PDA

Visualizza Versione Completa : L'oroscopo di Stella Wilder per oggi sabato 13 dicembre.



Antriple
13/12/2008, 07:51
Voi nati in questo giorno siete persone molto ferme nelle proprie convinzioni e piuttosto franche quando si tratta di dire quello che pensano anche se la loro franchezza non risulta mai inopportuna. Infatti imparerete molto presto a evitare di fare commenti fino a quando non siete certi che sia arrivato il momento piu' opportuno per esprimerli. Siete velocissimi nel valutare le situazioni e persino piu' veloci nel decidere quale azione intraprendere. A volte questa vostra velocita' di reazione potrebbe mettervi nei guai ma anche nei momenti di difficolta' saprete mostrarvi sicuri del fatto vostro e di come superare ogni ostacolo.Non siete il genere di persone che si impongono agli altri ne' che si inseriscono in situazioni dove la loro presenza non e' esplicitamente richiesta, pero'ogni volta che qualcuno intorno a voi sembra essere in difficolta' provate una irresistibile tentazione di intervenire. Sapete capire, pero', quando rischiate di apparire invadenti.

Ariete
non perdete mai di vista le vostre necessita' pratiche, oggi, anche se sarete impegnati in attivita' molto spirituali o artistiche.

Toro
cio' che vi sembrava estremamente incomprensibile potrebbe apparirvi in tutta la sua chiarezza entro il tramonto: una domanda difficilissima trovera' la sua risposta.

Gemelli
tenderete ad essere estremamente suscettibili e a considerare quasi tutto un'offesa. Evitate pero' le reazioni esagerate perche' vi si ritorcerebbero contro.

Cancro
tenderete ad avere punti di vista completamente diversi da quelli di chiunque altro, oggi, e ad entrare facilmente in contrasto su questioni di ogni genere. Tenete a bada la vostra vena polemica.
Leone
sarete distratti da mille interessi, oggi, ma fate attenzione a non perdere il contatto con voi stessi e con le cose che sono davvero importanti per voi.

Vergine
certe questioni familiari potrebbero prendere una brutta piega, oggi, ma saprete come ripristinare la normalita' e, soprattutto, l'armonia domestica.

Bilancia
dovrete fare un passo indietro, oggi, sforzarvi di essere piu' realisti. Non e' ancora il momento per realizzare certi sogni.

Scorpione
una persona a voi vicina e' intenzionata a prendere il comando e voi sarete pronti ad affidarle maggiori responsabilita' ma non il controllo totale che ancora spetta a voi.

Sagittario
attenti a non interrompere le comunicazioni con gli altri: al contrario datevi da fare per stabilire un dialogo piu' intenso e costruttivo con tutti.

Capricorno
non accampate scuse: i vostri metodi e le vostre motivazioni sono validi, ma dovete fare ancora un po' di pratica.

Acquario
stabilite un piano e rispettatelo. La disciplina e' importante, oggi, e non vi sara' di ostacolo: al contrario vi consentira' di essere piu' liberi e creativi.

Pesci
fareste bene a dare a voi stessi certe risposte prima di esprimerle ad alta voce agli altri. Rischiate di essere fraintesi.

fearless
13/12/2008, 08:09
Bilancia


rimandero' tutto a domani quindi.
mi sta' bene cosi.

Intrip
13/12/2008, 08:19
tenderete ad avere punti di vista completamente diversi da quelli di chiunque altro, oggi, e ad entrare facilmente in contrasto su questioni di ogni genere. Tenete a bada la vostra vena polemica.

Fitness oggi girami al largo :tongue::tongue::coool:

fearless
13/12/2008, 08:20
lo so, ho visto.

speravo infatti che nn ti affacciassi da queste parti......

Intrip
13/12/2008, 08:30
lo so, ho visto.

speravo infatti che nn ti affacciassi da queste parti......

:blink::blink:
perchè ti ricordavi il mio segno zodiacale ??? :wacko:

fearless
13/12/2008, 08:32
:blink::blink:
perchè ti ricordavi il mio segno zodiacale ??? :wacko:


certo.

saro' vecchio...ma ho buona memoria......IO!!!!!!


:coool::coool::coool:

Intrip
13/12/2008, 08:34
Bilancia:

100 lire sono troppe x farvi mettere i piedi in testa da tutti,
ribellatevi :dry:

sem13
13/12/2008, 08:39
Bene dopo il caffè aspettavo questa rubrica per cominciare bene la giornata :D

joebar71
13/12/2008, 09:08
Toro....
....aspetterò al tramonto per la risposta....

Lady veRSys
13/12/2008, 09:51
guai chi mi offende oggi lo mordo e tiro calci .(ecco ho messo anche il punto)

fearless
13/12/2008, 10:20
guai chi mi offende oggi lo mordo e tiro calci .(ecco ho messo anche il punto)

staremo molto attenti a farlo.........
ma in tal caso ...accettiamo la sorte..:rolleyes:

Lady veRSys
13/12/2008, 10:32
staremo molto attenti a farlo.........
ma in tal caso ...accettiamo la sorte..:rolleyes:

ma dimentichi che sono armata,,,,,anche le stampelline uso

yatta
13/12/2008, 10:33
Gemelli
tenderete ad essere estremamente suscettibili e a considerare quasi tutto un'offesa. Evitate pero' le reazioni esagerate perche' vi si ritorcerebbero contro.


:smoke_: ecco anche oggi tutto quello che faccio e dico mi si ritorce contro...
mi aspetta in pratica n'altra giornata de mer............

fearless
13/12/2008, 10:33
ma dimentichi che sono armata,,,,,anche le stampelline uso


TANTO prima o poi te ne dovrai liberare .......

meglio prima........:coool:

Lady veRSys
13/12/2008, 10:51
TANTO prima o poi te ne dovrai liberare .......

meglio prima........:coool:



mi libero quando lo dico ioooooooo gr gr ,,,,,,,comq molto presto,,,,,

fearless
13/12/2008, 10:59
mi libero quando lo dico ioooooooo gr gr ,,,,,,,comq molto presto,,,,,

...come sei cattiva oggi!!!!!

mi defilo...........:cry:

MR-T
13/12/2008, 12:07
mahh... vedremo...

Lady veRSys
13/12/2008, 13:01
...come sei cattiva oggi!!!!!

mi defilo...........:cry:

,,,ma noooo sono buonissima,,,,,dolcissima ,,,,,levissima,,,,carinissima,,,,,altissima,,,, formosissima,,,,biondissima,,,solarissima,,,,festosissima,,,triumphissima,,,

mp3
13/12/2008, 13:25
,,,ma noooo sono buonissima,,,,,dolcissima ,,,,,levissima,,,,carinissima,,,,,altissima,,,, formosissima,,,,biondissima,,,solarissima,,,,festosissima,,,triumphissima,,,

urrrkaaaaaaaaaaa

fearless
13/12/2008, 13:30
,,,ma noooo sono buonissima,,,,,dolcissima ,,,,,levissima,,,,carinissima,,,,,altissima,,,, formosissima,,,,biondissima,,,solarissima,,,,festosissima,,,triumphissima,,,

:w00t::w00t:





......e chi piu' ne ha....piu' ne metta........:biggrin3:

The Dog
13/12/2008, 13:37
ma chi è sta stella wilder????:blink:

MR-T
13/12/2008, 13:39
ma chi è sta stella wilder????:blink:

boh.... :biggrin3:

fearless
13/12/2008, 13:43
ma chi è sta stella wilder????:blink:

e' una che nn si fa MAI i stramaledetti cazzi suoi....:laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
13/12/2008, 13:45
e' una che nn si fa MAI i stramaledetti cazzi suoi....:laugh2::laugh2::laugh2:

http://img223.imageshack.us/img223/3848/quoto1jw1.jpg (http://imageshack.us)
http://img223.imageshack.us/img223/quoto1jw1.jpg/1/w429.png (http://g.imageshack.us/img223/quoto1jw1.jpg/1/)

The Dog
13/12/2008, 13:58
e' una che nn si fa MAI i stramaledetti cazzi suoi....:laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sem13
13/12/2008, 16:21
,,,ma noooo sono buonissima,,,,,dolcissima ,,,,,levissima,,,,carinissima,,,,,altissima,,,, formosissima,,,,biondissima,,,solarissima,,,,festosissima,,,triumphissima,,,


Hai dimenticato Levissima!!!!!:biggrin3::biggrin3:



ma chi è sta stella wilder????:blink:

Non fatevi mai certe domande :ph34r::ph34r::ph34r:

yatta
13/12/2008, 16:24
ma chi è sta stella wilder????:blink:

:smoke_: la panettiera sotto casa mia si chiama Stella...pero' di
cognome non so se fa Wilder...

Intrip
13/12/2008, 17:21
Originalmente inviato da RSzav
,,,ma noooo sono buonissima,,,,,dolcissima ,,,,,levissima,,,,carinissima,,,,,altissima,,,, formosissima,,,,biondissima,,,solarissima,,,,festosissima,,,triumphissima,,,



Hai dimenticato Levissima!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Non fatevi mai certe domande :ph34r::ph34r::ph34r:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: