Visualizza Versione Completa : jeans spidi
sto valutando di acquistare questi jeans per prox stagione. qualcuno li ha? come si trova: vestibilità? le protenzioni come sono?
:rolleyes:
SPIDI JEANS mod, ADRENALINE
PANTALONI MOTO SPIDI ADRENALINE NUOVI NEW su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190149988058)
L'ho comprati questa primavera, sono abbastanza freschi anche nelle giornate piu' calde....Le protezioni sono morbide e flessibili, ma fortunatamente non ho ancora testato l'efficacia:rolleyes:
Ciao io li ho provati non sono male, sono morbidi ma non ho trovato una taglia che mi vestisse, io di pantaloni norali ho la 46 e della spidi la 29 mi era enorme e nessuno aveva la 28. Adesso sono riuscito a trovare dei bellissimi jeans molto più belli degli spidi a 100€ con protezioni in cevlar e plastica completamente anti strappo, infatti sono un mix tra cordura e jeans.
Ciao io li ho provati non sono male, sono morbidi ma non ho trovato una taglia che mi vestisse, io di pantaloni norali ho la 46 e della spidi la 29 mi era enorme e nessuno aveva la 28. Adesso sono riuscito a trovare dei bellissimi jeans molto più belli degli spidi a 100€ con protezioni in cevlar e plastica completamente anti strappo, infatti sono un mix tra cordura e jeans.
Marca e modello????
un po carucci gli spidi tra jeans e spedizione sei sui 140 euriuni...magari ne valgon tutti...
li avevo comprati e li ho rivenduti.. vestono male..
giorgiorox
02/01/2009, 16:00
come tutti i capi di abbigliamento vanno assolutamente provati prima di acquistarli via internet...
poi non ho capito se il tessuto sia antiabrasione
non é antibrasione se non sbaglio.. io ho preso gli snap che vestono molto bene..
Forse sono della GIALI ....
Giali Italy (http://www.giali.it/template.php?pag=24077)
giorgiorox
02/01/2009, 16:08
non é antibrasione se non sbaglio.. io ho preso gli snap che vestono molto bene..
allora che se li tengano, soldi buttati
Io ho un paio di jeans spidi (non ricordo assolutamente il modello), ma a differenza dei normali Levi's, dopo un paio d'anni non hanno nessun segno di usura da sfregamento con la sella. Quando usavo i normali Jeans, dopo una stagione dovevo letteralmente mettermi le pezze al culo....:biggrin3:
Dunque direi che non sono fatti di normale tessuto jeans.
come tutti i capi di abbigliamento vanno assolutamente provati prima di acquistarli via internet...
poi non ho capito se il tessuto sia antiabrasione
Il tessuto interno e' antiabrasione (almeno cosi' c'e' scritto nel librettino)....
robitopomoto
03/01/2009, 09:22
Il tessuto interno e' antiabrasione (almeno cosi' c'e' scritto nel librettino)....
PROVATI DA ME!! caudta con relativa scivolata a 70 km/h...come nuovi!!!:wink_:
maxsamurai
07/01/2009, 18:06
presi proprio oggi a 130 euri,secondo me sono molto ben fatti,ma non si può pretendere che vestano come un jeans levis o altre marche del genere:wink_: