PDA

Visualizza Versione Completa : Cercate un bel regalo per la vostra donna per Natale? Ecco una bella borsa da 150€...a settimana!

Marco Manila
14/12/2008, 15:41
Vi giuro che quando l' ho visto non ci credevo, ma partiamo dall' inizio...

Qualche tempo fà Paola Cortellesi ha cantato per Natale una simpaticissima canzone (per sentirla clicca QUI (http://www.youtube.com/watch?v=rdjIrmrWYyM)) insieme ai Neri per caso dove parlava tra l' altro del desiderio di ricevere come "regalino" la famosa borsetta Kelly di Hermes in coccodrillo: mi sono sempre chiesto quanto mai potesse costare questa borsetta e ho provato a cercare su Google, non trovando un listino ma un sito che si occupa (udite udite) di affittare la borsetta in oggetto alla modica cifra di 150€ A SETTIMANA!!!!

Eccolo qui: Hermés Kelly 32 da noleggiare con MyLuxury.biz (http://www.myluxury.biz/borsa_firmata.php?b=79&f=17)

Scusate se apro questa discussione, ma 'ste cose mi fanno davvero inc****re come una iena! :dry::mad:

Vabbè, nel mondo c'è anche questo...

Gisuto per inc***arci ulteriormente vi consiglio di fare un salto in questo Blog, dove vengono publicati tutti gadget particolari e prezioni presenti sul mercato caratterizzati dal prezzo fuori dal comune...

deluxeblog (http://www.deluxeblog.it/)

Miiiiiiiii che nervosooooooooo! :wacko::wacko::wacko:

dedo970
14/12/2008, 15:44
Pensa che la borsa che tu dici parte da un minimo di 5000 euro è c'è una coda di gente ad aspettarla pari a 1 anno.... oramai quando le cose le fai mancare dal mercato la gente diventa pazza.....

Antriple
14/12/2008, 15:46
Me cojoni!

la gente non sta bene! e come si dice la mamma dei coglioni è sempre in dolce attesa!!

The Dog
14/12/2008, 15:51
indecente...:ph34r::ph34r::ph34r:

Rukaiko
14/12/2008, 16:19
Siamo "TUTTI FUORI" e non dimentichiamoci "SIAMO IN PIENA CRISI ECONOMICA"
:risate2::risate2::risate2:
MA...MI FACCIA IL FAVORE!!!

D74
14/12/2008, 16:22
Siamo "TUTTI FUORI" e non dimentichiamoci "SIAMO IN PIENA CRISI ECONOMICA"
:risate2::risate2::risate2:
MA...MI FACCIA IL FAVORE!!!

la crisi è per la gente comune, chi si pulisce con taglio da 100€ la crisi non sa cosa sia nè lo saprà mai. :mad::mad::mad:

Medoro
14/12/2008, 16:25
scusate la mia ignoranza,ma che ha di speciale????

papitosky
14/12/2008, 16:28
porta portese a roma: 20 euro il clone fatto bene

MR-T
14/12/2008, 16:57
porta portese a roma: 20 euro il clone fatto bene

quoo!:wink_::biggrin3:

incredibile!! no comment...:blink:

giancarlo
14/12/2008, 17:03
c'è chi può permetterselo, guardate Naomo che panfilo ha, l'ha spostato perchè faceva ombra all'isola....
ed ha il computer portatile tempestato di diamanti con lla sirena antifurto.
Io ho di più ma non lo dico, sennò Naomo e Berlusconi si inc.....o
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. Number
14/12/2008, 17:22
io non mi scandalizzo per queste cose. chi li ha è giusto che li spenda, dietro quella borsa ci saranno sicuramente tanti lavoratori che mangiano (oltre all'indubbia speculazione della griffe, che a sua volta comunque spende e tutto gira...).

Herbie 53
14/12/2008, 17:47
ma manco le ohlins davanti e dietro

alessandro2804
14/12/2008, 18:07
per 5000 euro mi prenderei più un bel paio di scarpe fatte a mano per me:biggrin2:
e non ditemi che sono brutte

13481

orcablu
14/12/2008, 18:08
sennò Naomo e Berlusconi si inc.....o
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ulan? :blink::laugh2:

MR-T
14/12/2008, 18:09
per 5000 euro mi prenderei più un bel paio di scarpe fatte a mano per me:biggrin2:

13481

ehm...... non te lo diciamo.... ma lo pensiamo.... :wink_::biggrin3::laugh2:

Herbie 53
14/12/2008, 18:30

13481

che impressione...sembrano le protesi di mio nonno!!!!:blink:

MR-T
14/12/2008, 18:33
che impressione...sembrano le protesi di mio nonno!!!!:blink:

:biggrin3::laugh2:

Herbie 53
14/12/2008, 18:34
:biggrin3::laugh2:

:biggrin3:

Little
14/12/2008, 19:12
Pensate che oltre a myluxuory esiste anche un altro sito che offre lo stesso servizio Borse di lusso*-*borsedilusso-noleggiare borse di lusso e bijoux di lusso (http://www.borsedilusso.it).
Ma la cosa più sconcertante è che esiste anche un Club -non ricordo il nome e neppure l'indirizzo web- in cui ti puoi iscrivere e noleggiare, sempre per cifre di una certa consistenza, vari oggetti (dalle borse, ai gioielli, fino alle auto) che fanno lusso in modo da poterli ostentare in occasioni ad hoc :sick:

luka
14/12/2008, 19:24

Qualche tempo fà Paola Cortellesi ha cantato per Natale una simpaticissima canzone (per sentirla clicca QUI (http://www.youtube.com/watch?v=rdjIrmrWYyM)) insieme ai Neri per caso dove parlava tra l' altro del desiderio di ricevere come "regalino" la famosa borsetta Kelly di Hermes in coccodrillo: mi sono sempre chiesto quanto mai potesse costare questa borsetta e ho provato a cercare su Google, non trovando un listino ma un sito che si occupa (udite udite) di affittare la borsetta in oggetto alla modica cifra di 150€ A SETTIMANA!!!!

Eccolo qui: Hermés Kelly 32 da noleggiare con MyLuxury.biz (http://www.myluxury.biz/borsa_firmata.php?b=79&f=17)

Scusate se apro questa discussione, ma 'ste cose mi fanno davvero inc****re come una iena! :dry::mad:

Gisuto per inc***arci ulteriormente vi consiglio di fare un salto in questo Blog, dove vengono publicati tutti gadget particolari e prezioni presenti sul mercato caratterizzati dal prezzo fuori dal comune...

Default PLESK Page (http://deluxeblog)

Pensa che la mia ex aveva l'armadio stracolmo di queste boiate.......
Miiiiiiii che nervoso davvero!!!!!

winter1969
14/12/2008, 19:35
A vedere certe cose mi sale la scimmia

Lady veRSys
14/12/2008, 19:46
io uso solo portafoglio ,,,,,,nel giubbino ci stà,,,,,,la borsa in moto anche di 1.000.000 di euri dove metto ........hahahhahahaha

Nandrolone
14/12/2008, 19:49
vi ricordo che esistono anche i ricchi

luka
14/12/2008, 19:59

E' vero anche questo!!!

everts76™
14/12/2008, 20:37

boss...io t banno :wink_::biggrin3::biggrin3:

bob&hank
14/12/2008, 20:39
Pensate che oltre a myluxuory esiste anche un altro sito che offre lo stesso servizio Borse di lusso*-*borsedilusso-noleggiare borse di lusso e bijoux di lusso (http://www.borsedilusso.it).
Ma la cosa più sconcertante è che esiste anche un Club -non ricordo il nome e neppure l'indirizzo web- in cui ti puoi iscrivere e noleggiare, sempre per cifre di una certa consistenza, vari oggetti (dalle borse, ai gioielli, fino alle auto) che fanno lusso in modo da poterli ostentare in occasioni ad hoc :sick:

Dai, a degli amici come noi puoi dire tutta la verità....Non solo sei affiliata al CLUB, ma sei anche membro d'onore (come me del resto):wink_::wink_:

Pensa che la mia ex aveva l'armadio stracolmo di queste boiate.......
Miiiiiiii che nervoso davvero!!!!!

Suvvia, non siamo cosi' chiusi....ad ognuno il suo. Comunque, se se li poteva permettere.....me la presenti p.f., è sicuramente il tipo che fa per me:risate2::risate2:

luka
14/12/2008, 21:06
Suvvia, non siamo cosi' chiusi....ad ognuno il suo. Comunque, se se li poteva permettere.....me la presenti p.f., è sicuramente il tipo che fa per me:risate2::risate2:

Guarda ti dirò... per me chiusa è una persona che compra un oggetto solo se costa dai 3000 in su. Con questo nn disdegno nulla, anche a me piace spendere e vestire bene, ma credo in un minimo di ritegno indispensabile. Capisco anche un capriccio........ ma se tutta la tua esistenza lo diventa nn lo condivido più.
:biggrin3::biggrin3:

tormento
14/12/2008, 21:08
Ho appena fatto vedere il post con relativo sito a mia moglie.
La sua risposta è stata:
Embè parlate proprio voi che spendete 10.000 euro per una moto?:blink::blink:

bob&hank
14/12/2008, 21:16
La sua risposta è stata:

Tua moglie mi ha anticipato....e poi fossero solo 10.000, purtroppo, per voi (io non ho un soldo), sono anche di piu'. Ognuno spende, quando puo', dove vuole...chi in moda, chi in moto, chi in vino, chi in vacanze, ecc.ecc. Senza voler entrare negli aspetti etici, naturalmente.....

Guarda ti dirò... per me chiusa è una persona che compra un oggetto solo se costa dai 3000 in su. Con questo nn disdegno nulla, anche a me piace spendere e vestire bene, ma credo in un minimo di ritegno indispensabile. Capisco anche un capriccio........ ma se tutta la tua esistenza lo diventa nn lo condivido più.
:biggrin3::biggrin3:

Hai dimenticato di darmi le sue coordinate, comunque! :biggrin3:

(scherzo......)

Marco Manila
15/12/2008, 01:03
La sua risposta è stata:

Bhè, la mia moto da 10'000€ (che poi sono 11'000 e passa) contiente acciaio, alluminio, gomma, plastica e sopratutto tecnologia: la borsetta di Hermes non è altro che meno ti un metro qualdrato di pelle tagliato, trattato e cucito.

Credo che si sia una bella differenza. :tongue:

Nessuno lo nega, ma un conto è essere ricchi, e un conto sprecare soldi per boiate simili: non si può spendere lo stipendio annuale di un operaio per comprarsi una borsetta da mettere qualche volta... :dry:

io non mi scandalizzo per queste cose. chi li ha è giusto che li spenda, dietro quella borsa ci saranno sicuramente tanti lavoratori che mangiano (oltre all'indubbia speculazione della griffe, che a sua volta comunque spende e tutto gira...).

Bhè, io un pochino mi scandalizzo: va bene che una determinata borsa sia di qualità e quindi costosa, ma qui siamo deciamente oltre il limite del buon senso e del buon gusto.

giorgio bona
15/12/2008, 01:11

Marco...che ci vuoi far...l`apparir e` tutto al giorno d`oggi:cry::cry::cry:

...io conosco una ragazza che pero` ce l`ha!:wacko:

Space-Ace
15/12/2008, 02:03
Giorgio:
vedi se riesci a fare un pò di import/export di ste borsette... ma made in China...:laugh2::laugh2::laugh2:
le noleggiamo a meno...e per 15 giorni!:wink_:
ci tiriamo sù un bel businness...

La sua risposta è stata:

eh già...io i soldi li faccio sparire...almeno così non si pone il problema di acquistare una borsetta per contenerli :tongue:

Marco Manila
15/12/2008, 12:00
Marco...che ci vuoi far...l`apparir e` tutto al giorno d`oggi:cry::cry::cry:

...io conosco una ragazza che pero` ce l`ha!:wacko:

Nooooo! Ti prego, descrivimi che tipa è: nel senso come parla, come pensa, che valori ha. Sono troppo curioso.

LucaLuca
15/12/2008, 17:12
Se qualcuno la compra fan bene a venderla a quel prezzo.
Non vedo il male in queste cose (a parte il fatto che chi le compra è pazzo). Chi paga 5000 Euro per quella borsa non "brucia" capitale, lo passa di mano, e quando il denaro gira da lavoro.
Sono molto ma molto più indignato quando vedo alla televisone che agricoltori e allevatori devono distruggere il cibo (latte, pomodori etc) per le quote da rispettare. Lì non è che passa di mano, VIENE DISTRUTTO, con buona pace di chi muore di fame...

Sul blog che ha indicato il Boss c'è una camicia, all'asta, la cui REALIZZAZIONE è costata 23000 sterline!!!:w00t::w00t: Chissà a che cifre arriveranno...:ph34r:
Alla tizia con la borsetta da 5000 Euro gli sputo addosso!:tongue:

yatta
15/12/2008, 17:59
:smoke_: io la borsa gliela darei.......................in faccia a chi l'affitta!!!

everts76™
15/12/2008, 20:18
facciamo girare sta economia..eccheccazz!!! hahahhahahah

La sua risposta è stata:

divorzia :wink_:

urasch
16/12/2008, 10:01
tutti sti ricchi se li prenderanno di medicine...poi dici ke sta la crisi

joebar71
16/12/2008, 10:08
tutti sti ricchi se li prenderanno di medicine...poi dici ke sta la crisi

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

..........secondo me le crisi se l'inventano i ricchi per far sparire li soldi in banca della gente normale.....:mad:......e ti QUOTO!!!:wink_:

StPatrick
16/12/2008, 10:13
:smoke_: io la borsa gliela darei.......................in faccia a chi l'affitta!!!

Quoto!

Tozzi
16/12/2008, 10:22
l'economia è in crisi si sa ma gente che ha i soldi c'è eccome, prova evidente qui a pisa i cantieri navali non ce la fanno a produrre barche di lusso e continuano ad allargare i capannoni, un mio amico produce i mobili per loro e mi ha detto che per altri 6 anni il lavoro è garantito.
ho un amico che con i distributori automatici di bevande e merendine ci fa i soldi ha meno di 30,anni ma viaggia già con un bmw da 600000 euro.

purtroppo ora o ce l'hai o niente !!!

mi ritengo fortunato ad avere una bella Speed in garage.

Roy Batty
16/12/2008, 10:40
tempo fa avevo per le mani una indagine sul lusso in italia, c'era da mettersi le mani nei capelli.
la kelly è solo la punta dell'iceberg. basta guardare i prezzi (quando ci sono) nelle boutique di via della spiga. hermes ha fuori degli abiti a 4 e 5 zeri.
la politica dei prezzi è incredibile. pensate che alcuni prodotti di bellezza che costavano 20 euro non vendevano perché considerati troppo alti in un settore basso. allora cosa si fa? li hanno aumentati a 80/100, entrando quindi in un settore lusso e sono aumentate le vendite...

Fulvioz
16/12/2008, 10:58
la crisi è per la gente comune, chi si pulisce con taglio da 100€ la crisi non sa cosa sia nè lo saprà mai. :mad::mad::mad:

Purtroppo quoto

ett69
16/12/2008, 13:04
ciao

se affittassero a € 150,00 la settimana anche il Desmosedici RR replica stradale un pensierino sopra ce lo faccio certamente

ettore

LucaLuca
16/12/2008, 13:08
ciao

se affittassero a € 150,00 la settimana anche il Desmosedici RR replica stradale un pensierino sopra ce lo faccio certamente

ettore

Mi sembra un po' poco. Anche se fosse la cifra giornaliera. Però quasi quasi quasi mi hai fatto venire l'idea: adesso vendo la casa dei miei genitori, mi compro la Ducatona e l'affitto!:biggrin3:

Mr. Number
16/12/2008, 13:49
ciao

ettore

seeeee...affittano a 120 euro le 'moto' :sick: per l'esame di guida :dry:

giorgiorox
16/12/2008, 13:52
ogni definizione è superflua

steo
16/12/2008, 14:07
heehheeh

facciamoci una bella risata!!

SpongeBob
16/12/2008, 22:07
Tutto è relativo, c'è gente che potrebbe pensare che siamo degli spreconi noi per i soldi che bruciamo in benzina per le moto, io sono convinto che se si distribuissero in parti uguali tutte le ricchezze del mondo a tutti gli abitanti del mondo finirei con l'avere meno di quel (poco) che ho, quindi non ci penso tanto.
Certo che non mi dispiacerebbe aver tutti quei soldi...:ph34r::ph34r::ph34r:

yatta
17/12/2008, 01:00
:smoke_: se volete vi affitto la mia vicina....un barattolo di coca cola con braccia e zampe...portera' una diciannovesima di reggiseno....e se li togli
la dentiera e' pure piu' carina....
ai 4 che ho nell'avatar gli faccio uno sconto famiglia