PDA

Visualizza Versione Completa : L'oroscopo di Stella Wilder per oggi giovedi' 11 dicembre.



Antriple
11/12/2008, 07:10
Voi nati in questo giorno siete persone che cercano di arrivare sempre alla verita' anche quando questa e' nascosta sotto una montagna di inganni e menzogne. La vostra rettitudine morale e la vostra onesta' intellettuale sono tali da mettervi un gradino al di sopra di tutti gli altri nativi del vostro segno. Molto spesso la vostra incapacita' di tollerare falsita' e compromessi vi rendera' tutto molto piu' difficile, nel lavoro come nelle questioni private, ma questo e' l'unico modo in cui voi sapete vivere. Non potreste darvi pace di aver ottenuto qualcosa con un sotterfugio e il successo raggiunto attraverso qualche scorciatoia non avrebbe alcun valore per voi.Siete, tuttavia, persone che amano divertirsi e che sono sempre attratte da cio' che e' nuovo e insolito; questo vi portera' spesso a cacciarvi in situazioni pericolose ma e' un rischio che siete disposti a correre. Avete uno spirito temerario ma siete anche sufficientemente fortunati e ingegnosi per tirarvi sempre fuori dai guai nel migliore dei modi.

Ariete
abbiate cura di voi stessi, oggi, e fate del vostro meglio per offrire di voi la migliore immagine possibile.

Toro
la fortuna svolgera' un ruolo rilevante nelle vostre vicende sia personali che professionali, oggi, anche se i suoi effetti si faranno notare in modo piu' eclatante proprio in casa vostra.

Gemelli
non sara' facile ricostruire certi eventi nella giusta sequenza, oggi. Vi sara' comunque utile farvene un'idea generale e cercare di coglierne la logica.

Cancro
stara' a voi trovare la soluzione di un mistero che gli altri hanno preferito ignorare oppure che hanno tentato inutilmente di risolvere: non sara' impresa da poco.

Leone
gli eventi della giornata vi porteranno a dubitare di voi stessi e degli altri: questo non e' il momento piu' opportuno per prendere decisioni che non potreste modificare.

Vergine