PDA

Visualizza Versione Completa : IL RUGBY SPOPOLA.....

DocHollyday
15/12/2008, 09:48
.....sarà mica una questione di moda anche questa?

Non voglio togliere nulla a questo superbo sport. Me lo chiedo perchè il rugby non è il solo sport di squadra alternativo al calcio.

E nemmeno quello con le regole più semplici da capire.

Oltretutto ci sono specialità in cui abbiamo pure bei risultati nel passato. Penso al basket e al Volley.

Sembra proprio che stia seguendo il tipico andamento dello "sport di squadra alternativo": disinteresse generale, grande fiammata(dovuta a vari fattori). Seguirà un periodo di buona ribalta. Subirà anche questo il calo lento e continuo come successo al basket, prima, e al volley, poi? Sports che, in una certa epoca, andavano fortissimo (basket fino a 25 anni fa circa, volley fino a 5/10) per poi ridimensionare in buona parte il loro seguito.

Mah.........dite la vostra(e cercate d'essere obiettivi, o voi che lo praticate!).

Bastard Outside
15/12/2008, 10:57
Qui dentro non sembra che spopoli, almeno a giudicare dalle visite e risposte al 3D.

DocHollyday
15/12/2008, 11:27
Qui dentro non sembra che spopoli, almeno a giudicare dalle visite e risposte al 3D.

Staranno in pausa mentale, perchè ai vari rugby I II etc rispondono eccome....

Oppure sono berlusconiani e non apprezzano l'argomento, ergo, non rispondono nemmeno! :tongue:

Mamba
15/12/2008, 11:32
Quando arriverà la Mukka vi farà un bel culo a tutti.....

DocHollyday
15/12/2008, 11:51
Quando arriverà la Mukka vi farà un bel culo a tutti.....

Basta non sia pazza!

Mamba
15/12/2008, 11:54
solo quando si in-cazza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StPatrick
15/12/2008, 12:01
Piano piano il rugby in Italia sta prendendo un pò più piede...ma ancora siamo lontani dal momento in cui raggiungerà fama e vivai di sport più praticati come basket e volley (anche se sono in calo).

Io lo guardo da un paio di anni...e ho giocato 12 anni a basket.

Mi piacciono molto entrambi perché sono veramente degli sport di squadra (del volley non ne parlo perché non lo seguo e non me ne intendo...non perché non sia uno sport di squadra degno).

Non come quelle 22 puttane che rincorrono un pallone.

Il basket (almeno quando lo praticavo io) e il rugby sono due sport in cui la squadra è importante...in cui c'è unione tra i compagni di squadra...c'è rispetto.

Magari prendessero più piede dell'unico sport + seguito e praticato dagli Italiani...

(oh...chiaramente sono opinioni personali! :wink_:)

MR-T
15/12/2008, 19:36
grande tradizione, grande impegno, grande formazione, grade senso di appartenenza, di amicizia, di rispetto degli avversari, di crescita fisica e mentale... per questo penso vivrà sempre e avrà sempre seguito....

speriamo in qualche spazio maggiore da parte dei media.....