Visualizza Versione Completa : che pasticche montate e consigliate
Salve a tutti...sono da poco iscritto al forum ma ho la daytona 675 da 8 mesi.
Dopo aver macinato un pò di chilometri è arrivato il momento di sostituire le pasticche anteriori....siccome alla triumph mi hanno chiesto 170€ volevo mettere delle pasticche aftermarket che prenderei dal mio fornitore che ha pasticche che vanno dai 50 ai 130€(prezzi di fabbrica:wink_:)
quindi volevo sapere che pasticche avete montato dopo quelle di serie, come vi ci trovate, quanto durano ecc...
grazie in anticipo!
Speed-Fire
16/12/2008, 11:27
prova le carbon lorraine sbk 5... consigliate
quanto verrebbero a costare? sugli 80€ la coppia?
Marco Manila
16/12/2008, 12:32
Io ho provato Brembo Rosse, SBS e Carnon L e mi sono trovato bene con tutte, Brembo in primis! :oook:
Vedi tu, vanno tutte molto bene.
Ps lascia perdere le pasticche racing, vanno bene solo in pista.
quoto il Boss...
io ora ho montato le CL sbk5 ... e mi trovo bene...
giorgiorox
16/12/2008, 13:54
prova le carbon lorraine sbk 5... consigliate
idem.... sono molto morbide.... ma mi ci sono trovato bene
più o meno quanti chilometri si riescono a fare con le cl SBK5 facendo misto città montagna?
e con le brembo rosse?
michele0105
16/12/2008, 21:00
Io ho le EBC sinterizzate....pagate 80 €...hanno un pelo di mordente in più rispetto a quelle di serie.
Di sicuro le prossime provo altro...
Carletto
17/12/2008, 16:13
Salve a tutti...sono da poco iscritto al forum ma ho la daytona 675 da 8 mesi.
Dopo aver macinato un pò di chilometri è arrivato il momento di sostituire le pasticche anteriori....siccome alla triumph mi hanno chiesto 170€ volevo mettere delle pasticche aftermarket che prenderei dal mio fornitore che ha pasticche che vanno dai 50 ai 130€(prezzi di fabbrica:wink_:)
quindi volevo sapere che pasticche avete montato dopo quelle di serie, come vi ci trovate, quanto durano ecc...
grazie in anticipo!
Sono di Massa Carrara se stai dalle mie parti ti posso vendere le mie originali a 50 euro hanno pochi km.
purtroppo sono di roma... comunque non sarei intenzionato a rimettere le originali...grazie lo stesso!!
io monto da sempre le braking! sono le più economiche e hanno un gran bel mordente!
durano quelle davanti circa 8-10.000km
in più hanno il vantaggio (dopo 4 paia di pasticche te ne rendi conto) che non rovinano il disco
hanno lo svantaggio che ogni tanto (3000km circa) bisogna passarci su un filo di carta vetra da 400 per farle riacquistare il mordente iniziale
ciao
braking sinterizzate cm55
su ebay stanno a 55 euro la coppia più o meno...
hanno lo svantaggio che ogni tanto (3000km circa) bisogna passarci su un filo di carta vetra da 400 per farle riacquistare il mordente iniziale
Beh girando per strada di solito va fatto con tutte le pastiglie, oltre a pulire per bene il disco con i classici spray pulitori sia prima di sostituirle che comunque periodicamente.
Daniletto
18/12/2008, 14:41
sbs sinterizzate costo circa 55-60 euro....