PDA

Visualizza Versione Completa : L'oroscopo di Stella Wilder per oggi lunedi' 15 dicembre.

Antriple
15/12/2008, 07:06
Voi nati in questo giorno siete capaci di provare rispetto e ammirazione per l'intero genere umano e sono ben poche le cose che possono attenuare il vostro entusiasmo e il vostro ottimismo. Affrontate la vita con un atteggiamento sempre fiducioso e positivo e anche quando vi trovate di fronte a persone o situazioni negative continuate a comportarvi in modo affabile e sorridente, convinti che la vostra gentilezza finira' per avere la meglio: il fatto strano e' che questi sempre avete ragione.Quando la fortuna vi volta le spalle voi non perdete mai la speranza che le cose cambino e che ci sia qualcosa di buono per voi proprio dietro l'angolo; quando soffrite per amore non smettete mai di pensare che la felicita' si sia semplicemente allontanata per un breve momento e che presto tornera' da voi. Se il vostro orizzonte si offusca e il vostro animo e' turbato fate di tutto per tenere a bada i sentimenti negativi e per cogliere sempre quel raggio di sole che si nasconde dietro le nuvole.

Ariete
preparatevi a vivere una giornata molto piu' eccitante di quanto avevate previsto. Mettetevi nello stato d'animo adatto per godere il piu' possibile di quello che le stelle vi offrono.

Toro
gli amici aderiranno alle vostre richieste, oggi: non c'e' ragione di temere un rifiuto a meno che le vostre pretese non siano del tutto irragionevoli.

Gemelli
concedetevi una giornata di totale liberta da tutto e da tutti e assecondate un vostro capriccio come se fosse l'unica cosa che vi interessa al mondo.

Cancro
avete un debito nei confronti di una persona che, in passato, ha dimostrato nei vostri confronti generosita' e disponibilita'. E' il momento per pareggiare i conti.

Leone
saprete offrire una spalla su cui piangere ad un caro amico che attraversa un momento difficile. Potete star certi di poter fare altrettanto se mai ne avrete bisogno.

Vergine
non avete dimostrato di avere molto senso pratico, oggi, ma una persona a voi vicina vi ricordera' che avere la testa fra le nuvole potrebbe costarvi caro…

Bilancia
non sarete felici, oggi, finche' non avrete piena liberta' di esplorare tutte le opzioni a vostra disposizione.

Scorpione
non siate in ritardo, oggi. La puntualita' non e' soltanto segno di buona educazione, e' anche il modo migliore per fare buona impressione sugli altri.

Sagittario
accertatevi di non trattare gli altri in modo irrispettoso, oggi, solo perche' non la pensano come voi. Siate giusti.

Capricorno
fate attenzione a non essere troppo lunatici e a tenere a bada il malumore: non rendete impossibile la vita a chi vi sta acanto.

Acquario
una paura irragionevole vi impedira', oggi, di compiere il vostro dovere: fareste bene ad essere meno irrazionali.

Pesci
avete bisogno di un gentile incoraggiamento per imboccare la strada giusta, oggi: una persona che vi vuole bene sapra' intervenire al momento giusto

fearless
15/12/2008, 07:16
Bilancia

:w00t::w00t::w00t:

aiuto!!!!!!!!!!!!!

nn riesco a scrivere!!!!!!!!!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
15/12/2008, 07:18
mah... speremmu ben.....

sem13
15/12/2008, 08:10
E io che oggi volevo stare tranquillo tranquillo!!!

black panther
15/12/2008, 08:24
Pareggiare i conti..grrrrrr

Lady veRSys
15/12/2008, 08:26
E io che oggi volevo stare tranquillo tranquillo!!!

aspetta che ti ipnotizzo,,,,,,,,tranquillo,devi essere tranquillo,eed ora svegliati,,,,,,,,,,,,,,come stai??????

gemelli:voglio una moto nuova!!!!!! ecco il mio capriccio

sem13
15/12/2008, 08:57
aspetta che ti ipnotizzo,,,,,,,,tranquillo,devi essere tranquillo,eed ora svegliati,,,,,,,,,,,,,,come stai??????

gemelli:voglio una moto nuova!!!!!! ecco il mio capriccio

dove sono???? Cosa mi è successo??? Come mai sono nudo e tutto sudato????

Lady veRSys
15/12/2008, 12:06
dove sono???? Cosa mi è successo??? Come mai sono nudo e tutto sudato????

difficile risposta,,,,,,,molte orecchie e occhi ci scrutano,,,,,,in messaggi privati ti racconto tutto,,,,,,se sapessi cosa hai fatto?????

StPatrick
15/12/2008, 12:29
Capricorno...eppure non sono di malumore...oggi ricomincio a spammare...:wink_:

sem13
15/12/2008, 12:29
difficile risposta,,,,,,,molte orecchie e occhi ci scrutano,,,,,,in messaggi privati ti racconto tutto,,,,,,se sapessi cosa hai fatto?????

non lo sai???? il problema è che non lo so nemmeno io.... pensavo lo sapessi tu!!!

Ma chi gioca in prima base???

Lady veRSys
15/12/2008, 12:35
in prima base ci sei tu,,,,
con il sudore che ti cola tutto giù
ma le mutande non sò
prima o poi ti dirò
il problema
son i messaggi di flema
occhi e orecchi
son per i sprechi
ma una cosa ti racconto
fantastico sei stato e tutto contento

sem13
15/12/2008, 12:44
in prima base ci sei tu,,,,
con il sudore che ti cola tutto giù
ma le mutande non sò
prima o poi ti dirò
il problema
son i messaggi di flema
occhi e orecchi
son per i sprechi
ma una cosa ti racconto
fantastico sei stato e tutto contento

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Antriple
15/12/2008, 12:56
ca**o è diventato un ORA-SCOPO!

Lady veRSys
15/12/2008, 13:01
ma no un ora-pr.osa

StPatrick
15/12/2008, 13:03
:blink:

The Dog
15/12/2008, 14:48
pesci....:ph34r::ph34r::ph34r:

sem13
15/12/2008, 15:20
Io mi sono perso....... ho smarrito la retta via.... o la via del retto :D:D:D

yatta
15/12/2008, 15:45
Gemelli
concedetevi una giornata di totale liberta da tutto e da tutti e assecondate un vostro capriccio come se fosse l'unica cosa che vi interessa al mondo.

:smoke_:...e brava a Stella...mi stai sulle balle ma oggi ci hai quasi preso...
ora damme buone notizie per domani....