Visualizza Versione Completa : CONTI CORRENTI ON-LINE
Buongiorno ragassuoli!!!
visto che qui il tempo di muoversi per andare in banca e fare commissioni varie è sempre meno, qualcuno di voi, ha aperto, usa attualmente un conto corrente on-line???
chi lo usa, come si trova??? non intendo come conto per il risparmio, ma per effettuare bonifici, agamenti utenze, appoggiare effetti e altre operazioni semplici!!!
Grazie
giorgio bona
15/12/2008, 08:48
io per la ditta uso solo banking on-line!:wink_:
pero` son le banche di hong kong!!:tongue::tongue::tongue:non so come si comportino quelle in italy!comunque sia presumo anche li sia...meglio....piu` sbricativo....e piu economico del metodo tradizionale!!!:wink_:
bikerlatin
15/12/2008, 08:58
pero` son le banche di hong kong!!:tongue::tongue::tongue:non so come si comportino quelle in italy!comunque sia presumo anche li sia...meglio....piu` sbricativo....e piu economico del metodo tradizionale!!!:wink_:
anche io uso banking online per le transazioni nazionale e internazionale ...tramite la mia banca. E non mi ha dato problemi in questi anni anche con l'ebay e altro...:wink_:
Però un consiglio: non date in giro i vostri dati e gli accessi perchè sono a vostro rischio ...!!! ormai si prelevano e si versano soldi anche con un click e quindi siate cauteli nell'usare perchè non perdona gli errori... una volta gestita la situazione se viene erroneamente versata non si puo' piu' "ritornare indietro"...come la vita che e' come la torrente d'acqua che passa e non puo' mai piu' ritornare... eheheh
Ciao Steo, anch'io uso l'home banking, veloce e sempre a disposizione
ed in più con costi ben al di sotto di quelli allo sportello...:wink_:
dove trovo info??
anche io uso banking online per le transazioni nazionale e internazionale ...tramite la mia banca. E non mi ha dato problemi in questi anni anche con l'ebay e altro...:wink_:
Però un consiglio: non date in giro i vostri dati e gli accessi perchè sono a vostro rischio ...!!! ormai si prelevano e si versano soldi anche con un click e quindi siate cauteli nell'usare perchè non perdona gli errori... una volta gestita la situazione se viene erroneamente versata non si puo' piu' "ritornare indietro"...come la vita che e' come la torrente d'acqua che passa e non puo' mai piu' ritornare... eheheh
:blink:
giorgio bona
15/12/2008, 09:39
Online Banking (http://www.ncb.coop/default2L.aspx?id=640#)
qui trovi info della mia! presumo in italy il servizio sia lo stesso...come penso anche che se vai sul sito della tua attuale banca trovi tutto quello che cerchi!
qui mi danno anche un chiavino usb dove mi resta tutto lo storico e mi serve anche per le password per accedervi!:wink_:
Io uso praticamente solo banca on line ed è comodissimo non potrei mai tornare indietro. Per le info vai su qualsiasi sito di banche e ti danno tutte le info che servono.
Ciao Steo, anch'io uso l'home banking, veloce e sempre a disposizione
ed in più con costi ben al di sotto di quelli allo sportello...:wink_:
ciao bello!
Online Banking (http://www.ncb.coop/default2L.aspx?id=640#)
qui trovi info della mia! presumo in italy il servizio sia lo stesso...come penso anche che se vai sul sito della tua attuale banca trovi tutto quello che cerchi!
qui mi danno anche un chiavino usb dove mi resta tutto lo storico e mi serve anche per le password per accedervi!:wink_:
grassie!!
bikerlatin
15/12/2008, 10:01
da segnalare anche il INBANK - Test Browser (http://www.in-bank.net)
per il triveneto ma anche per altre banche nazionali convezionate...(dovete rivolgervi comunque prima alla vostra banca)
Credo che oramai tutti gli istituti finanziari si siano affacciati a questo
nuovo sistema di fare banca...senti la tua...:wink_:
si..ma in particolar modo, mi chiedevo non su un istituto bancario, ma quelli promossi espressamente via internet
angeloyzf
15/12/2008, 10:39
Anch'io uso solo banking online .... allo sportello non mi hanno mai visto, i costi dipendono dalle banche ma solitamente sono gratuiti, ho fatto bonifici anche all'estero a zero spese .... poi puoi tenere sotto controllo il conto in qualsiasi momento :wink_:
dai un'occhiata a iwbank, lo uso ormai da anni e mi ci trovo davvero bene...
io utilizzo fineco e mi trovo strabene.
Comodo e se occorre una persona in carne ed ossa ci sono le banche convenzionate.
Se ti interessa fammi sapere
io utilizzo fineco e mi trovo strabene.
Comodo e se occorre una persona in carne ed ossa ci sono le banche convenzionate.
Anche io uso Fineco (da un paio di anni) e mi trovo benissimo. In più le condizioni mi paiono vantaggiose.
Ciauz
raptor72
15/12/2008, 12:18
....FINECO BANK E VAI SUL SICURO...è QUASI 5 ANNI CHE CI SONO MAI UN PROBLEMA...VAI SUL SITO WWW.FINECOBANK.IT....QUI è PROPRIO IL CASO DI DIRLO 'LA MIA BANCA è DIFFERENTE' CIAO:ph34r:
Io personalmente no.......per queste cose ci pensa la moglie, lei si trova benissimo e io pure perchè mi gestisce tutto dal pc.
....FINECO BANK E VAI SUL SICURO...è QUASI 5 ANNI CHE CI SONO MAI UN PROBLEMA...VAI SUL SITO WWW.FINECOBANK.IT....QUI è PROPRIO IL CASO DI DIRLO 'LA MIA BANCA è DIFFERENTE' CIAO:ph34r:
Q8 se decidi per questo ho diritto di prelazione ehehehe
se presenti un amico si ottengono questi vantaggi:
chi fa il CC ottiene 1 anno senza costi di mantenimento conto
scegli un regalo tra i 3 proposti.
chi lo presenta sceglie un regalo
Io e la mia ragazza abbiamo fatto i conti e abbiamo scelto una carta di credito mastercard a scalare da 80€ l'una..... :laugh2::laugh2::laugh2:
raptor72
15/12/2008, 12:25
...TRANQUILLO èTUTTO TUO..:wink_:
bene..bene...mi informo e intanto grazie per le dritte!
Lo scrofo
15/12/2008, 12:51
uso solo Bancoposta online... Non ha tutte le figate dell'home banking, ma per i 4 soldi che mi ritrovo a gestire, basta ed avanza...
io avevo bancoposta on line, ma non va!! e non riescono ad attivarmelo più...sono in ballo da più di un anno!