Visualizza Versione Completa : La mia speed 1050 non parte più
Monstermob
01/08/2006, 09:26
Venerdì pomeriggio rincaso presto dal lavoro, mi prendo la mia bella moto fiammante e me ne vado a fare un giro sui colli, nel rientrare becco una lavata da guiness dei primati, io tutto bene, la moto non si è fatta niente, ok nessun problema.
Domenica mattina, vado a fare un giro in moto, avevo qualche timore per l'acqua che aveva preso il venerdì, ma al primo colpo parte subito, mi fermo, faccio benza, girata sui colli, vado a casa della mia zav, due minuti, vado per ripartire e NADA de NADA, si accende il quadro, fa il check, premo la frizione pigio lo start, un colpo di motorino di avviamento e poi ciao, torna nella condizione iniziale.
Domani viene il meccanico a prenderla, che sfiga, che sarà mai? a qualcuno è già successo qualcosa di simile??
:cry: :cry: :cry:
simone pd
01/08/2006, 09:29
che sfiga speriamo siano solo le candele da cambiare.
da che meccanico vai? hermes a padova?
fede_hunk
01/08/2006, 09:31
ovviamente succede al filo-chiusura estiva..
Monstermob
01/08/2006, 09:33
No, niente hermes, gestisce il tutto il mio mecc di fiducia, appoggiandosi penso a quello autorizzato di Abano
Che tristezza :ph34r:
Monstermob
01/08/2006, 09:34
la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo
Di che anno è la tua speed?
Monstermob
01/08/2006, 09:39
è del 2006, hai avuto qualche problema simile?
No per questo mi sto toccando le p....... perchè se ne sentono sempre di più che non partono ca.......
sono le candele, ci scommetto una birra
e' successo anche a me ma non dopo 2 gg...
CANDELE!
Monstermob
01/08/2006, 11:10
ma se fossero le candele non è che il motorino dovrebbe girare a vuoto?? la mia invece non gira proprio, sta zozza
ma se fossero le candele non è che il motorino dovrebbe girare a vuoto?? la mia invece non gira proprio, sta zozza
Allora può essere la batteria che è giù.Prova a usare i cavi e fare ponte con un' altra moto.
e si, il mio girava... non avevo inteso...
Monstermob
01/08/2006, 11:39
niente, la batteria non centra, lei è a posto, sembra un'anomalia della centralina, spero causata dalle candele e non da altro
Monstermob
01/08/2006, 11:40
ecco, quindi anche le candele non centrano, aspetterò il responso del mecc
triumpando
01/08/2006, 12:33
solo perche in reta non nomino il concie
a me e' successo e ti assicuro non girava il motorino nemmeno con batteria
auto diretta sul motorino ,si muoveva un poco poi fermo e assorbimenti da scaldare i cavi delle auto.
il bello ansi il brutto,che dopo 20 giorni di telefonate con il conce ,l'ho ritirata
e a quanto dicono tutto a posto ma non gli hanno fatto nulla,quindi ho se sbloccata da sola o l'hanno spinta e sbloccata.
tuttora va bene ma vorrei capire perche prima che scade la garanzia,
tenendo in considerazione che altri hanno avuto questo difetto e non
vorrei mi ricapiti un giorno dopo la garanzia.
fatemi sapere cosa faranno,il mio mi ha canbiato le candele, ma si e' capito
bene che solo per rientrare del tempo perso 83euri
alla prossima canbio conce che ha sbagliato hanche la sostituzione candele
lasciandomi scollegato una tubazione su modulo iniettori che io ho trovato
in quanto il minimo instabile e non era la mia moto che conoscevo.
Monstermob
01/08/2006, 14:26
non molto roseo come panorama :(
anche il mio....allora non saprei
No per questo mi sto toccando le p....... perchè se ne sentono sempre di più che non partono ca.......
PARLA CON RED....DOMENICA ALLA FINA DELLA 1.000 CURVE (VEDI POST SU MOTORADUNI) AL BENZINAIO NON LA 1050 DEL 2005 VOLEVA PROPRIO PARTIRE:cry:
LA MIA E' DEL 2006....STO' SMUCINANDO ANCH'IO LE PARTI BASSE
Mi sembra che ste speed di new generation abbiano un po di problemotti.....
e giù di grattata di maroni....
perizoma
01/08/2006, 16:04
mammma mi state facendo preoccupare spero la cosa finisca lì e che siano solo le candele altrimenti son dolori
Polso di legno
01/08/2006, 17:14
che belle notizie.... :( :( :(
hai provato a chiudere e riaprire il tappo della benzina?
Darius4475
01/08/2006, 18:27
Usare la Funzione Cerca per Favore... argomento trattato piu volte !!! :dry:
Cmq... dai uno sguardo QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=6632) ... forse puo aiutarti !!!
AOTEAROA
01/08/2006, 19:09
H2O (Acqua) nei pozzetti candele...ben poco isolati dall'esterno...
triumpando
02/08/2006, 06:49
forse non mi sono spiegato ,a parte che io ho messo il silicone il secondo giorno della moto e con le candele avevo13000km e non serviva la sostituzione.
ma preciso che mi faceva con batteria carica il difetto che sul sito ho letto
test cruscotto reset cruscotto appena premuto il pulsante star
ho capito il perche la batteria andava giu di colpo
neanche una batteria auto con cavi grossi riusciva a girare il motorino di avviamento che ho scoperto essere di inportazione giapponese.
chiedevo visto che ne ho lette di simili altre esperiense perche se il problema era il motore ,capite no.
per via della garanzia non ho approfondito ,ma il conce non so che ha fatto
e non mi ha passato nulla in garanzia come se non ci fossi stato ,dicendo
semplicemente sai era scarica.
davideN3
02/08/2006, 07:19
secondo me hai i cavi della batteria lenti
Monstermob
02/08/2006, 09:57
Il tappo della benza non centra, stasera dovrebbe venire il mecc a prenderla, poi vedremo che ha
simone pd
02/08/2006, 10:08
se fossero le candele il motorino girerebbe a vuoto quindi forse hai il motorino bloccato.
prova a dare quanche colpetto al motorino di avviamento oppure metti in macia e prova a muoverla un po e poi prova ad accenderla normalmente
davideN3
02/08/2006, 10:32
se ti si azzera la strumentazione è solo colpa della batteria, io seriamente controllerei i cavetti della batteria
complimenti per la moto davide, è quella uscita qlc tempo fa su motociclismo insieme a una bonny?
Saraceno
02/08/2006, 15:16
Cambia moto e prendi una 955i del 98/01!!!
magher77
02/08/2006, 18:06
PURE PER ME SONO LE CANDELE.....MI E' SUCCESSO LA STESSA COSA......MI HANNO DETTO CHE CON GLI SCARICHI LIBERI SUCCEDE.....O PER LA PIOGGIA
alexione
02/08/2006, 20:51
..scusate l'OT.. STRAQUOTO L'AVATAR DI MAGHER77!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Non lo faccio più, promesso!:wink_:
ho ritirato oggi la moto per il tagliando dei 10000 e guardando il conto ho notato che la mia mania di lavare la moto mi è costata un bel po' di soldini....mi hanno dovuto cambiare le candele...ma è possibile che si bagnino così facilmente..che palle
brasletti76
26/05/2010, 19:35
Venerdì pomeriggio rincaso presto dal lavoro, mi prendo la mia bella moto fiammante e me ne vado a fare un giro sui colli, nel rientrare becco una lavata da guiness dei primati, io tutto bene, la moto non si è fatta niente, ok nessun problema.
Domenica mattina, vado a fare un giro in moto, avevo qualche timore per l'acqua che aveva preso il venerdì, ma al primo colpo parte subito, mi fermo, faccio benza, girata sui colli, vado a casa della mia zav, due minuti, vado per ripartire e NADA de NADA, si accende il quadro, fa il check, premo la frizione pigio lo start, un colpo di motorino di avviamento e poi ciao, torna nella condizione iniziale.
Domani viene il meccanico a prenderla, che sfiga, che sarà mai? a qualcuno è già successo qualcosa di simile??
:cry: :cry: :cry:
cristo, mi è successa la stessa cosa 5min. fa!!!!! :cry::cry::cry: stessi sintomi....ora scendo giù e faccio la prova del tappo della benzina.....la mia è comunque del 07.
hai risolto nel frattempo?
DavidSGS
26/05/2010, 19:48
e se non avesse risolto.......... è del 2006!!!!!!!!!!!
ashuahuahua
cmq, secondo me è la batteria, io avevo gli stessi sintomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brasletti76
26/05/2010, 20:08
che belle notizie.... :( :( :(
hai provato a chiudere e riaprire il tappo della benzina?
ha funzionato....incredibile!!!! :w00t:
comunque non ho capito bene la base del problema....domani faccio un salto dal conce.