PDA

Visualizza Versione Completa : L'oroscopo di Stella Wilder per oggi giovedi' 11 dicembre.



Antriple
11/12/2008, 07:10
Voi nati in questo giorno siete persone che cercano di arrivare sempre alla verita' anche quando questa e' nascosta sotto una montagna di inganni e menzogne. La vostra rettitudine morale e la vostra onesta' intellettuale sono tali da mettervi un gradino al di sopra di tutti gli altri nativi del vostro segno. Molto spesso la vostra incapacita' di tollerare falsita' e compromessi vi rendera' tutto molto piu' difficile, nel lavoro come nelle questioni private, ma questo e' l'unico modo in cui voi sapete vivere. Non potreste darvi pace di aver ottenuto qualcosa con un sotterfugio e il successo raggiunto attraverso qualche scorciatoia non avrebbe alcun valore per voi.Siete, tuttavia, persone che amano divertirsi e che sono sempre attratte da cio' che e' nuovo e insolito; questo vi portera' spesso a cacciarvi in situazioni pericolose ma e' un rischio che siete disposti a correre. Avete uno spirito temerario ma siete anche sufficientemente fortunati e ingegnosi per tirarvi sempre fuori dai guai nel migliore dei modi.

Ariete
abbiate cura di voi stessi, oggi, e fate del vostro meglio per offrire di voi la migliore immagine possibile.

Toro
la fortuna svolgera' un ruolo rilevante nelle vostre vicende sia personali che professionali, oggi, anche se i suoi effetti si faranno notare in modo piu' eclatante proprio in casa vostra.

Gemelli
non sara' facile ricostruire certi eventi nella giusta sequenza, oggi. Vi sara' comunque utile farvene un'idea generale e cercare di coglierne la logica.

Cancro
stara' a voi trovare la soluzione di un mistero che gli altri hanno preferito ignorare oppure che hanno tentato inutilmente di risolvere: non sara' impresa da poco.

Leone
gli eventi della giornata vi porteranno a dubitare di voi stessi e degli altri: questo non e' il momento piu' opportuno per prendere decisioni che non potreste modificare.

Vergine
giornata ideale per cercare di stabilire il dialogo con chi detiene il comando, oggi: potreste riuscire a negoziare un trattamento di favore per voi e per chi vi sta a cuore. (segue)

Bilancia
non abbiate troppa fretta di rifiutare un'offerta di aiuto: accettarla vi obbligherebbe a rivelare un vostro segreto ma, alla lunga, vi procurerebbe di sicuro dei vantaggi.

Scorpione
chiamate a raccolta le vostre forze e concentratevi esclusivamente sui vostri obiettivi primari. E' assai probabile che oggi riuscirete a realizzare molto piu' di quanto avete programmato.

Sagittario
sentirete crescere in voi un sentimento di profonda fiducia e autostima che vi portera' a prendere una decisione rischiosa ma che, alla lunga, dara' ottimi frutti.

Capricorno
concentratevi sulla vostra salute. Iniziate una dieta, iscrivetevi ad una palestra e fate tutto quello che possa farvi sentire meglio e piu' efficienti.

Acquario
l'amicizia sara' l'elemento dominante della vostra giornata. Cercate di creare situazioni che aiutino a stabilire un clima piu' intimo, che favorisca le confidenze.

Pesci
una persona a voi cara potrebbe diventare per voi, anche se involontariamente, una vera spina nel fianco. Cercate rimediare a questa situazione con garbo ma anche con decisione.

fearless
11/12/2008, 07:46
Bilancia

.....e accettiamola!!!!!!

perche' no.

Lady veRSys
11/12/2008, 09:26
alla fine io sono logica,,,non ho bisogno che mi sforzi di esserlo,,,,cattivi gemelli

StPatrick
11/12/2008, 09:53
Capricorno
concentratevi sulla vostra salute. Iniziate una dieta, iscrivetevi ad una palestra e fate tutto quello che possa farvi sentire meglio e piu' efficienti.

E come glielo spiego che a Pérma ho mangiato tantissimo e che sabato ho la cena dell'MTM e domenica sono a Bologna...:senzaundente: :senzaundente: :fisch: :fisch:

Lady veRSys
11/12/2008, 10:05
Capricorno
concentratevi sulla vostra salute. Iniziate una dieta, iscrivetevi ad una palestra e fate tutto quello che possa farvi sentire meglio e piu' efficienti.

E come glielo spiego che a Pérma ho mangiato tantissimo e che sabato ho la cena dell'MTM e domenica sono a Bologna...:senzaundente: :senzaundente: :fisch: :fisch:




e non spiegare mangia e godi,,,,,,,se potessi io!!!!!!

MR-T
11/12/2008, 23:24
ahecco... anche l'oroscopo mi ero perso... e come al solito nun'c'azzecca!!:blink::laugh2:

The Dog
12/12/2008, 07:12
pesci... divorzio...:biggrin3: