PDA

Visualizza Versione Completa : TELETHON



pesdra
14/12/2008, 10:31
In questi giorni sto lavorando per Telethon e mi vedo la diretta e le registrazioni...fidatevi a volte è impossibile fermare una lacrima...
ci sono delle malattie veramente spaventose e quando prendono i bambini è ancora peggio...

non è pubblicità ma un appello o un consiglio personale: mandate un mess al 48548 riceverete subito un mess di ringraziamento da telethon


:)

Herbie 53
14/12/2008, 10:34
In questi giorni sto lavorando per Telethon e mi vedo la diretta e le registrazioni...fidatevi a volte è impossibile fermare una lacrima...
ci sono delle malattie veramente spaventose e quando prendono i bambini è ancora peggio...

non è pubblicità ma un appello o un consiglio personale: mandate un mess al 48548 riceverete subito un mess di ringraziamento da telethon


:)

fatto!!!...1 da me e 1 da ladyherbie....

Intrip
14/12/2008, 10:34
io vorrei mandare un sms alla tua amica nell'altro 3D,
mi daresti il suo cell....?? :wub:

fitzcarraldo
14/12/2008, 10:35
OK.... ma mi sai dire la percentuale degli introiti che vanno a finire in beneficenza??? cioè detratte le spese.... quanto resta????

Herbie 53
14/12/2008, 10:36
io vorrei mandare un sms alla tua amica nell'altro 3D,
mi daresti il suo cell....?? :wub:

porco.....anzi....mucco!:wub:

Intrip
14/12/2008, 10:37
OK.... ma mi sai dire la percentuale degli introiti che vanno a finire in beneficenza??? cioè detratte le spese.... quanto resta????

genovese, tu e Herbie !!!
:tongue::tongue:

Herbie 53
14/12/2008, 10:41
OK.... ma mi sai dire la percentuale degli introiti che vanno a finire in beneficenza??? cioè detratte le spese.... quanto resta????

Gian!:dry:

Lo scrofo
14/12/2008, 10:45
Posso essere leggermente polemico?

Preferisco donarli a qualche persona che fa davvero del bene, io purtroppo non so dove vadano a finire i soldi di Telethon... Come di altre associazioni, sia chiaro...

Herbie 53
14/12/2008, 10:47
dai ragazzi....

fitzcarraldo
14/12/2008, 10:54
Herbie.. lo so che può sembrare stronzo... ma lo sai che alcuni anni fa la lega tumori cioè uno degli enti beneficiari di telethon investiva più del 90% degli introiti in speculazioni immobiliari e titoli di stato.... destinando alla ricerca solo meno del 10%???????inoltre da tali speculazioni miliardarie dichiarava un utile di pochi milioni..... DI LIRE!!!!!!!è umano immaginare dove finissero gli altri.... io non metto in dubbio la buona volontà dei volontari.. anzi... e spero che la situazione sia cambiata ma se ci pensi.. certe situazioni vanno in primis a danneggiare chi opera onestamente!!!!
Io ultimamente collaboro con un associazione che devolve COMPLETAMENTE gli introiti!!!! e guarda caso è stata fondata da Medici disgustati da certe prassi.... e NON mi riferisco specificatamente a Telethon....

The Dog
14/12/2008, 10:59
già fatto:wink_:

MR-T
14/12/2008, 12:49
bella iniziativa!

Nandrolone
14/12/2008, 12:53
sono d'accordo che queste associazioni speculano soltanto...e in questo periodo cosi di crisi sinceramente di gente bisognosa ce ne sta davvero tanta..
non serve aspettare telethon..
donare 1 euro con 1 sms è 1 farsa...in primis perchè si arricchiscono i gestori di telefonia mobile in quanto dubito seriamente che lo facciano gratis....

Antriple
14/12/2008, 14:02
se ti capiatano in casa poi . . . lasciam stare!
cambio post che forse è meglio!

pesdra
14/12/2008, 15:08
ragazzi telethon è una cosa seria...
lascerei perdere inutili e infondate illazioni...

fitzcarraldo
14/12/2008, 15:58
scusa Pesdra, non vorrei averti dato la sensazione di essere scettico... la mia era solo una domanda.Comunque ho fatto un piccolo controllo e pare che la percentuale della raccolta utilizzata per il mantenimento di telethon stesso sia pari al 21,5% del totale. Ritengo che sia una cosa accettabile c'è chi fa moooolto peggio....

Nandrolone
14/12/2008, 18:51
se io dono 1 euro x quelli che ne hanno bisogno non devono esserci delle percentuali.sono tutti approfittatori...

Lo scrofo
14/12/2008, 19:03
quoto.

Lady veRSys
14/12/2008, 22:06
sarò strana ma preferisco dare di persona alle persone bisognose,,,,come al solito io dono sempre non solo in dicembre,,,,,,,esempio,,,,,,aiuto le persone che mi stanno vicino,donando dei soldi e so veramente che vanno in spesa o prodotti farmaceutici

pesdra
14/12/2008, 22:26
nn si tratta di medicine ragazzi, ne si tratta di aiutare il barbone sotto casa che nn ha un euro...
si parla di ricerca per le malattie rare...
fidatevi che se la cosa vi riguardasse più da vicino nn sareste cosi scettici..
cmq ognuno è libero di pensarla assolutamente come gli pare e ripeto che nn voleva essere un post pubblicitario!
:)

Lady veRSys
14/12/2008, 22:39
nn si tratta di medicine ragazzi, ne si tratta di aiutare il barbone sotto casa che nn ha un euro...
si parla di ricerca per le malattie rare...
fidatevi che se la cosa vi riguardasse più da vicino nn sareste cosi scettici..
cmq ognuno è libero di pensarla assolutamente come gli pare e ripeto che nn voleva essere un post pubblicitario!
:)

ho capito cosa intendevi,,,,,,,,,,ma lascia che io partecipi così,,,,,,,,questa è una mia scelta,,,,,