PDA

Visualizza Versione Completa : Una ventata di moralità con Di Pietro



alessandro2804
16/12/2008, 20:03
:risate2:
MkH46Jd_KzI

Nello76
16/12/2008, 20:14
ma è quello vero?:biggrin3:

Efus
16/12/2008, 20:28
...certo è tristissimo...pare un contadino, è quasi più brutto di quell'altro imbecille patentato di calderoli, non sa parlare italiano...eppure è l'unico stronzo che dice qualche cosa giusta...certo..non lo voterei mai perchè non è un politico vero..però sicuramente è meglio di bernascone e di wuolter...

Medoro
16/12/2008, 20:30
meglio dell'originale

D74
16/12/2008, 20:31
...certo è tristissimo...pare un contadino, è quasi più brutto di quell'altro imbecille patentato di calderoli, non sa parlare italiano...eppure è l'unico strono che dice qualche cosa giusta...certo..non lo voterei mai perchè non è un politico vero..però sicuramente è meglio di bernascone e di wuolter...

forse proprio perchè non è un politicante di mestiere ottiene voti.....e sta crescendo come partito.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lo scrofo
16/12/2008, 20:33
E IO GODO.

Forza Tonino, cazzo!

Efus
16/12/2008, 20:34
forse proprio perchè non è un politicante di mestiere ottiene voti.....e sta crescendo come partito.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

eheheh si, indubbiamente, ma alla fine nemmeno bernascone è un politico...wuoltero lo era un pò quando militava nel pc..ma oramai è un burletta....per me la politica è morta con Berlinguer e Almirante...(io prediligevo il primo...ma per quanto mi potesse stare sulle balle il secondo, era una persona politicamente correttissima.)

D74
16/12/2008, 20:42
eheheh si, indubbiamente, ma alla fine nemmeno bernascone è un politico...wuoltero lo era un pò quando militava nel pc..ma oramai è un burletta....per me la politica è morta con Berlinguer e Almirante...(io prediligevo il primo...ma per quanto mi potesse stare sulle balle il secondo, era una persona politicamente correttissima.)

quelli che hai citato sono i politicanti di mestiere......

un po come le donne di strada...si vendono al miglior offerente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Efus
16/12/2008, 20:46
quelli che hai citato sono i politicanti di mestiere......

un po come le donne di strada...si vendono al miglior offerente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

No no, io ancora faccio quella distinzione che, a mio pare c'è, fra politico e politicante.
per usare un eufemismo simile al tuo è come l'amante è la battona, stanno tutte e due con te, ma una solo con te, mentra l'altra con quello che paga di più. (almeno in teoria ehhh eheheh metto le mani avanti)

D74
16/12/2008, 20:51
Cazzo... ma all'asilo seguivi Almirante e Berlinguer.... ecco perchè sei così!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

solo quando ti mandavano dietro la lavagna ahaha

fitzcarraldo
16/12/2008, 20:53
eheheh si, indubbiamente, ma alla fine nemmeno bernascone è un politico...wuoltero lo era un pò quando militava nel pc..ma oramai è un burletta....per me la politica è morta con Berlinguer e Almirante...(io prediligevo il primo...ma per quanto mi potesse stare sulle balle il secondo, era una persona politicamente correttissima.)
Ma tu all'asilo seguivi Berlinguer e Almirante.....!!!???? adesso capisco.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Efus
16/12/2008, 21:03
Ma tu all'asilo seguivi Berlinguer e Almirante.....!!!???? adesso capisco.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ahaha no no..manco all'asilo...troppo piccolo ehehe però diciamo che mi sono ben informato :biggrin3: