzi è mai capitato che qualcuno vendesse una speed completa a pezzi?secondo voi....?
ste.fa.no
11/12/2008, 07:54
controlla bene nel forum ci sono varie proposte..:blink:
speed.27
11/12/2008, 08:09
cosa ti serve? vendo varie cose....
speed.27:wink_::wink_:
poliziotto, carabiniere o assicuratore?
siamointre
12/12/2008, 21:59
poliziotto, carabiniere o assicuratore?
a venderla nn si riesce.....dal conce ti fregano....volevo sapere quanto si puo' titare su' così....
superpedio
12/12/2008, 22:51
In pratica cosa venderesti??
Io sarei anche interessato alla moto intera; ma sei lontano... Cmq sia è così per tutti i marchi. La ciccia è finita ed ora si fa la scarpetta con il pane. I soldi scarseggiano... :cry:
siamointre
13/12/2008, 19:25
In pratica cosa venderesti??
questa.....manca l'unghia monoposto.....il grosso comunque penso che lo fai col motore,quanto puo' valere (SENZA DOC) secondo te?
fellthunder
13/12/2008, 20:03
Io sarei interessato a parafango posteriore e puntale
secondo me è assurdo vendere una moto nuova perfettamente funzionante a pezzi,abbi pazienza e vedrai che avrai il giusto
Mc.Queen
13/12/2008, 21:01
Io interessato alla coppia fari anteriori... e ai fianchetti neri del radiatore...
a parte gli scherzi,
se quello che fai è esattamente quello che penso .......
allora c'è tutto di guadagnato
a quel punto potresti svendermi il puntale il parafango posteriore e per finire il terminale !!!!!!!!!!
oppure cosa migliore aspetta tempi migliori che sicuramente riuscirai a venderla tutta intera anche perchè il periodo dove si inizia a fare qualche acquisto e da marzo in poi di questi periodi puoi solo trovare strozzini !!!!! buona scelta...
superpedio
14/12/2008, 19:24
questa.....manca l'unghia monoposto.....il grosso comunque penso che lo fai col motore,quanto puo' valere (SENZA DOC) secondo te?
Hai mp,ciao.
ma monti il lavizzari su una 2007?
che modifichem hai apportato?nel caso sarei interessato :D
siamointre
14/12/2008, 22:17
ma monti il lavizzari su una 2007?
che modifichem hai apportato?nel caso sarei interessato :D
il terminale è un lavizzari.....il Sig. lavizzari è del mio paese e mi ha fatto una modifica lui.....cmq nn è in vendita niente era solo un'informazione generale....grazie a tutti....avvoltoio....
il terminale è un lavizzari.....il Sig. lavizzari è del mio paese e mi ha fatto una modifica lui.....cmq nn è in vendita niente era solo un'informazione generale....grazie a tutti....avvoltoio....
ah ecco!
no,cmq era chiaro che non fosse nulla in vendita per il momento,infatto ho scritt "nel caso"!! :laugh2: