PDA

Visualizza Versione Completa : vendo per day 675:CARTUCCE FORCELLA,PEDANE ANTERIORI,COLLETTORI E.....

matteo5180
15/12/2008, 08:16
Ciao a tutti,vi riepilogo i pezzi rimasti in vendita,ricordandovi che si tratta di tutte parti originali praticamente nuove,sostituite per preparazione moto pronto pista.

-CARTUCCE FORCELLA (solo cartucce,no steli e piedini radiali) 300 €
-COLLETTORI DI SCARICO (completi di valvola allo scarico) 250 €
-TERMINALE DI SCARICO ORIGINALE 150€
-COPRISCARICO-PARACALORE SOTTOSELLA 30 €
-SPECCHIETTI 50€
-GRUPPO OTTICO ANTERIORE 200 €
-FANALE/STOP POSTERIORE 30 €
-LUCE TARGA (completa di supporto) 10 €
-SELLA PASSEGGERO IN GEL 50 €
-CAVALLETTO 30 €
-BLOCCHETTO ELETTRICO COMANDI DI SINISTRA CON CLACSON 40 €

N.B:A BREVE SARANNO MESSE IN VENDITA ANCHE LE CARENE ORIGINALI (COME NUOVE,NEANCHE UN GRAFFIO) COLORE 'TORNADO RED'

PER INFO POTETE CONTATTARMI SIA VIA MAIL CHE PER TELEFONO:
-matteoercolanoni@yahoo.it
-339-3946712

N.B:tutte le parti sono vendute a metà prezzo rispetto al listino 'ricambi ufficiali triumph'.
Comunque possiamo accordarci, vi verrò incontro nei limiti del possibile.

PARTI VENDUTE:
-PEDANE POSTERIORI (SAINT VENANT)
-COPRISCARICO IN CARBONIO (DAVE90)
-FIANCHETTI LATERALI IN CARBONIO (DAVE90)
-MONO POSTERIORE (TEO96)
-POMPA FRENO RADIALE NISSIN (TEO96)
-TERMINALE DI SCARICO APERTO TRIUMPH (SIMOTRIUMPH)
-PEDANE ANTERIORI

IN ALLEGATO VI METTO ALCUNE FOTO,ALTRE NE POTETE TROVARE NEGLI ALTRI ANNUNCI CON MIA FIRMA.

Mara
15/12/2008, 13:19
per favore mi mandi in mp il prezzo separato di ammortizzatore di sterzo e pedane

dave90
15/12/2008, 20:16
quanto vorrai per le carene??

matteo5180
15/12/2008, 20:39
quanto vorrai per le carene??

ciao,non lo so ancora,le metterò in vendita verso gennaio,ancora sono montate sulla moto in attesa che arrivino quelle in vtr.
appena disponibili metterò tutti i prezzi.ciao.

thehobbit
15/12/2008, 22:33
Interessato a cartucce forcella e pedane anteriori, mandami in MP il prezzo.
Grazie

giu675
19/12/2008, 19:30
se hai un serbatoio per daytona fammi un fischio..;)

matteo5180
19/12/2008, 23:14
il serbatoio non ce l'ho,mi spiace

Vicio
24/12/2008, 14:24
le pedane le hai ancora? prezzo?

matteo5180
24/12/2008, 15:34
le pedane le hai ancora? prezzo?

si le ho,posso farti 160 € spedizione inclusa.

michele0105
27/12/2008, 10:30
Io sarei interessato ai collettori originali (se a prezzo interessante)...
Mi fai sapere il prezzo?
Grazie..

matteo5180
27/12/2008, 13:16
ciao,all'incirca siamo sui 300 €,poi in caso ci possiamo accordare meglio se ti interessano...Ciao.

michele0105
27/12/2008, 21:05
ciao,all'incirca siamo sui 300 €,poi in caso ci possiamo accordare meglio se ti interessano...Ciao.

Per quello mi interessano....solo che il prezzo è davvero alto visto che si trovano dai 150 ai 200...
Se scendi col prezzo fammi sapere.
Grazie

matteo5180
27/12/2008, 22:00
Per quello mi interessano....solo che il prezzo è davvero alto visto che si trovano dai 150 ai 200...
Se scendi col prezzo fammi sapere.
Grazie

ciao,non so dove li puoi trovare a 150-200 €,ma se ci riesci ti consiglio di prenderli al volo...considera che lo scarico completo triumph costa 1440 €,se a questi levi i 400 € del terminale,i collettori di listino si aggirano sui 1000 €.a metà prezzo sarebbero 500 € (di solito i pezzi in ottimo stato si vendono alla metà),io li faccio 300 € perchè mi rendo conto che è un ladrocinio,al massimo posso includerci la spedizione e poco più,ma 150-200 è veramente un regalo di natale...

michele0105
30/12/2008, 09:28
ciao,non so dove li puoi trovare a 150-200 €,ma se ci riesci ti consiglio di prenderli al volo...considera che lo scarico completo triumph costa 1440 €,se a questi levi i 400 € del terminale,i collettori di listino si aggirano sui 1000 €.a metà prezzo sarebbero 500 € (di solito i pezzi in ottimo stato si vendono alla metà),io li faccio 300 € perchè mi rendo conto che è un ladrocinio,al massimo posso includerci la spedizione e poco più,ma 150-200 è veramente un regalo di natale...

Ti assicuro che si trovano a quella cifra...:wink_:
Cmq no problem...Grazie lo stesso!

matteo5180
30/12/2008, 10:22
Ti assicuro che si trovano a quella cifra...:wink_:
Cmq no problem...Grazie lo stesso!

non intendevo dire che non ci credo,li ho visti anche io su ebay a 201 €,poi però volevano 83 € di spedizione,tutto qui.
comunque buona fortuna e buon anno!

michele0105
31/12/2008, 14:47
non intendevo dire che non ci credo,li ho visti anche io su ebay a 201 €,poi però volevano 83 € di spedizione,tutto qui.
comunque buona fortuna e buon anno!

Grazie...altrettanto!:laugh2:

Antriple
08/01/2009, 18:11
Cartucce ancora disponibili?

matteo5180
08/01/2009, 22:22
Cartucce ancora disponibili?

si, ancora disponibili...

Simo_green_street
14/01/2009, 13:02
Scudate ma le cartucce vanno bene anche sulla Street?
Sarei molto interessato :biggrin3:

matteo5180
14/01/2009, 14:27
Scudate ma le cartucce vanno bene anche sulla Street?
Sarei molto interessato :biggrin3:

a quanto ne so qualcuno le monta, però ti consiglio di sentire il tuo concessionario.Ciao

Simo_green_street
14/01/2009, 19:47
a quanto ne so qualcuno le monta, però ti consiglio di sentire il tuo concessionario.Ciao

Ma sono originali? hanno qualche regolazione?

matteo5180
14/01/2009, 20:38
Ma sono originali? hanno qualche regolazione?

si, sono le originali della daytona. io le ho smontate subito per preparare la moto con modifica ohlins. sono completamente regolabili.

Simo_green_street
14/01/2009, 20:47
si, sono le originali della daytona. io le ho smontate subito per preparare la moto con modifica ohlins. sono completamente regolabili.

Grazie, mi informo se possono essere montate sulla street e poi ti faccio sapere.

Ps. Mono non ne hai?

matteo5180
14/01/2009, 21:56
Grazie, mi informo se possono essere montate sulla street e poi ti faccio sapere.

Ps. Mono non ne hai?

no mi spiace, già venduto...

DAVID.155
21/01/2009, 10:36
Il Mio concessionario mi ha detto che non e sicuro che le cartucce del daytona vanno bene sullo Street. Può darsi però che si sbagli.

matteo5180
21/01/2009, 11:33
Il Mio concessionario mi ha detto che non e sicuro che le cartucce del daytona vanno bene sullo Street. Può darsi però che si sbagli.

ciao, mi sono informato anche io. la lunghezza delle cartucce è esattamente identica, l'unica cosa che cambia è che quelle della daytona hanno una regolazione in più, che si trova nella parte bassa (verso le pinze dei freni per intenderci). è una vite con cui si regola la rigidità, che di serie nella day è già maggiore. gli steli della daytona (gusci che contengono le cartucce) hanno un foro da cui si regola questa vite. tale foro ovviamente manca nella street non avendo la possibilità di fare questa regolazione. molti so che le montano sfruttando la rigidità maggiore della daytona rispetto alla street. vale a dire che messe le cartucce negli steli della street va già più che bene la rigidità, senza bisogno di doverla regolare. altri per non sopportare l'idea di avere una vite non regolabile so per certo che cambiano tutta la forcella, vale a dire prendono pure gli steli della daytona, per poi non metterci mano perchè si ritrovano con una street già abbondantemente più rigida, e la differenza si nota non poco. personalmente questa seconda opzione la trovo una follia, soprattutto considerando che una forcella completa si aggira sui 2000 €. spero di essere stato il più chiaro possibile, anche se un pò prolisso. Ciao, Matteo.

DAVID.155
21/01/2009, 11:50
ciao, mi sono informato anche io. la lunghezza delle cartucce è esattamente identica, l'unica cosa che cambia è che quelle della daytona hanno una regolazione in più, che si trova nella parte bassa (verso le pinze dei freni per intenderci). è una vite con cui si regola la rigidità, che di serie nella day è già maggiore. gli steli della daytona (gusci che contengono le cartucce) hanno un foro da cui si regola questa vite. tale foro ovviamente manca nella street non avendo la possibilità di fare questa regolazione. molti so che le montano sfruttando la rigidità maggiore della daytona rispetto alla street. vale a dire che messe le cartucce negli steli della street va già più che bene la rigidità, senza bisogno di doverla regolare. altri per non sopportare l'idea di avere una vite non regolabile so per certo che cambiano tutta la forcella, vale a dire prendono pure gli steli della daytona, per poi non metterci mano perchè si ritrovano con una street già abbondantemente più rigida, e la differenza si nota non poco. personalmente questa seconda opzione la trovo una follia, soprattutto considerando che una forcella completa si aggira sui 2000 €. spero di essere stato il più chiaro possibile, anche se un pò prolisso. Ciao, Matteo.

Ciao Matteo, ti ringrazio. Perciò posso montare tranquillamente l'interno della Daytona sulla Street senza nessun problema. Dopo avrei in alto nella forcella le regolazioni che ha la Daytona base (che non so quali siano) e in basso una regolazione che non potrò usare visto che non ho il piedino con il buco. (come hai detto te che non verrà mai usato visto che e gia molto rigida di suo)
Direi che e una ottima cosa.
Grazie mille

matteo5180
21/01/2009, 12:15
Ciao Matteo, ti ringrazio. Perciò posso montare tranquillamente l'interno della Daytona sulla Street senza nessun problema. Dopo avrei in alto nella forcella le regolazioni che ha la Daytona base (che non so quali siano) e in basso una regolazione che non potrò usare visto che non ho il piedino con il buco. (come hai detto te che non verrà mai usato visto che e gia molto rigida di suo)
Direi che e una ottima cosa.
Grazie mille

di niente...ci mancherebbe