Visualizza Versione Completa : ENTE DELLO SPIPPOLO
Frankie100
13/12/2008, 12:22
Da un'idea del nostro jollyroger...
ente dello spippolo
1) Possono ritenersi soci dell'ente tutti coloro che hanno la mania dell spippolo
2) Non importa cosa spippolate... tutto va bene, dal tagliaerba all'asciugacapelli alla moto
3) Lo spippolatore si procura lo spippolo prima di avere la cosa da spippolare
4) Lo spippolatore incallito preferisce costruire lo spippolo piuttosto che comprarlo
5) Lo spippolatore preferisce avere lo spippolo sempre diverso dai propri amici
6) Lo spippolatore ha un'attrazione inresistibile verso alluminio, titanio, magnesio, carbonio. (tutti o alcuni di essi)
7) Per lo spippolatore anche 1/2 cavallo guadagnato ha importanza fondamentale
8) Per lo spippolatore anche 1/2 Kilo guadagnato ha importanza fondamentale (anche se lo spippolatore dovesse pesare 130 kili)
9) Lo spippolatore è sempre in cerca di nuovi spippoli
10) Lo spippolo più costoso è generalmente lo spippolo più ambito
11) Lo spippolo "pezzo unico" è il punto di arrivo di oggni spippolatore
12) Il mezzo dello spippolatore deve essere inequivocabilmente riconoscibile fra 1000
13) Lo spippolatore rosica come un matto se il suo amico ha uno nuovo ed efficace spippolo
14) Lo spippolatore gode come un matto se il suo amico ha un nuovo e poco efficace spippolo
15) Lo spippolatore non conosce la parola fine... anche se l'ha appena pronunciata.
http://img396.imageshack.us/img396/8020/entedellospippoloml0.jpg
Ogni nuova idea per lo "statuto" verrà accettata.
Se vi riconoscete nello SPIPPOLATORE aderite numerosi ;)
se raggiungiamo un nuomero sufficiente di iscritti facciamo anche la patch
:biggrin3:
Lo spippolo dello spippolatore è il migliore degli spippoli possibili;
Per lo spippolatore lo spippolo non è una destinazione, ma un viaggio;
Lo spippolatore impara il significato della parola "exhaust" prima della frase "the pen is on the table";
Lo spippolatore ha una brugola....e sa come usarla;
Quando un uomo con una moto di serie incontra un uomo con una moto spippolata, l'uomo con la moto di serie è un uomo morto;
Lo spippolo è una epidemia che si trasmette attraverso tutti i sensi.
Frankie100
13/12/2008, 12:54
Da un'idea del nostro jollyroger...
ente dello spippolo
1) Possono ritenersi soci dell'ente tutti coloro che hanno la mania dell spippolo
2) Non importa cosa spippolate... tutto va bene, dal tagliaerba all'asciugacapelli alla moto
4) Lo spippolatore incallito preferisce costruire lo spippolo piuttosto che comprarlo
6) Lo spippolatore ha un'attrazione inresistibile verso alluminio, titanio, magnesio, carbonio. (tutti o alcuni di essi)
8) Per lo spippolatore anche 1/2 Kilo guadagnato ha importanza fondamentale (anche se lo spippolatore dovesse pesare 130 kili)
12) Il mezzo dello spippolatore deve essere inequivocabilmente riconoscibile fra 1000
13) Lo spippolatore rosica come un matto se il suo amico ha uno nuovo ed efficace spippolo
14) Lo spippolatore gode come un matto se il suo amico ha un nuovo e poco efficace spippolo
15) Lo spippolatore non conosce la parola fine... anche se l'ha appena pronunciata.
http://img396.imageshack.us/img396/8020/entedellospippoloml0.jpg
16) Lo spippolo dello spippolatore è il migliore degli spippoli possibili
16 bis) Lo spippolo non è una destinazione, ma un viaggio
18) Lo spippolatore impara il significato della parola "baffle" prima della frase "the pen is on the table"
19) Lo spippolatore ha una brugola....e sa come usarla
20) Quando un uomo con una moto di serie incontra un uomo con una moto spippolata, l'uomo con la moto di serie è un uomo morto
21) Lo spippolo è una epidemia che si trasmette attraverso tutti i sensi
CHRISTIANTILT
13/12/2008, 17:07
6-bis) Lo spippolatore ha un'attrazione inresistibile verso alluminio, titanio, magnesio, carbonio. (tutti o alcuni di essi) e il metallo cromato in genere
8-bis) per lo spippolatore ogni 1/2 chilo risparmiato è un traguardo ambitissimo... (per molti,ma non per tutti)
Frankie100
13/12/2008, 17:58
6) Lo spippolatore ha un'attrazione inresistibile verso alluminio, titanio, magnesio, carbonio. (tutti o alcuni di essi) e il metallo cromato in genere
8) per lo spippolatore ogni 1/2 chilo risparmiato è un traguardo ambitissimo... (per molti,ma non per tutti)
18) Lo spippolatore impara il significato della parola "baffle" prima della frase "the pen is on the table"
20) Quando un uomo con una moto di serie incontra un uomo con una moto spippolata, l'uomo con la moto di serie è un uomo morto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
jollyroger
13/12/2008, 21:16
6) Lo spippolatore ha un'attrazione inresistibile verso alluminio, titanio, magnesio, carbonio. (tutti o alcuni di essi) e il metallo cromato in genere
8) per lo spippolatore ogni 1/2 chilo risparmiato è un traguardo ambitissimo... (per molti,ma non per tutti)
permettimi di aggiungere l'articolo più importante, caro Frankie.....
art.1)/primo comma dello statuto..."dallo spippolo spippolato non si recede, si può solo incrementare....." :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e aggiungo:
articolo 0000 (comma0000): l'unica cosa che NON si spippola è il nome ENTE dello SPIPPOLO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fitzcarraldo
13/12/2008, 21:24
E' possibile esentare Christiantilt dall'art.19??? visti i risultati con il tappo....
si potrebbe evitare il carbonio? troppo hi tech.............e non lucido o lucidabile.
Herbie 53
13/12/2008, 22:48
E' possibile esentare Christiantilt dall'art.19??? visti i risultati con il tappo....
:risate2:
CHRISTIANTILT
14/12/2008, 03:45
NO COMMENT!!!
federico
14/12/2008, 17:15
mi aggrego!!
:risate2::muaaa:
Lo spippolo dello spippolatore è il migliore degli spippoli possibili;
Per lo spippolatore lo spippolo non è una destinazione, ma un viaggio;
Lo spippolatore impara il significato della parola "exhaust" prima della frase "the pen is on the table";
Lo spippolatore ha una brugola....e sa come usarla;
Quando un uomo con una moto di serie incontra un uomo con una moto spippolata, l'uomo con la moto di serie è un uomo morto;
Lo spippolo è una epidemia che si trasmette attraverso tutti i sensi.
:w00t: bellissime! quotone :biggrin3:
powerdarko
14/12/2008, 17:43
FAVOLOSO!!! Voglio associarmi SUBITO!
art.1)/primo comma dello statuto..."dallo spippolo spippolato non si recede, si può solo incrementare....." :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... infatti si può anche scientificamente edurre che "lo Spippolo è un Processo assolutamente Irreversibile". :oook:
ALEXANDROS
15/12/2008, 16:11
art. delle preleggi: qualcuno (frankie100) si mette tranquillo e spiega ad un ragazzo con la Scrambler ad Iniezione:
-cos'è lo spippolo
-cosa ti da lo spippolo
-il modo migliore per farlo
-cosa toglie
-se realmente serve ad uno che passeggia tanto ma non si allontana dal raggio del condominio per più di 50km!
grazie frankie
giancarlo
15/12/2008, 16:46
se lo spippolatore con la sua moto spippolata trova mio cugino con una moto normalissima e metà dei cavalli, lo spippolatore prende la sua motina spippolata e la butta nelle ortiche.
Così successe anni fa ad uno che non capiva come un vecchio Le Mans 850 stava agevolmente davanti ed un mega Ex Up sulle strade del lago di Como.
prima regola di un buon spippolatore:
Essere dei manici sennò spippola quanto vuoi ma se l'altro guida meglio lo spippolatore soffre, urca se soffre.
sarà mica per questo che spippolate come forsennati?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono entrato nella tana dei serpenti, mi sa che adesso non nesco vivo.
Vi prego tengo moglie - figlia e due cagnini da mantenere
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Mr. Noisy
15/12/2008, 17:22
se lo spippolatore con la sua moto spippolata trova mio cugino con una moto normalissima e metà dei cavalli, lo spippolatore prende la sua motina spippolata e la butta nelle ortiche.
Così successe anni fa ad uno che non capiva come un vecchio Le Mans 850 stava agevolmente davanti ed un mega Ex Up sulle strade del lago di Como.
prima regola di un buon spippolatore:
Essere dei manici sennò spippola quanto vuoi ma se l'altro guida meglio lo spippolatore soffre, urca se soffre.
sarà mica per questo che spippolate come forsennati?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono entrato nella tana dei serpenti, mi sa che adesso non nesco vivo.
Vi prego tengo moglie - figlia e due cagnini da mantenere
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
caro Giancarlo mi sa che fai confusione tra il termine "spippolatore" e "smanettone".
:wink_:
giancarlo
15/12/2008, 17:53
ma scusa, a cosa serve una moto spippolata nel motore se non va in mano ad uno smanettone?
od uno spippolatore si limita solo a sppippolare il lato estetico?
allora bisogna distinguere lo spippolatore in due categorie:
estetica
performance
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
jollyroger
15/12/2008, 20:00
... infatti si può anche scientificamente edurre che "lo Spippolo è un Processo assolutamente Irreversibile". :oook:
è dimostrato....scientificamente dimostrato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Frankie100
15/12/2008, 22:34
ma scusa, a cosa serve una moto spippolata nel motore se non va in mano ad uno smanettone?
od uno spippolatore si limita solo a sppippolare il lato estetico?
allora bisogna distinguere lo spippolatore in due categorie:
estetica
performance
Articolo 2.
Lo spippolatore spippola di tutto.
:coool:
...come un vecchio Le Mans 850...
Sua Maestà non si tocca ;)
Probabilmente è l'unico mezzo che non spippolerei (tanto) perchè è (quasi) perfetto così com'è ;)
--------------------------------------------------------------------------
Spippolatori dell'Ente
1) jollyroger
2) Frankie100
3) CHRISTIANTILT
4) keir
5) feanor
6) fitzcarraldo
7) Apple
8) federico
9) Marcos
10) TB Herbie 53
11) Trotter
12) powerdarko
13) Mr. Noisy
14) ...
giusto?:ph34r:
mi posso aggiungere? cavolo non sono arrivato in tempo... volevo il numero 13...
jollyroger
16/12/2008, 05:07
Articolo 2.
Lo spippolatore spippola di tutto.
:coool:
Sua Maestà non si tocca ;)
Probabilmente è l'unico mezzo che non spippolerei (tanto) perchè è (quasi) perfetto così com'è ;)
--------------------------------------------------------------------------
Spippolatori dell'Ente
1) jollyroger
2) Frankie100
3) CHRISTIANTILT
4) keir
5) feanor
6) fitzcarraldo
7) Apple
8) federico
9) Marcos
10) TB Herbie 53
11) Trotter
12) powerdarko
13) Mr. Noisy
14) ...
giusto?:ph34r:
giusto!!!!:ph34r:
e aggiungo:
lo spippolatore è uno spippolatore ....
anche se tiene la moto come soprammobile nel salotto buono....
Può capitare ad esempio allo spippolatore in giovine età...che spippoli una moto in casa...
e poi non riesca a farla uscire dalla porta:sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....
mi posso aggiungere? cavolo non sono arrivato in tempo... volevo il numero 13...
il 17 ? :w00t::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giancarlo
16/12/2008, 09:36
allora, visto che oltre alla moto,spippolo anche la moglie, mi aggiungete?
Frankie100
16/12/2008, 09:44
allora, visto che oltre alla moto,spippolo anche la moglie, mi aggiungete?
fai copia/incolla della lista e aggiungo numero/nome... ;)
la moglie VA spippolata!:ph34r:
giancarlo
16/12/2008, 10:05
Spippolatori dell'Ente
1) jollyroger
2) Frankie100
3) CHRISTIANTILT
4) keir
5) feanor
6) fitzcarraldo
7) Apple
8) federico
9) Marcos
10) TB Herbie 53
11) Trotter
12) powerdarko
13) Mr. Noisy
14) Giancarlo
adesso sì che sono a posto con la mia coscienza!
adesso posso dormire sereno ed in pace con il mondo, adesso posso spippolare anche la moglie senza incorrere in sanzioni
se mi fermano i tutori dell'ordine posso dire che sono stato autorizzato a spippolare la moto da voi?
eventuali sanzioni le pagate voi vero?
forestablu
16/12/2008, 10:19
- visto quanto premesso dal comma 2)
- considerato che magari qualcuno abita al mare e spippola anche
barche&dintorny, ma che comunque tutto quel che luccica e non arruginisce mi sembra sia gradito dalla fattispecie degli spippolatori del forum
- al punto 6) vi siete scordati l'acciao INOX AISI 316, anche se personalmente preferirei il 318
eppoi "ENTE" suona troppo burocratico, e asetticamente gerarchico,
mi permetto di suggerire qualcosa di più mistico.....
.....chessò...tipo "CONFRATERNITA dello SPIPPOLO"
jollyroger
17/12/2008, 09:56
devi considerare, carissimo forestablu,
che "ENTE" ha una sua precisa etimologia,:ph34r:
come posso spiegarti...
quando le cose nascono così....spontaneamente....:wub:
un destino che si è compiuto....
da un "assist" di Frankie ad una mia "quasi" battuta scherzosa,
e nato qualcosa di particolare....
è un obbligo mantenere "ENTE".....:laugh2:
ovvero.....
dalle casualità all' attualità:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
devi considerare, carissimo forestablu,
che "ENTE" ha una sua precisa etimologia,:ph34r:
come posso spiegarti...
quando le cose nascono così....spontaneamente....:wub:
un destino che si è compiuto....
da un "assist" di Frankie ad una mia "quasi" battuta scherzosa,
e nato qualcosa di particolare....
è un obbligo mantenere "ENTE".....:laugh2:
ovvero.....
dalle casualità all' attualità:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vedi Jolly,agli spippolatori piace spippolare di tutto,anche il nome del proprio "ente"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Frankie100
17/12/2008, 17:01
vedi Jolly,agli spippolatori piace spippolare di tutto,anche il nome del proprio "ente"
jollyroger
31/12/2008, 17:27
qui bisogna ggiornare il regolamento:
articolo 0000 (comma0000): l'unica cosa che NON si spippola è il nome ENTE dello SPIPPOLO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e................ BUON 2009 DI SPIPPOLI ESAGERATI A TUTTI GLI ISCRITTI E NON:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
03/01/2009, 14:55
per far fede al punto 9) dello statuto,mi sono messo in moto per iniziare il 2009 spippolando..
- manubrio sport bar LSL
- manopole a botticella Beston
- specchietto bar end tondo Halcyon (solo sinistro)
- fanale posteriore Cat eye ovale
- frecce mini Far in metallo cromato
- taglio parafango post.
- emulatore di pompante,flauti,molle,damper,olio per forcelle anteriori (per quest'ultimo spippolo siamo in trepidante attesa,vero Jolly?)
per far fede al punto 9) dello statuto,mi sono messo in moto per iniziare il 2009 spippolando..
- manubrio sport bar LSL
- taglio parafango post.
- emulatore di pompante,flauti,molle,damper,olio per forcelle anteriori (per quest'ultimo spippolo siamo in trepidante attesa,vero Jolly?)
Chri, con uno specchietto solo, sei fuori legge!:senzaundente:
CHRISTIANTILT
03/01/2009, 15:09
Chri, con uno specchietto solo, sei fuori legge!:senzaundente:
io sono un fuorilegge..:whip_::D
Che ne dite del mio parafango in alluminio, realizzato interamente a mano?:rolleyes:
http://img515.imageshack.us/img515/9164/img00163zk8.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=img00163zk8.jpg)
- manubrio sport bar LSL
- taglio parafango post.
Puoi essere piu' preciso sull'ultimo punto???i bar-end tondi halcyon li sto puntando anchio,mi sembrano i piu' belli,te li hai mai visti dal vivo?
Che ne dite del mio parafango in alluminio, realizzato interamente a mano?:rolleyes:
http://img515.imageshack.us/img515/9164/img00163zk8.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=img00163zk8.jpg)
Sembra davvero ben fatto!!
CHRISTIANTILT
03/01/2009, 16:39
Puoi essere piu' preciso sull'ultimo punto???i bar-end tondi halcyon li sto puntando anchio,mi sembrano i piu' belli,te li hai mai visti dal vivo?
ti so dire qualcosa di più stasera sul tardi in mp,ora scappo al lavoro,cmq abbiamo fatto un gruppo di acquisto per ottenere un forte sconto..
di cosa si tratta spero tu lo sappia,sennò poi te lo spiego meglio..
bravo marco,rispetti fedelmente i punti 4) e 11) dello statuto...
Frankie100
03/01/2009, 17:05
...dico che devi dirci di più! ;)
jollyroger
03/01/2009, 18:18
....................
- emulatore di pompante,flauti,molle,distanziale,olio per forcelle anteriori...eventuale tappo per precarico regolabile (per quest'ultimo spippolo siamo in trepidante attesa,vero Jolly?)
vero.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Appunto.....:w00t::biggrin3:
per quanto riguarda gli specchi bar end....bellissimi quelli scovati e fatti arrivare da Gabriele70.....
Che devo dire?:rolleyes:.................ho preso un pezzo di alluminio ricotto, me lo sono fatto curvare da un collega che fà il battilama nella ditta aeronautica in cui lavoro, dopodichè l'ho forato, ho raccordato le 2 estremità, ho creato le 2 nicchie per far sì che non toccasse sugli ammortizzatori,gli ho fatto fare un trattamento antiossidazione ed infine l'ho verniciato. Ma la cosa più bella, che dalla foto non si vede, è che non è liscio ma pieno di leggere bugnette cusate dalla martellatura, un pezzo "very rude"!:biggrin3:
CHRISTIANTILT
03/01/2009, 22:25
grazie jolly,sei il mio guru...
ma a che punto siamo?
per quanto riguarda gli specchi bar end....bellissimi quelli scovati e fatti arrivare da Gabriele70.....
vedere vedere vedere...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
jollyroger
04/01/2009, 07:30
grazie jolly,sei il mio guru...
ma a che punto siamo?:
con i kit forcella siamo a buon punto...fine mese dovremmo averli :biggrin3:
vedere vedere vedere...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gli specchi son questi
http://img514.imageshack.us/img514/3521/l53ln4.jpg (http://imageshack.us)
http://img514.imageshack.us/img514/l53ln4.jpg/1/w370.png (http://g.imageshack.us/img514/l53ln4.jpg/1/)
ste.fa.no
04/01/2009, 09:10
:blink:
siamo a buon punto...fine mese dovremmo averli :biggrin3:
gli specchi son questi
http://img514.imageshack.us/img514/3521/l53ln4.jpg (http://imageshack.us)
http://img514.imageshack.us/img514/l53ln4.jpg/1/w370.png (http://g.imageshack.us/img514/l53ln4.jpg/1/)
Sembrano simili ai miei!:coool:
jollyroger
05/01/2009, 13:27
da mechano un gustosa quanto precisa definizione delle nostre attività........
....................ma cosa intendi per "spippolare"?
Dalle mie parti significa prendere attrezzi inadatti e fare modifiche a mezzi ed apparecchi,
senza avere nessuna cognizione su quello che si sta facendo.
Tipico esempio il punteruolo per sfondare la marmitta perché troppo silenziosa,
ritrovandocisi con una moto che scorreggia senza alcun vantaggio prestazionale.
I forum e i quartieri popolari sono già pieni di spippolatori che danno consigli del menga
e fanno danni ai propri veicoli e li fanno fare a quelli altrui............................
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
CHRISTIANTILT
06/01/2009, 00:46
con i kit forcella siamo a buon punto...fine mese dovremmo averli :biggrin3:
non vedo l'ora...:wink_:
Che devo dire?:rolleyes:.................ho preso un pezzo di alluminio ricotto, me lo sono fatto curvare da un collega che fà il battilama nella ditta aeronautica in cui lavoro, dopodichè l'ho forato, ho raccordato le 2 estremità, ho creato le 2 nicchie per far sì che non toccasse sugli ammortizzatori,gli ho fatto fare un trattamento antiossidazione ed infine l'ho verniciato. Ma la cosa più bella, che dalla foto non si vede, è che non è liscio ma pieno di leggere bugnette cusate dalla martellatura, un pezzo "very rude"!:biggrin3:
genialità e follia!!!
Sei il Michelangelo Buonarroti dello spippolo:biggrin3:
Come lui lasciava il segno dello scalpello nel marmo
tu lasci quello delle bugnette e martelletto!!!
GRANDE !!!!!!:w00t::laugh2::biggrin3:
fitzcarraldo
06/01/2009, 04:57
Sei il Michelangelo Buonarroti dello spippolo:biggrin3:
Come lui lasciava il segno dello scalpello nel marmo
tu lasci quello delle pugnette e martelletto!!!
:blink::blink::blink::blink:
jollyroger
06/01/2009, 07:13
scusa Marco, ma questa non l'ho capita.....:risatona::risatona::risatona::risatona:
scusa Marco, ma questa non l'ho capita.....:risatona::risatona::risatona::risatona:
:linguaccia2:Guarda l'originale e capirai, forcella và meglio?:linguaccia2:
:blink::blink::blink::blink:
BUgnette...sciocchino:laugh2::biggrin3::tongue:
BUgnette...sciocchino:laugh2::biggrin3::tongue:
Dì pure...Citrullo!:senzaundente:
Dì pure...Citrullo!:senzaundente:
non capisce l'arte!!!:tongue:
jollyroger
06/01/2009, 14:35
:linguaccia2:Guarda l'originale e capirai, forcella và meglio?:linguaccia2:
ah....
ecco........
appunto.......
ero un tantino preoccupato.....
pensavo avessi prolungato il parafango anteriore:w00t:
:risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
fitzcarraldo
06/01/2009, 14:48
:risatona::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risatona::risatona::risatona::angelo::angelo::angelo:
:attentodietro::senzaundente:
Originariamente inviata da Frankie100
e aggiungo:
Basta non lasciarsi prendere la mano:laugh2::laugh2::laugh2:
http://img213.imageshack.us/img213/7615/motomuccams9.jpg (http://imageshack.us)
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
jollyroger
29/01/2009, 14:03
carissimi appartenenti all' ENTE DELLO SPIPPOLO....
vi propongo questa semplice rima.....
se tra noi spippolatori ci fosse qualche anima poetica....
ebbene che aspetta?....
Si faccia avanti:biggrin3:
il virus dello spippolo....
l'ho preso da piccolo,
sarò sfigato,
o forse fortunato,
ma non mi ha mai abbandonato....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
legend-ario
29/01/2009, 16:39
22) LO SPIPPOLATORE è UNO CHE SPIPPOLANDO SPIPPOLA IN NUOVE DIMENSIONI MAI SPIPPOLATE PER TROVARE UN EGO SPIPPOLATORE SEMPRE PIU RICERCATO---:biggrin3:
franco62
29/01/2009, 17:57
A forza di spippolare si diventa ciechi.
Lo dicono anche i preti.
Spippolatori dell'Ente
1) jollyroger
2) Frankie100
3) CHRISTIANTILT
4) keir
5) feanor
6) fitzcarraldo
7) Apple
8) federico
9) Marcos
10) TB Herbie 53
11) Trotter
12) powerdarko
13) Mr. Noisy
14) Giancarlo
15) Simstim
e no voglio esserci anch'io .....
a qunado le patch con il logo ?????
sarebbero troppo belle !!!! :wub::wub::wub:
legend-ario
30/01/2009, 15:39
1) jollyroger
2) Frankie100
3) CHRISTIANTILT
4) keir
5) feanor
6) fitzcarraldo
7) Apple
8) federico
9) Marcos
10) TB Herbie 53
11) Trotter
12) powerdarko
13) Mr. Noisy
14) Giancarlo
15) Simstim
16) legend-ario
carissimi appartenenti all' ENTE DELLO SPIPPOLO....
vi propongo questa semplice rima.....
se tra noi spippolatori ci fosse qualche anima poetica....
ebbene che aspetta?....
Si faccia avanti:biggrin3:
Originariamente inviata da jollyroger
l'ho preso da piccolo,
sarò sfigato,
o forse fortunato,
io non so se ci son nato..
o son stato contagiato
a sto ente son segnato
jollyroger l'ha fondato:wacko:
Guitarman
30/01/2009, 16:56
Jollyroger poeta subito!!!:biggrin3:
jollyroger
30/01/2009, 19:11
l'ho preso da piccolo,
sarò sfigato,
o forse fortunato,
o son stato contagiato
a sto ente son segnato
COMPLIMENTI feanor ! ! ! :biggrin3::biggrin3:
forza ragazzi....continute a scrivere
il CANTICO dello SPIPPOLATORE....
fitzcarraldo
30/01/2009, 19:48
l'ho preso da piccolo,
sarò sfigato,
o forse fortunato,
o son stato contagiato
a sto ente son segnato
JOLLYROGER
cari amici or vi dico
il risultato garantito
per riuscire a spippolare
una cosa sà da fare...
digitare con le dita
la mia sigla preferita
collegarsi a questo sito...
e poi chiedere ad un mito!!!
DEDICATA A JOLLYROGER
cari amici or vi dico
il risultato garantito
una cosa sà da fare...
digitare con le dita
la mia sigla preferita
Bella Prof!:biggrin3:
fitzcarraldo
30/01/2009, 19:56
Bella Prof!:biggrin3:
vabbè Marco... se vuoi puoi cambiare Jolly con Marcos... ma stavo pensando di farne una su tutti i mascherati..... :w00t::w00t::w00t:
jollyroger
30/01/2009, 19:58
DEDICATA A JOLLYROGER
cari amici or vi dico
il risultato garantito
una cosa sà da fare...
digitare con le dita
la mia sigla preferita
GRAZIE Fitz sei tu il mito....io...sono commosso....:w00t::biggrin3:
PS: in tuo onore mi stanno preparando (ma solo per me, per ora) ammo muniti di piggyback:biggrin3:
fitzcarraldo
30/01/2009, 20:02
ma come.... hai rotto i c.....ni per mesi che non ci volevano... e poi li compri tu???:wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
jollyroger
30/01/2009, 20:11
ma come.... hai rotto i c.....ni per mesi che non ci volevano... e poi li compri tu???:wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e infatti...
dopo lunghe, estenuanti riflessioni:w00t:.....
questo mio è un grande,
grandissimo sacrificio di eleganza
sull'altare dell'efficienza meccanica/idraulica:biggrin3:....
esteticamente il serbatoio esterno continua a non piacermi:sick:
PS: e non è ancora detto che non me lo faccia fare del tipo mobile, così lo nascondo da qualche parte...
fitzcarraldo
30/01/2009, 20:18
allora poi li compro da te...:wink_::wink_:
intanto beccati questa:
MARCOS
Il ragazzo è educato
dai bei modi e moderato
ma una cosa vuol celare
la sua voglia di imparare...
perciò smonta senza tema
rimontar non è un problema
per poi dire con orgoglio:
Cazzo... è proprio quel che voglio!!!!
COMPLIMENTI feanor ! ! ! :biggrin3::biggrin3:
forza ragazzi....continute a scrivere
il CANTICO dello SPIPPOLATORE....
Cantico Dello Spippolatore
Altissimu, omnipotente bon Spippolatore,
Tue so' le laude, la gloria e l'honore et omne benedictione.
Ad te solo, Supremo, se konfano,
et nullu homo è ne dignu te mentovare.
Laudato sie, o mi' Spippolatore cum tucte le tue creactioni,
petialmente messor lo frate cerchione,
lo qual in alluminium est plus lĕvis, et per noi corre cromatus brilla.
Et ellu è bellu e radiante cum grande splendore:
de Te, Spippolatore, porta significatione.
Laudato si', mi' Spippolatore, per sora Forcella et Molle,
in officina l'ài formate clarite et pretiose et belle.
Laudato si', mi' Spippolatore, per frate disco flottante,
frenante per aere et nubilo et sereno et onne tempo,
per lo quale, a le Tue creature dài incolumĭtas.
Laudato sì, mi' Spippolatore, per sor Fritionem,
la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta.
Laudato si', mi' Spippolatore, per frate Faro anteriorem,
per lo quale ennallumini la nocte:
ed ello è bello et iocundo et robustoso et forte.
Laudato sì, Spippolatore, per sora nostra matre Triumph,
la quale ce fa no poco tribulationem incavolarem....
Laudato sì, bon Spippolatore, quam omnis die lo cerebro tuo arrovelli,
e per lo inventare trovate nove, usque libīdo tuam satisfāci.
Et eōdem tempore, o bon Spippolatore ,
transportato godi et lucidi cromature tuam.
:wub:
CHRISTIANTILT
31/01/2009, 00:17
Laudato si', mi Spippolatore, per sora Forcella et Molle,
Laudato sì, mì Spippolatore, per sor Fritionem,
Laudato si', mi Spippolatore, per frate Faro anteriorem,
MI INCHINO ALLA SACERDOTESSA...
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
:papa::papa::papa::papa::papa:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
Azz...Alba
mi inchino anchio!!
jollyroger
31/01/2009, 07:30
Alba la vestale del sacro fuoco....
e prima sacerdotessa....
dello spippolo....
quale altissima ispirazione....:w00t:
ci inchiniamo
a cotanto estro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
PS:sto cominciando a preoccuparmi....
ma quale Vaso di Pandora ho scoperchiato? ? ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
questo é troppo per noi ..UMANI......
MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!
doccerri
31/01/2009, 09:50
Spippolatio mattutina
est plus bona quam medicina!
thomasdunstall
31/01/2009, 10:14
1) jollyroger
2) Frankie100
3) CHRISTIANTILT
4) keir
5) feanor
6) fitzcarraldo
7) Apple
8) federico
9) Marcos
10) TB Herbie 53
11) Trotter
12) powerdarko
13) Mr. Noisy
14) Giancarlo
15) Simstim
16) legend-ario
17) Thomasdunstall
anche io spippolo...ma la vita dello spippolatore è osteggiata e dirisa da familiari e amici!
1) jollyroger
2) Frankie100
3) CHRISTIANTILT
4) keir
5) feanor
6) fitzcarraldo
7) Apple
8) federico
9) Marcos
10) TB Herbie 53
11) Trotter
12) powerdarko
13) Mr. Noisy
14) Giancarlo
15) Simstim
16) legend-ario
17) Thomasdunstall
anche io spippolo...ma la vita dello spippolatore è osteggiata e dirisa da familiari e amici!
é vero siamo incompresi.......tranne qui!!!!
raminghi ed erranti in casa propria:cry:
http://img145.imageshack.us/img145/7077/calimero007dm3.gif (http://imageshack.us)
http://img145.imageshack.us/img145/calimero007dm3.gif/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img145/calimero007dm3.gif/1/)
Alba la vestale del sacro fuoco....
e prima sacerdotessa....
dello spippolo....
quale altissima ispirazione....:w00t:
ci inchiniamo
a cotanto estro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
PS:sto cominciando a preoccuparmi....
ma quale Vaso di Pandora ho scoperchiato? ? ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Infatti come Vestale indosso una TOGA SABBIATA!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
La via dello Spippolatore è minacciata da ogni parte dalle oscure forze dell'ordine, ma Egli, impavido & intrepido, con meticolosa astuzia e profonda conoscenza, elude i controlli rombando con rinnovato vigore & furiosissimo sdegno.
martinafranca
02/02/2009, 09:10
raminghi ed erranti in casa propria:cry:
http://img145.imageshack.us/img145/7077/calimero007dm3.gif (http://imageshack.us)
http://img145.imageshack.us/img145/calimero007dm3.gif/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img145/calimero007dm3.gif/1/)
Infatti come Vestale indosso una TOGA SABBIATA!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Complimenti a voi tutti...:wink_:
SIETE DEI GRANDI!!!!:biggrin3:
Ciao
jollyroger
06/02/2009, 22:17
per riflettere sullo spippolo il vero spippolatore necessita di adeguato pensatoio:w00t:...e quale più azzeccato di questa sedia Triunz full brand del vero, originale spippoler-filosofo?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img401.imageshack.us/img401/3225/immagine022ud9.jpg (http://imageshack.us)
http://img401.imageshack.us/img401/immagine022ud9.jpg/1/w820.png (http://g.imageshack.us/img401/immagine022ud9.jpg/1/)
Guitarman
06/02/2009, 22:42
Bella! dev'essere anche comoda:biggrin3:io mi ci addormenterei:blink:
maxsamurai
06/02/2009, 23:06
io fino a poco fà ero seduto in garage sopra un pezzo di cartone ad osservare la mia bimba,aspettando l'illuminazione:biggrin3:
per riflettere sullo spippolo il vero spippolatore necessita di adeguato pensatoio:w00t:...e quale più azzeccato di questa sedia Triunz full brand del vero, originale spippoler-filosofo?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img401.imageshack.us/img401/3225/immagine022ud9.jpg (http://imageshack.us)
http://img401.imageshack.us/img401/immagine022ud9.jpg/1/w820.png (http://g.imageshack.us/img401/immagine022ud9.jpg/1/)
lo spippolamento è contagioso e si propaga anche alle cose che ci stanno intorno
jollyroger
07/02/2009, 06:52
E vi prego di notare anche le tasche ricavate nei braccioli e dedicate alla riserva dell'apposito liquido lubrificante ( :all_coholic:leggi birra:all_coholic: ) necessario a far girare con il minimo attrito l'apparato cerebrale dello spippoler sempre più affaticato dalla ricerca di nuovi e complessi spippoli.
PS:il vero spippoler devo essere superconcentrato sullo spippolo e non affaticarsi inutilmente.... per questo una riserva di liquido cerebro-lubrificante si impone a portata di mano .........:risate2::risatona::risate2::risatona:
Bellissima!:biggrin3:
Frankie100
07/02/2009, 14:25
omammamia:noooo::noooo::noooo::noooo:
E' una cosa MERAVIGLIOSA!!!!!!!
franco62
07/02/2009, 15:36
Uno spipposofo quindi ...o un filopippatore?
jollyroger
07/02/2009, 16:10
aspetta che la veda Christiantilt:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
07/02/2009, 23:48
aspetta che la veda Christiantilt:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la vogliooooooooooooooooooooo
la vogliooooooooooooooooooooo
:bravissimo_:
stupeeeeeeeeeenda:laugh2:
Jolly Mr Spippolo, ma le trovi tutte tu!!!
io me la son vista soffiare da sotto il naso:cry:
si potrà spippolarla?:blink:
Frankie100
08/02/2009, 17:03
...ma dove si compra s'ta sedia? in garage per sollazzarmi una sigaro contemplando la moto ce la vedo proprio benone! ;)
...ma dove si compra s'ta sedia? in garage per sollazzarmi una sigaro contemplando la moto ce la vedo proprio benone! ;)
Frankie,rivenditori triumph,costa un botto!
franco62
08/02/2009, 17:14
Si nei conc. Triumph.
Non mi ricordo cosa avevo pagato la mia (e ti pareva che non ce l'avesssi!!) ma non l'avevo pagata moltissimo.....
Non vorrei dire stronzatielle...ma mi sembrava sui 70....boh...magari mi confondo!
Frankie100
08/02/2009, 17:27
Frankie,rivenditori triumph,costa un botto!
allora mi sa che me ne faccio una "spippolata"... mi sembra di aver visto qualcosa del genere da decathlon nella sezione pesca sportiva...
4 patch, poi, si rimediano sempre ;)
jollyroger
08/02/2009, 17:31
confermo conc. Tiumph, il prezzo preciso non ricordo, ma non mi sembrava esagerato :biggrin3:
Frankie100
08/02/2009, 17:37
...io me la faccio spippolata pa pa pero.... ;)
giancarlo
08/02/2009, 17:37
ma si monta al posto della sella che è un pochino dura ?
:biggrin3::tongue::tongue::biggrin3:
jollyroger
08/02/2009, 17:39
:yess:
...io me la faccio spippolata pa pa pero....
;)
Frankie100
08/02/2009, 17:39
toh,.... per la gioia di Giancaro...
immagiatela con 2 scallop rigorosamente "panna"...
:)
SEDIA SDRAIO RICHIUDIBILE PESCA CAMPEGGIO MONTAGNA su eBay.it Accessori e Attrezzature pesca, Pesca, Sport e Viaggi (http://cgi.ebay.it/SEDIA-SDRAIO-RICHIUDIBILE-PESCA-CAMPEGGIO-MONTAGNA_W0QQitemZ160313554427QQcmdZViewItemQQptZPesca?hash=item160313554427&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318#ebayphotohosting)
franco62
08/02/2009, 17:40
Volendo, con una ruotina a lato, diventa un sidecar!!
jollyroger
08/02/2009, 17:41
si ma poi hai una custom....a me piace il caffè, quindi la tengo per il passeggero:wink_:
allora mi sa che me ne faccio una "spippolata"... mi sembra di aver visto qualcosa del genere da decathlon nella sezione pesca sportiva...
4 patch, poi, si rimediano sempre ;)
chiedo venia,ho chiamato il mio conce per un'altro acquisto e ho chiesto della sedia,costo 30 euro.....avevo capito tutt'altro.
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
CHRISTIANTILT
08/02/2009, 20:59
molto bella anche in questa versione..
http://img13.imageshack.us/img13/2488/immagine20mm0.png
ricordarsi di stringere bene vitine e bulloncini, dopotutto è Triumph!!!
mai vorrei che vi ci chiudeste dentro....:biggrin3::rolleyes::laugh2::tongue:
Frankie100
09/02/2009, 08:23
chiedo venia,ho chiamato il mio conce per un'altro acquisto e ho chiesto della sedia,costo 30 euro.....avevo capito tutt'altro.
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
beh, allora per 30€ non vale manco la pena di prenderne una e comprare le patch triumph...
Solo Giancarlo potrebbe comprare quella verde e farci le scallops crema:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh, allora per 30€ non vale manco la pena di prenderne una e comprare le patch triumph...
Solo Giancarlo potrebbe comprare quella verde e farci le scallops crema:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Frankie Frankie......non crema....PANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Frankie100
09/02/2009, 09:35
Frankie Frankie......non crema....PANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
G I U S T O !!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P A N N A
...chiedo venia ;)
----------------------------------------------------------------------------
aggiornamento ore 23:30
ODDIOOOOOOO....
sono stato colpito da raptus convulsivo da spippolatore cronico appena ho visto questo:
Filtro olio K & P engineering [k&pof] - 150.00*EUR : CafeTwin.it, CafeTwin (http://www.cafetwin.net/index.php?main_page=product_info&cPath=9_20&products_id=152)
e me lo sono comprato in 3 secondi tre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADORO QUESTE CAZZATE che magari non servono a nulla... però mi fanno ingrifare come un camafro erectus nella stagione degli amori!
franco62
09/02/2009, 22:36
esticazzi...mo ci vado anche io!!
Frankie100
09/02/2009, 22:38
esticazzi...mo ci vado anche io!!
ti fai anche tu questo spippolo nuovo nuovo?
franco62
09/02/2009, 22:39
L'avevo fatto tempo fa anche su una Harley.....
Avevo finito di comperare filtri e in più mi faceva da piccolo radiatore!!
Frankie100
09/02/2009, 22:51
hehe... mi sono appena accorto di aver comprato L'ULTIMO/UNICO pezzo disponibile!!!!!
almeno per un po' sarò l'unico possessore di questo gioiellino
http://www.cafetwin.net/images/filtrooliokp.jpg
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
http://www.motorcycle.com/images/content/Product/product_jan_08_filter_02.jpg
http://www.motorcycle.com/images/content/Product/product_jan_08_filter_03.jpg
http://www.motorcycle.com/images/content/Product/product_jan_08_filter_04.jpg
http://www.motorcycle.com/images/content/Product/product_jan_08_filter_05.jpg
http://www.motorcycle.com/images/content/Product/product_jan_08_filter_06.jpg
http://www.motorcycle.com/images/content/Product/product_jan_08_filter_08(1).jpg
franco62
09/02/2009, 22:55
Amen!!
G I U S T O !!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P A N N A
...chiedo venia ;)
----------------------------------------------------------------------------
aggiornamento ore 23:30
ODDIOOOOOOO....
sono stato colpito da raptus convulsivo da spippolatore cronico appena ho visto questo:
Filtro olio K & P engineering [k&pof] - 150.00*EUR : CafeTwin.it, CafeTwin (http://www.cafetwin.net/index.php?main_page=product_info&cPath=9_20&products_id=152)
e me lo sono comprato in 3 secondi tre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADORO QUESTE CAZZATE che magari non servono a nulla... però mi fanno ingrifare come un camafro erectus nella stagione degli amori!
ben detto il vero spippolatore non sa il perchè.....perchè non c'è un perchè
aiuto, ormai dovrei pensare ad altro eppure ... le amo anch'io queste ca.....
se poi questa consentisse di fare a meno del radiatore (qui si che si vedono gli spiolatori cronici), e dunque di un paio di chiletti, beh allora .....
giancarlo
10/02/2009, 17:48
è da ieri che mi fischiano le orecchie,adesso so perchè.
ma come fai a scambiare la crema con la panna
le scaloppine con la panna si fanno, con la crema no.
comunque io preferisco le scaloppine al marsala
comunque io preferisco le scaloppine al marsala
MAGNIFICHE!!!!!!!!!!!!
aiuto, ormai dovrei pensare ad altro eppure ... le amo anch'io queste ca.....
se poi questa consentisse di fare a meno del radiatore (qui si che si vedono gli spiolatori cronici), e dunque di un paio di chiletti, beh allora .....
dipende con che clima usi la moto,su altri forum molti lo hanno tolto senza problemi.
quali forum ? che io sappia ne ha parlato per primo, l'anno scorso, Alan Catharet o qualcosa di simile nella prova di una Scrambler preparata da un concessionario americano tramite un articoletto ben noto (ripreso anche da questo Forum). Ma salvo questo non so di altri.
Frankie100
13/02/2009, 18:42
oggi è arrivato il meraviglioso, fantasmagorico superspippoloso filtro dell'olio...
poi, visto il maltempo e la mancanza di oilo motore per montare il nuovo accrocchio, mi sono dedicato ad uno spippolo casaligo.
Si, perchè contemplando la mia Bonnie in garage sono arrivato alla conclusione che i fregi ad "armonica" con scritta bianca poco si addicevano alla mia black... che ha tutto black tranne i cavi candela e i due bordini del cuscino serbatoio rossi.
presto fatto... ho smontato i fregi, ho spulciato nel baule dei "trucchi" di mia moglie per cercare uno smalto rosso "giusto" e armato di santa pazienza ho fatto questo:
http://img299.imageshack.us/img299/6231/p1010020le7.jpg
Guitarman
13/02/2009, 18:44
Bello, bravo e che mano ferma!!!:biggrin3:
oggi è arrivato il meraviglioso, fantasmagorico superspippoloso filtro dell'olio...
poi, visto il maltempo e la mancanza di oilo motore per montare il nuovo accrocchio, mi sono dedicato ad uno spippolo casaligo.
Si, perchè contemplando la mia Bonnie in garage sono arrivato alla conclusione che i fregi ad "armonica" con scritta bianca poco si addicevano alla mia black... che ha tutto black tranne i cavi candela e i due bordini del cuscino serbatoio rossi.
presto fatto... ho smontato i fregi, ho spulciato nel baule dei "trucchi" di mia moglie per cercare uno smalto rosso "giusto" e armato di santa pazienza ho fatto questo:
bello!!
manca solo una foto totale della "bimba" con lo smalto laccato rosso!
Frankie100
13/02/2009, 18:49
Bello, bravo e che mano ferma!!!:biggrin3:
...si, purtroppo quella cel'ho anche quando suono la chitarra:fisch::fisch::fisch::fisch:
le foto della moto intera le farò appena possibile (anche se non è un gran che... però è la sua "perfetta" semplicità che mi intriga)
poi faremo la gara per individuare tutti gli spippoli... che ce ne sono anche di "segreti" ;)
Guitarman
13/02/2009, 19:00
...si, purtroppo quella cel'ho anche quando suono la chitarra:fisch::fisch::fisch::fisch:
le foto della moto intera le farò appena possibile (anche se non è un gran che... però è la sua "perfetta" semplicità che mi intriga)
poi faremo la gara per individuare tutti gli spippoli... che ce ne sono anche di "segreti" ;)
:risate2::risate2::risate2:
Ma toglimi una curiosità, dove l'hai preso e la vernice rossa poi mantiene?:blink:
Bello, ma io l'avrei fatto, probabilmente, color oro!:wink_:
giancarlo
14/02/2009, 10:03
bravo, adesso ripassa anche la scritta della sella
Frankie100
14/02/2009, 10:14
:risate2::risate2::risate2:
Ma toglimi una curiosità, dove l'hai preso e la vernice rossa poi mantiene?:blink:
Il fregio è originale Triumph... aftermarket parts for Bonneville.
La scritta è originariamente verniciata di bianco... io ho usato un solvente per eliminare la vecchia vernice (che oltretutto nella finitura originale risulta opaca) e ho ripassato il tutto con uno smalto rosso coperto da trasparente per donare al lavoretto un po' di "profondità".
lo smalto tiene.... se tiene l'originale perchè non dovrebbe tenere anche questo? ;)
Guitarman
14/02/2009, 10:15
Il fregio è originale Triumph... aftermarket parts for Bonneville.
La scritta è originariamente verniciata di bianco... io ho usato un solvente per eliminare la vecchia vernice (che oltretutto nella finitura originale risulta opaca) e ho ripassato il tutto con uno smalto rosso coperto da trasparente per donare al lavoretto un po' di "profondità".
lo smalto tiene.... se tiene l'originale perchè non dovrebbe tenere anche questo? ;)
Ho già provveduto!!!
http://img26.picoodle.com/img/img26/3/2/14/f_TriumphThrum_d1e2a14.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/2/14/f_TriumphThrum_d1e2a14.jpg&srv=img26)
Frankie100
14/02/2009, 10:16
bravo, adesso ripassa anche la scritta della sella
questa è una bella idea... proverò ma credo che dovrò cambiare prodotto... perchè quello che ho utilizzato sui fregi era semitrasparente...
sulla sella non credo che questo prodotto vada bene...
:yess::yess::yess:
ho copiato te e ascoltato Marcos
http://img17.imageshack.us/img17/7148/img0261yi2.jpg (http://imageshack.us)
http://img17.imageshack.us/img17/img0261yi2.jpg/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img17/img0261yi2.jpg/1/)
ho copiato te e ascoltato Marcos
http://img17.imageshack.us/img17/7148/img0261yi2.jpg (http://imageshack.us)
http://img17.imageshack.us/img17/img0261yi2.jpg/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img17/img0261yi2.jpg/1/)
Bravo, ottimo risultato!:yess:
Frankie100
14/02/2009, 16:59
Ho già provveduto!!!
http://img26.picoodle.com/img/img26/3/2/14/f_TriumphThrum_d1e2a14.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/2/14/f_TriumphThrum_d1e2a14.jpg&srv=img26)
ma li hai verniciati anche tu? oppure li hai comprati così???
franco62
14/02/2009, 17:06
Frankie...tu sai che quei fregi li fanno anche da uomo, vero?!?!?
Frankie100
14/02/2009, 17:10
???? non capisco ????
CHRISTIANTILT
15/02/2009, 00:34
???? non capisco ????
senza smalto,con la cravatta!!
:cipenso:
jollyroger
15/02/2009, 06:05
anche gli smalti per unghie...nevvero?:biggrin3:
bel lavoro Frankie.
a mio avviso sta bene così.
Ma la moto è troppo pulita, la usi o la guardi ?
Frankie100
15/02/2009, 09:27
Ma la moto è troppo pulita, la usi o la guardi ?
la uso e la pulisco ;)
la tengo in garage e spesso mi piace mettermi in giardino con pennellini e straccetti vari, sgabellino del nonno e prodottini a tenerla in ordine.
odio le cose sporche ;)
p.s.
l'ho presa a novembre 2008... 5000 km fa ;)
jollyroger
15/02/2009, 10:01
la uso e la pulisco ;)
la tengo in garage e spesso mi piace mettermi in giardino con pennellini e straccetti vari, sgabellino del nonno e prodottini a tenerla in ordine.
odio le cose sporche ;)
p.s.
in verità neppure a me piacciono:wink_: ma il tempo è tiranno:biggrin3:...
Guitarman
15/02/2009, 10:26
ma li hai verniciati anche tu? oppure li hai comprati così???
Ma non te ne sei accorto che è il tuo fregio?:biggrin3:
Era solo per vedere l'effetto che fa! anche la sella è virtuale!!!:wink_:
Frankie100
15/02/2009, 13:26
Ma non te ne sei accorto che è il tuo fregio?:biggrin3:
Era solo per vedere l'effetto che fa! anche la sella è virtuale!!!:wink_:
:oops::oops::oops::oops:
non l'avevo minimamente sospettato.
Io co s'te cose dei fotoritocchi ci capisco poco... comunque, anche a guardare attentamente la foto sembrerebbe proprio il suo :coool::coool:
rompindugi
15/02/2009, 15:43
:blink: già che mi devo ancora prendere la legend e già vado cercando le pedane (che magari me le faccio con il mio amico giga :w00t:) pensate che potrei aderire agli spippolatori...?
saluti :biggrin3:
22) LO SPIPPOLATORE è UNO CHE SPIPPOLANDO SPIPPOLA IN NUOVE DIMENSIONI MAI SPIPPOLATE PER TROVARE UN EGO SPIPPOLATORE SEMPRE PIU RICERCATO---:biggrin3:
23) Per lo spippolatore anche 1/100 guadagnato conferma che la spippolaura è giusta, anche se lo spippolatore gira 15 secondi più alto della pole
24) Per lo spippolatore un frugale pasto rimirando lo spippolo è 1000 volte meglio di un pranzo luculliano senza lo spippolo
25) Lo spippolo logora chi non ce l'ha
26) Io sono lo spippolo Dio tuo non avrai altro spippolo al di fuori di me
:w00t:
franco62
15/02/2009, 16:45
27) Lo spippolatore diventa cieco.
CHRISTIANTILT
16/02/2009, 00:31
25) Lo spippolo logora chi non ce l'ha
26) Io sono lo spippolo Dio tuo non avrai altro spippolo al di fuori di me
:w00t::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
27) Lo spippolatore diventa cieco.:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la uso e la pulisco ;)
p.s.
ah, allora l'hai presa usata !
dai che scherzo, non prendertela.
P.S.: avevi accennato a modifiche che non si vedono - vedi che ti leggo ben bene -: ce le sveli ?
Frankie100
16/02/2009, 08:14
ah, allora l'hai presa usata !
si, ma la moto non ha 5000km ;)
i kilometri totali (ora) sono 17000 ;)
sarebbe stato difficile prendere una Black 790 nuova a Novembre 2008...
qui ho una grave lacuna,che vuol dire baffle?
franco62
16/02/2009, 08:32
...veramente era "the book is on the shelf"!!!!
...veramente era "the book is on the shelf"!!!!
Non era "The book is on the table"? :senzaundente:
Frankie100
16/02/2009, 09:52
qui ho una grave lacuna,che vuol dire baffle?
DEVI studiare... sul forum ci sono tutte le notizie necessarie ;)
franco62
16/02/2009, 11:37
...avantoi di sto passo va a finire che la frase corretta era: "the dit is on the cul"!!
Frankie100
16/02/2009, 11:46
...avantoi di sto passo va a finire che la frase corretta era: "the dit is on the cul"!!
odio riprenderti... ma la frase corretta è: "the dit is IN the cul"!
:rolleyes:
franco62
16/02/2009, 11:58
si...ma io pensavo sopra...non dentro!!!
Frankie100
16/02/2009, 12:18
si...ma io pensavo sopra...non dentro!!!
eh, se proprio DEVI spippolare....:sick::sick::sick:
;)
ovviamente scherzo:coool:
:risate2::risate2:
Frankie100
17/02/2009, 17:53
http://img141.imageshack.us/img141/4690/p1010029fo8.jpg
Guitarman
17/02/2009, 18:07
STICA...!!! non ti arrabbiare se poi la mia sarà IDENTICA!!!:biggrin3::wink_:
PS: hai lasciato un'impronta sul serba!!!
Frankie100
20/02/2009, 16:15
altro spippolo... made in Frankie's Garage:coool:
http://img18.imageshack.us/img18/7606/spa0006iv6.jpg
giancarlo
20/02/2009, 16:19
ma di sollito non si mettono al posto dei tappi delle ruote?
gigioneilsburone
20/02/2009, 16:24
Bello da matti.
Farebbe pendant con i miei tappi delle ruote, appunto.
che vite hai usato?
con cosa l'hai fissata al dado?
Mr. Noisy
20/02/2009, 16:36
Bello da matti.
Farebbe pendant con i miei tappi delle ruote, appunto.
che vite hai usato?
con cosa l'hai fissata al dado?
basta fare un foro e filettarlo da 4, togli il vecchio pirulino et oplà....
anch'io ho fatto la mia cazzatina kitch :biggrin3:
Frankie100
20/02/2009, 16:50
esatto ;)
nel caso ho usato un dado del Bellagio (Las Vegas) ;)
Mr. Noisy
20/02/2009, 16:53
esatto ;)
eri uno degli eleven di Ocean quindi...
io invece ho usato un portachiavi in perfetto stile cafe....
jollyroger
20/02/2009, 16:58
non so perchè....
ma io lo vorrei color verde e panna:w00t:
il dado:rolleyes:
gigioneilsburone
20/02/2009, 17:02
quindi la vite rimane quella originale giusto?
è solo il pirulotto di plastica che se ne va?
bisogna sputar sangue e bestemmie o viene via facile?
Mr. Noisy
20/02/2009, 17:20
quindi la vite rimane quella originale giusto?
è solo il pirulotto di plastica che se ne va?
bisogna sputar sangue e bestemmie o viene via facile?
si, è solo il pirulotto che se ne va...il perno resta.
è facile, basta tener fermo il dado.
se devi fare una pacchianata falla grossa Gigio che tra un mese voglio vederla :biggrin3:
Frankie100
20/02/2009, 18:45
non so perchè....
in quel caso ci vorrevve un portachiavi con palla da biliardo...
la 14!
;)
giancarlo
21/02/2009, 14:28
non so perchè....
non so perchè ma mi sento tirato in ballo
certo che il verde-pana sta prendendo piede
fra un pò dopo che ne vendicherò la paternità, vi chiedero le roialty
doccerri
21/02/2009, 14:53
non so perchè ma mi sento tirato in ballo
certo che il verde-pana sta prendendo piede
fra un pò dopo che ne vendicherò la paternità, vi chiedero le roialty
Sì, prende prende... ma per il c..o!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
esatto ;)
sei stato a Las Vegas?
come é andata?
Frankie100
21/02/2009, 15:30
sei stato a Las Vegas?
come é andata?
no, preferisco mete più esotiche ;)
http://photos-a.ll.facebook.com/photos-ll-snc1/v2127/192/44/1288267104/n1288267104_30090680_3607.jpg
dove poter gustare cibi genuini...
http://photos-e.ll.facebook.com/photos-ll-snc1/v2127/192/44/1288267104/n1288267104_30090692_6612.jpg
o conoscere civiltà diverse
http://photos-h.ll.facebook.com/photos-ll-snc1/v2127/192/44/1288267104/n1288267104_30090655_4635.jpg
Il dado l'ho richiesto espressamente ad un amico che andava al Bellagio ;)
doccerri
21/02/2009, 16:31
chiedi al tuo amico se mi porta in dono qualche milioncino.... si sa mai!
http://img18.imageshack.us/img18/7606/spa0006iv6.jpg
Io ho messo questo!:wink_:
http://img23.imageshack.us/img23/5096/img00324v.jpg (http://imageshack.us)
Frankie100
21/02/2009, 19:29
bello ;)
Guitarman
21/02/2009, 19:38
Io ho messo questo!:wink_:
http://img23.imageshack.us/img23/5096/img00324v.jpg (http://imageshack.us)
Bello l'otto, stamattina lo stavo sistemando pur'io alla leva dell'aria, ho anche i tappi pneumatici a palla coll'8... li montavo sull'harley!:wink_:
jollyroger
21/02/2009, 20:15
dopo tormentate riflessioni ho deciso di rinunciare al dado o alla biglia verde e panna (troppo comune ormai...) e...
per distinguermi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho messo questo....:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
....vero cristallo di Boemia:biggrin3::tongue:
http://img222.imageshack.us/img222/966/knob.jpg (http://imageshack.us)
http://img222.imageshack.us/img222/knob.jpg/1/w498.png (http://g.imageshack.us/img222/knob.jpg/1/)
che ne dite del tiretto del bidet?http://img13.imageshack.us/img13/6987/img0412.jpg (http://imageshack.us)
http://img13.imageshack.us/img13/img0412.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img13/img0412.jpg/1/)
dopo tormentate riflessioni ho deciso di rinunciare al dado o alla biglia verde e panna (troppo comune ormai...) e...
per distinguermi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho messo questo....:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
....vero cristallo di Boemia:biggrin3::tongue:
http://img222.imageshack.us/img222/966/knob.jpg (http://imageshack.us)
http://img222.imageshack.us/img222/knob.jpg/1/w498.png (http://g.imageshack.us/img222/knob.jpg/1/)
.....era quella di tua moglie?:rolleyes:
:tongue:
che ne dite del tiretto del bidet?http://img13.imageshack.us/img13/6987/img0412.jpg (http://imageshack.us)
http://img13.imageshack.us/img13/img0412.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img13/img0412.jpg/1/)
Come mai non è tutto cromato?:rolleyes:
.....era quella di tua moglie?:rolleyes:
:tongue:
Come mai non è tutto cromato?:rolleyes:
é tutto cromato...riflette il pavimento.
é tutto cromato...riflette il pavimento.
:blink:..............http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/63.gif
Complimenti davvero originale!:wink_:
:blink:..............http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/63.gif
Complimenti davvero originale!:wink_:
forse questa foto rende la cromatura
http://img14.imageshack.us/img14/9678/img0426.jpg (http://imageshack.us)
http://img14.imageshack.us/img14/img0426.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img14/img0426.jpg/1/)
forse questa foto rende la cromatura
http://img14.imageshack.us/img14/9678/img0426.jpg (http://imageshack.us)
http://img14.imageshack.us/img14/img0426.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img14/img0426.jpg/1/)
Decisamente!:wink_:
e già che parliamo di cromature
http://img264.imageshack.us/img264/7773/img0411.jpg (http://imageshack.us)
http://img264.imageshack.us/img264/img0411.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img264/img0411.jpg/1/)
giancarlo
22/02/2009, 15:07
http://img264.imageshack.us/img264/img0411.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img264/img0411.jpg/1/)
ma che ci fai nel faro con la macchina fotografica in mano?
ma che ci fai nel faro con la macchina fotografica in mano?
Sir,brilla troppo sta bestia nera!
maxsamurai
22/02/2009, 15:10
Sir,brilla troppo sta bestia nera!
l'hai aggiunta ultimamente la banda a scacchi?
l'hai aggiunta ultimamente la banda a scacchi?
é già un pezzo che l'ho messa...faceva pendant con quella sul cupolino che ora ha marcos.
Ma come è avvitato il faro?:blink:
Ma come è avvitato il faro?:blink:
dall'interno.......ti piace?
dall'interno.......ti piace?
Si.........ma all'esterno cos'hai messo?:cipenso:
Si.........ma all'esterno cos'hai messo?:cipenso:
praticamente é un tappo cromato con saldato un bullone M6,alla testa del bullone ho ricavato un inserimento per chiave a brugola,così lo blocco dall'interno del faro.
ps:spero di essermi spiegato....
fitzcarraldo
22/02/2009, 16:07
Tu non sei normale.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu non sei normale.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo spippolatore nella sua "normalità" é fuori come un balcone!!!!
ps:me lo dice sempre anche mia moglie.
giancarlo
22/02/2009, 17:22
praticamente é un tappo cromato con saldato un bullone M6,alla testa del bullone ho ricavato un inserimento per chiave a brugola,così lo blocco dall'interno del faro.
come modifica niente male
complimenti, tanto prima o poi la vedo dal vero
come modifica niente male
complimenti, tanto prima o poi la vedo dal vero
certo,domenica sono a casa.
Penso di aver capito!:coool:
Frankie100
23/02/2009, 07:52
che stà un gran bene ;)
daltronde, secondo molti, le nostre sono dei "cessi" di moto ;)
ovviamente scherzo, bella idea ;)
http://img264.imageshack.us/img264/7773/img0411.jpg
è un "pezzo" artigianale oppure hai recuperato e adattato qualcosa di particolare? ME NE SERVONO 2!!!!!
complimenti per l'inventiva negli spippoli ;)
che stà un gran bene ;)
daltronde, secondo molti, le nostre sono dei "cessi" di moto ;)
ovviamente scherzo, bella idea ;)
http://img264.imageshack.us/img264/7773/img0411.jpg
è un "pezzo" artigianale oppure hai recuperato e adattato qualcosa di particolare? ME NE SERVONO 2!!!!!
complimenti per l'inventiva negli spippoli ;)
ti ho risposto in MP
gigioneilsburone
23/02/2009, 14:18
ti ho risposto in MP
A dire il vero.....
Me ne "SERVONO" 2 pure a me!
non è che mi mandi un MP???:wink_:
Grazie.
ultimo spippolo.....bulloni in inox
http://img201.imageshack.us/img201/429/img0424.jpg (http://imageshack.us)
http://img201.imageshack.us/img201/img0424.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img201/img0424.jpg/1/)
vi garantisco che in foto non rendono!
CHRISTIANTILT
23/02/2009, 21:10
ultimo spippolo.....bulloni in inox
http://img201.imageshack.us/img201/429/img0424.jpg (http://imageshack.us)
http://img201.imageshack.us/img201/img0424.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img201/img0424.jpg/1/)
vi garantisco che in foto non rendono!
se non rendono in foto mandamene un pò così poi ti so dire...:tongue:
se non rendono in foto mandamene un pò così poi ti so dire...:tongue:
sapessi cosa ci ho messo a farle!!
CHRISTIANTILT
23/02/2009, 21:14
ma scusa costruisci bulloni?:blink:
ma scusa costruisci bulloni?:blink:
non proprio ,ma nel mio posto di lavoro c'é anche un officina con tornio ecc.
CHRISTIANTILT
23/02/2009, 21:55
non proprio ,ma nel mio posto di lavoro c'é anche un officina con tornio ecc.
mmmmmmmmmmmm molto interessante..
si possono fare anche richieste?
a pagamento ovviamente..:wink_:
mmmmmmmmmmmm molto interessante..
si possono fare anche richieste?
a pagamento ovviamente..:wink_:
il problema più grosso é reperire il materiale,sia come materia prima che utensili per lavorarla.
CHRISTIANTILT
23/02/2009, 22:52
ho capito,il sottocoda me lo devo fare da me :(
ho capito,il sottocoda me lo devo fare da me :(
Il mio non sarà figo, ma è ultralight!:tongue:
CHRISTIANTILT
24/02/2009, 14:07
Il mio non sarà figo, ma è ultralight!:tongue:
ma non lo riesci a realizzare in alluminio?
ma non lo riesci a realizzare in alluminio?
Volendo sì.......ma non ce n'ho mica voglia adesso,più avanti vediamo!:wink_:
ultimo spippolo,placca in acciaio cromato con faro della Highway Hawk,trovata al mercatino di Novegro,montarla é stato terribile!
http://img19.imageshack.us/img19/9248/placca.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=placca.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/placca.jpg/1/w550.png (http://g.imageshack.us/img19/placca.jpg/1/)
giancarlo
02/03/2009, 15:53
ultimo spippolo,placca in acciaio cromato con faro della Highway Hawk,trovata al mercatino di Novegro,montarla é stato terribile!
http://img19.imageshack.us/img19/9248/placca.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=placca.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/placca.jpg/1/w550.png (http://g.imageshack.us/img19/placca.jpg/1/)
bello il porta targa, non vedo l'ora di vederlo dal vero.
qui da noi il tempo è pessimo, mi raccomando per l'incontro del 19 aprile
bello il porta targa, non vedo l'ora di vederlo dal vero.
qui da noi il tempo è pessimo, mi raccomando per l'incontro del 19 aprile
anche qui é coperto(saremo a 20 km di distanza)
per il 19 io ci sono.
Cambogia
02/04/2009, 14:29
27) non sei tu a scegliere lo spippolo... è lo spippolo a scegliere te!
28) meglio uno spippolo oggi, che una moto nuova domani...
29) in spippolo veritas.
:rolleyes::w00t::rolleyes::w00t::rolleyes::w00t::rolleyes::w00t::rolleyes:
30 puoi rimandare lo spippolo per diversi anni,ma prima o poi sarà fatto
ragazzi questa la mia casa !!!!!
credevo di essere tarato ( per lo spippolo ) ma scopro di essere una pricipiante verginella !!!!!!
well done a tutti e grazie di esserci....peter pan ci fa una........... Spippola !!!
jollyroger
02/04/2009, 20:53
ragazzi questa la mia casa !!!!!
credevo di essere tarato ( per lo spippolo ) ma scopro di essere una pricipiante verginella !!!!!!
well done a tutti e grazie di esserci....peter pan ci fa una........... Spippola !!!
qui c'è da scegliere....
se la cerchi trovi anche l' associazione anti-spippolo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chiaroluca
03/04/2009, 13:55
grande ente!!!!!!!
IN SPIPPLO VERITAS..IN MEDIO VIRTUS...IN CULO UN ANANS!!!!!
tutti poeti e latinisti:rolleyes:
mi commuovete:cry:
chi potrà più osar dire che i motociclisti sono rozzi ed ignoranti:laugh2:.......
jollyroger
29/04/2009, 10:52
31) uno spippolatore NON può definirsi tale se non spippola anche le CANDELE !
Mr. Noisy
29/04/2009, 10:53
30) uno spippolatore NON può definirsi tale se non spippola anche le CANDELE !
:bravissimo_:
Io sono l'antitesi dello spippolatore, ma mi diverto ( e imparo un sacco di cose) un casino a leggervi.....siete dei "pazzi"...:biggrin3::biggrin3:
31) uno spippolatore NON può definirsi tale se non spippola anche le CANDELE !
...questa è scorretta:ph34r::ph34r::ph34r:...non ho più nemmeno un neurino per quest'anno:cry::cry::cry:...e programmato spippoli per i prossimi 3 anni....prometto che le candele prima o poi le spippolo...:tongue::tongue:
mi assicurate che un eccessivo SPIPPOLO non causi cecità!? :ph34r: :biggrin3:
Mr. Noisy
29/04/2009, 11:43
mi assicurate che un eccessivo SPIPPOLO non causi cecità!? :ph34r: :biggrin3:
31) Lo spippolo non è mai eccessivo
31) Lo spippolo non è mai eccessivo
32) quando sei in preda a una crisi di spippolo......solo il suo raggiungimento può tranquillizzarti.....fino al prossimo!!!!
NINETTO79
29/04/2009, 18:33
se lo spippolatore che non ha una grande manualità ma di fantasia spippola parecchio è da ritenersi spippolatore... io rientro alla grande!!!
momentaneamente sono solo riuscito a realizzare un portapacchi per la mia speed1050, cosa non da poco però!:w00t:
...questa è scorretta:ph34r::ph34r::ph34r:...non ho più nemmeno un neurino per quest'anno:cry::cry::cry:...e programmato spippoli per i prossimi 3 anni....prometto che le candele prima o poi le spippolo...:tongue::tongue:
Ti piacciono le mie?:rolleyes:
http://img232.imageshack.us/img232/3582/20012800.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=20012800.jpg)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess::yess::yess:
triumphead
08/07/2009, 22:34
test per riconoscere un vero spippolatore da un sedicente tale
se chiacchierando enumeri i danni causati da uno spippolo e il tizio ti consiglia di riportare tutto come l'originale, sei davanti ad FALSO SPIPPOLATORE. evitalo
da ciò si enuncia il il TOREMA DEL TATUAGGIO
dallo spippolo non si torna indietro, può essere solo corretto da uno spippolo più grande
Salvatorx
15/09/2009, 09:35
Spippolatore è chi lo spippolo fa!
(da Forrest Gump)
BIANCONIGLIO
15/09/2009, 10:02
Lo spippolatore gode quando qualcuno aprezza il porprio spippolo...se non viene notato lo fa notare e se ne vanta
motomike78
15/09/2009, 14:34
Lo spippolatore gode quando qualcuno aprezza il porprio spippolo...se non viene notato lo fa notare e se ne vanta
:laugh2:
Salvatorx
15/09/2009, 16:11
RIPETUTAMENTE aggiungerei :biggrin3:
giancarlo
15/09/2009, 16:19
state perdendo tempo e le vostre spippolate moto arrugginiscono nel box
P.S.
nel frattempo sono rientrato da un giretto Austria e Slovenia.......(W LE SLO-VACCHE)......
...........e voi baldi giovani a spippolare
spippolare umanum est,originalis est diabolicum,come posso iscrivermi all'ente??
spippolare umanum est,originalis est diabolicum,come posso iscrivermi all'ente??
tu ci sei di diritto!!
arcopinto
15/09/2009, 18:47
fitzcarraldo
15/09/2009, 18:50
nel frattempo sono rientrato da un giretto Austria e Slovenia.......(W LE SLO-VACCHE)......
e cosa ci facevano delle slovacche in slovenia????turismo pure loro????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io sono dei vostri m'iscrivo subito
tu ci sei di diritto!!
:tongue::tongue::tongue:
io sono dei vostri m'iscrivo subito
DOVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!:laugh2:
motomike78
15/09/2009, 22:59
e cosa ci facevano delle slovacche in slovenia????turismo pure loro????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
state perdendo tempo e le vostre spippolate moto arrugginiscono nel box
P.S.
...........e voi baldi giovani a spippolare
:supremo: