Accedi

Visualizza Versione Completa : [SRT]questo mercoledì 16 birretta come al solito?

higore
16/12/2008, 14:13
chi ci sta?

Tinapica
16/12/2008, 14:29
Andiamo insieme?
Se diluvia posso passare a prenderti....magari decido, stranamente, di venire in moto.
Che dichi?

higore
16/12/2008, 14:42
io parto dal negozio,lavoro mercoledì sera,quindi posso muovermi dopo le 22.30,al limite se ti vuoi muovere per quell'ora e non piove possiamo fare la strada insieme in moto,tanto a lavoro andrò su 2 ruote se non diluvia..

Tinapica
16/12/2008, 14:49
Mmmm...misa che vado prima....se alle 22.30 sto ancora a casa vuol dire che sto sul divano, plaid fin sotto al mento...e nessuna intenzione di uscire:coool:...vorrà dire che faremo il rientro insieme.:wink_:

higore
16/12/2008, 14:57
ok ;)
ma semo io e te? ce stanno a piscià tutti?

Tinapica
16/12/2008, 16:15
Ma che ne so!!!
Male che vada siamo solo io e te....:biggrin3:
O forse, oggi caso fortuito, stanno tutti col naso chino a lavorare!!!!:tongue:

ethan hunt
16/12/2008, 16:19
ce saremo...ce saremo..e che voi che a kiter nun je scroccamo da beve ????

FlashFX
16/12/2008, 23:05
...se c'è da scroccare non posso mancare!! (che rima baciata che m'è venuta, eh...!!? :smoke_:)

ci saremo più che altro per il povero higore: lasciarlo da solo nelle mani di tina... non so... :fisch:

BRADIPO
17/12/2008, 08:05
Ma che ne so!!!
Male che vada siamo solo io e te....:biggrin3:
O forse, oggi caso fortuito, stanno tutti col naso chino a lavorare!!!!:tongue:

:secchione::

aò....qua mica stamo a pettinà 'e bambole, sà!!!:biggrin3:

Tinapica
17/12/2008, 09:23
...se c'è da scroccare non posso mancare!! (che rima baciata che m'è venuta, eh...!!? :smoke_:)

ci saremo più che altro per il povero higore: lasciarlo da solo nelle mani di tina... non so... :fisch:

NO COMMENT

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

higore
17/12/2008, 12:42

grazie Flash apprezzo tantissimo! :risate2:

a più tardi allora!

Tinapica
17/12/2008, 13:17
http://img152.imageshack.us/img152/3526/fuckyoumf8.jpg

higore
17/12/2008, 13:34
:biggrin3:

RED
17/12/2008, 13:55
Magari modifichiamo anche il titolo con Mercoledi 17... :wink_:

higore
17/12/2008, 13:56
yes... :oops:

mea culpa

Tinapica
17/12/2008, 14:05
Meno male che non sono io che ho aperto il post...sennò sai le cazziate!!! :dry:

alb
17/12/2008, 14:16
Mi spiace ma sono totalmente bloccato e k.o. a causa di una forte contrattura alla schiena... :cry:
Dato che non potrò farlo stasera di persona, auguro a tutti gli amici del forum buone feste! :drunks:

BRADIPO
17/12/2008, 15:11
Mi spiace ma sono totalmente bloccato e k.o. a causa di una forte contrattura alla schiena... :cry:
Dato che non potrò farlo stasera di persona, auguro a tutti gli amici del forum buone feste! :drunks:

Albè, nun sei più er ghepardo de 'na vorta!!!:biggrin3:

Tanti auguri anche a te e signora!!!!

FlashFX
17/12/2008, 16:52
Magari modifichiamo anche il titolo con Mercoledi 17... :wink_:
...ah higore, eri talmente emozionato per tina che hai sbagliato anche data?! :rolleyes:

Meno male che non sono io che ho aperto il post...sennò sai le cazziate!!! :dry:
...tranquilla, le cazziate ti arrivano uguale, giusto per non perdere l'abitudine!! :biggrin3:

Tinapica
17/12/2008, 17:06
...ah higore, eri talmente emozionato per tina che hai sbagliato anche data?! :rolleyes:

FLASH, DILLO...SEI PAZZO DI ME...
Sai come si dice in tedesco? Wer liebt sich der neckt sich....

...tranquilla, le cazziate ti arrivano uguale, giusto per non perdere l'abitudine!! :biggrin3:

UFFAAAAAAAAAAAAA :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

FlashFX
17/12/2008, 17:12

:mazzodifiori:

Tinapica
17/12/2008, 17:28
Lo vedi che mi adoriiiiiiiiii :tongue:

FlashFX
17/12/2008, 17:33
Lo vedi che mi adoriiiiiiiiii :tongue:

:rolleyes: :fisch: :fisch: ...:tongue:

flake
17/12/2008, 19:28
ok ;)
ma semo io e te? ce stanno a piscià tutti?

io mesà che a forza di starnutire ora mi piscio sotto....:tongue:

higore
18/12/2008, 00:34
un salto sono riuscito a farlo..
auguri di buona Natale a tutti se non riusciamo a vederci prima!!!
baci e abbracci sparsi

FlashFX
18/12/2008, 03:55
un salto sono riuscito a farlo..
auguri di buona Natale a tutti se non riusciamo a vederci prima!!!
baci e abbracci sparsi
con me non ci vedremo di sicuro, ci si trova cmq tra queste pagine... :wink_:

...è stato inoltre un piacere conoscere Anvil, mio conterraneo e quasi paesano :oook:

...e tu che fine hai fatto?! :cipenso: quanto so pigre ste ragazze... :dry:

Tinapica
18/12/2008, 09:11
...e tu che fine hai fatto?! :cipenso: quanto so pigre ste ragazze... :dry:[/QUOTE]

RAGAZZE!?!?! Io c'ero....basta...sedotta e abbandonata...lo sapevo...maschio del sud...come tutti gli altri!! :cry:

BRADIPO
18/12/2008, 09:58

:risate2:

kiter
18/12/2008, 10:16
:risate2:
Non ridere troppo che poi te la fai addosso pure tu..

FlashFX
18/12/2008, 10:37

RAGAZZE!?!?! Io c'ero....basta...sedotta e abbandonata...lo sapevo...maschio del sud...come tutti gli altri!! :cry:

...infatti non ho detto "quanto siete pigre TU e TINA"...nonostante tu sia andata via mooolto presto!! :biggrin3:

...e cmq i Maschi del sud non seducono e poi abbandonano ...ma abbandonano per sedurre!! :smoke_:

BRADIPO
18/12/2008, 10:39
Non ridere troppo che poi te la fai addosso pure tu..

...infatti...:cry:!!!

FlashFX
18/12/2008, 10:43
...infatti...:cry:!!!

:sick:

Tinapica
18/12/2008, 11:14
...infatti non ho detto "quanto siete pigre TU e TINA"...nonostante tu sia andata via mooolto presto!! :biggrin3:

vero, ma hai detto STE ragazze....e Flake ed io andiamo a braccetto...quindi ho dedotto...

...e cmq i Maschi del sud non seducono e poi abbandonano ...ma abbandonano per sedurre!! :smoke_:

MUMBLE MUMBLE...:coool:

FlashFX
18/12/2008, 11:22
MUMBLE MUMBLE...:coool:

...ah, che supposte di saggezza! :coool:

Tinapica
18/12/2008, 11:33
pensare non è saggezza...è solo intrippamento mentale...:coool:

FlashFX
18/12/2008, 11:34
...questa non l'avevo vista (e impara a rispondere, dentro i quote NON si capisce un caxxo!!) :dry: ...:wink_:

vero, ma hai detto STE ragazze....e Flake ed io andiamo a braccetto...quindi ho dedotto...
mi dispiace per flake... :rolleyes:

pensare non è saggezza...è solo intrippamento mentale...:coool:
...e chi ha mai detto che io pensi?! ho capito, un'altra delle tue deduzioni... :wacko:

Tinapica
18/12/2008, 11:41
ALLORA...la smettiamo o NO di trattarmi maleeeee...sempre a cazziarmi...uffaaaaaaaa.....

fai una buona azione...e portami due cannoli come si deve quando torni, và...:wub:

FlashFX
18/12/2008, 11:45
...fai una buona azione...e portami due cannoli come si deve quando torni, và...:wub:

... ... ... ... ... ... ...

questa me la risparmio, và...!! :biggrin3:

Tinapica
18/12/2008, 11:59
stutato :tongue:

FlashFX
18/12/2008, 12:04
stutato :tongue:

...no, è che te le cerchi!! :biggrin3:

ma se preferisci posso anche NON autocensurarmi... :ph34r:

Tinapica
18/12/2008, 12:07
che io me le cerchi...non è una novità...me le cerco sempre e con il lanternino...

FlashFX
18/12/2008, 12:08
che io me le cerchi...non è una novità...me le cerco sempre e con il lanternino...

...e poi però ti lamenti :rolleyes:

BRADIPO
18/12/2008, 12:13
Aò...ve state a fà sta partita a tennis, eh???:biggrin3:

Aspettate che ho finito la coca cola e senza di quella i pop corn non scendono!!!

Torno subito....:biggrin3:

FlashFX
18/12/2008, 12:17
Aò...ve state a fà sta partita a tennis, eh???:biggrin3:

Aspettate che ho finito la coca cola e senza di quella i pop corn non scendono!!!

Torno subito....:biggrin3:

il biglietto... non dimenticare di fare il biglietto... :biggrin3:

Tinapica
18/12/2008, 12:18
no, non i lamento...MI INFERVORO...il che è diverso... :wink_:

FlashFX
18/12/2008, 12:18
ps: minkia quanto parla tina... :biggrin3:

no, non i lamento...MI INFERVORO...il che è diverso... :wink_:

...beh, a me pare di più la prima:

ALLORA...la smettiamo o NO di trattarmi maleeeee...sempre a cazziarmi...uffaaaaaaaa.....

:rolleyes: :rolleyes: :tongue:

Tinapica
18/12/2008, 12:29
Sò FEMMINA.,..FAMME Fà UN Pò DE SCENA..NOOOO?!?!?! :biggrin3::coool:
non ti sta mai bene niente...niente niente hai come ascendete l'acquario!?!?:dry:

Vabbè, io me ne vado a pranzo.
Se andiamo avanti così, mio caro, mi regalerai il secondo caschetto ben presto!
Solo, che a differenza tua, io te ne sarò riconoscente...te manco un cannolo mi porti!
Allora, sai che ti dico?!?! Me ne vado da Ciuri Ciuri, pasticceria sicula qua sotto da me...e mi consola là...visto che te, A ME, nun ce pensi.

Mavvano!!! :laugh2:

FlashFX
18/12/2008, 12:35
Solo, che a differenza tua, io te ne sarò riconoscente...te manco un cannolo mi porti!

...allora vedi che c'ho ragione quando dico che te le cerchi?! :biggrin3: :biggrin3:

flake
18/12/2008, 13:20

maledetta INFLUENZA..:wacko:
credevo che la MIA AMICA ve lo avesse detto...
mha...
bell' AMICA!!!!!!:mad:

PS: anche io il cannolo......
e dai e dai.....
se non me lo porti glielo dico alla mia amiketta ......:-)

FlashFX
18/12/2008, 13:24
maledetta INFLUENZA..:wacko:
credevo che la MIA AMICA ve lo avesse detto...
mha...
bell' AMICA!!!!!!:mad:

...tranquilla, lo si era intuito dal tuo precedente post ...con il quale anche bradipo pare se la sia fatta sotto!! :biggrin3:

mi dispiace solo, come per tutti gli altri assenti, non esserci potuti fare gli auguri di persona... :sad:

flake
18/12/2008, 13:24
con me non ci vedremo di sicuro, ci si trova cmq tra queste pagine... :wink_:

...è stato inoltre un piacere conoscere Anvil, mio conterraneo e quasi paesano :oook:

...Pigre a chi?????????
Mo te facciamo vedè noi.........:ph34r::ph34r::ph34r:

FlashFX
18/12/2008, 13:26
...Pigre a chi?????????
Mo te facciamo vedè noi.........:ph34r::ph34r::ph34r:

:fisch: :fisch: :senzaundente:

e poi fino a prova contraria non sono stato io a dare buca... e non una volta sola!! :icon_moto: :rolleyes:

Tinapica
18/12/2008, 14:04
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!:nonono:

ANCORA CON 'STA STORIAAAAAAAAAAAAAA:botteee:

Vabbè, mio caro Robè, sai che ti dico? IO sò come stanno le cose...e ciò mi abbasta. :coool:

FLAKE: non ho avuto bisogno di dire che stavi male, dato che il Presidente ne era al corrente e tu hai smocciolato per tutto il forum...
Scusami, tesò....ma ieri ero un attimo fuori de melone...sai com'è...

BRADIPO
18/12/2008, 14:57
il biglietto... non dimenticare di fare il biglietto... :biggrin3:

nun te preoccupà....entro gratis....c'ho amici alla porta!!!:smoke_:

FlashFX
18/12/2008, 15:02
nun te preoccupà....entro gratis....c'ho amici alla porta!!!:smoke_:

beh, allora... :popcornsmiley:

alb
18/12/2008, 15:04
Albè, nun sei più er ghepardo de 'na vorta!!!:biggrin3:

Tanti auguri anche a te e signora!!!!

Se venite a trovarmi in ospizio, portate una scatola di cioccolatini... :biggrin3:

pretoriano
18/12/2008, 17:20
ragazzi non potendo venire al pub vi auguro un buon natale a tutti voi e famiglie con chi ci sara' ci vediamo il 28 ciaooooo!!!!

martinafranca
18/12/2008, 19:13
ragazzi non potendo venire al pub vi auguro un buon natale a tutti voi e famiglie con chi ci sara' ci vediamo il 28 ciaooooo!!!!

...quoto ogni singola lettera...
ciao ragà

higore
18/12/2008, 23:16
ammazza che s'è scatenato!!! :biggrin3:

io scommetto su Tinapica,scusame Flash però me sembra Die Hard,sembra sempre che sta pe' morì là e invece quando meno te l'aspetti,tac,te ributta lì la risposta!te la devi sudà :laugh2:

cmq ancora a uguri a tutti eh :wink_:

ps: e poi te lo sta a chiede...e portaje sto cannolo no?!

pps:che so' stato troppo volgare? :laugh2:

FlashFX
18/12/2008, 23:25
[...]
ps: e poi te lo sta a chiede...e portaje sto cannolo no?!

pps:che so' stato troppo volgare? :laugh2:

...ekkecaxxo, e je l'ho anche detto 2 volte che me le stavo trattenendo... lei insiste... :biggrin3:

higore
18/12/2008, 23:39
:laugh2::laugh2::laugh2:

Andyspeed
19/12/2008, 00:21
Scusassero se mi intrometto...ma alla fine della giornata me sà fatto un po de affari vostri :wink_: per Tina e Flash: MA FAVVE NA TELEFONATA NO EH...?

Scherzo eh :tongue::tongue::tongue::tongue:

FlashFX
19/12/2008, 00:42
Scusassero se mi intrometto...ma alla fine della giornata me sà fatto un po de affari vostri :wink_: per Tina e Flash: MA FAVVE NA TELEFONATA NO EH...?

Scherzo eh :tongue::tongue::tongue::tongue:

le telefonate costano... lo spam no!! :tongue:

...e poi tina vuole arrivare al secondo caschetto!! :wink_:

BRADIPO
19/12/2008, 01:17

....che telefonata, oh!!!!:blink:

Nun scherzamo!!!!

Io c'ho ancora da finimme li :popcornsmiley:!!!

FlashFX
19/12/2008, 01:23
....che telefonata, oh!!!!:blink:

Nun scherzamo!!!!

Io c'ho ancora da finimme li :popcornsmiley:!!!

e manco paga il biglietto... :dry: ...e scommetto che pure i popcorn t'hanno offerto...!! :ph34r:

Tinapica
19/12/2008, 08:51
Per la gioia di tutti....ieri sera ho dovuto, mio malgrado, interrompere la partitella a tennis causa uscita a razzo dall'ufficio, mentre stava per scoppiare una bomba di litigata in ufficio fra il capo e la diretta segretaria (alias LA STRONZA).:wacko:
Ad ogni modo...vi rassicuro, gentili telespettatori, che la diatriba fra Flash e la sottoscritta ha avuto il suo proseguo...più tardi...quando il caro e buon Roberto ha portato la motina sua in vacanza nel mio garage.:coool:
Ebbene sì. Mi sono intenerita immaginando quella povera cucciola, in mezzo alla strada sotto i botti romaneschi di capodanno e gli ho proposto un asilo politico per le vacanze di Natale.:wink_:
La mia ricompensa...!?!?:coool:

HO AVUTO UNO ZAVORRINO DI GRANDE ECCELLENZA....la divina ancora sta gongolando :demon:

Andyspeed
19/12/2008, 09:34
Per la gioia di tutti....ieri sera ho dovuto, mio malgrado, interrompere la partitella a tennis causa uscita a razzo dall'ufficio, mentre stava per scoppiare una bomba di litigata in ufficio fra il capo e la diretta segretaria (alias LA STRONZA).:wacko:
Ad ogni modo...vi rassicuro, gentili telespettatori, che la diatriba fra Flash e la sottoscritta ha avuto il suo proseguo...più tardi...quando il caro e buon Roberto ha portato la motina sua in vacanza nel mio garage.:coool:
Ebbene sì. Mi sono intenerita immaginando quella povera cucciola, in mezzo alla strada sotto i botti romaneschi di capodanno e gli ho proposto un asilo politico per le vacanze di Natale.:wink_:
La mia ricompensa...!?!?:coool:

HO AVUTO UNO ZAVORRINO DI GRANDE ECCELLENZA....la divina ancora sta gongolando :demon:

Mò però lo scotto che il poro Flash deve pagà per il tuo servigio lo volemo sapè...

higore
19/12/2008, 09:36
beh io direi che sto set è pe' Tinapica co' la storia del zavorrino... almeno 6 - 4
daje col secondo!

Tinapica
19/12/2008, 11:58
Ragazzi....sono una brava ragazza...come ve lo devo da dì!?! Per questo che i cetrioli trovano tutti la strada de casa mia...sò troppo bonaaaa....:risate2::risate2::risate2:

Ad ogni modo, il prezzo l'ha già pagato, per quanto mi riguarda...averlo come zavorrino.:coool:
Se poi me porta un paio de cannoli siculi...STAMO PARI!

Parola di G.M.

Cino
19/12/2008, 18:42
Cavolo ho letto tutto...meglio di una soap!!

FlashFX
19/12/2008, 23:15

...ritieniti fortunata che sono stato in viaggio tutto il giorno e quindi impossibilitato a rispondere :wink_: ...cmq più che tuo zavorrone :tongue: ho concesso a te l'onore di farmi da autista :smoke_: e alla divina (che come già detto da te ancora gongola... :coool:) di saggiare le mie terga :rolleyes: ...mi pareva il minimo dopo che molto gentilmente ti sei offerta per ospitare la mia traiunf accanto la tua... :senzaundente:

Doctor Triple
20/12/2008, 04:40
Meglio, molto meglio rispetto a "Un posto al sole".

Direi "Un posto in garage"...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

FlashFX
20/12/2008, 09:16
Meglio, molto meglio rispetto a "Un posto al sole".

Direi "Un posto in garage"...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...GRANDE DOC!!! :wink_:

Tinapica
22/12/2008, 11:05
...ritieniti fortunata che sono stato in viaggio tutto il giorno e quindi impossibilitato a rispondere :wink_: ...cmq più che tuo zavorrone :tongue: ho concesso a te l'onore di farmi da autista :smoke_: e alla divina (che come già detto da te ancora gongola... :coool:) di saggiare le mie terga :rolleyes: ...mi pareva il minimo dopo che molto gentilmente ti sei offerta per ospitare la mia traiunf accanto la tua... :senzaundente:

PARACULO DI PRIMA CATEGORIA. :coool:
NON C'E' CHE DIRE. :wink_:
SICULO E'.
:tongue:

E COMUNQUE....visto che ce ripenso come li cornuti....conviene che la tua traiunf si comporti bene...la mia divina DONNA VIRTUOSA E'....lei...:coool:

FlashFX
22/12/2008, 14:20
E COMUNQUE....visto che ce ripenso come li cornuti....conviene che la tua traiunf si comporti bene...la mia divina DONNA VIRTUOSA E'....lei...:coool:

sì, bisogna però vedere di che virtù si parla... :rolleyes: :coool:

Tinapica
22/12/2008, 14:26
Roberto...LEI è VIRTUOSA IN TUTTO...ancora...sono io che sto tentando di portarla sulla cattiva strada...E CE LO SAI!!!!!!! :tongue:

FlashFX
22/12/2008, 15:12
Roberto...LEI è VIRTUOSA IN TUTTO...ancora...sono io che sto tentando di portarla sulla cattiva strada...E CE LO SAI!!!!!!! :tongue:

...e il problema è proprio questo!! :biggrin3:

Tinapica
22/12/2008, 15:56
...e il problema è proprio questo!! :biggrin3:

Tu dici, eh?
Mah, non ne sono tanto convinta...certo, che...ogni scusa è buona per scrivermi...dillo...ammettilo al mondo INTIERO...'namo unpò...forza unpò...dillo che MI ADORIIIIIII :demon: :risate2::risate2::risate2::risate2:

FlashFX
22/12/2008, 16:17
Tu dici, eh?
Mah, non ne sono tanto convinta...certo, che...ogni scusa è buona per scrivermi...dillo...ammettilo al mondo INTIERO...'namo unpò...forza unpò...dillo che MI ADORIIIIIII :demon: :risate2::risate2::risate2::risate2:

...ebbene sì, lo ammetto :rolleyes: ...almeno finchè la mia moto è sotto la tua custodia!! :linguaccia:

Tinapica
22/12/2008, 16:18
...ebbene sì, lo ammetto :rolleyes: ...almeno finchè la mia moto è sotto la tua custodia!! :linguaccia:

Sei un ragazzo MOOOOOLTOOOO intelligente.:coool:
Bravo.
:risate2::risate2::risate2:

FlashFX
22/12/2008, 16:26
Sei un ragazzo MOOOOOLTOOOO intelligente.:coool:
Bravo.
:risate2::risate2::risate2:

:bravissimo_: :wub: :mazzodifiori: :love2: :supremo: :wub: :bravissimo_: :yess: :mazzodifiori: :yess: :love2: :supremo:

:fisch: :fisch: :fisch:

Tinapica
22/12/2008, 16:39
Noto che stai davanti al pc...si sta ricreando la cosidetta BOTTA E RISPOSTA...che fai, t'annoi? Non vedi l'ora de ritornà, eh!?!?
Te sei perso un aperitivo ieri...un bijou!!!:tongue:

FlashFX
22/12/2008, 16:43
Noto che stai davanti al pc...si sta ricreando la cosidetta BOTTA E RISPOSTA...che fai, t'annoi? Non vedi l'ora de ritornà, eh!?!?
Te sei perso un aperitivo ieri...un bijou!!!:tongue:

...no, è che tra un po' devo uscire a fare spese :cry: quindi approfitto dell'attesa... :ph34r:

per l'aperitivo di ieri... beh... cerco di tenermi informato... :coool:

...tu piuttosto, vai a lavora'!!

Tinapica
22/12/2008, 16:45
Ma io sto lavorando...sono una donnina MULTI TASKING...che te credi...mica stamo a pettinà le bambole senza capelli, qua.:coool:

BUONE SPESE!:wink_:

FlashFX
22/12/2008, 16:59
BUONE SPESE!:wink_:

:chair:

Tinapica
22/12/2008, 17:08
Questa poi...me l'hai da spiegà...:wacko:

FlashFX
22/12/2008, 17:18
Questa poi...me l'hai da spiegà...:wacko:

hai notato lo smile in lacrime accanto la parola spese?!

1 - non è il top uscire a far compere due giorni prima di natale...
2 - manca la voglia...
3 - manca la moneta...

Tinapica
22/12/2008, 17:30
e a quanto pare pure la fantasia!
ma si sa...l'organizzazione è metà dell'opra.:coool:

su su...te tocca...meglio affrontarlo al meglio...e col sorriso.:biggrin3:
io ho fato tutto oggi a pranzo...e adesso vado a regalarmi un pò di cose per la divina...perchè come ce penso io a me...nun ce pensa nessuno :oook:

ok, io per oggi ho dato...me ne andrò. baci!