Visualizza Versione Completa : mescola su strada
l'utizzo di gomme in mescola su strada probabilmente e' un argomento gia' ampiamente trattato in questo forum, tuttavia ho delle domande da porvi. mi hanno detto che lavorano bene solo all'interno di un range di utilizzo molto ristretto, a temperature molto alte e difficilmente raggiungibili e/o sostenibili su strada. al di sotto di tali temperature sono addirittura pericolose:cry: . sono tentato dalle diablo supercorsa, saranno commercializzate a partire dal prossimo anno. sono esteticamente stupende :w00t: e rappresentano per pirelli (sostiene il mensile in moto) addirittura un salto generazionale rispetto alle precedenti dragon supercorsa.:w00t: .... grazie mille :tongue:
black bomber
31/07/2006, 17:52
senti secondo me ci facciamo condizionare parecchio sia da discussioni da bar che dalle riviste che il più delle volte sono spot pubblicitari camuffati
la riprova si avrebbe solo testando personalmente secondo la propria capacità e sensibilità la stessa moto con scarpe diverse lo stesso giorno sulla stessa strada
personalmente tendo a montare gomme performanti, senza arrivare a quelle in mescola, ho montato una volta i dragon supercorsa ma mi piaceva meno l'ant. rispetto al diablo corsa, e comunque sono gomme che sentono parecchio la temperatura sia ambientale che la propria e difficilmente su strade aperte le porti a temperatura ottimale (poi i fenomeni non mancano mai) ho amici che montano solo quelle e si trovano bene + - i km che fai sono gli stessi, ma il "ricciolo" se trovi un buon asfalto lo fai anche con il macadam