Visualizza Versione Completa : Solidarietà
visto che siamo sotto natale si sa che si è tutti più buoni,anche il forum pulula di buone iniziative,vi vorrei proporre la mia,ha ovviamente scopo benefico
Nel mio paese c'è un bambino molto molto molto malato,i medici non sanno bene che tipo di malattia sia,non la conoscono:cry::cry::cry:
questo bambino ha bisogno di soldi x comprar un macchinario forse in dispensabile ungommone da 5,90m con motore 90 cv 4t e il carrello con argano elettricovisto che dicono i medici che potrebbe migliorare,ma non è sicuro nulla.
Quindi vi chiedo mettetevi una mano sul cuore e una nel portafoglio,e donate quello che potete x questo povero bimbo dipserato,i genitori non sanno più che fare
potete mandare un sms da cui vi verra scalato tutto il credito al 3405566777
oppure usare pay pal che scalera in automatico dal vostro conto il credito ogni volta che lo caricate,o anche una ricarica poste pay con spese di pratica di 15€ che verranno devolute sempre alla famiglia del bimbo.
Sicuro di una vostra massiccia partecipazione ringrazio TUTTI.
Herbie 53
14/12/2008, 12:08
...il bambino è di Oristano?
...il bambino è di Oristano?
no no è del mio paese Terrangeles:wink_:
Herbie 53
14/12/2008, 12:11
no no è del mio paese Terrangeles:wink_:
.....veste spesso di rosso?ha una falce e martello tatuati sulla spalla SINISTRA?:dry:
.....veste spesso di rosso?ha una falce e martello tatuati sulla spalla SINISTRA?:dry:
no no no sicuramente non lo conosci
ma poi scusa che ti frega fai un gesto nobile:biggrin3:
giancarlo
14/12/2008, 12:20
peccato se il motore richiesto fosse sta da 120 cv glielo avrei regalato subito,ma da 90 non ne ho!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
peccato se il motore richiesto fosse sta da 120 cv glielo avrei regalato subito,ma da 90 non ne ho!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
credo che conti il gesto anche da 120 va bene,forse comincia ad essere un po grande x lui ma va bene:biggrin3::biggrin3:
no, una svastica sulla destra...:ph34r:
no, una svastica sulla destra...:ph34r:no quella in fronte cosi è sempre visibile:biggrin3:
no quella in fronte cosi è sempre visibile:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
si ma parliamo di solidarietà però,non vedo ancora i frutti:dry:
tutti buoni con cani africani ecc e a questo povero bimbo no ci pensa nessuno:mad::mad::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tutti buoni con cani africani ecc e a questo povero bimbo no ci pensa nessuno:mad::mad::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai ragione...:ph34r::ph34r::ph34r::cry:
Antriple
14/12/2008, 15:07
peccato non possimo salvare tutti, non si conosce la malattia, è un unico caso, meglio non sprecare risorse ed essere realisti!
bob&hank
14/12/2008, 21:31
visto che siamo sotto natale si sa che si è tutti più buoni,anche il forum pulula di buone iniziative,vi vorrei proporre la mia,ha ovviamente scopo benefico
Nel mio paese c'è un bambino molto molto molto malato,i medici non sanno bene che tipo di malattia sia,non la conoscono:cry::cry::cry:
questo bambino ha bisogno di soldi x comprar un macchinario forse in dispensabile ungommone da 5,90m con motore 90 cv 4t e il carrello con argano elettricovisto che dicono i medici che potrebbe migliorare,ma non è sicuro nulla.
Quindi vi chiedo mettetevi una mano sul cuore e una nel portafoglio,e donate quello che potete x questo povero bimbo dipserato,i genitori non sanno più che fare
oppure usare pay pal che scalera in automatico dal vostro conto il credito ogni volta che lo caricate,o anche una ricarica poste pay con spese di pratica di 15€ che verranno devolute sempre alla famiglia del bimbo.
Come diceva un mio carissimo amico, e persona degna di essere definita tale: "Sono già buono tutto l'anno, a Natale divento piu' cattivo!" Ed io concordo appieno:demon:
Lady veRSys
14/12/2008, 22:50
poverino ,,,,,,facciamo coletta,,,,,,,,,,io partecipo con 1 euro,,,,,,,,,alla fine del millenio il forum donerà il pacco completo
poverino ,,,,,,facciamo coletta,,,,,,,,,,io partecipo con 1 euro,,,,,,,,,alla fine del millenio il forum donerà il pacco completo7è gia qualcosa 1 € 11000 iscritti il povero bimbo aggiunge poco:biggrin3:
Herbie 53
14/12/2008, 23:25
frutti??vieni Medoro.....ho una banana per te!!!!:wub::biggrin3:
Lady veRSys
14/12/2008, 23:42
7è gia qualcosa 1 € 11000 iscritti il povero bimbo aggiunge poco:biggrin3:
ma non tutti partecipano ,,,,,,dipende,,,,,,,da come ti comporti ,,,,,il povero bimbo fa gia i conti in tasca
frutti??vieni Medoro.....ho una banana per te!!!!:wub::biggrin3:
umm non mi piace la banana preferisco l'albicocca:tongue:
ma non tutti partecipano ,,,,,,dipende,,,,,,,da come ti comporti ,,,,,il povero bimbo fa gia i conti in tasca
si è vero ma se mandi l'sms devi prima leggere le condizioni,non è solo 1 €:tongue:
StPatrick
15/12/2008, 15:20
Povero bimbo...:rolleyes:
LucaLuca
15/12/2008, 15:31
Si può fare.... Ma questo bimbo, poi, viene messo sul gommone, acceso il motore e mandato lontano al largo finchè non finisce la benza e resta lì?
Vado a fare il bonifico!:tongue:
Se interessa ho questo materassino...lo cedo a titolo gratuito a patto che il bambino venga a Palau a prenderselo....ovviamente senza bimba...
http://www.1000piscine.it/img/accessori_piscine/giochi_acqua/materassini/materassino_super_soft2.jpg
Ho un amico che ha un 240 cv ................. penso che il troppo stroppia e non ne vale la pena ....................................
spero che a natale il buon Dio gli regali almeno un diploma ... e un lavoro così non r.......................
LucaLuca
17/12/2008, 08:48
Se interessa ho questo materassino...lo cedo a titolo gratuito a patto che il bambino venga a Palau a prenderselo....ovviamente senza bimba...
http://www.1000piscine.it/img/accessori_piscine/giochi_acqua/materassini/materassino_super_soft2.jpg
Azz! Stavo già per fiondarmi a prenderlo! Maledette clausole finali!
Menomale che ho letto fino in fondo prima di partire!:ph34r:
sarebbe andato solo x la signorina che potrebbe fare da infermiera:tongue:
Ho un amico che ha un 240 cv ................. penso che il troppo stroppia e non ne vale la pena ....................................
spero che a natale il buon Dio gli regali almeno un diploma ... e un lavoro così non r.......................
sono cose che ha gia:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
17/12/2008, 12:44
non dir fesserie....;)
non dir fesserie....;)
è sempre più grave,deve andare a curarsi anche un spagna:tongue:
:smoke_: un materassino ed un paio di pinne van bene lo stesso ???
Herbie 53
17/12/2008, 13:04
evvai yatta!!!!!!!!
:smoke_: un materassino ed un paio di pinne van bene lo stesso ???
credo di no hanno gia provato:tongue:
ormai questa è l'ultima speranza:biggrin3:
c'ho 2 braccioli dei Pokemon se vuoi !
c'ho 2 braccioli dei Pokemon se vuoi !
VUOLE SOLDI:dry:
HA LA GOMMONOPATIA INFANTILE
Herbie 53
17/12/2008, 13:15
VUOLE SOLDI:dry:
HA LA GOMMONOPATIA INFANTILE
:blink:
:blink:
SCHERZA SCHERZA E' GRAVISSIMO
un po come la triunfite lombare adolescenziale
SCHERZA SCHERZA E' GRAVISSIMO
un po come la triunfite lombare adolescenziale
io c'ho il cagotto a turni .....chi mi aiuta ??
apri un post
cmq prova con una membrana che funziona a concentrazione,rilascia solo a concentrazione fissata:tongue:
Herbie 53
17/12/2008, 13:27
io farei un sondaggio....