Visualizza Versione Completa : sto smontando la mia daytona....
superpedio
12/12/2008, 22:42
Ciao a tutti,LO SO'!!:è la "solita" daytona nakizzata....niente di nuovo!! Vorrei,però,qualche vostro suggerimento::come le faccio il c.lo??:rolleyes:Premetto che le sto montando un ohlins e l'avantreno completo con forche USD da '49 dell'mv f4...(provenienza:Dottor Laki..)Già scartata l'idea del retrotreno della speed '05/'06 di serie;non mi dispiace il codone CUP,anche se mi piacerebbe tagliarlo un 'po dietro,accorciarlo,insomma.Mi solletica MOLTO l'idea di un codone cup thruxton(accorciando la seduta,però) o anche,perchè no,quello della vecchie guzzi :ita:le mans da pista o cose simili.Datemi qualche idea/parere.......Grazie a tutti!!!!!http://img208.imageshack.us/img208/2537/daytona008fg9.jpg http://img208.imageshack.us/img208/4648/daytona004pj2.jpg
adoro quello scarico ma perche non lo hanno fatto per la speed four maledetti!!!
superpedio
12/12/2008, 22:46
Basta adattarcelo:intanto non è omologato per nessun modello....!!
Fabryz21
12/12/2008, 22:52
Anche cosi è perfetta complimenti x il modello più ignorante che ci sia...:wink_:
superpedio
12/12/2008, 22:54
Dato che il proprietario è ancora più "ignorante"...vorrei migliorarla!!
Fabryz21
12/12/2008, 23:26
Allora mettiti a lavoro io ciò messo 7 mesi x plasmare la mia moto e alla fine ci sono riuscito. I consigli e idee sono molto utili xchè possono essere utilizzati o x prendere spunto e modificarli a tuo gusto. Vedrai quante volte ti capiterà di cambiare idea fino a trovare la soluzione perfetta il cammino è lungo xciò in bocca al lupo.
Saluti...:wink_:
superpedio
12/12/2008, 23:32
A questo punto DEVI (se vuoi..)farmela vedere!!!!!!.......
Scusa:SALUTI!
Fabryz21
12/12/2008, 23:37
Fine prossima settimana dovrebbe essere finita sperando che arrivi tutto il materiale un saluto...
Allora mettiti a lavoro io ciò messo 7 mesi x plasmare la mia moto e alla fine ci sono riuscito. I consigli e idee sono molto utili xchè possono essere utilizzati o x prendere spunto e modificarli a tuo gusto. Vedrai quante volte ti capiterà di cambiare idea fino a trovare la soluzione perfetta il cammino è lungo xcò in bocca al lupo.
PAROLE SANTE!!:wink_:
a me pare gia' ok anke cosi!!!! , toglierei solo il coprisella post ke le gonfia un po' il culo!!! ciao..
solo forcelle e mono.....................non toccare il culo che quella è l'ultima streetfighter vera.............dopo è venuta la 1050...........
due domande:
- che gli hai fatto ai collettori?? sembra che abbiano girato mmile milioni di km...
- il mono ohlins è per il daytona? perchè sennò devi regolare l'interasse a +7mm...........(371 speed-378 daytona)
- quanto sono alti quei riser???
mi fai una foto di dove sono attaccate le frecce ant? grazie.
RubaGallinE
13/12/2008, 09:36
secondo me basta che metto il coprisella basso, quello senza la coda e vedrai che diventa stupenda
Ciao Sandrello
secondo me basta che metto il coprisella basso, quello senza la coda e vedrai che diventa stupenda
Ciao Sandrello
fa cagare basso..................:laugh2::laugh2:
Bastard Outside
13/12/2008, 11:36
Cerca un bel kit S di Pettinari!!!
melosghiccio
13/12/2008, 16:03
come trpler3 metti la coda t509
sir_lancillotto
13/12/2008, 16:32
cazzo ma come fa a piacervi basso il copri sella, è una cagata e bellissimo alto e gobo fa un culo divino da vera racer anni 70.
Io cmq la lascerei cosi, tenterei di colorare la parte grigia del motore, e poi sta attento al mono ha raggione tiger, per questo ti ho mandato il m.p. io ho montato quello della speed, ma ho risolto modificando la biellette, le ho accorciate ed ho alzato il retrotreno
Volendo falla strana...uno culo non corto, DI PIU'! Tipo quello della BMW Low Rider... :w00t:
Herbie 53
13/12/2008, 16:58
splendida davvero!!!
a me piace tanto....:w00t::wink_:
superpedio
13/12/2008, 22:10
Ciao Mr Tiger,l'ho presa usata:erano già verniciati così la moto ha 11/12mila km...o almeno credo!..L'ohlins arriva ad oltre 38 cm in "sicurezza"per cui dovrebbe andar bene,non l'ho ancora montato.Il culo lo voglio fare corto,ma non so ancora come..l'inverno porterà consiglio..le frecce sono sull'attacco della carena,prossimamente le foto.A presto!
Dimenticavo:non sono riser sono solo rialzi/adattatori da 28 messi in fretta e furia,poi hanno cominciato a piacermi...per ora stanno li.
Cerca un bel kit S di Pettinari!!!
L'aveva Dottor Laki,ci ho pensato parecchio ma:troppo caro(per me..)ho preferito investire in sospensioni!
come trpler3 metti la coda t509
Sarebbe in linea col cupolo....ma l'invecchierebbe un 'po troppo.
Allora mettiti a lavoro io ciò messo 7 mesi x plasmare la mia moto e alla fine ci sono riuscito. I consigli e idee sono molto utili xchè possono essere utilizzati o x prendere spunto e modificarli a tuo gusto. Vedrai quante volte ti capiterà di cambiare idea fino a trovare la soluzione perfetta il cammino è lungo xciò in bocca al lupo.
Crepi il lupo,Fabryz! (anche se sti lupi morti,puaretti, mi fanno un'po pena..)farò sicuramente più di un esperimento;d'altra parte...... le difficoltà non si superano senza difficoltà(parafrasandoti...)Lampeggioni!
cazzo ma come fa a piacervi basso il copri sella, è una cagata e bellissimo alto e gobo fa un culo divino da vera racer anni 70.
Io cmq la lascerei cosi, tenterei di colorare la parte grigia del motore, e poi sta attento al mono ha raggione tiger, per questo ti ho mandato il m.p. io ho montato quello della speed, ma ho risolto modificando la biellette, le ho accorciate ed ho alzato il retrotreno
....il motore nero.....mi piacerebbe "raggrinzante" ma deve essere "cotto"in forno a 70/80 gradi per alcune ore...un lavoraccio!....però...
Volendo falla strana...uno culo non corto, DI PIU'! Tipo quello della BMW Low Rider... :w00t:
l'idea sarebbe più o meno quella..poi,però,al mattino mi sveglio e..??