Visualizza Versione Completa : Campionato di Calcio - 16a Giornata -
in attesa del posticipo di lusso ecco i risultati
13/12/2008
Bologna 5-2 Torino
Napoli 3-0 Lecce
14/12/2008
Fiorentina 2-0 Catania
Genoa 1-1 Atalanta
Inter 4-2 Chievo
Palermo 2-0 Siena
Reggina 0-2 Sampdoria
Roma 3-2 Cagliari
Udinese 3-3 Lazio
Juventus - Milan 20:30
http://img503.imageshack.us/img503/7135/classik5.jpg (http://imageshack.us)
http://img503.imageshack.us/img503/classik5.jpg/1/w680.png (http://g.imageshack.us/img503/classik5.jpg/1/)
Ottimo servizio, però già che ci sei metti anche la classifica:rolleyes:
sta notte se va come spero saremo a più 8
cmq l'inter anche oggi partita di merda,ha fatto 2 azioni primo e secondo goal,poi nulla,ha cominciato a giocare al 25 del secondo tempo dopo che sono entrati figo balotelli e crespo,non si può
Ottimo servizio, però già che ci sei metti anche la classifica:rolleyes:
esoso!:wink_::biggrin3: fatto
cmq grandi partite
roma-cagliaru
udinese-lazio
inter-chievo
il mio Zena:wub: si è salvato con l'Atalanta..... peccato 2 punbti inpi in questa giornata avrebbero fatto comodo! ma va bene così....:wink_::biggrin3:
sta notte se va come spero saremo a più 8
cmq l'inter anche oggi partita di merda,ha fatto 2 azioni primo e secondo goal,poi nulla,ha cominciato a giocare al 25 del secondo tempo dopo che sono entrati figo balotelli e crespo,non si può
eh beh... se nei 20 minuti finali fai due gol... complimenti... 3 punti in più e pratica archiviata....
t-bird 63
14/12/2008, 17:45
!!!!Ibraaaaaaaaaaaaaa-hhhimovic!!!!
:supremo::bravissimo_::supremo::bravissimo_::supremo::bravissimo_::supremo::bravissimo_::supremo::bravissimo_:
Herbie 53
14/12/2008, 17:46
fanculo....han vinto...
t-bird 63
14/12/2008, 17:46
fanculo....han vinto...
Chi?? I ciclisti???:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
14/12/2008, 17:47
non esistono.....a genova c'è solo il genoa
esoso!:wink_::biggrin3: fatto
cmq grandi partite
roma-cagliaru
udinese-lazio
inter-chievo
il mio Zena:wub: si è salvato con l'Atalanta..... peccato 2 punbti inpi in questa giornata avrebbero fatto comodo! ma va bene così....:wink_::biggrin3:
eh beh... se nei 20 minuti finali fai due gol... complimenti... 3 punti in più e pratica archiviata....
la roma ha avuto un culo assurdo perdeva addirittura 2-1,poi ha pareggiato e vinto a 3 min dalla fine:cry::cry::cry:
E' vero che l'importante è vincere,ma anche giocare bene o cmq giocare credo sia importante,dopo 2 min vincevamo 1-0 poi più nulla lanci lunghi e cagate,al secondo tempo dopo 1 min e mezzo stavamo sullo 2-0 e niente gioco lanci lunghi e cagate,poi accorcia il chievo e poi pareggia,allora i cambi x me folli di maurinho,e hanno cominciato a giocare come pazzi,valli a capire
cmq sia
AMALA PAZZA INTER AMALA
Antriple
14/12/2008, 17:54
non esiseranno ma hanno vinto, vero che sono dietro, però!
fanculo....han vinto...
:ph34r::ph34r: porc@ miseria... sta domenica -2....
Chi?? I ciclisti???:laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::tongue:
quoto!!:wink_::biggrin3:
la roma ha avuto un culo assurdo perdeva addirittura 2-1,poi ha pareggiato e vinto a 3 min dalla fine:cry::cry::cry:
E' vero che l'importante è vincere,ma anche giocare bene o cmq giocare credo sia importante,dopo 2 min vincevamo 1-0 poi più nulla lanci lunghi e cagate,al secondo tempo dopo 1 min e mezzo stavamo sullo 2-0 e niente gioco lanci lunghi e cagate,poi accorcia il chievo e poi pareggia,allora i cambi x me folli di maurinho,e hanno cominciato a giocare come pazzi,valli a capire
cmq sia
AMALA PAZZA INTER AMALA
mah.... noi grifoni siamo abituati ad amare comunque!!:wink_::laugh2:
Zena:wub::wub: sempre e comunque
giancarlo
14/12/2008, 18:03
inter avrà pure giocato male, intanto vince.
quello che conta è il risultato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
14/12/2008, 18:05
posso fare una domanda....?
no tanto è una cazzata sul derby:biggrin3:
:blink::biggrin3: certo... :wink_:
Herbie 53
14/12/2008, 18:09
mi spiegate una cosa?
perchè non l'ho mai capita...
come può uno di napoli tifare Juve o Milan??
uno di palermo tifare Inter???
insomma, la domanda è..come si può tifare per una squadra che non sia della propria città??
no tanto è una cazzata sul derby:biggrin3:
lo sapevo che non era sul derby....
mi spiegate una cosa?
insomma, la domanda è..come si può tifare per una squadra che non sia della propria città??
che faccio?quoto..:wink_::biggrin3:
orc@ miseria... sto vedendo le immagini... vabbè non è stato un Genoa perfetto ma 1 goal inalido a caua di fallo sul sokratis.... 2 goals annullati , 1 palo e N parate.... e van den borre che ostacola sculi davanti al portiere nel recupero... azz...
vabbè....
in attesa del posticipo di lusso ecco i risultati
13/12/2008
Bologna 5-2 Torino
Napoli 3-0 Lecce
14/12/2008
Fiorentina 2-0 Catania
Genoa 1-1 Atalanta :ph34r::ph34r:
Inter 4-2 Chievo
Palermo 2-0 Siena
Reggina 0-2 Sampdoria :coool::coool:
Roma 3-2 Cagliari
Udinese 3-3 Lazio
Juventus - Milan 20:30
:rolleyes::laugh2:
mi spiegate una cosa?
te lo spiego io che sono sardo e non tifo cagliari,l'unica cosa che mi interessa e che non retroceda e se succede non me ne frega neppure più di tanto
Sono interista perchè me lo sento dentro,la storia della squadra la società il carattere,non c'è mai un momento di sicurezza di tranquillità,faciamo cose bellissime accompagnate da cazzate colossali,mai inno fu più azzeccato una squadra pazza cosi come lo sono i suoi tifosi,che buttano motorini dagli spalti,ma bellissimi allo stesso tempo in grado di tifare x una squadra che x anni non dava risultati e anche adesso stenta a fare il grande passo,siamo sempre li sempre in bilico e sempre sulla bocca di tutti nel bene e nel male,questa è la mia inter:wub::wub::wub: non credo che serva essere originari di una città x tifare una squadra ma te la devi sentire
Herbie 53
14/12/2008, 18:18
medoro....il mio era un discorso assolutamente generale...
la domanda è perchè tutti tifano milan inter e juve...le altre squadre non han storia?
a me mi pare 'na strunzata!
t-bird 63
14/12/2008, 18:19
mi spiegate una cosa?
E' semplice.....nello stesso modo in cui ci s'innamora perdutamente di moto inglesi pur essendo Italiani!!:coool:
:rolleyes::laugh2:
INITRIP stai trenzi... i ciclisti ci daranno altre soddisfazioni quest'anno...:wink_::biggrin3:
E' semplice.....nello stesso modo in cui ci s'innamora perdutamente di moto inglesi pur essendo Italiani!!:coool:
l'esempio mi piace m non è proprio la stessa cosa....
INITRIP stai trenzi... i ciclisti ci daranno altre soddisfazioni quest'anno...:wink_::biggrin3:
l'esempio mi piace m non è proprio la stessa cosa....
spiega a Herbie che a noi del pèrma (in serie B :() ci sta simpatica la Doria ma non sappiamo il perchè.....:w00t:
medoro....il mio era un discorso assolutamente generale...
la domanda è perchè tutti tifano milan inter e juve...le altre squadre non han storia?
a me mi pare 'na strunzata!
credo sia questione di potere mediatico
sono le più grandi società giocano sempre loro nelle più importanti competizioni e quindi volenti o nolenti cisi schiera sempre x una di quelle
Herbie 53
14/12/2008, 18:26
non mi sembra calzante....
squadre ce ne sono 50 di discreto nome.....ma solo 3 attirano simpatizzanti oriundi...
forse che si preferisce tifare laddove si è sicuri di averne un ritorno in termini di "titoli"?
fearless
14/12/2008, 18:27
grande inter**
squadre ce ne sono 50 di discreto nome.....ma solo 3 attirano simpatizzanti oriundi...
forse che si preferisce tifare laddove si è sicuri di averne un ritorno in termini di "titoli"?
la mafia del calcio italiano ha le tue risposte :ph34r::ph34r:
Herbie 53
14/12/2008, 18:28
grande inter**
eccolo!!!:biggrin3:
spiega a Herbie che a noi del pèrma (in serie B :() ci sta simpatica la Doria ma non sappiamo il perchè.....:w00t:
detto che i ciclisti hanno un problema di identià sessuale in quanto dicono - uè scriv "dicono" perchè sai che i ciclisti stanno tutti fuori Zena :wink_: e i non c'ho nulla a che fare... - la Zampdoria oppure dicono il Doria.... ora detto questo.... se non lo sai tu...nemmeno lo so io ... :wink_::biggrin3::ph34r::laugh2:
quoto....
detto che i ciclisti hanno un problema di identià sessuale in quanto dicono - uè scriv "dicono" perchè sai che i ciclisti stanno tutti fuori Zena :wink_: e i non c'ho nulla a che fare... - la Zampdoria oppure dicono il Doria.... ora detto questo.... se non lo sai tu...nemmeno lo so io ... :wink_::biggrin3::ph34r::laugh2:
hanno da sempre la maglia + originale del mondo la maglia blucerchiata,
non le solite maglie a righe + o meno spesse :rolleyes::rolleyes:
fearless
14/12/2008, 18:34
grande inter**
quoto.
hanno da sempre la maglia + originale del mondo la maglia blucerchiata,
non le solite maglie a righe + o meno spesse :rolleyes::rolleyes:
mapporc@loca...... ancora con stà fregnaccia della maglia?! è una rumenta ... e loro son rumente....:wink_::biggrin3:
maglia da arlecchini... non sanno chi sono..... sanno solo che hanno sbagliato...sport....:biggrin3::laugh2:
Herbie 53
14/12/2008, 18:38
mapporc@loca...... ancora con stà fregnaccia della maglia?! è una rumenta ... e loro son rumente....:wink_::biggrin3:
maglia da arlecchini... non sanno chi sono..... sanno solo che hanno sbagliato...sport....:biggrin3::laugh2:
la mamma dei doriani è sempre incinta!!!
di un PARMIGIANO!!!!!!:biggrin3:
quoto.
mah..... vincitore sì.... grande.... mah....:wink_::biggrin3:
cmq sia Juventini e Milanisti li sentiremo dopo... o no?:wink_::biggrin3:
Herbie 53
14/12/2008, 18:39
mah..... vincitore sì.... grande.... mah....:wink_::biggrin3:
cmq sia Juventini e Milanisti li sentiremo dopo... o no?:wink_::biggrin3:
io tifo per il dentista di Ronaldihno....:biggrin3:
la mamma dei doriani è sempre incinta!!!
di un PARMIGIANO!!!!!!:biggrin3:
quoto!
gli arlecchini sono questi e non hanno sbagliato sport, loro :D
gli Harlequins
http://www.fishsoho.com/friends/Harlequins.jpg
io tifo per il dentista di Ronaldihno....:biggrin3:
quoto!:senzaundente:
fearless
14/12/2008, 18:41
GIORGIOROX E' passato all'inter........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://img230.imageshack.us/img230/7559/dscn1478qb4.jpg (http://imageshack.us)
http://img230.imageshack.us/img230/dscn1478qb4.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img230/dscn1478qb4.jpg/1/)
:laugh2::laugh2:
gli arlecchini sono questi e non hanno sbagliato sport, loro :D
http://www.fishsoho.com/friends/Harlequins.jpg
quoto ma che i Zampdoriani si diano alla palla ovale...
Herbie 53
14/12/2008, 18:43
Giorgio Very British!!!!
quoto ma che i Zampdoriani si diano alla palla ovale...
l'importante è che tengano la bellissima maglia blucerchiata,
io anche da piccolo senza sapere chi fossero li ammiravo :w00t::w00t:
Giorgio Very British!!!!
quoto!:wink_:
fearless
14/12/2008, 18:44
Giorgio Very British!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
14/12/2008, 18:45
......allora la giornata come è andata?
bene grazie a te ?
Herbie 53
14/12/2008, 18:48
bene grazie a te ?
megalomane:biggrin3:
fearless
14/12/2008, 18:48
da dio!!!!!!!!!!
spettacolare e merdavigliosa :w00t:
megalomane:biggrin3:
:blink::blink:
educato + che altro e tu non hai risposto :dry:
l'importante è che tengano la bellissima maglia blucerchiata,
io anche da piccolo senza sapere chi fossero li ammiravo :w00t::w00t:
mah... de gustibus.... cm siax me va bene che la tengano... fanno ridere quando la indossano e la cosa più forte è che quando perdono hanno paure di metterla... noi il rossoeblu lo abbiamo sulla pelle.....:wink_::biggrin3:
mah... de gustibus.... cm siax me va bene che la tengano... fanno ridere quando la indossano e la cosa più forte è che quando perdono hanno paure di metterla... noi il rossoeblu lo abbiamo sulla pelle.....:wink_::biggrin3:
va be ma il rossoblu lo hanno in tanti....
il genoa il taranto il bologna e poi ne dimenticherò qualche altra sicuramente,
i blucerchiati sono solo loro nel mondo :w00t:
ammettetelo :rolleyes::rolleyes:
va be ma il rossoblu lo hanno in tanti....
il genoa il taranto il bologna e poi ne dimenticherò qualche altra sicuramente,
i blucerchiati sono solo loro nel mondo :w00t:
ammettetelo :rolleyes::rolleyes:
no:
1. quale squadra ha scelto tali colori nel 1893?:wub::wub:
2. Bologna e altra squadre sono copie (con tonalità di blu o rosso differente) che si rifanno alla prima e unica -> Genoa:wub::wub:
3. non sono unica... c'è una squadra d Dundee che ha la stessa magia se non sbaglio
4. non hanno storia....per sopravvivere hanno dovuto fondere 2 squadre....
io a priori non ammetto nulla... se poi ti stanno simpatici.... bene .... ma son cmq dei pagliacci :wink_::biggrin3:
fearless
14/12/2008, 18:59
forza inter.
Herbie 53
14/12/2008, 19:00
:blink::blink:
educato + che altro e tu non hai risposto :dry:
ti voglio tanto bene...:wink_::wub:
la mia giornata è andata bene....ora son da mio suocero ma ho ottenuto di portarmi il pc dietro!
ti voglio tanto bene...:wink_::wub:
la mia giornata è andata bene....ora son da mio suocero ma ho ottenuto di portarmi il pc dietro!
grande herbie! grn risultato..... come quello del derby!!:wink_::biggrin3:
no:
1. quale squadra ha scelto tali colori nel 1893?:wub::wub:
2. Bologna e altra squadre sono copie (con tonalità di blu o rosso differente) che si rifanno alla prima e unica -> Genoa:wub::wub:
3. non sono unica... c'è una squadra d Dundee che ha la stessa magia se non sbaglio
4. non hanno storia....per sopravvivere hanno dovuto fondere 2 squadre....
io a priori non ammetto nulla... se poi ti stanno simpatici.... bene .... ma son cmq dei pagliacci :wink_::biggrin3:
Bologna e Taranto e Cagliari saranno copie ma vi si confonde :tongue:
i Doria sono unici, anche le tue prove ammetti tu stesso di essere dubbioso sul Dundee, se sei certo porteresti le prove :wink_:
a me cmq stanno simpatici anche se han fuso 2 squadre e anche se han perso il derby, ma del calcio non è che mi freghi molto a dire il vero,
soprattutto dopo che si è visto come sono stati assegnati gli scudetti negli anni 90 :sick::sick:
Herbie 53
14/12/2008, 19:12
caxxo almeno quello!!!!!!;)
tra l'altro stasera avevo un mezzo impegno a cena con Blade62
Matteo domani come sei messo?
viene da Catania il mio migliore amico...(appassionato moto)molto appassionato...troppo.....dato che pra è in carrozzina....se sei in giro e riesco a far tutto magari ci si può vedere...ma non prometto nulla....abbiamo da fare mille giri ed è un po' che non ci vediamo e dobbian restare vicini vicini!!!
caxxo almeno quello!!!!!!;)
tra l'altro stasera avevo un mezzo impegno a cena con Blade62
Matteo domani come sei messo?
viene da Catania il mio migliore amico...(appassionato moto)molto appassionato...troppo.....dato che pra è in carrozzina....se sei in giro e riesco a far tutto magari ci si può vedere...ma non prometto nulla....abbiamo da fare mille giri ed è un po' che non ci vediamo e dobbian restare vicini vicini!!!
mi sa che ho visto una sua foto qui sul forum.... :rolleyes:
l'idea è bella!! mq io prima delle 18 non riesco a liberarmi... se a quell'ora siete in giro allora si può fare.... :wink_::biggrin3:
Herbie 53
14/12/2008, 19:21
ti faccio sapere....abbiamo da andare dalla moto...mollare la sua donna con mia moglie...passare da Blade che ha un negozio moto...andare da carpimoto....poi Euromoto di Navacchi....e poi cena...oltre ai miei genitori che vogliono vederlo....giornatina impegnativa!!!
http://www.calciofans.com/rastampa/il_giornale_del_Cagliari/cagliari_giornale.jpg
:tongue::tongue:
Bologna e Taranto e Cagliari saranno copie ma vi si confonde :tongue:
i Doria sono unici, anche le tue prove ammetti tu stesso di essere dubbioso sul Dundee, se sei certo porteresti le prove :wink_:
a me cmq stanno simpatici anche se han fuso 2 squadre e anche se han perso il derby, ma del calcio non è che mi freghi molto a dire il vero,
soprattutto dopo che si è visto come sono stati assegnati gli scudetti negli anni 90 :sick::sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo so lo so che non te ne frega molto... mi fermo qui.... cmq sia sel'opera d'arte è stupenda (Zena:wub:) allora è normale che si tenti di copiarla....:biggrin3:
ah noi negli anni novanta scudetti niente... a meno che intendi dire del 1800!!:wink_::biggrin3:
ciao MR-OT :wink_::wink_:
Herbie 53
14/12/2008, 19:26
la famiglia chiama...mi sa che devo chiudere un po' o non vedo patata per i prossimi 2 anni!!;)
winter1969
14/12/2008, 19:26
la famiglia chiama...mi sa che devo chiudere un po' o non vedo patata per i prossimi 2 anni!!;)
nooooooooooooo non ci lasciare
ciao Bruno
ciao MR-OT :wink_::wink_:
:blink::biggrin3: chi ioooooooooooooo???:wink_::biggrin3:
naaaaaaaaaaaaaaaaaa......
ciao Herbie! ti capisco.... patatine fritte e patata al forno ... purtroppo non sostituisce quella....:wink_::biggrin3:
fearless
14/12/2008, 19:28
ciao.
salutami quello alla tua sinistra......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
14/12/2008, 19:29
ciao.
salutami quello alla tua sinistra......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:che scemooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
winter1969
14/12/2008, 19:30
La capolista se ne và
La capolista se ne và
:blink: dove?:biggrin3:
winter1969
14/12/2008, 19:37
Con tutta la stima per le due squadre mi sembra improbabile che vincano tutte due
Con tutta la stima per le due squadre mi sembra improbabile che vincano tutte due
deto chese ne vince una la distanza da quella rimane invaiata se non erro... cmq sia era -ovvio - una battuta!!:wink_::biggrin3:
se ne va...
dove?:biggrin3:
vabbè.... io vado che è meglio... ciao buona serata... in attesa del posticipo!!:wink_::biggrin3:
lo sapevo che non era sul derby....
che faccio?quoto..:wink_::biggrin3:
orc@ miseria... sto vedendo le immagini... vabbè non è stato un Genoa perfetto ma 1 goal inalido a caua di fallo sul sokratis.... 2 goals annullati , 1 palo e N parate.... e van den borre che ostacola sculi davanti al portiere nel recupero... azz...
vabbè....
porc@ miseria bn 3 i goals annullati! inoltre il gol di floccari è vziato da fallo.... azz... pootevano essere 2 punti in + !!:wacko::biggrin3: