Visualizza Versione Completa : Arrow o Leovince !?!?
http://img166.imageshack.us/img166/5756/12122008260up3kp3.jpg (http://imageshack.us)
http://img152.imageshack.us/img152/6659/7ea41vu0.jpg (http://imageshack.us)
Vorrei un vostro parere su i terminali Leovince e gli Arrow slip-on per la street .
Io quando ho provato la R montava gli scarichi della Arrow e devo dire
che hanno una tonalita discreta e coinvolgente che mi è piaciuta molto.
Però fin da quando è uscita la street mi sono sempre piaciuti i terminali Leovince per la loro forma conica .
Il dubbio è dato dal fatto che abito a 50 metri dalla stazione dei carabinieri e tutte le volte
che vado o torno a casa ci devo passare davanti,
visto che ho sempre letto che sono un pò rumorosi i Leovince
(anche col Db Killer inserito)non è che divento cliente abituale della stazione???
Visto che a febbraio dovrebbe arrivare la signorina vorrei iniziare a
orientarmi verso l'uno o verso l'altro per l'acquisto, sono sicuro che voi
avete sentito sia gli Arrow che i Leovince per cui sicuramente ne sapete più di me!!:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
capitanojoker
14/12/2008, 23:18
http://img166.imageshack.us/img166/5756/12122008260up3kp3.jpg (http://imageshack.us)
http://img152.imageshack.us/img152/6659/7ea41vu0.jpg (http://imageshack.us)
Vorrei un vostro parere su i terminali Leovince e gli Arrow slip-on per la street .
Io quando ho provato la R montava gli scarichi della Arrow e devo dire
che hanno una tonalita discreta e coinvolgente che mi è piaciuta molto.
Però fin da quando è uscita la street mi sono sempre piaciuti i terminali Leovince per la loro forma conica .
Il dubbio è dato dal fatto che abito a 50 metri dalla stazione dei carabinieri e tutte le volte
che vado o torno a casa ci devo passare davanti,
visto che ho sempre letto che sono un pò rumorosi i Leovince
(anche col Db Killer inserito)non è che divento cliente abituale della stazione???
Visto che a febbraio dovrebbe arrivare la signorina vorrei iniziare a
orientarmi verso l'uno o verso l'altro per l'acquisto, sono sicuro che voi
avete sentito sia gli Arrow che i Leovince per cui sicuramente ne sapete più di me!!:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Beh se monti i Leo metti su anke le famose piastrine forate se no qlc caramba potrebbe anke metter il naso fuori.... anke se cmq io son sempre passato davanti a vigili e caramba non han mai fatto una piega....
Vai di Leovince che stai sicuro son più belli e costan meno!!!:wink_::wink_:
Per piastine intendi quelle in foto??
Vanno messe prima o dopo il terminale??
Scusate Ho postato una foto troppo grande (non ci avevo fatto caso)
capitanojoker
14/12/2008, 23:25
Per piastine intendi quelle in foto??
Vanno messe prima o dopo il terminale??
esatto proprio quelle.... vanno tra il terminale e il raccordo che va al colettore a y sotto la sella....:wink_:
S1m0ne75
14/12/2008, 23:43
Anche io sono indeciso ,secondo me gli arrow sono i scarichi sottosella piu belli di tutti ma dal costo esagerato,i leo non mi convince la forma ma hanno un bel suono ,sto considerando sc project gp evo, ma finche non vedo altre foto o un video come stanno sulla moto non se ne parla.
In questi giorni il conce dovrebbe fare dei sconti sugli accessori,se per gli arrow me li mette intorno agli 800 penso di prenderli .
marco.bus
14/12/2008, 23:57
Arrow anche secondo me...
anche se oggi stavo guardando bene gli Ixil, all'inizio non li potevo vedere, ora li preferisco ai Leovince
S1m0ne75
15/12/2008, 00:03
Arrow anche secondo me...
anche se oggi stavo guardando bene gli Ixil, all'inizio non li potevo vedere, ora li preferisco ai Leovince
Gli Ixil hanno un suono cupo, cattivo anche piu dei leo ,solo la forma non mi pica troppo esili .
Il mio è stato un ragionamento puramente razionale....
Gli scarichi più belli al giusto prezzo? Ed i Leovince han vinto!!!
L'alternativa sarebbero stati gli Ixil black, ma sono fuori produzione!
Alla fine cambiamo gli scarichi solo per un motivo estetico e di sound, x' di prestazioni non stiamo a parlarne...e se devo investire veramente dei soldi lo faccio per qualcosa che possa migliorare la ciclistica, che per i miei gusti per ora è più che sufficiente!
Mi dispiace ma gli Arrow non mi han mai convinto...credo che la ns bimba abbia bisogno di essere snellita ed i Leo lo fanno mettendoci ancor più carattere!
Per quanto riguarda l'eccessivo sound non mi preoccuperei...c'è veramente di peggio in giro :coool:
...ma sei solo tu che conosci i tuoi gusti e ognuno di noi potrà solo darti il suo parere personale :wink_:
I leovince senza dubbio!!!
Costano meno e suonano di +!!!:wink_:
Poi secondo me sono moooolto + belli!:coool:
vai di leovince.....magari li trovi anche usati o cmq strappi un prezzo veramente buono
I leovince senza dubbio!!!
Costano meno e suonano di +!!!:wink_:
Poi secondo me sono moooolto + belli!:coool:
Concordo sull'estetica ,l'unica mia paura è che poi siano un pò troppo sonori!!:blink::wacko::wacko::wacko:
Gli altri scarichi che sono stati via via postati nelle varie discussioni non mi
hanno mai esaltato molto .:dry::dry::dry::dry:
Se un giorno facessero lo Zard basso omologato col kat sarei uno dei primi a montarlo. (TROPPO BELLO)
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
ma guarda che lo fanno.....
ste.fa.no
15/12/2008, 07:34
ma guarda che lo fanno.....
si si Q8
informata la ragazza..:senzaundente:
fearless
15/12/2008, 08:20
io sono di parte.....quindi ti consiglio i LEO.
ottimo rapporto qualita'-prezzo.
e design azzeccato.
S1m0ne75
15/12/2008, 09:32
io sono di parte.....quindi ti consiglio i LEO.
ottimo rapporto qualita'-prezzo.
e design azzeccato.
Ciao Fearless, a livello di prestazioni con i leo guadagna qualche cosa?
Avevo visto la trasmissione "motorbike" su nuvolari una prova con la speed 07
montando i vari scarichi e provando al banco perdeva cavalli non aveva le prestazioni di come quelli originali, se cambio lo scarico speravo di guadagnare qualche cavallo o qualcosina di coppia.:tongue:
fearless
15/12/2008, 12:49
montando i vari scarichi e provando al banco perdeva cavalli non aveva le prestazioni di come quelli originali, se cambio lo scarico speravo di guadagnare qualche cavallo o qualcosina di coppia.:tongue:
mah'......cambiando solo i terminali nn ottieni grandi differenze.
dipende poi che mappatura e configurazione tieni.
loro DICONO che fanno guadagnare qualche cavallo ma sinceramente nn vedo grosse differenze.
se vuoi veramente un incremento devi mettere il completo piu' filtro.:wink_:
mah'......cambiando solo i terminali nn ottieni grandi differenze.
dipende poi che mappatura e configurazione tieni.
loro DICONO che fanno guadagnare qualche cavallo ma sinceramente nn vedo grosse differenze.
se vuoi veramente un incremento devi mettere il completo piu' filtro.:wink_:
Esiste il Leo completo?
Se si quanti euro costa?
fearless
15/12/2008, 13:09
Esiste il Leo completo?
Se si quanti euro costa?
completo ovviamente s'intende il basso.
ma ancora nn c'e' della leovince.
tempo fa' si parlava di farlo...ma poi nn si e' piu' saputo nulla.
completo ovviamente s'intende il basso.
ma ancora nn c'e' della leovince.
tempo fa' si parlava di farlo...ma poi nn si e' piu' saputo nulla.
Peccato!Il max sarebbe il Leo completo ma con la stessa estetica del solo terminale!:rolleyes::rolleyes:
si si Q8
informata la ragazza..:senzaundente:
Non sono una ragazza......
Sulla diferenza di prestazioni sò solo che l'anno scorso in moto ha
provato la street normale ed aveva 93 cv mentre quest'anno ha provato la R
e i cavalli erano 97 ,naturalmente il peso era inferiore 173Kg contro i precedenti 177 Kg sempre a secco.
però le prestazioni generali sono molto simili solo la ripresa ne ha beneficiato degli arrow , Bisogna anche considerare le tolleranze che ci sono tra motore e motore già in fabbrica per cui i benefici sono limitati
a livello prestazionale, ma non a livello personale!!!!
P:s. la Vmax era 228 X la n , 226 per la R per cui!?!?!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Capita spesso che montando un terminale after market si perda qualcosa ( 0.5-1 cv) con il db inserito; senza tappo e con la mappatura adatta si ottiene un livissimo incremento ( circa 1 cv). Il vantaggio è tutto riconducibile al risparmio di peso, ma non è così facile "sentire" la differenza!
Se ritrovo il numero si Superbike dove provavano al banco 5-6 terminali diversi per cbr 1000 con e senza db,paragonandoli all'originale, lo posto. Cmq tutti +o- perdevano un inezia con il db rispetto all'originale.
winter1969
15/12/2008, 13:59
Per l'estetica meglio Arrow,per il rapporto qualità prezzo LeoVince,se eBay ci sono a 360 € spediti
S1m0ne75
15/12/2008, 14:33
Capita spesso che montando un terminale after market si perda qualcosa ( 0.5-1 cv) con il db inserito; senza tappo e con la mappatura adatta si ottiene un livissimo incremento ( circa 1 cv). Il vantaggio è tutto riconducibile al risparmio di peso, ma non è così facile "sentire" la differenza!
Se ritrovo il numero si Superbike dove provavano al banco 5-6 terminali diversi per cbr 1000 con e senza db,paragonandoli all'originale, lo posto. Cmq tutti +o- perdevano un inezia con il db rispetto all'originale.
Ok grazie ,a questo punto non so se cambiarli, gli originali cromati mi piacciono ,se li cambiavo per migliorare le prestazioni .:cipenso:
winter1969
15/12/2008, 16:20
Ok grazie ,a questo punto non so se cambiarli, gli originali cromati mi piacciono ,se li cambiavo per migliorare le prestazioni .:cipenso:
L'unica cosa che ottieni è più rumore,se per te il rumore fà parte delle prestazioni,le prime cose dovrebbero essere il mono e le molle,con queste modifiche si che la moto migliora.
S1m0ne75
15/12/2008, 16:41
L'unica cosa che ottieni è più rumore,se per te il rumore fà parte delle prestazioni,le prime cose dovrebbero essere il mono e le molle,con queste modifiche si che la moto migliora.
Sospensioni gia fatto !
fearless
15/12/2008, 19:30
e il SOUND????????????????????
nn conta niente quello per te?????
nn scenderei mai dalla bimba, tanto e' fantastica la musica che canta...:biggrin3:
e poi l'estetica ne guadagna tantissimo :wink_::wink_:
S1m0ne75
15/12/2008, 20:10
e il SOUND????????????????????
nn conta niente quello per te?????
nn scenderei mai dalla bimba, tanto e' fantastica la musica che canta...:biggrin3:
e poi l'estetica ne guadagna tantissimo :wink_::wink_:
Si , ho visto il tuo video su you tube hanno un suono stupendo e rendono piu esteticamente senza adesivi.:oook:
Ma allora ditelooo!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bè non avevo guardato la precedente discussione sugli scarichi bassi omologati catalizzati!?:tongue::tongue:
Se proprio devo sceglire allora visto il terzo entrato :
http://img184.imageshack.us/img184/3646/bigzardstreettriple02yo9.jpg (http://imageshack.us)
NO COMMENT
Rischierò per il rombo!!!!
P.S. mica male neanche il fresco!!
Scuasate ma i leovinci ne fanno due versioni??, opachi come quelli del post, e alluminio lucido? nel sito della leovinci non trovo solo quelli lucidi, con quell'adesivo che imbrutisce molto...:dry::dry:
grazie
fearless
16/12/2008, 12:31
Scuasate ma i leovinci ne fanno due versioni??, opachi come quelli del post, e alluminio lucido? nel sito della leovinci non trovo solo quelli lucidi, con quell'adesivo che imbrutisce molto...:dry::dry:
grazie
ne fanno un tipo solamente.
e' quello che vedi in foto.
guarda meglio qui.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/53879-ecco-i-miei-leovince.html?highlight=ecco+miei+leovince
Ho capito! i tuoi sono senza adesivi.. belli davvero, senti ti avevo fatto una domanda sul tuo portatarga che se non sbaglio è Biondi e che vorrei montare anche io.. sul post dei portataga sono stato l'ultimo a sciverti.. mi puoi aiutare grazie..
fearless
16/12/2008, 15:36
Ho capito! i tuoi sono senza adesivi.. belli davvero, senti ti avevo fatto una domanda sul tuo portatarga che se non sbaglio è Biondi e che vorrei montare anche io.. sul post dei portataga sono stato l'ultimo a sciverti.. mi puoi aiutare grazie..
a scusa.
ci do un occhiata e ti ragguaglio.
S1m0ne75
17/12/2008, 17:27
Finalmente mi sono deciso, ho ordinato gli arrow ,lunedi spero di sentire il "dolce" suono!