Visualizza Versione Completa : il 23 dicembre rs zav cerca amici
Lady veRSys
16/12/2008, 13:38
cari amici il 23 dicembre sono a CESENA per una visita molto particolare,,,,,,saprò se posso camminare o morire stampellata,,,,,dato che in questo periodo di isolamento forzato la mia sofferenza sta aumentando ,,,volevo conoscere amici romagnoli o emiliani,,,,una biccierata mi farebbe il più bel regalo di natele che io possa desiderare,,,,,
verso l'una sarò libera da impegni medici,,,,,,,non lasciate che io ritorni a trieste senza esperienze mistiche ,mitiche,e che un domani io possa raccontare quanto pazzi sono i triumphisti
StPatrick
16/12/2008, 13:42
Porca...mi dispiace io son lontano da Cesena e il 23 non posso venire...se passi da Firenze fai pure un fischio! :wink_:
fearless
16/12/2008, 14:09
i marchigiani sono ben accetti?????
:rolleyes::rolleyes:
Mi associo al Santo Rebevendo e ti faccio tanti auguri!
cari amici il 23 dicembre sono a CESENA per una visita molto particolare,,,,,,saprò se posso camminare o morire stampellata,,,,,dato che in questo periodo di isolamento forzato la mia sofferenza sta aumentando ,,,volevo conoscere amici romagnoli o emiliani,,,,una biccierata mi farebbe il più bel regalo di natele che io possa desiderare,,,,,
verso l'una sarò libera da impegni medici,,,,,,,non lasciate che io ritorni a trieste senza esperienze mistiche ,mitiche,e che un domani io possa raccontare quanto pazzi sono i triumphisti
e un brindisino triestino con me no???!!!:dry::biggrin3:
attenta ros....lui è pericoloso, ma essendo il mio maestro, puoi fidarti!!:biggrin3:
Mi associo al Santo Rebevendo e ti faccio tanti auguri!
grandissimo!!!
Lady veRSys
16/12/2008, 14:25
e un brindisino triestino con me no???!!!:dry::biggrin3:
attenta ros....lui è pericoloso, ma essendo il mio maestro, puoi fidarti!!:biggrin3:
grandissimo!!!
certo che siiiiiiiiiiiiii,,,,vieni a ts e ti invito beviamo fino a non reggerci più,,,,,tanto stampellata ti aiuto sostenerti a me hahahahah
fearless
16/12/2008, 14:27
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lady veRSys
16/12/2008, 14:27
sei ben accetto e ti aspetto se ci arrivi ,,,o meglio se non svieni alla vista di una star idossatrice stampellata
fearless
16/12/2008, 14:32
sei ben accetto e ti aspetto se ci arrivi ,,,o meglio se non svieni alla vista di una star idossatrice stampellata
una motociclista ha sempre il mio rispetto......:wink_::wink_::wink_:
StPatrick
16/12/2008, 14:35
:wink_: :wink_:
:bravissimo_:
una motociclista ha sempre il mio rispetto......:wink_::wink_::wink_:
non ti ho eletto maestro per nulla....che frase, che poesia, che tutto....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
che paraculo!!!
:biggrin3:
StPatrick
16/12/2008, 14:38
non ti ho eletto maestro per nulla....che frase, che poesia, che tutto....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
che paraculo!!!
Quoto...:tongue:
Quoto...:tongue:
grazie reverendo!!
Lady veRSys
16/12/2008, 14:53
che paraculo!!!
ma tu non sai che ci siamo scaldati per cel :wub::wub::wub:,,,,,,ahh che emozione sentire la voce di un maestro eletto :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Big Marino
16/12/2008, 14:54
:linguaccia2::linguaccia2:siete delle merdacce infami.
la ragazzuola soffre di nostalgia motociclistica e voi la prendete per il deretano?
ma dai raga non si fà così.:love2::festaaa::miaddormento::bravissimo_::risate2::risate2::risate2:
StPatrick
16/12/2008, 14:57
grazie reverendo!!
Prego!
ma tu non sai che ci siamo scaldati per cel :wub::wub::wub:,,,,,,ahh che emozione sentire la voce di un maestro eletto :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wink_:
E' un bravo maestro! :wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
la ragazzuola soffre di nostalgia motociclistica e voi la prendete per il deretano?
ma dai raga non si fà così.:love2::festaaa::miaddormento::bravissimo_::risate2::risate2::risate2:
ma cosa el vol questo???
sitto ti....!!!
Lady veRSys
16/12/2008, 15:01
ma dai raga non si fà così.:love2::festaaa::miaddormento::bravissimo_::risate2::risate2::risate2:[/QUO
il solito maschilista che vuole l'attenzione tutto su di lui,,,,,no no è il mio topic non il tuo
[QUOTE=steo;1572357]:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma cosa el vol questo???
sitto ti....!!!
ma tu lo conosci????? chi esso è ..o non è..questo è il problema
StPatrick
16/12/2008, 15:09
Essere o non essere...questo è il dilemma! :wink_:
Nessuno distolga l'attenzione del post da RSzav...:wink_:
Lady veRSys
16/12/2008, 15:11
vi siete accorti che il pino di big marino è caduto,,,,,,lo ha sustituito con un'altro avatar
Essere o non essere...questo è il dilemma! :wink_:
Nessuno distolga l'attenzione del post da RSzav...:wink_:
ecco bravo ,,,,,,che coccolo a difendermi
StPatrick
16/12/2008, 15:13
Si vede che preferiva la Babba Natale all'albero...:rolleyes:
C'è chi preferisce il presepe ad esempio...
Scusate O.T.
fearless
16/12/2008, 15:17
CHE DONNA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:laugh2:
StPatrick
16/12/2008, 15:18
E se lo dice il maestro ne possiamo star tranquilli! RSzav hai fatto colpo...:wink_:
[QUOTE=Big Marino;1572342]:linguaccia2::linguaccia2:siete delle merdacce infami.
ma dai raga non si fà così.:love2::festaaa::miaddormento::bravissimo_::risate2::risate2::risate2:[/QUO
il solito maschilista che vuole l'attenzione tutto su di lui,,,,,no no è il mio topic non il tuo
ma tu lo conosci????? chi esso è ..o non è..questo è il problema
mai visto...è anche la prima volta che lo vedo sul forum!!!:biggrin3:
Lady veRSys
16/12/2008, 15:34
steo mi rispondi per l'invito di doman,,qua all'estrema periferia hai molte possibilità di risparmiare
eheheh
fammi sentire ely!!!
fearless
16/12/2008, 15:46
eheheh
fammi sentire ely!!!
STEUCCINO......................................................
..................................:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
StPatrick
16/12/2008, 15:51
..................................:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dai retta al maestro...:rolleyes:
maeeeessssssssstrrrrooooooooooooooooo
oramai stai prendendo il posto di un tuo famoso conterraneo...hihihihihihi
Mha? qualcuno farà da stampella? interessante.. molto interessante...
Porca...mi dispiace io son lontano da Cesena e il 23 non posso venire...se passi da Firenze fai pure un fischio! :wink_:
Q8!
su col morale !!!! :wink_::wink_::wink_:
fearless
16/12/2008, 22:19
oramai stai prendendo il posto di un tuo famoso conterraneo...hihihihihihi
??????????????????????
Lady veRSys
17/12/2008, 09:52
ragazzi dell'emilia romagna rispondete almeno dite con mi interessa,,,,,,,,,chat please
ragazzi dell'emilia romagna rispondete almeno dite con mi interessa,,,,,,,,,chat please
mi interessa!!!!!
??????????????????????
ahahahahahahahahahah
parma cesena è un po' lontano...se xò passando x tornare a casa ti vuoi fermare, vedo di organizzare con qi ragazzi!
fearless
17/12/2008, 12:12
ahahahahahahahahahah
NN HAI RISPOSTO.
Lady veRSys
17/12/2008, 12:56
ahahahahahahahahahah
parma cesena è un po' lontano...se xò passando x tornare a casa ti vuoi fermare, vedo di organizzare con qi ragazzi!
ti ringrazio vedo come mi organizzo ,,,chi mi risponde,,,e poi faccio un pianone matto,,,,,prima i marchigiani,,,poi i parmesi ed infine ubriaca salgo a trieste,,,,,,(via vicenza da mp 3)
Herbie 53
17/12/2008, 12:58
rs........in bocca al lupo!!!!;)
fearless
17/12/2008, 13:06
ti ringrazio vedo come mi organizzo ,,,chi mi risponde,,,e poi faccio un pianone matto,,,,,prima i marchigiani,,,poi i parmesi ed infine ubriaca salgo a trieste,,,,,,(via vicenza da mp 3)
io come t'ho detto ieri, cerco di fare il possibile per venire....:wink_::wink_:
Lady veRSys
17/12/2008, 13:12
rs........in bocca al lupo!!!!;)
ti ringrazio ,,,,lo sai che sono molto positiva ,,,,in liguria verrei quest'estate ,,,a visitare le 5 terre
io come t'ho detto ieri, cerco di fare il possibile per venire....:wink_::wink_:
che amore:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::festaa:festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:a::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
fearless
17/12/2008, 13:40
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
Lady veRSys
17/12/2008, 13:45
hahhaha scusami,,,,,,,ma ho riso perchè quello di destra del pupotto,,,,ero io sta notte,,,,,,,,,
StPatrick
17/12/2008, 13:46
:wink_::wink_::wink_:
ciao rosss!!
per l'invito questa settimana non combiniamo, ma lunedi si può organizzare!!!
ci sentiamo stasera via etere!!!
fearless
17/12/2008, 14:13
hahhaha scusami,,,,,,,ma ho riso perchè quello di destra del pupotto,,,,ero io sta notte,,,,,,,,,
cosa beviamo di buono?????
grappa o birra????
:tongue::tongue::tongue::rolleyes:
ciao rosss!!
ci sentiamo stasera !!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
Lady veRSys
17/12/2008, 14:15
ciao rosss!!
ci sentiamo stasera via etere!!!
ok ma ricorda che martedì so a cesena e parto alle 5 del mattino,,,,,,,,se vieni dom notte e lunedì ok
carissimo fearless 1972 io vado avana-cola,,,spriz-aperol,,,,longislandicethe,,,malibu-cola
fearless
17/12/2008, 14:29
carissimo fearless 1972 io vado avana-cola,,,spriz-aperol,,,,longislandicethe,,,malibu-cola
penso allora che andremo mooolto daccordo..........:rolleyes::rolleyes:
Lady veRSys
17/12/2008, 14:36
penso allora che andremo mooolto daccordo..........:rolleyes::rolleyes:
dipende da come quidi,,,,,,,io tiro forte,,,,,,:biker::biker::biker::risate2::risate2:
fearless
17/12/2008, 15:26
E' DA VEDERSI.................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cosa beviamo di buono?????
grappa o birra????
:tongue::tongue::tongue::rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:dry:
ok ma ricorda che martedì so a cesena e parto alle 5 del mattino,,,,,,,,se vieni dom notte e lunedì ok
:wink_:
StPatrick
17/12/2008, 17:29
Ciao Maestro...:rolleyes:
fearless
17/12/2008, 17:33
CIAO REV.
BUONA SERATA.
StPatrick
17/12/2008, 17:35
Anche a te! :wink_:
Big Marino
19/12/2008, 20:08
:biker::biker:stai attento ke Lady ti invita a correre sempre di più.
ti esalta e se non stai attento ti trovi per terra senza nemmeno accorgerti, :popcornsmiley::biker::asthanos::icon_allah:
In bocca al lupo!!!!!!!:wink_:
fearless
19/12/2008, 20:30
:biker::biker:stai attento ke Lady ti invita a correre sempre di più.
ti esalta e se non stai attento ti trovi per terra senza nemmeno accorgerti, :popcornsmiley::biker::asthanos::icon_allah:
.....mmmmazza come sei severo!!!!!!
ma tu mi sembra di capire che la conosci......o sbaglio?????
:rolleyes:
Big Marino
20/12/2008, 07:32
lascia perdere, 12 a 6
tiene come un portuale
fearless
20/12/2008, 07:44
.....mmmmazza come sei severo!!!!!!
ma tu mi sembra di capire che la conosci......o sbaglio?????
:rolleyes:
qui nn rispondi???
Big Marino
20/12/2008, 08:29
Buon Giorno anche a te caruccio.
Allora oggi è il grande giorno vero?
Io (mano monca) sto cominciando a confezionare i due pacchetti
eheheeh i lo impacchetto più tardi!!
hai visto che bel listone???