PDA

Visualizza Versione Completa : vendo cavalletto FG MONOBRACCIO

gasanastro
15/12/2008, 16:28
Vendo cavalletto FG per monobraccio come la speed triple.
60 euro
mattialastrucci@hotmail.com

fellthunder
15/12/2008, 19:55
Vendo cavalletto FG per monobraccio come la speed triple.
60 euro
mattialastrucci@hotmail.com

Se lo fai spedizione compresa lo prendo io. Ciao

Chiccogarz
16/12/2008, 00:13
ciao merda d'uomo mi fa piacere che sei ancora sul sito e che triumph chepassione non ti abbia bannato...vero è che siamo sempre in italia...
sto ancora aspettando la famigerata copia della spedizione dei db killer e del kit attacchi...non mi dire, l'hai persa????!!!!cmq alla fine con i miei soldi l'hai comprata la moto alla tua ragazza oppure era una balla come quelle che racconti?????
SEI UN MORTO DI FAME!!!!

ps chiunque voglia acquistare da lui stia attento è una LATRINA

gasanastro
16/12/2008, 10:32
Ciao Francesco, chiariamo una cosa:

Mi spiace per l'accaduto, ho venduto molte cose qua sul forum e se vuoi ti dico i nick dei compratori e chiedi a loro se ciò che hanno comprato non corrispondeva a quello che gli avevo detto.
Con te c'è stato un disguido con la spedizione, lo scarico ti è arrivato perfettamente, nella seconda spedizione dove ti avevo fatto un pacchettino piccolo con dbkiller e nottolini, tu dici che non ti è arrivato, il corriere dice che ha consegnato, probabilmente il pacchettino è andato perso ( lavorando con i corrieri sai quante ne capita) allora penserai che c'è un rimborso in questi casi, si certo ma devi andare per vie legali, e ne vale la pena per 10 euro?
Se mi dai la tua postepay te la ricarico del costo dei nottolini e del dbkiller, senza problemi, ma te lo scrissi anche...
Non c'è bisogno di offendere e scrivere quelle cose, perdipiu mettere nel mezzo la mia ragazza...non ti pare?
Comunque francesco, prossimo week end sono giu a napoli, se vuoi ci vediamo e chiariamo.

Chiccogarz
16/12/2008, 15:18
ci sono delle cose un pò poco precise del tipo che mi hai offerto il rimborso cosa che non è mai accaduta...secondo ti ho chiesto cento volte il numero della spedizione e lo ha fatto anche il moderatore e tu non mi hai mai fatto sapere nulla...alle email non hai mai risposto, quando ti chiamavo attaccavi etc etc...non mi sembra un comportamento di una persona onesta...
inoltre Mattia che tu abbia fatto sempre la persona corretta sul forum a me non me ne fotte un cazzo con me sei stato disonesto come un ladro (per giunta ti avevo anche chiesto se era tutto a posto perchè sono uno studente e non ho molti soldi ergo non posso permettermi grandi spese e tu hai il coraggio di rifilarmi una sola...) il fatto è che per diventare una merda basta poco anche se le altre volte ti comporti bene questo non ti giustifica...
per quanto riguarda il rimborso cosa che sono certo non avverrà mai solo per gli attacchi originali ho speso tra i 98-100 euro (te lo dissi già un sacco di volte) i db killer non li ho presi perchè costano troppo quindi ci sarebbe da rimborsare anche quelli cmq questo è il mio numero di postepay voglio proprio vedere...

Francesco Garzilli
4023 6004 5130 7591

tu hai la postepay perchè è cosi che ti ho fatto il pagamento on-line per gli scarichi ben 350,00 quindi la puoi fare anche subito...voglio proprio vedere...:mad::mad:

per quanto riguarda la tua fidanzata non ho detto che è una zoccola...quindi non fare ste parti che non sei proprio nella posizione...

per quanto riguarda l'incontro a Napoli ci puoi contare tanto già sò che è tutta una balla proprio come il rimborso cmq cosi mi rimborsi anche il costo dei db killer di persona che ne dici????!!!!

stiamo a vedere...

a proposito come mai hai cambiato il tuo nick????:sick::sick::sick::sick::sick::blink::blink::blink::sick::sick::sick: