PDA

Visualizza Versione Completa : Istinto paterno....e voi??



el_tribu
11/12/2008, 08:07
Ovviamente credo sia un post dedicato ai single...ma vorrei sapere cosa ne pensate....

Sarà che dai 18 ai 29 anni sia stato sempre con la stessa donna...( di cui gli ultimi 2 sposato), sarà che con lei ho sempre visto una bella famiglia, con 2 piccoli el_tribu girarmi attorno.....sarà che poi la vita non sempre va come la volevi te (come dice il buon Liga) e ora qualche rimpianto x come le cose sono andate c'è...sarà che ho appena compiuto 32 anni e dopo varie avventure mi sono scocciato delle storie usa e getta....sarà che durante queste festività questi sentimenti riemergono molto più ferocemente....

.......io sento veramente forte nell'ultimo perodio (quasi 1 anno ormai) la voglia di stabilità, di una famiglia e di qualche pargoletto a riempirmi la giornata e il cuore... la ricerca della compagna giusta, è così difficile....

Cosa ne pensate voi, rudi motociclisti/e?

Richymbler
11/12/2008, 08:22
posso parcheggiarti per un paio di giorni da te, un week-end facciamo le mie due 9 e 11 anni, così fai un po' di esperienza da padre e non parlerai per sentito dire...:biggrin3:
Poi ci mettiamo d'accordo visto il favore che ti faccio per quello che in seguito potresti fare per me in cambio :wink_:








Ok in realtà io le :wub:
Poi sbirciano da dietro le spalle pure il forum per controllare gli avatar, mi hanno chiesto se per caso UNO è una scimmia che scrive...:laugh2:

Fulvioz
11/12/2008, 08:27
Penso a 22 anni sti pensieri mi stanno ancora lontani
Più avanti, chi lo sa

el_tribu
11/12/2008, 08:29
Guarda io ho 2 nipoti....di 5 e 2 anni e mezzo...MASCHI e terroristi da me soprannominati Bin e Laden....ma nonostante tutto non sono riusciti a farmela passare :laugh2:

Quindi non sto parlando per....sentito dire....

badog1
11/12/2008, 08:35
Ma è per tua solitudine o perchè vuoi esser papà?
ocio che le feste portano sempre pensieri di ravvicinamento e umana vicinanza (a natale siamo tutti più buoni)

angeloyzf
11/12/2008, 08:44
Io ne ho 40 ..... sposato da quasi 16 .... pargoli niente, un po' per scelta un po' perche' come dici tu non tutto va come speri, ogni tanto ci rifletto, non mi sentirei pronto per fare il papa' .... ho visto tante coppie andare allo sfascio dopo i figli per svariati motivi e ho visto tanti figli trattati come non dovrebbero ... essere papa' al giorno d'oggi dovrebbe essere una scelta ben responsabile :wink_:

el_tribu
11/12/2008, 08:45
Penso a 22 anni sti pensieri mi stanno ancora lontani
Più avanti, chi lo sa

Lo spero bene!!!! :wink_:

Lady veRSys
11/12/2008, 08:46
io dico per esperienza personale,che se desideri una cosa e la cerchi ,ma devi essere veramente convinto,bisogna adeguarsi alla situazione ,la perfezione non esiste,,,,mi spiego meglio,,,,,in un rapporto a 2 esiste i compromessi,se riesci a convivere con questo discorso,perima o poi si trova l'anima gemella (se mi lasciate esprimere così),,,,,ma ricorda il tempo alla fine sciama i sentimenti,,,,,,li tramuta ,,,vedi stres,lavoro o problemi vari,,,,se si riesce ad acettare il mio discorso alla fine ami te stesso ed un'eventuale compagna che ti si avvicinerà.
con affetto sincero rs zav........io imparo ad amare e non è facile

el_tribu
11/12/2008, 08:47
Ma è per tua solitudine o perchè vuoi esser papà?
ocio che le feste portano sempre pensieri di ravvicinamento e umana vicinanza (a natale siamo tutti più buoni)


Penso proprio per la voglia di stabilità...la voglia di famiglia....e come dici tu... il Natale amplifica il tutto...


ho visto tante coppie andare allo sfascio dopo i figli per svariati motivi e ho visto tanti figli trattati come non dovrebbero ... essere papa' al giorno d'oggi dovrebbe essere una scelta ben responsabile :wink_:

Come non quotarti....


io dico per esperienza personale,che se desideri una cosa e la cerchi ,ma devi essere veramente convinto,bisogna adeguarsi alla situazione ,la perfezione non esiste,,,,mi spiego meglio,,,,,in un rapporto a 2 esiste i compromessi,se riesci a convivere con questo discorso,perima o poi si trova l'anima gemella (se mi lasciate esprimere così),,,,,ma ricorda il tempo alla fine sciama i sentimenti,,,,,,li tramuta ,,,vedi stres,lavoro o problemi vari,,,,se si riesce ad acettare il mio discorso alla fine ami te stesso ed un'eventuale compagna che ti si avvicinerà.
con affetto sincero rossella........io imparo ad amare e non è facile

Sono in parte d'accordo con te....adguarsi e arrivare a compromessi tante volte si tramuta nell'accontentarsi di qualcosa di cui non si è felici.... la linea è sottile ma l'errore è grande... tanti si trascinano avanti matrimoni che non funzionano, per mancanza di coraggio nel separarsi, o convenienza o chissacchè non è importante....io non mi voglio accontentare di un matrimonio o una vita che non mi renda felice...

Lady veRSys
11/12/2008, 08:57
Io ne ho 40 ..... sposato da quasi 16 .... pargoli niente, un po' per scelta un po' perche' come dici tu non tutto va come speri, ogni tanto ci rifletto, non mi sentirei pronto per fare il papa' .... ho visto tante coppie andare allo sfascio dopo i figli per svariati motivi e ho visto tanti figli trattati come non dovrebbero ... essere papa' al giorno d'oggi dovrebbe essere una scelta ben responsabile :wink_:

caro angelo nelle separazioni,se vengono trattati male i figli,ed i matrimoni sono falliti,,,sono persone poco pensanti,,,,persone assurde,persone che non hanno sentimenti, misere nell'intelligenza,,,,,confrontarsi con ste esperienze non porta a nulla,,,,io mi reputo molto più intelligente e superiore alla questione,,,,,,,logico che se un matrimonio fallisce deve essere comunque una base di logicità nelle cose come tu afronti la separazione senza traumatizzare il figli che non hanno chiesto di nascere e cercare di non ferire le persone che stanno intorno al dramma,,,,,se fatto ripeto con intelligenza diventa una libertà per tutti e due verso la futura felicità e non un angoscia.

angeloyzf
11/12/2008, 09:01
caro angelo nelle separazioni,se vengono trattati male i figli,ed i matrimoni sono falliti,,,sono persone poco pensanti,,,,persone assurde,persone che non hanno sentimenti, misere nell'intelligenza,,,,,confrontarsi con ste esperienze non porta a nulla,,,,io mi reputo molto più intelligente e superiore alla questione,,,,,,,logico che se un matrimonio fallisce deve essere comunque una base di logicità nelle cose come tu afronti la separazione senza traumatizzare il figli che non hanno chiesto di nascere e cercare di non ferire le persone che stanno intorno al dramma,,,,,se fatto ripeto con intelligenza diventa una libertà per tutti e due verso la futura felicità e non un angoscia.

:yess::yess::yess:

Lady veRSys
11/12/2008, 09:04
Penso proprio per la voglia di stabilità...la voglia di famiglia....e come dici tu... il Natale amplifica il tutto...



Come non quotarti....



Sono in parte d'accordo con te....adguarsi e arrivare a compromessi tante volte si tramuta nell'accontentarsi di qualcosa di cui non si è felici.... la linea è sottile ma l'errore è grande... tanti si trascinano avanti matrimoni che non funzionano, per mancanza di coraggio nel separarsi, o convenienza o chissacchè non è importante....io non mi voglio accontentare di un matrimonio o una vita che non mi renda felice...

leggendo il tuo scritto mi parli di futuro ,,,ma il futuro non si ha la certezza di quello che si avrà o otterà,,,,,,,è un rischio,lo so,ne sono certa ,,ma alla fine il rischio ne vale la pena,,,,, altrimenti chi fa figli????? più nessuno.
vale il discorso che si porta avanti con razionalità e non con fantasie momentanee solo perchè si ha bisogno di affetto e famiglia,,,bisogna imparare ad amare col cuore e testa,,,,,e a perdonare/o/superaref i diffetti del compagno/a.

el_tribu
11/12/2008, 09:22
Parlo del futuro per forza....essendo single ora....

Richymbler
11/12/2008, 09:23
Guarda io ho 2 nipoti....di 5 e 2 anni e mezzo...MASCHI e terroristi da me soprannominati Bin e Laden....ma nonostante tutto non sono riusciti a farmela passare :laugh2:

Quindi non sto parlando per....sentito dire....

Ok allora cambio tono: per favore me le tieni ospiti che per un paio di giorni ce la spassiamo soli? :laugh2:

badog1
11/12/2008, 09:28
Una voglia....la vita deve essere anche una scelta e un adattamento nelle piccole cose.

Tra accontentarsi e adeguarsi non è importante il come ma il cosa.
Mi adeguo per un atteggiamento ma non mi accontento di chi arriva solo per una voglia (insomma la prima che capita). Condividere una vita è una cosa importante e sicuramente un rapporto non preclude e non include dei pargoli....ma questo a dà venì ;)

Insomma non farti trascinare e pensaci ad ogni passo, prima, un pensiero.

ett69
11/12/2008, 09:47
ciao

come ho già detto in altre discussioni fosse dipeso esclusivamente dalla mia volontà a oggi sarei sicuramente super sposato e padre di una bella squadretta di calcetto

le mie controparti non erano dello stesso avviso, hanno anteposto la carriera alla famiglia (non posso nemmeno biasimarle; le fanciulle moderne hanno altre scale di priorità e valori rispetto a quelle che potevano essere le nostre madri, nonne ecc.ecc.) e per come la vedo io fidanzati a vita non si può stare; prima o poi si deve mettere nero su bianco ed avere figli con annessi e connessi e soprattutto la famiglia va poi seguita come si deve

alla soglia dei 40 anni (come è il mio caso) non è tardi per mettere in piedi un legame serio e solido come dico io con una fanciulla, ma lo è già abbastanza per mettere al mondo della prole; i figli si fanno in età + giovane

per il resto molti ma soprattutto molte che mi conoscono mi dicono che sarei un padre troppo severo e troppo all'antica, assolutamente non + in linea con i parametri di educazone moderni; ma d'altra parte a casa mia si era come in caserma e siccome per me è il modo giusto di educare come si deve i figli lo riproporrei anche per i miei (eventuali) senza dubbio

ettore

Lady veRSys
11/12/2008, 09:56
Parlo del futuro per forza....essendo single ora....

ooooooooooooooooooooo single,,,,,,,,,,,,facciamo un club di single e poi si vedrà!!!!!!! chi sà
cosa combinerò!!!!!!!hahahhahahahahha


i single del forum .......titolo.........forumdasolieintriumph

el_tribu
11/12/2008, 10:37
Poche risposte....i nostri amici non si esprimono...

Big Marino
11/12/2008, 10:42
Ovviamente credo sia un post dedicato ai single...ma vorrei sapere cosa ne pensate....

Sarà che dai 18 ai 29 anni sia stato sempre con la stessa donna...( di cui gli ultimi 2 sposato), sarà che con lei ho sempre visto una bella famiglia, con 2 piccoli el_tribu girarmi attorno.....sarà che poi la vita non sempre va come la volevi te (come dice il buon Liga) e ora qualche rimpianto x come le cose sono andate c'è...sarà che ho appena compiuto 32 anni e dopo varie avventure mi sono scocciato delle storie usa e getta....sarà che durante queste festività questi sentimenti riemergono molto più ferocemente....

.......io sento veramente forte nell'ultimo perodio (quasi 1 anno ormai) la voglia di stabilità, di una famiglia e di qualche pargoletto a riempirmi la giornata e il cuore... la ricerca della compagna giusta, è così difficile....

Cosa ne pensate voi, rudi motociclisti/e?

molto duro darti una risposta sincera ed equilibrata. io sono sposato dal 1971, avrei una figlia di 37 anni, poi ne altre due 34 e 35. fai tu.......

luka
11/12/2008, 10:43
Ovviamente credo sia un post dedicato ai single...ma vorrei sapere cosa ne pensate....

Sarà che dai 18 ai 29 anni sia stato sempre con la stessa donna...( di cui gli ultimi 2 sposato), sarà che con lei ho sempre visto una bella famiglia, con 2 piccoli el_tribu girarmi attorno.....sarà che poi la vita non sempre va come la volevi te (come dice il buon Liga) e ora qualche rimpianto x come le cose sono andate c'è...sarà che ho appena compiuto 32 anni e dopo varie avventure mi sono scocciato delle storie usa e getta....sarà che durante queste festività questi sentimenti riemergono molto più ferocemente....

.......io sento veramente forte nell'ultimo perodio (quasi 1 anno ormai) la voglia di stabilità, di una famiglia e di qualche pargoletto a riempirmi la giornata e il cuore... la ricerca della compagna giusta, è così difficile....

Cosa ne pensate voi, rudi motociclisti/e?



Tranquillo nn è difficile, basta che tu nn passi il tempo ad aspettarla....... e vedrai che quantomeno te la aspetti.......
ARRIVERA' DA SOLA, niente paura o rimpianti:wink_:
Mai mai mai!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
11/12/2008, 10:44
Ovviamente credo sia un post dedicato ai single...ma vorrei sapere cosa ne pensate....

Sarà che dai 18 ai 29 anni sia stato sempre con la stessa donna...( di cui gli ultimi 2 sposato), sarà che con lei ho sempre visto una bella famiglia, con 2 piccoli el_tribu girarmi attorno.....sarà che poi la vita non sempre va come la volevi te (come dice il buon Liga) e ora qualche rimpianto x come le cose sono andate c'è...sarà che ho appena compiuto 32 anni e dopo varie avventure mi sono scocciato delle storie usa e getta....sarà che durante queste festività questi sentimenti riemergono molto più ferocemente....

.......io sento veramente forte nell'ultimo perodio (quasi 1 anno ormai) la voglia di stabilità, di una famiglia e di qualche pargoletto a riempirmi la giornata e il cuore... la ricerca della compagna giusta, è così difficile....

Cosa ne pensate voi, rudi motociclisti/e?

penso che ti capisco perfettamente...a sapere dove si comprano i bambini almeno un paio li avrei già!:wink_:
Fratello granata arriverà quella giusta....in bocca al lupo....e nel frattempo trombale tutte!!!!almeno tu che non sei sposato!!!:cry:

el_tribu
11/12/2008, 10:49
Tranquillo nn è difficile, basta che tu nn passi il tempo ad aspettarla....... e vedrai che quantomeno te la aspetti.......
ARRIVERA' DA SOLA

Si questo mi è stato detto già da molti....anche se col tempo che passa ne sono sempre meno convinto.... cmq grazie non è che sia depresso, nn ancora per lo meno :wink_:


penso che ti capisco perfettamente...a sapere dove si comprano i bambini almeno un paio li avrei già!:wink_:
Fratello granata arriverà quella giusta....in bocca al lupo....e nel frattempo trombale tutte!!!!almeno tu che non sei sposato!!!:cry:

Grazie fratello grifo... quelle grazie a Dio non mancano, qualcuna pazza a cui piaccio un po' la trovo spesso.... il punto è che dopo alla lunga stanca, molti mi daranno del pazzo, soprattutto quelli che sono sposati e non potrebbero...
ma credimi che è così ! se non altro per me.... sarò mica pirla?? :dry:

Herbie 53
11/12/2008, 10:54
no non sei pirla.....ci son passato anch'io.....e prendo sberle da mia moglie dato che le ho raccontato tutto del mio "passato"...è normale cercare un po' di stabilità ed un amore vero che duri almeno qualcosa in più del tempo per far sesso....tranquillo che arriva......e arriveranno pure tanti piccoli tribini

luka
11/12/2008, 10:56
Si questo mi è stato detto già da molti....anche se col tempo che passa ne sono sempre meno convinto.... cmq grazie non è che sia depresso, nn ancora per lo meno :wink_:


Anch'io sono single da un mese dopo 2 anni e a dirti la verità faccio un po i tuoi stessi pensieri, ma sono normalissimi!!!!!!
Abbiamo solo un po di paura di restare soli......... ma chi nn ce l'ha???
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

natan
11/12/2008, 10:58
Io sono padre e credimi, é un esperienza meravigliosa. Sono anche marito, e quella é un'esperienza un po' meno meravigliosa.........................

Herbie 53
11/12/2008, 10:59
Io sono padre e credimi, é un esperienza meravigliosa. Sono anche marito, e quella é un'esperienza un po' meno meravigliosa.........................

io son solo marito......MA QUOTO....ma mi dissocio subito....questo messaggioi si autocancellerà entro 2 ore

natan
11/12/2008, 11:00
io son solo marito......MA QUOTO....ma mi dissocio subito....questo messaggioi si autocancellerà entro 2 ore

Anch'io mi dissocio e quoto l'autodistruzione anche in meno di 2 ore ... :wink_:

winter1969
11/12/2008, 12:10
Avevo questo desiderio anche io,poi ho avuto una storia di 6 anni con una tipa che adoravo ma si è rivelata una troia e mi sono passate tutte le fantasie,ora a quasi 39 anni proprio non ho voglia di fare questo genere di progetti,sarà per la mia prossima vita.

el_tribu
11/12/2008, 12:15
Avevo questo desiderio anche io,poi ho avuto una storia di 6 anni con una tipa che adoravo ma si è rivelata una troia e mi sono passate tutte le fantasie,ora a quasi 39 anni proprio non ho voglia di fare questo genere di progetti,sarà per la mia prossima vita.

Purtroppo succede anche questo....mi dispiace ....

fearless
11/12/2008, 12:17
Avevo questo desiderio anche io,poi ho avuto una storia di 6 anni con una tipa che adoravo ma si è rivelata una troia e mi sono passate tutte le fantasie,ora a quasi 39 anni proprio non ho voglia di fare questo genere di progetti,sarà per la mia prossima vita.


come ti capisco!!!!!!!

e allora filippo fa' come me!!!!!!!!!:wink_::wink_:

winter1969
11/12/2008, 12:22
come ti capisco!!!!!!!

e allora filippo fa' come me!!!!!!!!!:wink_::wink_:


Belle o brutte le scopiam tutte :laugh2:

Lady veRSys
11/12/2008, 12:27
Avevo questo desiderio anche io,poi ho avuto una storia di 6 anni con una tipa che adoravo ma si è rivelata una troia e mi sono passate tutte le fantasie,ora a quasi 39 anni proprio non ho voglia di fare questo genere di progetti,sarà per la mia prossima vita.

credo che le parole "prossima vita" io non le considero ,,,voglio lasciare una porta aperta,,,,,,non passo la mano così facilmente

el_tribu
11/12/2008, 12:33
come ti capisco!!!!!!!

e allora filippo fa' come me!!!!!!!!!:wink_::wink_:

........e tu come fai fear....rendimi partecipe..... vedo anche te sull'incazzato a bestia...

winter1969
11/12/2008, 13:15
credo che le parole "prossima vita" io non le considero ,,,voglio lasciare una porta aperta,,,,,,non passo la mano così facilmente


La porta è sempre aperta,diciamo che non mi danno perchè succeda,poi nella vita ci sono sempre eventi inaspettati che cambiano il corso delle cose,quindi tutto può ancora accadere.

Lady veRSys
11/12/2008, 15:22
La porta è sempre aperta,diciamo che non mi danno perchè succeda,poi nella vita ci sono sempre eventi inaspettati che cambiano il corso delle cose,quindi tutto può ancora accadere.

non ti danno dipende da te hahahahah se accade dipende dalle altre hahhaha

Herbie 53
11/12/2008, 15:27
non ti danno dipende da te hahahahah se accade dipende dalle altre hahhaha

winter ribellati....falle vedere di che pasta sei fatto!!:dry::biggrin3:

fearless
11/12/2008, 15:32
........e tu come fai fear....rendimi partecipe..... vedo anche te sull'incazzato a bestia...

nn sono assolutamente arrabbiato!!!!!
al momento sposo una mia filosofia.....


scusa ma nn mi piace discuterne.

a winter gliene parlero' di persona domenica.

Herbie 53
11/12/2008, 15:33
Fearlosofo!;)

Lorient
11/12/2008, 15:35
Ovviamente credo sia un post dedicato ai single...ma vorrei sapere cosa ne pensate....

Sarà che dai 18 ai 29 anni sia stato sempre con la stessa donna...( di cui gli ultimi 2 sposato), sarà che con lei ho sempre visto una bella famiglia, con 2 piccoli el_tribu girarmi attorno.....sarà che poi la vita non sempre va come la volevi te (come dice il buon Liga) e ora qualche rimpianto x come le cose sono andate c'è...sarà che ho appena compiuto 32 anni e dopo varie avventure mi sono scocciato delle storie usa e getta....sarà che durante queste festività questi sentimenti riemergono molto più ferocemente....

.......io sento veramente forte nell'ultimo perodio (quasi 1 anno ormai) la voglia di stabilità, di una famiglia e di qualche pargoletto a riempirmi la giornata e il cuore... la ricerca della compagna giusta, è così difficile....

Cosa ne pensate voi, rudi motociclisti/e?


:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


SFONDI UN PORTONE APERTO...

ormai alla mia età
ciò che hai scritto resterà una bella speranza e nulla più
ricordo di fatti mai avvenuti
appiglio invisibile al quale fingere di aggrapparsi

Lady veRSys
11/12/2008, 15:35
winter ribellati....falle vedere di che pasta sei fatto!!:dry::biggrin3:

di pasta frolla uno che è depresso , triste e amaro,,, e un scarso triumphista
w le spartane noi donne sapiamo goder della vita,,,,,sparta la mia terra

fearless
11/12/2008, 15:37
Fearlosofo!;)

:biggrin3::biggrin3:

nn esageriamo.

Herbie 53
11/12/2008, 15:39
ma che pasta frollaaaaaaaaaaaaa

el_tribu
11/12/2008, 15:41
Dai Lorient.....cavoli non pensavo avessi 44 anni....ne dimostri almeno 7-8 in meno!!!!

Non demordere....sei in tempo dai!

Lorient
11/12/2008, 15:41
di pasta frolla uno che è depresso , triste e amaro,,, e un scarso triumphista
w le spartane noi donne sapiamo goder della vita,,,,,sparta la mia terra

:blink::blink::blink::blink::blink:

el_tribu
11/12/2008, 15:42
Caro Fear hai tutte le tue buone ragioni....no problem ;)

Lady veRSys
11/12/2008, 15:42
ma che pasta frollaaaaaaaaaaaaa

scusa ma chi difendi lui o te,,,,,o un matrimonio

Lorient
11/12/2008, 15:47
Dai Lorient.....cavoli non pensavo avessi 44 anni....ne dimostri almeno 7-8 in meno!!!!

Non demordere....sei in tempo dai!

Sono un po' FEARlosofo...:laugh2::laugh2::laugh2:

sto sublimando con altre cose, in questa vita non sarò padre perché sto imparando. Lo sarò nella prossima... e in ogni caso, evito volutamente qualsiasi storia che possa eventualmente portare a matrimonio+figli... Vabbè, storia lunga...

Dimostrare anni in meno fisicamente purtroppo non conta nulla per una donna in cerca di marito-padre: alla resa dei conti per loro sono troppo vecchio!


PS: e hanno ragione: non si fanno figli dopo i 40 anni :wink_:

Medoro
11/12/2008, 15:56
Se non ce l'hai gia comprati un cane,o come direbbe il saggio herbie prendine uno dal canile:tongue::tongue:

winter1969
11/12/2008, 15:57
winter ribellati....falle vedere di che pasta sei fatto!!:dry::biggrin3:

Fanno le preziose,ma è solo una questione di prezzo :tongue:

Lady veRSys
11/12/2008, 16:07
Fanno le preziose,ma è solo una questione di prezzo :tongue:

che coglione ,,e guerra sia,,,,,,,,,,sono da 4 giorni in forum a tutto spiano perchè son caduta in moto,,,,,sono veramente rovinata,,,,ma tutto cio non sono depressa stanca annoiata della vita,,,sono solare allegra e afronto con energia la mia scarsa beambulazione,,,,leggo qua e la di tristi ,che vogliono famiglia,di chi vuole non so cosa ,mando messaggi di fiducia e consolo il forum a tutto spiano

e mi dici questione di PREZZO,,,,,,,,dio che odio

winter1969
11/12/2008, 16:10
che coglione ,,e guerra sia,,,,,,,,,,sono da 4 giorni in forum a tutto spiano perchè son caduta in moto,,,,,sono veramente rovinata,,,,ma tutto cio non sono depressa stanca annoiata della vita,,,sono solare allegra e afronto con energia la mia scarsa beambulazione,,,,leggo qua e la di tristi ,che vogliono famiglia,di chi vuole non so cosa ,mando messaggi di fiducia e consolo il forum a tutto spiano

e mi dici questione di PREZZO,,,,,,,,dio che odio

:tongue:.........almeno in qualche caso,mica siete tutte uguali.

Lady veRSys
11/12/2008, 16:13
:tongue:.........almeno in qualche caso,mica siete tutte uguali.

sento cigolare uno specchio dalle tue dita sconvolte di cosa hai scritto

Lorient
11/12/2008, 16:15
Bonini... state bonini maremma 'ane... un s'era partiti a parlà di figli e paternità? E s'arriva subito alla guerra de' sessi. Sarà proprio vero che l'omini arrivan da Marte e le donne da Venere?

L'è proprio 'osì difficile parlare tranquillini? Un mi ci fà pensare...

winter1969
11/12/2008, 16:18
sento cigolare uno specchio dalle tue dita sconvolte di cosa hai scritto

Ti sbagli di molto,logicamente quello che ho scritto è frutto delle mie esperienze,quindi non mi permetterei mai di generalizzare,ma il concetto di fondo rimane quello.

Lady veRSys
11/12/2008, 16:20
ok sto bononina ,,,amo gli uonini ,basta che sian triumphisti, sai a dir la verità mi piaceva la discussione,,,sono da 4 giorni a casa dopo una lunga ospedalizzazione ,,,,mi atizzava il fatto che strapazzavo un po i maschietti

winter1969
11/12/2008, 16:22
ok sto bononina ,,,amo gli uonini ,basta che sian triumphisti, sai a dir la verità mi piaceva la discussione,,,sono da 4 giorni a casa dopo una lunga ospedalizzazione ,,,,mi atizzava il fatto che strapazzavo un po i maschietti


C@zzo ma allora scrivevi solo per farmi incazzare ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lorient
11/12/2008, 16:27
Non è questione di uomo o donna da pagare o meno...
Esistono coppie che si fondono naturalmente come per attrazione fisica... tutte le altre coppie sono scappatoie per evitare la solitudine, quindi in lotta perenne in quanto non armoniche

Poi la normale dialettica degli opposti schieramenti è quella lotta dialettica che ci porta a dire che le donne sono tutte puttane e gli uomini tutti stronzi etc ect...

Meno male che ogni tanto (poco) l'amore vince

Lady veRSys
11/12/2008, 16:31
C@zzo ma allora scrivevi solo per farmi incazzare ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noooo maiii solo per farti innnnamorare,,,,,dato che sono single e rotta ,,,un camion mi è passato sopra la moto

ste.fa.no
11/12/2008, 16:32
:wacko:

winter1969
11/12/2008, 16:34
noooo maiii solo per farti innnnamorare,,,,,dato che sono single e rotta ,,,un camion mi è passato sopra la moto

:wub: Rotta dove ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
11/12/2008, 16:38
ho subito 5 interventi e varie fratture,,,in tutto 135 punti di suttura,,,alla fine salterò sulla moto e volerò,,,altro no dico perchè la cosa è lunghetta,,,

Lorient
11/12/2008, 16:39
:wub: Rotta dove ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


noooo maiii solo per farti innnnamorare,,,,,dato che sono single e rotta ,,,un camion mi è passato sopra la moto

Stavo per avvisarti ma ormai è troppo tardi...

Allora te le cerchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
11/12/2008, 16:40
ho subito 5 interventi e varie fratture,,,in tutto 135 punti di suttura,,,alla fine salterò sulla moto e volerò,,,altro no dico perchè la cosa è lunghetta,,,

Cazzarola,bella botta hai dato,auguroni

cianche
11/12/2008, 16:42
E' difficile far coincidere tutto e soprattutto restare uniti dopo la nascita di un figlio
soprattutto al mondo d'oggi dove c'è più egoismo e individualismo,
ma non è detto che sia la donna sempre la colpevole...
Il difficile è trovare per tutti e due il punto di SOPRAVVIVENZA!!!
Comunque è già qualcosa che tu abbia questa volontà e ciò,
secondo me , ti fà avere qualche punto di vantaggio in un prossimo rapporto.
Quoto anche chi dice che 40 anni sono un pò il limite per avere un figlio,
io sono arrivato sul filo di lana visto che il piccolino a 5 mesi, perchè
penso a quando lui ne avrà 30 e io sarò ormai settantenne (SPERO) e mi
auguro di poterlo aiutare!!:tongue::tongue:



P.S. Ammazza come sò stato serio!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::homer:

Herbie 53
11/12/2008, 16:43
135 punti??????sticaxxi!!!!!!!!

Lorient
11/12/2008, 16:46
ho subito 5 interventi e varie fratture,,,in tutto 135 punti di suttura,,,alla fine salterò sulla moto e volerò,,,altro no dico perchè la cosa è lunghetta,,,

Hai comunque più punti dell'Inter negli ultimi 3 campionati dai... un bel record :wink_:

Herbie 53
11/12/2008, 16:47
ci vincevi 2 scudetti....ma come hai fatto??se posso....135 punti sono davvero tantissimi!!!

Lady veRSys
11/12/2008, 16:54
Cazzarola,bella botta hai dato,auguroni

ti ringrazio ho passato un bel pomeriggio con il tuo scritto,,,,,si una bella botta ,,,,credevano che non ci fossi più che fossi oltrepassata invece ridevo sotto il casco perchè sapevo che ero VIVA


ci vincevi 2 scudetti....ma come hai fatto??se posso....135 punti sono davvero tantissimi!!!

sorpassando la colonna di auto,sono caduta ,ho fratturato il bacino in 3 parti ,il femore dx,il ginocchio dx,il braccio sx ,le spalle,e slogato l'altro ginocchio e caviglie,,,,,,


ci vincevi 2 scudetti....ma come hai fatto??se posso....135 punti sono davvero tantissimi!!!

sorpassando la colonna di auto,sono caduta ,ho fratturato il bacino in 3 parti ,il femore dx,il ginocchio dx,il braccio sx ,le spalle,e slogato l'altro ginocchio e caviglie,,,,,,

Herbie 53
11/12/2008, 17:01
.........rs............mi spiace.....ora come sta andando?

Lady veRSys
11/12/2008, 17:01
ci vincevi 2 scudetti....ma come hai fatto??se posso....135 punti sono davvero tantissimi!!!
ora va tutto ok,,,,,sono allegra ,sono limitata nel camminare ,,,ma ripenderò non ci sono dei traumi permanenti ritornerò come prima

winter1969
11/12/2008, 17:02
ti ringrazio ho passato un bel pomeriggio con il tuo scritto,,,,,si una bella botta ,,,,credevano che non ci fossi più che fossi oltrepassata invece ridevo sotto il casco perchè sapevo che ero VIVA

Io quando sono caduto mi sono cagato sotto,ho preso una gran botta alla schiena è non riuscivo a respirare,sono un tipo "glaciale" ma in quell'occasione mi ha assilito il panico,fortunatamente dopo avermi fatto le lastre alla spina dorsale mi hanno dimesso subito.Che culo che ho avuto.

Herbie 53
11/12/2008, 17:05
l'importante è raccontarle!;)

Lady veRSys
11/12/2008, 17:09
l'importante è raccontarle!;)

sai sono caduta molte volte in moto ,ho avuto le mie belle esperienze,questa è la 7° caduta,,,,la prima sono caduta in acqua

el_tribu
11/12/2008, 17:55
.... evvia....anche questo 3D è andato.....

:ontopicplease::ontopicplease:

The Dog
11/12/2008, 20:25
so cosa vuoi dire e per mia fortuna ho trovato quello che cercavo e cerchi anche tu, tutto questo è arrivato all improvviso e vedrai che quando meno te l aspetti capiterà anche a te....:wink_:

corra
11/12/2008, 20:42
Penso a 22 anni sti pensieri mi stanno ancora lontani
Più avanti, chi lo sa

pensa che io invece mi sarei sposato ancora prima ma dopo il militare non c'erano i schei!ho dovuto aspettare i 23 e dopo pochi mesi ho dato la fiocinata decisiva!sono praticamente nato con l'istinto paterno,tanto che oggi ,nonostante l'età,ho un bimbo di 4 anni,tanto non crescerò mai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

el_tribu
11/12/2008, 21:09
so cosa vuoi dire e per mia fortuna ho trovato quello che cercavo e cerchi anche tu, tutto questo è arrivato all improvviso e vedrai che quando meno te l aspetti capiterà anche a te....:wink_:

Son contento x te!!!! ;) Speriamo in bene....

MR-T
11/12/2008, 21:26
io non sono single e sto bene come sono... tranquillità, serenità e volgia di andare avanti con i piedi per terra....

Black Death
11/12/2008, 22:03
Ovviamente credo sia un post dedicato ai single...ma vorrei sapere cosa ne pensate....

Sarà che dai 18 ai 29 anni sia stato sempre con la stessa donna...( di cui gli ultimi 2 sposato), sarà che con lei ho sempre visto una bella famiglia, con 2 piccoli el_tribu girarmi attorno.....sarà che poi la vita non sempre va come la volevi te (come dice il buon Liga) e ora qualche rimpianto x come le cose sono andate c'è...sarà che ho appena compiuto 32 anni e dopo varie avventure mi sono scocciato delle storie usa e getta....sarà che durante queste festività questi sentimenti riemergono molto più ferocemente....

.......io sento veramente forte nell'ultimo perodio (quasi 1 anno ormai) la voglia di stabilità, di una famiglia e di qualche pargoletto a riempirmi la giornata e il cuore... la ricerca della compagna giusta, è così difficile....

Cosa ne pensate voi, rudi motociclisti/e?


Ti capisco ci sono eventi e momenti della vita che ti fanno fermare un attimo e pensare se ma ....è umano pero' ....

.....se corri dietro ad un treno perso non fai altro che tenere la testa bassa (perdentoti il paesaggio) e stancarti, quindi cammina a testa alta e goditi cio che hai intorno ....magari trovi un passaggio lungo la strada :wink_::wink_:

;)

el_tribu
11/12/2008, 22:19
Ti capisco ci sono eventi e momenti della vita che ti fanno fermare un attimo e pensare se ma ....è umano pero' ....

.....se corri dietro ad un treno perso non fai altro che tenere la testa bassa (perdentoti il paesaggio) e stancarti, quindi cammina a testa alta e goditi cio che hai intorno ....magari trovi un passaggio lungo la strada :wink_::wink_:

;)

Grande Black....peccato tu sia gobbo....dai d'altronde nessuno è perfetto! :wink_:

Black Death
12/12/2008, 07:18
Grande Black....peccato tu sia gobbo....dai d'altronde nessuno è perfetto! :wink_:



:mad::mad::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:



;)

The Dog
12/12/2008, 07:48
Son contento x te!!!! ;) Speriamo in bene....

tutto prima o poi arriva...:wink_:

giulianaspeed
12/12/2008, 10:15
ma Lore'....bastava dirlo prima ,no?.....io sono qui'...quando vuoi chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lorient
12/12/2008, 11:06
ma Lore'....bastava dirlo prima ,no?.....io sono qui'...quando vuoi chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infatti Lorè... che aspetti? 348 73... :laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
12/12/2008, 11:12
Infatti Lorè... che aspetti? 348 73... :laugh2::laugh2::laugh2:

guarda che ce l'ha gia' il mio numero:biggrin3:

Uzz
12/12/2008, 11:13
caro angelo nelle separazioni,se vengono trattati male i figli,ed i matrimoni sono falliti,,,sono persone poco pensanti,,,,persone assurde,persone che non hanno sentimenti, misere nell'intelligenza,,,,,confrontarsi con ste esperienze non porta a nulla,,,,io mi reputo molto più intelligente e superiore alla questione,,,,,,,logico che se un matrimonio fallisce deve essere comunque una base di logicità nelle cose come tu afronti la separazione senza traumatizzare il figli che non hanno chiesto di nascere e cercare di non ferire le persone che stanno intorno al dramma,,,,,se fatto ripeto con intelligenza diventa una libertà per tutti e due verso la futura felicità e non un angoscia.

io non c'ho capito un caxxo...

Lorient
12/12/2008, 11:32
guarda che ce l'ha gia' il mio numero:biggrin3:

ma va??? :blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


io non c'ho capito un caxxo...

lascia fare Uzzo... un ciò 'apito na fava pure io... :blink:

Ghio
12/12/2008, 11:53
Io sono sposato da 16 anni. Per i primi 5 ce la siamo spassata, sempre in giro in moto. Poi, quasi all'improvviso quel girare in moto che è la ns. grande passione, è diventato meno divertente, mancava qualcosa e così è arrivata Martina che ora ha 10 anni... poi Nicolas che ne ha 5....e adesso abbiamo 2 moto per continuare, in compagnia dei figli, a girare in moto, la ns grande passione.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

el_tribu
12/12/2008, 11:56
ma Lore'....bastava dirlo prima ,no?.....io sono qui'...quando vuoi chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:w00t: Intanto vediamo come ti comporti a capodanno!!! :coool::wink_:

Poi scusa tempo fa non mi avevi detto che stavi bene sola e di avere una relazione seria non se ne parlava nemmeno??? :wacko: :biggrin3:


ma va??? :blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Si Lorient.... la Giulianuzza mi ha dato il suo numero durante il suo viaggio a Nord...


Io sono sposato da 16 anni. Per i primi 5 ce la siamo spassata, sempre in giro in moto. Poi, quasi all'improvviso quel girare in moto che è la ns. grande passione, è diventato meno divertente, mancava qualcosa e così è arrivata Martina che ora ha 10 anni... poi Nicolas che ne ha 5....e adesso abbiamo 2 moto per continuare, in compagnia dei figli, a girare in moto, la ns grande passione.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bello...è questo lo scenario che vorrei della mia vita, una famiglia felice ... che mantiene le proprie passioni....

BRAVI DAVVERO :wink_:

ett69
12/12/2008, 12:05
ma Lore'....bastava dirlo prima ,no?.....io sono qui'...quando vuoi chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


guarda che ce l'ha gia' il mio numero:biggrin3:


:w00t: Intanto vediamo come ti comporti a capodanno!!! :coool::wink_:

Poi scusa tempo fa non mi avevi detto che stavi bene sola e di avere una relazione seria non se ne parlava nemmeno???

ciao

avete già sin d'ora la mia possente e inossidabile benedizione

a presto voglio un nugolo di piccolli Alpini ed Alpine tutti/e del TORO

mi raccomando

ettore

giulianaspeed
12/12/2008, 12:13
:w00t: Intanto vediamo come ti comporti a capodanno!!! :coool::wink_:



se continua questo freddo mi sa che me la posso scordare la giarrettiera rossa.......:biggrin3:


ciao

avete già sin d'ora la mia possente e inossidabile benedizione

a presto voglio un nugolo di piccolli Alpini ed Alpine tutti/e del TORO

mi raccomando

ettore

io Ettore...potrei darti solo piccoli Juventini....vanno bene lo stesso????:biggrin3:



Poi scusa tempo fa non mi avevi detto che stavi bene sola e di avere una relazione seria non se ne parlava nemmeno??? :wacko: :biggrin3:


la verita' è che penso che tutto prima o poi arriva....e non dipenda dal mio esser pronta o meno ma dipende solo dalla persona giusta che prima o poi arrivera'...quindi io me ne sto tranquilla e mi godo la mia "singolarit'" con tanta serenita'......ho una splendida famiglia e dei veri amici...il fatto di non avere un compagno ancora non mi preoccupa......e non voglio accontentarmi....ma se chiudo il negozio....mi trasferisco a casa tua e mi faccio "campare" volentieri da te e qualche volta mi giro il mondo insieme a te anche....posso?:biggrin3:

el_tribu
12/12/2008, 12:22
se continua questo freddo mi sa che me la posso scordare la giarrettiera rossa.......:biggrin3:



io Ettore...potrei darti solo piccoli Juventini....vanno bene lo stesso????:biggrin3:



la verita' è che penso che tutto prima o poi arriva....e non dipenda dal mio esser ponta o meno ma dipende solo dalla persona giusta che prima o poi arrivera'...quindi io me ne sto tranquilla e mi godo la mia "singolarita2 con tanta serenita'......ho una splendida famiglia e dei veri amici...il fatto di non avere un compagno ancora non mi preoccupa......e non voglio accontentarmi....ma se chiudo il negozio....mi trasferisco a casa tua e mi faro' "campare" volentieri da te e qualche volta mi giro il mondo insieme a te anche....posso?:biggrin3:


Tu la giarrettiera rossa mettila....tanto va sotto tutto!! :tongue: ti prometto che x toglierla non uso le mani !!! :wink_:


AZZ avere la benedizione di ETTORE è per me un Grandissimo Onore!!!!

Sui figli Juventini la vedo dura... i miei geni Granata sono sicuramente DOMINANTI!!! :biggrin3::biggrin3:

ehm...far CAMPARE significa?? scusa mi manca questa finezza linguistica.... x il giro in moto sono sicuro che posso contare su di te....!!

Vai se si combina allora voglio il Rev St. Patrick a celebrare e testimoni il Boss Manila a sx e il Grande Ettore ovviamente a DX! :D :D

LucaLuca
12/12/2008, 12:28
Io vado per i 32.
Da solo sto bene. Sto bene nel senso che mi manca qualcosa ma so che non sono fatto per la vita di coppia. Probabilmente se perdessi la testa per una ragazza cercherei di corteggiarla. Di sicuro non cerco relazioni. Quando mi capita, rarissimamente, che ci sia la possibilità di uscire con una ragazza non ci esco.
Questo fa capire che non sono e forse non sarò mai pronto per avere figli. E questo mi spaventa molto perchè io sono pure figlio unico e l'idea di essere un vecchio solo che non ha neanchè fratelli, sorelle e nipoti a prendersi cura di me mi terrorizza. Cosa farò se mi ammalerò? Bhò. Quello che so è che però non posso andare in cerca di una relazione perchè penso di averne bisogno. Se esco con una ragazza è perchè già la amo, non ci esco per innamorarmene.

giulianaspeed
12/12/2008, 12:29
campare= mantenere......... nel senso che io non lavoro e tu fai tutto per mantenere la famiglia.

el_tribu
12/12/2008, 12:43
campare= mantenere......... nel senso che io non lavoro e tu fai tutto per mantenere la famiglia.

....bè cara Giulianuzza la vedo difficile.... qui a Nord se non lavori in due...non si CAMPA!!! la vita è carissima....!!!! :cry:

Dai che un lavoretto te lo troviamo.... e poi voi donne moderne sono sicuro che senza lavoro non potete sentirvi realizzate :coool:

giulianaspeed
12/12/2008, 12:44
farei tanto volontariatooooooooooooooooooooooooo

el_tribu
12/12/2008, 12:53
:dry: Col volontariato non mangiamo Giulianuzza....


quello lo puoi fare......con me ! tu l'infermiera io il malato! :w00t:

ett69
12/12/2008, 13:10
campare= mantenere......... nel senso che io non lavoro e tu fai tutto per mantenere la famiglia.

ciao

questa è una proposta che NON si può rifiutare

ettore

giulianaspeed
12/12/2008, 13:16
:dry: Col volontariato non mangiamo Giulianuzza....


quello lo puoi fare......con me ! tu l'infermiera io il malato! :w00t:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: pensavo che al nord le cose andassero meglio......
e vabe'....mi tocchera' partire con te e lavorare con te:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

el_tribu
12/12/2008, 13:21
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: pensavo che al nord le cose andassero meglio......
e vabe'....mi tocchera' partire con te e lavorare con te:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Bene BRAVA!! Questo è lo spirito che mi piace!! :wink_:

pretoriano
12/12/2008, 13:39
io mi sposo a giugno e parlando a me sarebbe piaciuto fare subito un pargoletto/a mentre nico vorrebbe aspettare 2 anni per sistemare bene il lavoro che ha intrapreso...................aspetteremo perche con il mio di lavoro in tre si campa maluccio e' un po ragionato ma in fin dei conti e' farne di figli se si deve aspettare 1 o 2 anni aspetto