PDA

Visualizza Versione Completa : Avete mai pensato di mollare tutto????



Medoro
13/12/2008, 15:45
in questo periodo molto,mi verrebbe voglia di vendere tutto,mollare lavoro scuola affetti e quant'altro e andarmene in un posto tranquillo,dove si da poca importanza a tutto,che ne so un paesino isolato dell'africa un isoletta sperduta nel pacifico o in sudamerica,un posto dove i ritmi sono più lenti,e con i pochi soldi racimolati ricominciare da zero,nessuno ti conosce,nessun legame,specialmente nessuna preocupazione attuale,mi alzo vado a pesca cucino mangio e dormo stop,in pantaloncini e maglietta tutto l'anno una catapecchia in riva alla spiaggia e una barchetta in legno senza nessuna pretesa che ti aspetta x portarti a cercare da mangiare,certo questa è la versione romantica,ma pensandoci bene,con i soldi che porterei da qui volendo potrei prendere una barca x andare a pesca e aprire un piccolissimo ristorante dove si mangia pesce fresco e sopra un mini appartamento x me nient'altro,forse mi manca il coraggio
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quant'è bello sognare,si possono fare tantissime cose

D74
13/12/2008, 15:49
a volte capita, ma alla fine passa, se non passa si fanno le valigie e si parte.

comunque io la mattina mollo sempre tutto! ahahah

winter1969
13/12/2008, 15:53
Io ci penso abbastanza spesso,la vita che faccio in questo periodo non mi piace molto.

papitosky
13/12/2008, 15:54
l'idea è di farlo fra pochi anni, appena arriva la pensione. in famiglia non ci credono anche se sono anni che ne parlo: avranno una bella sorpresa

yatta
13/12/2008, 15:55
:smoke_: Non seguendo proprio alla lettera tutto quello che hai scritto...
ma per me il 2009 sara' un anno di.........ripartenza....spero arrivi in fretta !

Fulvioz
13/12/2008, 15:59
Ogni giorno, avrei solo l'imbarazzo dei posti dove andare
E prima o poi, chissà

Antriple
13/12/2008, 16:00
di solito la mattina appena mi alzo e poi verso mezzogiorno!

Mr. Number
13/12/2008, 16:03
e chi non ci ha mai pensato.....

Medoro
13/12/2008, 16:03
leggo molti prima o poi speriamo ecc ecc,solo speranze è parole ma nulla di concreto,forse anche voi avete paura della cosa,o siete solo in attesa di quella scintilla che inneschi la reazione????
conoscete qualcuno che abbia mai fatto una cosa del genere????


cmq auguro a tutti i futuri\auspicanti partenti che la laro "RINASCITA'" si possa realizzare

Herbie 53
13/12/2008, 16:04
io tengo duro....e ora un po' di luce in fondo in fondo comincio a vederla...

alessandro2804
13/12/2008, 16:10
nuova zelanda , brasile o maldive ...sto valutando
un mio amico è gia scappato in Perù come si chiama a macciu picciu:biggrin3:

yatta
13/12/2008, 16:10
conoscete qualcuno che abbia mai fatto una cosa del genere????


:smoke_: Leggende metropolitane raccontano di un certo Fabio S.E.T.
e Mamba, che mollarono tutto per fuggire insieme......
ma credo la cosa si sia concretizzata con il classico....
tarallucci e vino...

grazie cmq per gli auguri sulla "RINASCITA"....:wink_:

DocHollyday
13/12/2008, 16:13
Mon cher Fedrò,

vai a vedere il sito scappo.it e ne vedrai in quantità industriale.

Io sto, pian pianino, mettendo le basi per andarmene a vivere in Francia. Bretagna possibilmente. Morbihan nel dettaglio. Non sarai in un paesino sperduto dell'Africa, ma ti assicuro che il tempo e le piccole cose assumono un valore molto diverso. Avevo messo anch'io il mio "annuncio di fuga" su scappo.it: fai la ricerca per nazioni, clicca su Francia e leggi "Bretagna o dintorni" firmato da Ettore. C'est moi!

Medoro
13/12/2008, 16:15
:smoke_: Leggende metropolitane raccontano di un certo Fabio S.E.T.
e Mamba, che mollarono tutto per fuggire insieme......
ma credo la cosa si sia concretizzata con il classico....
tarallucci e vino...

grazie cmq per gli auguri sulla "RINASCITA"....:wink_:
si so che hanno fatto anche un film su di loro intitolato
i segreti di backbrok montain:tongue: ma non è andato a finire molto bene la rinascità mi sa che non gliè riuscita:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
13/12/2008, 16:16
medoro con la faccia da Carlino.....OMOFOBICO!!!;)

Medoro
13/12/2008, 16:20
medoro con la faccia da Carlino.....OMOFOBICO!!!;)
più che omofobico scoglionato e con la faccia da cazzo:cry::cry::cry:

corra
13/12/2008, 16:22
chi legge il forum per cercare qualcosa su triumph penserà che questa moto porta infelicità!li tranquillizzo dicendo che io sto bene così!

Fulvioz
13/12/2008, 16:30
leggo molti prima o poi speriamo ecc ecc,solo speranze è parole ma nulla di concreto,forse anche voi avete paura della cosa,o siete solo in attesa di quella scintilla che inneschi la reazione????
conoscete qualcuno che abbia mai fatto una cosa del genere????

cmq auguro a tutti i futuri\auspicanti partenti che la laro "RINASCITA'" si possa realizzare

Sì, due anni fa una mia amica ha avuto questa scintilla in un momento dove tutto le andava storto, ha preso ed è andata da sola a Londra
Lì ha trovato lavoro, un ragazzo e un posto dove vivere, ora torna in Italia solo per le ferie

Intanto finisco di pagare la moto, poi ne riparliamo :biggrin3:

The Dog
13/12/2008, 16:32
a volte capita, ma alla fine passa, se non passa si fanno le valigie e si parte.

comunque io la mattina mollo sempre tutto! ahahah

:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:

speedluca
13/12/2008, 16:33
guarda che coincidenza l'ho detto proprio ieri con mia madre,
lascio perdere tutto e mi scappo via.
Ho sbroccato perchè i clienti non sanno più quello che ca@@o vogliono e ti fanno impazzire,devo stare dietro al geometra e l'impresa che mi stanno facendo casa,oltretutto la banca mi eroga i soldi dello stato avanzamento lavori con il contagocce e l'impresa me li chiede in continuazione,pensate un po' come sto messo,e l'inizio del nuovo anno non promette un ca@@o di meglio.MA IO ME SCAPPO VIA SUL SERIO in un isoletta,mi trovo una bella fighetta e staro' na favola che ne dite?

Herbie 53
13/12/2008, 16:46
Dai Medoro...non far così che mi fai preoccupare!!

The Dog
13/12/2008, 16:46
DAGHINO non ci lasciare!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
13/12/2008, 16:47
DAGHINO non ci lasciare!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

diglielo!!:wub:

The Dog
13/12/2008, 16:51
diglielo!!:wub:

sai chi è DAGHINO????

Herbie 53
13/12/2008, 16:52
non è il Carlino???

The Dog
13/12/2008, 16:53
non è il Carlino???

si:wub::wub::wub:

Herbie 53
13/12/2008, 16:55
ha gli stessi occhietti di Japino!!!

Bellideapaolo
13/12/2008, 16:58
io ci ho pensato tante volte... l'unica cosa che mi blocca è il fatto che ho lottato tanto per ottenere una certa stabilità professionale...
...però... di tanto in tanto mi sale.. poi il problema moto??!... la devo finire di pagare e poi la vorrei portare con me...

eppure qui in sardegna non si sta male, anzi!... solo che i miei ritmi di lavoro sono paurosi... 10/12 ore chiuso in una fabbrica...

chi vuole adottare un Paolo???? Vi pregoooooooo

scrambler
13/12/2008, 17:00
anche io la pensavo così poi ragionando direi che se fosse così bello fare quella vita credo che ci sarebbero milioni di persone che la farebbero, ci sarebbe una migrazione mondiale verso quei "paradisi". invece questo non succede, vuol dire che per un po' è affascinante, ma poi ti rompi i marroni in una maniera pazzesca! L'uomo ha bisogno di relazioni di confronti di rotture di marroni insomma di socializzare e poi si è legati alla terra in cui nasci.

black panther
13/12/2008, 18:11
Io nella mia vita l'ho fatto tre volte, lanciarsi nel buio penso sia anche questione di carattere,
coraggio o incoscienza ancora non l'ho capito ma l'etichetta mi preoccupa poco..
fatto sta che sono stati i momenti peggiori(morte)/migliori(rinascita) della mia vita,
tornano a scorrerti litri di adrenalina nel sangue e sei tu contro il vecchio mondo
e con il nuovo che stai costruendo solo con le tue risorse...non si cambia appoggiando il culo
(perdonate l'espressione) da una poltrona all'altra altrimenti non ci si mette in gioco..
Un po' come l'Araba Fenice, arrivo ad un punto in cui muoio, poi rinasco dalle ceneri
e cambio scenario l'ho sempre fatto e penso che lo farò anche a novant'anni,
fa parte della mia natura..ops scusate mi perdo in me stessa e divento prolissa...ciao!!!

maxsamurai
13/12/2008, 18:14
mi è capitato tante volte di pensarlo,ma le miei radici sono quà,quindi rimango fiducioso che non potrà andare per sempre così,l'era di mappo finirà!

Herbie 53
13/12/2008, 18:20
sto con max!!;)

The Dog
13/12/2008, 18:24
mi è capitato tante volte di pensarlo,ma le miei radici sono quà,quindi rimango fiducioso che non potrà andare per sempre così,l'era di mappo finirà!

si spera....:ph34r:

orcablu
13/12/2008, 18:26
io ci ho penasato... ma non potrei mai mollare la mia famiglia e allora tengo tutto anche un lavoro di merda che però mi da da mangiare

Herbie 53
13/12/2008, 18:26
purtroppo non è un gran momento,in generale, certo è che sentire solo la parola crisi non aiuta...

Mr. Number
13/12/2008, 18:34
purtroppo non è un gran momento,in generale, certo è che sentire solo la parola crisi non aiuta...

neanche leggere questo post aiuta: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/75286-vi-porto-me-per-un-viaggetto-di-150km-fino-al-capo-di-buona-speranza-part1.html

Herbie 53
13/12/2008, 18:36
neanche leggere questo post aiuta: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/75286-vi-porto-me-per-un-viaggetto-di-150km-fino-al-capo-di-buona-speranza-part1.html

spiegami perchè non ho capito...:blink:

Medoro
13/12/2008, 18:46
non confondete però la voglia di mollare tutto con la crisi che stiamo passando a livello nazionale,ma come qualcosa di vostro,sinceramente quando ho aperto il post politica economia e tutto quello che ci gira attorno non mi sono minimamente passati in testa
se dovessi fare una cosa del genere sarebbe proprio x staccare lasciarmi dietro queste e altre preocupazioni,passare da una vita di comodità ad una più vissuta

Lo scrofo
13/12/2008, 18:51
io vorrei emigrare in Giappone.....

yatta
13/12/2008, 18:56
:smoke_: se faccio 6 al superenalotto.............................
...............................................................................
.........chiedo cittadinanza Jamaicana

Mr. Number
13/12/2008, 19:50
spiegami perchè non ho capito...:blink:

guarda le foto...che posti...guardati anche gli altri suoi post sul sud africa...e capirai...

Lady veRSys
13/12/2008, 20:11
io mollo tutto vado a vivere da sola,,,,,,in cantina ,,,vicino ai contatori del gas,,,, snif snif snif,,,,,,comq c'è spazio chi vuole posto c'è.

Efus
13/12/2008, 20:14
beh si, direi che mi è passato per la testa...e chissà che un giorno non lo faccia, infondo sono ancora giovane ahahah 20 anni...direi al limite del piccolo ahahaha...:biggrin3:

yatta
13/12/2008, 20:16
io mollo tutto vado a vivere da sola,,,,,,in cantina ,,,vicino ai contatori del gas,,,, snif snif snif,,,,,,comq c'è spazio chi vuole posto c'è.

:smoke_: io meglio se evito il gas............

Medoro
13/12/2008, 20:19
:smoke_: io meglio se evito il gas............
yatta il nick più appropriato x te sarebbe marlboro man:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
13/12/2008, 20:48
:smoke_: io meglio se evito il gas............

a te propongo il sotto tetto,,,,,così i fumi escono meglio,,,,comq ripeto anche qua c'è spazio

bagarre
14/12/2008, 02:16
qui bisogna partire... PARTIREEE!!!:coool:

Bellideapaolo
14/12/2008, 03:06
io mollo tutto vado a vivere da sola,,,,,,in cantina ,,,vicino ai contatori del gas,,,, snif snif snif,,,,,,comq c'è spazio chi vuole posto c'è.

tra gas e casa mia preferisco casa mia.... 3 stanze libere.... anche qui c'è spazio

MR-T
14/12/2008, 09:04
sognare non costa nulla .... ma mollare mai.... un obiettivo un impegno e uno scopo ci devono sempre essere.... tenere dure diventa poi una parte di noi.... con il tempo.... le soddisfazioni sono le gioie quotidiane.... oè se poi riesci ad andare su un'isola deserta e a vivere "fuori dal mondo" ben per te... ma il mondo - almeno quello in cui ci troviamo - è questo....

The Dog
14/12/2008, 09:11
sognare non costa nulla .... ma mollare mai.... un obiettivo un impegno e uno scopo ci devono sempre essere.... tenere dure diventa poi una parte di noi.... con il tempo.... le soddisfazioni sono le gioie quotidiane.... oè se poi riesci ad andare su un'isola deserta e a vivere "fuori dal mondo" ben per te... ma il mondo - almeno quello in cui ci troviamo - è questo....

quotone:wink_:

MR-T
14/12/2008, 09:12
quotone:wink_:

quoto il "the dog" quotone!! :wink_::wink_:

Bastard Outside
15/12/2008, 10:05
in questo periodo molto,mi verrebbe voglia di vendere tutto,mollare lavoro scuola affetti e quant'altro e andarmene in un posto tranquillo,dove si da poca importanza a tutto,che ne so un paesino isolato dell'africa un isoletta sperduta nel pacifico o in sudamerica,un posto dove i ritmi sono più lenti,e con i pochi soldi racimolati ricominciare da zero,nessuno ti conosce,nessun legame,specialmente nessuna preocupazione attuale,mi alzo vado a pesca cucino mangio e dormo stop,in pantaloncini e maglietta tutto l'anno una catapecchia in riva alla spiaggia e una barchetta in legno senza nessuna pretesa che ti aspetta x portarti a cercare da mangiare,certo questa è la versione romantica,ma pensandoci bene,con i soldi che porterei da qui volendo potrei prendere una barca x andare a pesca e aprire un piccolissimo ristorante dove si mangia pesce fresco e sopra un mini appartamento x me nient'altro,forse mi manca il coraggio
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quant'è bello sognare,si possono fare tantissime cose
Sapessi da quanto tempo ci penso...peccato che sia difficile (ma non impossibile) da realizzare.

LucaLuca
15/12/2008, 11:29
Come tanti anch'io c'ho pensato.
Un po', più in piccolo, sto cercando di farlo, il mio cercar lavoro a bordo di piattaforme petrolifere mi porterebbe a stare all'estero minimo 7 mesi all'anno, non è come mollare tutto però è un bel cambiamento di vita.
Tempo fa mi era balenata anche l'idea di andare a vivere vicino al Nurburgring e cercare lavoro nelle officine dei preparatori che sono tutte lì nei dintorni.
Però qualcosa devo fare. Non so cosa ma qualcosa devo fare.
E' che io sono un fifone, ci penso sempre su troppo...