Visualizza Versione Completa : DART flyscreen per scrambler
forestablu
12/12/2008, 10:41
su triumphrat.net ho trovato notizie circa un parabrezzino per scrambler, leggermente più ampio dell'originale.
https://secure.dartflyscreens.com/store/scrambler.html
Dovrebbe essere identico a quello della bonneville (presente nel catalogo galli) ma ha le staffe modificate per adattarlo alle dimensioni del faro della scrambler.
Qualcuno lo ha montato?
come si comporta a velocità sostenute
giancarlo
12/12/2008, 10:51
se funziona come il mio montato sulla Bonnie qualcosa fa, non molto ma meglio che nenrte.
è fatto veramnente bene e non sta per niente male.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusate ma mi sono accorto che ci sono più errori che parole, mi vado a fare subito un caffè (corretto)
UP :) Qualcuno lo ha preso? L'ho visto nel catalogo di gallimoto e sembra ben fatto ma vorrei avere più notizie a riguardo!
Che ne dite montato su una scrambler?
UP :) Qualcuno lo ha preso? L'ho visto nel catalogo di gallimoto e sembra ben fatto ma vorrei avere più notizie a riguardo!
Che ne dite montato su una scrambler?
te lo vendo io se vuoi,non perché non serva,ma perché non mi piace.
Denimshirt
20/12/2011, 09:27
Io l'ho preso e montato da poco, ma ancora non provato ad alta velocità (ha appena nevicato...), a me piace anche se c'è una certa distanza tra faro e plexiglas, ma non faccio testo perchè sono un feticista del cupolino :laugh2:. Inizialmente ero orientato sul flyscreen originale Triumph (quello con una "modanatura" che riprende quella del parafango), ma dis' che non va bene per la strumentazione "doppia"..
giancarlo
20/12/2011, 09:51
se ne parlava giusto tre anni fa, nel frattempo sono diventato nonno.
come passa il tempo.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Pier Paolo
20/12/2011, 13:52
Io ce l'ho. Esteticamente, secondo me, sta benissimo, anche perchè la strumentazione nuova, francamente.....
L'effetto è quello di togliere completamente l'affaticamento alle braccia e alle spalle a velocità superiori ai 100 km/h.
A me, che sono alto 188 cm, non crea nessuna turbolenza ne sul casco (io uso un jet aperto senza visiera ma con gli occhiali) ne sul viso.
Insomma per me è fantastico, però dioende dall'altezza del pilota, quindi direi di fare una prova con un cartone prima dell'acquisto.
te lo vendo io se vuoi,non perché non serva,ma perché non mi piace.
A quanto lo vendi??
Io ce l'ho ma in due provoca turbolenza....
mikscrambi
16/01/2014, 07:54
Ciao!
avevo pensato di acquistarlo anch'io : come sarebbe che in 2 provoca turbolenza?da solo ripara e in 2 no?