Visualizza Versione Completa : Ma...ste frecce!!!
BONNYE E CLYDE
23/03/2006, 15:27
fast maschio,femmina,piccolo,ricoperto,ma come c....zz si montano ste frecce!
Forse erano meglio le originali.
Qualche consiglio
babyspeed
23/03/2006, 15:43
......non sim capisce nulla.....:dry: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ti consiglio di smontare il vetrino giallo delle frecce e staccare i fastom da lì
Black Death
23/03/2006, 15:48
ti consiglio di smontare il vetrino giallo delle frecce e staccare i fastom da lì
Quoto al 100% facilissimo ............ sempre se parli delle originali
;)
hummerspeed
23/03/2006, 16:30
fast maschio,femmina,piccolo,ricoperto,ma come c....zz si montano ste frecce!
Forse erano meglio le originali.
Qualche consiglio
UUUU, come ti capisco.....devo montare quelle della Mad doctor......e nn so da che parte iniziare!!!!!Mi sa che la devo portare dal conce.....ma è una questione di principio....
Se vedete un'esplosione nelle vicinaze di Torino sono io:cry:
babyspeed
23/03/2006, 16:32
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
BONNYE E CLYDE
23/03/2006, 16:50
UUUU, come ti capisco.....devo montare quelle della Mad doctor......e nn so da che parte iniziare!!!!!Mi sa che la devo portare dal conce.....ma è una questione di principio....
......taglio la testa al toro.Una bella intrecciata ai fili e siamo
tranquilli!!!!
Ciao Hummer.......dovrei comprarle pure io, una domanda: sono scritte bene le istruzioni per il montaggio?
Lamps
hummerspeed
24/03/2006, 13:07
Ciao foca, non sono scritte poi così tantoi bene, però se vai sul sito della mad doctor ti puoi scaricare in PDF le istruzioni, e sono molto ma molto ben dettagliate.
Il tipo della mad mi ha detto di tagliare un filo, ma nn ricordo quale:cry: :cry: :cry: .
Ti farò sapere a breve come è andata!!!!:coool:
saluti
hs
Ciao foca, non sono scritte poi così tantoi bene, però se vai sul sito della mad doctor ti puoi scaricare in PDF le istruzioni, e sono molto ma molto ben dettagliate.
Il tipo della mad mi ha detto di tagliare un filo, ma nn ricordo quale:cry: :cry: :cry: .
Ti farò sapere a breve come è andata!!!!:coool:
saluti
hs
Ma poi come è andata Hummer?
ce l'hai fatta senza problem?