Visualizza Versione Completa : luce pompa accesa
StreetCasual
15/12/2008, 00:00
ciao a tutti..quest'oggi vado in garage per fare un giretto con la moto..ma non si accende..batteria scarica :mad:
la carico e si accende..però mi resta sempre accesa la spia della pompa...cosa posso fare?:wacko:
vi ringrazio in anticipo per i vostri suggerimenti..:wink_:
Ho trovato la risposta in un vecchio post...si dovrebbe sistemare da sola o facendoci un giro di mezz'ora o staccando il polo positivo della batteria per qualche minuto..MI DIMENTICO DELLA FUNZIONE "CERCA"..Chiedo venia!!:tongue::tongue:
cheffino
15/12/2008, 12:04
si però non è mica bello che uno va giù per fare un giretto e si trova la sorpresa..
e no sono cose che non dovrebbero succedere
ste.fa.no
15/12/2008, 15:07
fai il ciclo di correzione della centr per piccoli errori :
accendi la moto senza toccare niente aspetta che la ventola si accenda per tre volte e dovrebbe cancellare l' errore se non riesci cosi portala dal conc.:biggrin3:
StreetCasual
15/12/2008, 18:54
grazie anche perchè staccando la batteria per 5 minuti non si è risolto un piffero..domani provo!vediamo..grazie ancora!!
oggi o domani, non avere fretta e non allarmarti più di tanto: si spegnerà da sola... :wink_:
cheffino
16/12/2008, 04:03
fai il ciclo di correzione della centr per piccoli errori :
accendi la moto senza toccare niente aspetta che la ventola si accenda per tre volte e dovrebbe cancellare l' errore se non riesci cosi portala dal conc.:biggrin3:
cos'è che devi fare che non ho capito??? quando?? solo per la luce?? non è polemica è proprio una richiesta di chiarimento
StreetCasual
16/12/2008, 12:30
oggi o domani, non avere fretta e non allarmarti più di tanto: si spegnerà da sola... :wink_:
grazie FlashFX...anche perch con 3000km non che il motore abbia qualcosa..:wink_:
grazie ancora.:coool: