Visualizza Versione Completa : CERCHI NERO/ORO
eagle one
12/12/2008, 13:31
RAGAZZIA A VOI I COMMENTI,NON APPENA LA RIPORTO A CASA POSTO ALTRE FOTO......
Triple Peo
12/12/2008, 13:33
Ci stanno di brutto secondo me! Ma occorrono altre foto! TE li sei fatti fare dal conce?
Una parola sola: spettacolare:w00t::w00t::w00t:
-Johnny-
12/12/2008, 13:49
Sempre bello l'accostamento nero-oro! :oook:
Roberto74
12/12/2008, 13:59
molto belli i cerchi.la colorazione li valorizza molto perchè il disegno è molto semplice e lineare..l'unica perplessità riguarda l'accoppiamento cromatico con le altre parti dorate/ anodizzate.è sempre difficile ottenere lo stesso colore
fearless
12/12/2008, 13:59
nn mi convincono.
Non male,ma nn mi fanno impazzire!
PALADINA
12/12/2008, 14:05
Sempre bello l'accostamento nero-oro! :oook:
quoto
Disagiato
12/12/2008, 14:07
io non mi pronuncio... aspetto di vedere altre foto...
eagle one
12/12/2008, 15:37
L'ORO è STATO PRESO DALLE FORCELLE E DAI DISCHI FRENO,ANCHE XKè QUELLO DELLE PINZE MI SEMBRAVA UN PO' MORTO,CMQ APPENA POSSO FACCIO ALTRE FOTO.....DAL VERO è UNO SPETTACOLO!!!!! LI HO FATTI FARE DAL CARROZZIERE DI FIDUCIA A CUI PORTA LE MOTO IL MIO CONCE.
:cipenso:.....non saprei....andrebbero visti dal vivo perchè l'abbinamento Nero/Oro è rischioso per parti grosse come i cerchi.
Sulla Daytona 675 L.E. però i cerchi color oro ci stanno proprio bene:
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2008models/2008-Triumph-Daytona675specialeditionb.jpg
Antriple
12/12/2008, 16:15
Belli veramente! mi piacciono, Bell'idea aspettiamo altre foto!
Bella, è da quest'estate che penso se farli oro oppure no...in più la parte verniciata da te era fra le mie opzioni...ma mi sa che li faccio tutti oro come la Day SE...poi è chiaro che i gusti sono gusti...ma a me oro + nero piace da morire!!
Cmq aspetto anch'io altre foto, perchè l'idea di colorare solo l'interno non l'ho ancora accantonata!!!!
Molto belli per me! Ma credo che se non metti degl' inserti sulla carena sempre oro che richiamino i cerchi non abbiano molto senso.:blink::blink::blink:
Ad esempio una righe centrale oro ( sul serbatoio, parafango ant e guscio se ce l'hai) grande come quella dei cerchi non sarebbe male!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Poi fai sempre quello che ti piace così non sbagli mai!!!:wink_::wink_::wink_:
eagle one
12/12/2008, 16:48
Sono molto belli quelli del daytona ma sulla street non li vedevo,volevo qualcosa di piu' particolare e penso che il risultato finale(a mio gusto) è veramente bello.
L'unico neo sono le imprecazioni del carrozziere xkè non è facile come lavoro..
La settimana prossima quando la vado a ritirare gli faccio delle belle foto.
La volevo prendere oggi ma il conce mi ha insistito nel lasciarla per tenerla in vetrina....
Volevo cambiare le scritte e metterle oro...piu' avanti pero',per adesso ho già buttato molti soldi
Posso quotare le tette della signorina di Febius?:tongue:
Op op op:laugh2:
Grimaldello
12/12/2008, 17:09
belli davvero!
fighissimi! vorrei farli ankeio così,abbiamo avuto lastessa idea!!!solo che a me balla in testa di fare il canale lucidato,tipo i cerchi della kawa z1000!
belli,io li avrei fatti completamente dorati,ultimamente mi e' venuto lo schizzo di farmeli di un bel blu elettrico,la mia e' bianca...chissa'?!
fearless
12/12/2008, 20:16
belli,io li avrei fatti completamente dorati,ultimamente mi e' venuto lo schizzo di farmeli di un bel blu elettrico,la mia e' bianca...chissa'?!
abbi pazienza qualche giorno......
vedrai i miei......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
streetbelun
12/12/2008, 21:49
Sicuramente i colori oro e nero vanno d'accordo, ma i cerchi fatti mezzi di un colore e mezzi dell'altro non mi gustano molto, forse era meglio tutti oro.:wink_:
Comunque bel lavoro fantasioso ma con altre foto si può apprezzare meglio.........
winter1969
12/12/2008, 22:09
Bicolore non mi piacciono.
lollostreet
15/12/2008, 16:07
non c'è un qualche mago del photoshop che riesce a farci vedere come sarebbe la street nera con i cerchi color oro?secondo me starebbero da dio!:coool:
a patto che il colore non sia troppo carico....non so se mi sono spiegato...:blink:
Alestreet
15/12/2008, 17:54
pure io ho tutta la street Nero-Oro...
i cerchi per ora sono scuri...se dovessi verniciari, sicuramente come la daytona tutti oro! e non bi-colore.
cheffino
16/12/2008, 03:18
Posso quotare le tette della signorina di Febius?:tongue:
Op op op:laugh2:
solo Voi Romagnoli potete fare certe cose, FOTONICO direi :supremo:
eagle one
19/12/2008, 15:12
Ecco a voi alcune foto,se ci sarà una giornata di sole ne faccio altra all'aperto che rende anche meglio.
Ecco a voi alcune foto,se ci sarà una giornata di sole ne faccio altra all'aperto che rende anche meglio.
Bella, bella, bella...non c'è che dire, bella!!!!!:yess::yess:
lollostreet
19/12/2008, 16:06
bella complimenti!!!:yess:
Ma quanto mi piaceee!!!
Ancora i miei complimenti: nero e oro è un "matrimonio" perfetto
senza offesa ma io avrei preferito tutto oro il cerchio... parere personale !!!
bel ferro nonostante tutto!!
everts76™
19/12/2008, 21:58
non mi fanno impazzire....avrei fatto il contrario....oro la parte del cerchio e neri i raggi...
cmq quello scarico arrow e' da galera...il piu' brutto della storia....
il tinta unita e' sempre meglio...
Molto bella... mi hai fatto venir voglia di farli tutti oro sulla mia!!! Mi sapresti indicare il codice del color oro usato dal tuo carrozziere?
non sembrano male...:wink_:
Come si voleva dire i gusti sono veramente personali!!
Per me è uno spettacolo e l'hai caratterizzata a dovere...
belli, ma come ha detto everts, avrei fatto oro all'esterno, e nero il mozzo e i raggi...
...de gustibus....
nn mi convincono.
Idem
Bel lavoro senza dubbio, ma io li avrei fatti tutti di 1 colore solo :wink_:
Steam Roller
23/12/2008, 11:04
bel lavoro... very compliment :w00t:
fearless
23/12/2008, 11:40
Idem
Bel lavoro senza dubbio, ma io li avrei fatti tutti di 1 colore solo :wink_:
a giorni i miei BLU.