PDA

Visualizza Versione Completa : L'oroscopo di Stella Wilder per oggi venerdi' 12 dicembre.



Antriple
12/12/2008, 07:18
L'oroscopo di Stella Wilder per oggi venerdi' 12 dicembre.

http://img241.imageshack.us/img241/912/oroscopo200x150bi6.gif (http://imageshack.us)

Voi nati in questo giorno non lasciate mai che le emozioni, ne' le vostre ne' quelle degli altri, offuschino la vostra capacita' di giudizio proprio perche' in voi le correnti emotive sono forti e profonde. La vostra e' una costante prova di grande disciplina perche' sarebbe molto facile, per voi, lasciarvi guidare dal cuore nei momenti in cui, al contrario, dovrebbe essere la ragione a comandare. Alcuni vi accusano di essere troppo distaccati, freddi, persino scostanti ma si tratta di persone che non vi conoscono affatto: gli altri sanno che esercitate su di voi un tremendo autocontrollo per riuscire a mantenere la giusta distanza tra voi e le cose.Avete una memoria portentosa, capace di registrare una quantita' di dati, anche i piu' trascurabili, e di conservarli per sempre. Avete, inoltre, una mente matematica, molto portata per i calcoli ma questa abilita' non vi sara' molto utile: paradossalmente, non siete affatto abili nel gestire il vostro danaro. Siete capaci di risparmiare ma poi avete una tendenza irrefrenabile a spendere, spesso oltre le vostre possibilita

Ariete
ultimamente avete vissuto un po' troppo nella sfera mentale. Smettete di fare gli intellettuali e date spazio ai sentimenti.

Toro
presto potreste trovarvi coinvolti in una nuova relazione sulla cui natura e direzione non avrete nessun controllo: sarete in balia di qualcun altro e la cosa potrebbe piacervi.

Gemelli
il modo in cui vi rivolgerete agli altri fara' la differenza, oggi, e un vostro passo falso potrebbe farvi perdere molti punti.

Cancro
e' arrivato il momento di farsi qualche domanda e di tirare fuori certi sentimenti che non ammettete neppure a voi stessi di provare. Potreste scoprire qualcosa di importante che vi fara' sentire bene.

Leone
questo non e' il momento di farsi delle illusioni riguardo a quello che sta succedendo nella vostra vita. Sappiate accogliere sia il successo che il fallimento con la stessa onesta'.

Vergine
potreste essere alle prese con un difficile interrogativo e per quanto vogliate illudervi che la risposta sia semplice vi ci dibatterete per l'intera giornata. (segue)

Bilancia
sarete molto piu' impegnati del previsto, oggi, e le decisioni che prenderete dovranno essere veloci ed incisive.

Scorpione
potreste avere un'idea insolita che potrebbe essere apprezzata da molti e diventare immediatamente popolare. Godetevi il vostro momento di gloria!

Sagittario
non puntate a guadagni facili e illusori: avete bisogno di qualcosa di sicuro e durevole. Accettate i consigli di chi ne sa piu' di voi.

Capricorno
potreste incontrare uno dei vostri piu' accesi ammiratori, oggi, e l'incontro potrebbe essere memorabile, anche se non per le ragioni che immaginate.

Acquario
non ci sara' bisogno di darsi alla fuga di fronte ad una situazione potenzialmente pericolosa. Avete tutte le carte in regola per cavarvela egregiamente.

Pesci
cercate di capire cosa ancora vi entusiasma e non dedicatevi ad altro. Mettete al bando la noia dalla vostra giornata

fearless
12/12/2008, 07:22
Bilancia

BE'...in effetti...devo fare dei preventivi importanti oggi.

The Dog
12/12/2008, 07:46
pesci :blink::blink::blink:

Intrip
12/12/2008, 08:03
Bilancia

BE'...in effetti...devo fare dei preventivi importanti oggi.


è x quello che non sei sul forum ?
grande Stella, ci becca davvero !!! :D

Lady veRSys
12/12/2008, 09:41
ca@@o per fortuna sono stampellata ,,,non posso far passi falsi...ma sono gentile e buona ,,va ben così???........... (stupidini di gemelli ogni volta mi scoprono)

Intrip
12/12/2008, 09:49
che hai fatto x essere stampellata ?
sempre se ti va di dirlo.....:wink_:

Lady veRSys
12/12/2008, 10:03
sai mi son un po rotta di dire cosa ho combinato ,,,,,,e cosa subisco ,,,,,se non mi leggi nelle varie discussioni vuol dire che non mi vuoi bene...
com ho 135 punti ,rotto il bacino ,il femore e il ginocchio dx ,il braccio e spalla sx ,slogato la spalla dx l'altro ginocchio e caviglie ,,,,,ti basta ,il tutto ruzzolando e volando sull'asfalto ,,,praticamente un camion mi ha arata

Big Marino
12/12/2008, 10:11
sai mi son un po rotta di dire cosa ho combinato ,,,,,,e cosa subisco ,,,,,se non mi leggi nelle varie discussioni vuol dire che non mi vuoi bene...
com ho 135 punti ,rotto il bacino ,il femore e il ginocchio dx ,il braccio e spalla sx ,slogato la spalla dx l'altro ginocchio e caviglie ,,,,,ti basta ,il tutto ruzzolando e volando sull'asfalto ,,,praticamente un camion mi ha arata

Ca@@io ma sei proprio rovinata.
Spero tu riesca a sopravivere nelle prossime ore.

Intrip
12/12/2008, 10:14
sai mi son un po rotta di dire cosa ho combinato ,,,,,,e cosa subisco ,,,,,se non mi leggi nelle varie discussioni vuol dire che non mi vuoi bene...
com ho 135 punti ,rotto il bacino ,il femore e il ginocchio dx ,il braccio e spalla sx ,slogato la spalla dx l'altro ginocchio e caviglie ,,,,,ti basta ,il tutto ruzzolando e volando sull'asfalto ,,,praticamente un camion mi ha arata

:blink:

scusa se ho chiesto :cry: non sapevo del tuo incidente xchè non mi è mai capitato di leggerti

forza e coraggio adesso ! :wink_:

Lady veRSys
12/12/2008, 10:15
Ca@@io ma sei proprio rovinata.
Spero tu riesca a sopravivere nelle prossime ore.

non ci sono problemi,,,,sono forte e felice di non lavorare ,,,,,mi mantengono


:blink:

scusa se ho chiesto :cry: non sapevo del tuo incidente xchè non mi è mai capitato di leggerti

forza e coraggio adesso ! :wink_:[/QUOT

[QUOTE=Intriplato;1562852]:blink:

scusa se ho chiesto :cry: non sapevo del tuo incidente xchè non mi è mai capitato di leggerti

forza e coraggio adesso ! :wink_:


comq mi piace chattare

MR-T
12/12/2008, 21:31
eh beh... oggi non è proprio strampalato...:wink_::laugh2: