PDA

Visualizza Versione Completa : Mentre in Alitalia sognano. . .



Antriple
12/12/2008, 10:33
http://img262.imageshack.us/img262/5968/luftitlg6.jpg (http://imageshack.us)
http://img262.imageshack.us/img262/luftitlg6.jpg/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img262/luftitlg6.jpg/1/)

. . . il la luftansa fa le scarpe a tutti! In bocca al lupo ai sindacati che ora avranno da spiegare questa quando quesi prenderanno il mercato e loro staranno ancora decidendo se il tavolo delle trattative è noce o faggio!!!

http://img505.imageshack.us/img505/6347/lufitdk9.jpg (http://imageshack.us)
http://img505.imageshack.us/img505/lufitdk9.jpg/1/w263.png (http://g.imageshack.us/img505/lufitdk9.jpg/1/)

Filomao
12/12/2008, 10:35
Volere (e anche volare) e'potere.

Big Marino
12/12/2008, 11:38
siamo i soliti c.....................
abbiamo dato troppo potere ai sindacati, e ora pendiamo dalle loro seggiole, si perchè e questa l'amara verità.
non mi dilungo oltre perchè avrei molto da dire, in specil modo verso il più grosso di questi

Lady veRSys
12/12/2008, 11:43
siamo i soliti c.....................
abbiamo dato troppo potere ai sindacati, e ora pendiamo dalle loro seggiole, si perchè e questa l'amara verità.
non mi dilungo oltre perchè avrei molto da dire, in specil modo verso il più grosso di questi

zitto artigian,,,,,,ti non te gheo sindacati,,,cossa te se misci come i fasoi in pignata

corra
12/12/2008, 11:49
e giusto così,così chi vuol volare può farlo e chi non ha voglia di lavorare sta a casa!

Medoro
12/12/2008, 12:33
è roba vecchia,gia di alcune settimane fa,alla faccia del partner europeo,cmq lufthansa si è detta ancora interessata ad un partecipazione nella CAI,ma non è dato sapere in che modo,vista l'apertura di questa nuova compagnia,che ha base a malpensa,credo che uno dei requisiti sia di non puntare su malpensa come hub,CREDO

CMQ che coraggio dare la colpa ai sindacati anche di questo

Intrip
12/12/2008, 12:36
arriva la cordata italiana...........................................





http://img254.imageshack.us/img254/1755/bd1369seistatobravocb9.jpg

natan
12/12/2008, 12:52
Se non erro é stata proprio la destra a non voler contrattare con Lufthansa, o sbaglio?

La cordata italiana ... non siete contenti?:rolleyes:

Nandrolone
12/12/2008, 12:57
soliti italiani...ci si perde in chiacchere...e i tedeschi che sono CONCRETI fanno i FATTI....

Intrip
12/12/2008, 12:58
soliti italiani...ci si perde in chiacchere...e i tedeschi che sono CONCRETI fanno i FATTI....

...e le mukke :w00t:

fearless
12/12/2008, 13:02
quelle poi.......

ste.fa.no
12/12/2008, 13:17
in italia abbiamo i sindacati i cazzi i mazzi e nel frattempo tutti vanno avanti invece no pensiamo ad inculare il prossimo senza fare le cose che servono..
faremo la fine dell' argentina prepariamoci al si salvi chi può:attentodietro:

Intrip
12/12/2008, 13:19
in italia abbiamo i sindacati i cazzi i mazzi e nel frattempo tutti vanno avanti invece no pensiamo ad inculare il prossimo senza fare le cose che servono..
faremo la fine dell' argentina prepariamoci al si salvi chi può:attentodietro:


lo temo anch'io....

natan
12/12/2008, 13:40
Si, ma lo temo per altra mano che non per quella dei sindacati .......

Antriple
12/12/2008, 13:51
Se non erro é stata proprio la destra a non voler contrattare con Lufthansa, o sbaglio?

La cordata italiana ... non siete contenti?:rolleyes:

SI ma no è stata la destra a trovare l'accordo e poi dopo l'acquisizione abbandonare il tavolo delle trattative! evviva i piloti Alitalia!!

Big Marino
12/12/2008, 14:09
Si, ma lo temo per altra mano che non per quella dei sindacati .......

Natan, io non ti conosco ma se un giorno avremo modo di incontrarci ti spiegherò alcune cosette sui sindacati intendo tutte ke sigle sindacali nessuna esckusa.
ad ogni buon conto con una cercano di tirare il carro verso i lavoratori, mentre poi banchettano con i padroni.

lasciamo perdere in pubblico non voglio parlare ne di politic ne tanto meno di sindacati

Intrip
12/12/2008, 15:28
Si, ma lo temo per altra mano che non per quella dei sindacati .......


io lo temo x sindacati, politici, elettori e italiani, tutti :wink_:

Rene
12/12/2008, 15:33
E' solo questione di tempo. Sarà meglio imparare lo Spagnolo?!?!? :laugh2::ph34r:

dedo970
12/12/2008, 15:49
Comunque se Alitalia fosse stata un azienda privata di qualcuno di Noi ci avrebbero fatto fallire 15 anni fa......

motomike78
12/12/2008, 17:54
siamo i soliti c.....................
abbiamo dato troppo potere ai sindacati, e ora pendiamo dalle loro seggiole, si perchè e questa l'amara verità.
non mi dilungo oltre perchè avrei molto da dire, in specil modo verso il più grosso di questi

quoto

corra
12/12/2008, 18:24
Natan, io non ti conosco ma se un giorno avremo modo di incontrarci ti spiegherò alcune cosette sui sindacati intendo tutte ke sigle sindacali nessuna esckusa.
ad ogni buon conto con una cercano di tirare il carro verso i lavoratori, mentre poi banchettano con i padroni.

lasciamo perdere in pubblico non voglio parlare ne di politic ne tanto meno di sindacati

:risate2::risatona::risate2::risatona:rido per non piangere ma QUOTO!

Fulvioz
12/12/2008, 18:33
Tanto fin che noi polli paghiamo


Volere (e anche volare) e'potere.

:wink_:

MR-T
12/12/2008, 21:19
speremmu ben.....

bellosguardo
12/12/2008, 21:34
Natan, io non ti conosco ma se un giorno avremo modo di incontrarci ti spiegherò alcune cosette sui sindacati intendo tutte ke sigle sindacali nessuna esckusa.
ad ogni buon conto con una cercano di tirare il carro verso i lavoratori, mentre poi banchettano con i padroni.


:noooo:
si alla fine è tutto un magna magna secondo me non è colpa dei sindacati.. che han ragione di esistere voglio ricordarti che succedeva quando non esistevano.. tuttavia è anche vero che in alcune occasioni sono troppo invadenti..
ci sono comunque altri esempi tipo il maestro unico a scuola... il che implica che tutti quelli delle altre materie staranno a casa.. si che ci si speculi a mantenere gente che non serve non è giusto.. però ora come ora quelli che avevano un posto tutti a casa?! io credo che la cosa più importante è che il dipendente debba essere tranquillo per lavorare bene... vabbè che qui il discorso è diverso perchè quando si è statali si rischia d'essere un pò troppo tranquilli... però...:dry:

natan
13/12/2008, 08:09
Natan, io non ti conosco ma se un giorno avremo modo di incontrarci ti spiegherò alcune cosette sui sindacati intendo tutte ke sigle sindacali nessuna esckusa.
ad ogni buon conto con una cercano di tirare il carro verso i lavoratori, mentre poi banchettano con i padroni.

lasciamo perdere in pubblico non voglio parlare ne di politic ne tanto meno di sindacati

Diciamo che non hai tutti i torti ... i sindacalisti sono una razza politicizzata e come tale sono diventati dei ruffiani ................. con questo non vorrei che si tentasse di screditare il sindacalismo o la necessità che ci sia una protezione attenta ai diritti del lavoro e dei lavoratori .......................


:noooo:
si alla fine è tutto un magna magna secondo me non è colpa dei sindacati.. che han ragione di esistere voglio ricordarti che succedeva quando non esistevano.. tuttavia è anche vero che in alcune occasioni sono troppo invadenti..
ci sono comunque altri esempi tipo il maestro unico a scuola... il che implica che tutti quelli delle altre materie staranno a casa.. si che ci si speculi a mantenere gente che non serve non è giusto.. però ora come ora quelli che avevano un posto tutti a casa?! io credo che la cosa più importante è che il dipendente debba essere tranquillo per lavorare bene... vabbè che qui il discorso è diverso perchè quando si è statali si rischia d'essere un pò troppo tranquilli... però...:dry:

Ci furono giorni che il mondo del lavoro teneva conto della necessità di solidarizzare con la società civile ..... gli esuberi erano sotto controllo e creavano ricchezza umana e finanziaria ................. ora sembrerebbe che l'economia preferisca economizzare a tutto spiano ... i premio per i dirigenti che vi riescono sono miglionari .... :rolleyes:

Intrip
13/12/2008, 09:33
Diciamo che non hai tutti i torti ... i sindacalisti sono una razza politicizzata e come tale sono diventati dei ruffiani ................. con questo non vorrei che si tentasse di screditare il sindacalismo o la necessità che ci sia una protezione attenta ai diritti del lavoro e dei lavoratori .......................


Ci furono giorni che il mondo del lavoro teneva conto della necessità di solidarizzare con la società civile ..... gli esuberi erano sotto controllo e creavano ricchezza umana e finanziaria ................. ora sembrerebbe che l'economia preferisca economizzare a tutto spiano ... i premio per i dirigenti che vi riescono sono miglionari .... :rolleyes:


quoto tutto :wink_:
a parte la g di milionari :tongue:

tonidaytona
13/12/2008, 12:31
ecco fatto.

mente i sindacati delle 3000 sigle si arrocano per salvare privilegi e vizi la concorrenza si mette al lavoro e gli fa GIUSTAMENTE le scarpe.

penso che non volero' ALITALIA ma con chiunque altro.




saluti.

ste.fa.no
14/12/2008, 07:44
:papa: