PDA

Visualizza Versione Completa : RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE DEL FORUM per .............



dott_speed
01/08/2006, 10:12
CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM...............
DOPO I MOLTEPLICI INCONTRI E SCAMBI DI BATTUTE E NON ........ VOGLIO ESPRIMERE ( e solo per una volta , usando il vocabolario di AVP ) il mio piacere di fare parte di questa stupenda FAMIGLIA .... che trova radici e linfa dal SUD al NORD ITALIA ma anche oltre i confini di questa piccola ma GRANDE NAZIONE che è LITALIA ....
anni di moto, raduni, chilometri, acqua ,sole e freddo .... tanta gente che ho incontrato magari scambiandoci il numero di cellulare , facendoci delle promesse di rincontrarci ecc ecc .... ma come spesso accade tutto svanisce in una telefonata o pocho più .... perchè ci legava la moto ma null'altro ...
ORA MI TROVO QUI IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA che oltre alla stessa passione si ritrova nel cuore anche lo stesso marchio " TRIUMPH" ... lo so ci sono quei tre o quattro (che ancora non hanno trovato la strada giusta) che sono però oramai cascati nella rete che ha gettato il grande MARCO MANILA ( bosse ) perciò con loro alla fine ci divide solo un CILINDRO o in + o in - ....
dicevo gente che ti chiama .. che puoi chiamare in qualsiasi momento ... che mette a servizio la sua esperienza sia esse tecnica che di vita quotidiana ... che magrai potrebbe rimanere a casa anon fare nulla e invece si sorbetta 300 o 400 km ... per un pranzo un vaffa**** una foto ... gente che discuterà pure con la moglie o la ragazza , che non sempre capisce il perchè uno la domenica deve andare lì .... o perhcè uno si chiama o sta le ore nel forum ... oltre al fatto della differenza di età, che qui sembra svanire non esitere ....
Se mi passate un termine qui ho conosciuto GENTE VERA ............ e più continuo andare avanti , più rifletto , più vi conosco , più credo che semmai un giorno avessi bisogno di una mano ....... uno di voi me la darà .... così come succedesse il contrario , IO la darò ..........
Ciò è un piccolo pensiero per dirvi che vi voglio bene a tutti e che forse ho più amici qui nel forum che nella mia vita quotidiana .
UN GRAZIE
OMAR

Saraceno
01/08/2006, 10:22
Prego!!!














































































:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

AVP191
01/08/2006, 10:25
CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM...............
DOPO I MOLTEPLICI INCONTRI E SCAMBI DI BATTUTE E NON ........ VOGLIO ESPRIMERE ( e solo per una volta , usando il vocabolario di AVP ) il mio piacere di fare parte di questa stupenda FAMIGLIA .... che trova radici e linfa dal SUD al NORD ITALIA ma anche oltre i confini di questa piccola ma GRANDE NAZIONE che è LITALIA ....
anni di moto, raduni, chilometri, acqua ,sole e freddo .... tanta gente che ho incontrato magari scambiandoci il numero di cellulare , facendoci delle promesse di rincontrarci ecc ecc .... ma come spesso accade tutto svanisce in una telefonata o pocho più .... perchè ci legava la moto ma null'altro ...
ORA MI TROVO QUI IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA che oltre alla stessa passione si ritrova nel cuore anche lo stesso marchio " TRIUMPH" ... lo so ci sono quei tre o quattro (che ancora non hanno trovato la strada giusta) che sono però oramai cascati nella rete che ha gettato il grande MARCO MANILA ( bosse ) perciò con loro alla fine ci divide solo un CILINDRO o in + o in - ....
dicevo gente che ti chiama .. che puoi chiamare in qualsiasi momento ... che mette a servizio la sua esperienza sia esse tecnica che di vita quotidiana ... che magrai potrebbe rimanere a casa anon fare nulla e invece si sorbetta 300 o 400 km ... per un pranzo un vaffa**** una foto ... gente che discuterà pure con la moglie o la ragazza , che non sempre capisce il perchè uno la domenica deve andare lì .... o perhcè uno si chiama o sta le ore nel forum ... oltre al fatto della differenza di età, che qui sembra svanire non esitere ....
Se mi passate un termine qui ho conosciuto GENTE VERA ............ e più continuo andare avanti , più rifletto , più vi conosco , più credo che semmai un giorno avessi bisogno di una mano ....... uno di voi me la darà .... così come succedesse il contrario , IO la darò ..........
Ciò è un piccolo pensiero per dirvi che vi voglio bene a tutti e che forse ho più amici qui nel forum che nella mia vita quotidiana .
UN GRAZIE
OMAR

dUNQUE...ANDIAMO CON ORDINE.....


1). il piacere...di fare parte..ecettera...è solo tuo!!!!:laugh2:
2) sul sorbettarsi i km.beh...quando uno se ne va a bologna.......:mad: (scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo)
3) sul fatto di dare e ricevere una mano....beh..la mia.scordatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



per il resto.........ma mica mi hai ciulato il vocabolario ghino-dottspeed-rap-fabiodex-andraus-eccetera-autori varidelforumtriumphchepassione???????????????????????????????????????????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

apollo-il-barbaro
01/08/2006, 10:28
Oggi hai le tue cose.....ti capisco.Una spalla per piangere non si rifiuta mai :cry:
CIAO GRANDE

AVP191
01/08/2006, 10:30
Oggi hai le tue cose.....ti capisco.Una spalla per piangere non si rifiuta mai :cry:
CIAO GRANDE

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: è fanatstico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dott speed.......non ti prende sul serio nessunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


perché ti conosciamo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:









































......................PER NOSTRA IMMENSA E MI AUGURO SEMPRE MERITATA FORTUNA!!!!!!!!!!!!!:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

ethan hunt
01/08/2006, 10:31
CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM...............
DOPO I MOLTEPLICI INCONTRI E SCAMBI DI BATTUTE E NON ........ VOGLIO ESPRIMERE ( e solo per una volta , usando il vocabolario di AVP ) il mio piacere di fare parte di questa stupenda FAMIGLIA .... che trova radici e linfa dal SUD al NORD ITALIA ma anche oltre i confini di questa piccola ma GRANDE NAZIONE che è LITALIA ....
anni di moto, raduni, chilometri, acqua ,sole e freddo .... tanta gente che ho incontrato magari scambiandoci il numero di cellulare , facendoci delle promesse di rincontrarci ecc ecc .... ma come spesso accade tutto svanisce in una telefonata o pocho più .... perchè ci legava la moto ma null'altro ...
ORA MI TROVO QUI IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA che oltre alla stessa passione si ritrova nel cuore anche lo stesso marchio " TRIUMPH" ... lo so ci sono quei tre o quattro (che ancora non hanno trovato la strada giusta) che sono però oramai cascati nella rete che ha gettato il grande MARCO MANILA ( bosse ) perciò con loro alla fine ci divide solo un CILINDRO o in + o in - ....
dicevo gente che ti chiama .. che puoi chiamare in qualsiasi momento ... che mette a servizio la sua esperienza sia esse tecnica che di vita quotidiana ... che magrai potrebbe rimanere a casa anon fare nulla e invece si sorbetta 300 o 400 km ... per un pranzo un vaffa**** una foto ... gente che discuterà pure con la moglie o la ragazza , che non sempre capisce il perchè uno la domenica deve andare lì .... o perhcè uno si chiama o sta le ore nel forum ... oltre al fatto della differenza di età, che qui sembra svanire non esitere ....
Se mi passate un termine qui ho conosciuto GENTE VERA ............ e più continuo andare avanti , più rifletto , più vi conosco , più credo che semmai un giorno avessi bisogno di una mano ....... uno di voi me la darà .... così come succedesse il contrario , IO la darò ..........
Ciò è un piccolo pensiero per dirvi che vi voglio bene a tutti e che forse ho più amici qui nel forum che nella mia vita quotidiana .
UN GRAZIE
OMAR
..guarda OMAR..quant'è bello....

sensazioni provate che sto riassaporando da un po' di mesi a questa parte con contatti fisici e telematici tra la Comunità di questo Forum..
è bello che le hai espresse è bello sapere di stare tra tutta questa bella gente

Cutie
01/08/2006, 10:32
Che belle parole dott.
forse non ci siamo mai incontrati ma condivido in pieno le tue parole!!!!!

AVP191
01/08/2006, 10:32
Che belle parole dott.
forse non ci siamo mai incontrati !!


mai???????????:blink: :blink: :blink:
beato teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
01/08/2006, 10:34
AVP SEI UN GRANELLO DI SABBIA nel deserto

du'
01/08/2006, 10:34
grazie di esistere dott speed!!!


ps: il tuo pusher scrive nel forum?
:risate2:



....cmq bel mess....

AVP191
01/08/2006, 10:35
AVP SEI UN GRANELLO DI SABBIA nel deserto

...................ma sono un granello che pesa......75 chili!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:

dott_speed
01/08/2006, 10:37
...................ma sono un granello che pesa......75 chili!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:

E TU PENSA CHE FORTUNA .... NON POSSO IMMAGINARE QUANTO PESAVI SE TI AVEVANO DATO PURE IL CERVELLO

AVP191
01/08/2006, 10:42
E TU PENSA CHE FORTUNA .... NON POSSO IMMAGINARE QUANTO PESAVI SE TI AVEVANO DATO PURE IL CERVELLO


:sick: :sick: :sick: :sick:

Mitsuhashi
01/08/2006, 10:43
Dottore sei in fase melanconica? Qui ci scappa la lacrimuccia... :bawling: :bawling:

Jack_70
01/08/2006, 10:51
E bravo il Dott. Speed.......non è mica che ti sei innamorato di qualcuno del Forum ???? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Cmq a parte le battute di spirito, il piacere è pure mio.......CIAO GRANDE ! :coool:

Ghino
01/08/2006, 10:57
CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM...............
DOPO I MOLTEPLICI INCONTRI E SCAMBI DI BATTUTE E NON ........ VOGLIO ESPRIMERE ( e solo per una volta , usando il vocabolario di AVP ) il mio piacere di fare parte di questa stupenda FAMIGLIA .... che trova radici e linfa dal SUD al NORD ITALIA ma anche oltre i confini di questa piccola ma GRANDE NAZIONE che è LITALIA ....
anni di moto, raduni, chilometri, acqua ,sole e freddo .... tanta gente che ho incontrato magari scambiandoci il numero di cellulare , facendoci delle promesse di rincontrarci ecc ecc .... ma come spesso accade tutto svanisce in una telefonata o pocho più .... perchè ci legava la moto ma null'altro ...
ORA MI TROVO QUI IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA che oltre alla stessa passione si ritrova nel cuore anche lo stesso marchio " TRIUMPH" ... lo so ci sono quei tre o quattro (che ancora non hanno trovato la strada giusta) che sono però oramai cascati nella rete che ha gettato il grande MARCO MANILA ( bosse ) perciò con loro alla fine ci divide solo un CILINDRO o in + o in - ....
dicevo gente che ti chiama .. che puoi chiamare in qualsiasi momento ... che mette a servizio la sua esperienza sia esse tecnica che di vita quotidiana ... che magrai potrebbe rimanere a casa anon fare nulla e invece si sorbetta 300 o 400 km ... per un pranzo un vaffa**** una foto ... gente che discuterà pure con la moglie o la ragazza , che non sempre capisce il perchè uno la domenica deve andare lì .... o perhcè uno si chiama o sta le ore nel forum ... oltre al fatto della differenza di età, che qui sembra svanire non esitere ....
Se mi passate un termine qui ho conosciuto GENTE VERA ............ e più continuo andare avanti , più rifletto , più vi conosco , più credo che semmai un giorno avessi bisogno di una mano ....... uno di voi me la darà .... così come succedesse il contrario , IO la darò ..........
Ciò è un piccolo pensiero per dirvi che vi voglio bene a tutti e che forse ho più amici qui nel forum che nella mia vita quotidiana .
UN GRAZIE
OMAR

Lo sapevo che prima o poi lo perdevamo ......
è successo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

P.s: Grande dott è del tempo che penso di fare un post come questo....
Solo che non conosco l'Italiano (vero Filo,Nail, 600ina) e quindi non l'ho fatto !

P.p.s: A proposito non è che mi presti la speed per andare il 26 settembre in pista :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

AVP191
01/08/2006, 11:00
Lo sapevo che prima o poi lo perdevamo ......
è successo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

P.s: Grande dott è del tempo che penso di fare un post come questo....
Solo che non conosco l'Italiano (vero Filo,Nail, 600ina) e quindi non l'ho fatto !

P.p.s: A proposito non è che mi presti la speed per andare il 26 settembre in pista :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

(....arieccolo........................................................:ph34r: )

mcbart
01/08/2006, 11:07
http://img212.imageshack.us/img212/2892/senzanomegf4.png

Black Death
01/08/2006, 11:17
CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM...............
DOPO I MOLTEPLICI INCONTRI E SCAMBI DI BATTUTE E NON ........ VOGLIO ESPRIMERE ( e solo per una volta , usando il vocabolario di AVP ) il mio piacere di fare parte di questa stupenda FAMIGLIA .... che trova radici e linfa dal SUD al NORD ITALIA ma anche oltre i confini di questa piccola ma GRANDE NAZIONE che è LITALIA ....
anni di moto, raduni, chilometri, acqua ,sole e freddo .... tanta gente che ho incontrato magari scambiandoci il numero di cellulare , facendoci delle promesse di rincontrarci ecc ecc .... ma come spesso accade tutto svanisce in una telefonata o pocho più .... perchè ci legava la moto ma null'altro ...
ORA MI TROVO QUI IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA che oltre alla stessa passione si ritrova nel cuore anche lo stesso marchio " TRIUMPH" ... lo so ci sono quei tre o quattro (che ancora non hanno trovato la strada giusta) che sono però oramai cascati nella rete che ha gettato il grande MARCO MANILA ( bosse ) perciò con loro alla fine ci divide solo un CILINDRO o in + o in - ....
dicevo gente che ti chiama .. che puoi chiamare in qualsiasi momento ... che mette a servizio la sua esperienza sia esse tecnica che di vita quotidiana ... che magrai potrebbe rimanere a casa anon fare nulla e invece si sorbetta 300 o 400 km ... per un pranzo un vaffa**** una foto ... gente che discuterà pure con la moglie o la ragazza , che non sempre capisce il perchè uno la domenica deve andare lì .... o perhcè uno si chiama o sta le ore nel forum ... oltre al fatto della differenza di età, che qui sembra svanire non esitere ....
Se mi passate un termine qui ho conosciuto GENTE VERA ............ e più continuo andare avanti , più rifletto , più vi conosco , più credo che semmai un giorno avessi bisogno di una mano ....... uno di voi me la darà .... così come succedesse il contrario , IO la darò ..........
Ciò è un piccolo pensiero per dirvi che vi voglio bene a tutti e che forse ho più amici qui nel forum che nella mia vita quotidiana .
UN GRAZIE
OMAR


Grande Dott. hai espresso con parole tue esattamente il mio pensiero ed è per questo che sarai il primo.






:ita::ita::ita::ita:




;)

81rap
01/08/2006, 11:44
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

GRANDE DOC!!!!!

ma ma ma....sei sicuro che sia una fortuna averci conosciuto??? se già prima stavi messo male:tongue: ....adesso sei proprio irrecuperabile....:w00t: :w00t:

:drunks:
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

Ghino
01/08/2006, 11:53
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

GRANDE DOC!!!!!

ma ma ma....sei sicuro che sia una fortuna averci conosciuto??? se già prima stavi messo male:tongue: ....adesso sei proprio irrecuperabile....:w00t: :w00t:

:drunks:
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

Ma infatti vedi prima ha scritto sta cosa, che secondo me gli ha suggerito AVP
e poi è sparito :tongue: :tongue: :tongue:
Di sicuro e li che stà pensando, maremma impestata che cazz*ta che ho detto !!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

81rap
01/08/2006, 11:56
Ma infatti vedi prima ha scritto sta cosa, che secondo me gli ha suggerito AVP
e poi è sparito :tongue: :tongue: :tongue:
Di sicuro e li che stà pensando, maremma impestata che cazz*ta che ho detto !!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

AVP191
01/08/2006, 11:57
Ma infatti vedi prima ha scritto sta cosa, che secondo me gli ha suggerito AVP
e poi è sparito :tongue: :tongue: :tongue:
Di sicuro e li che stà pensando, maremma impestata che cazz*ta che ho detto !!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

.................INVECE IL PROBLEMONE è CHE.................HA USATO LA SUA TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

















:laugh2: :laugh2: :laugh2:

CAVS
01/08/2006, 11:59
Grande.

Filomao
01/08/2006, 12:20
Che cosa è un amico? Un'anima sola che vive in due corpi......e con questo spero di averti risposto in maniera la piu' esaustiva possibile pur nella sua celerita'!

Grande animo Dott.......

dott_speed
01/08/2006, 12:50
avp ........ ghino ..... attenti ........ posso sempre ricambiare ....

nirvana
01/08/2006, 12:58
io........io........




mi sono commosso.........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

81rap
01/08/2006, 12:59
avp ........ ghino ..... attenti ........ posso sempre ricambiare ....


come??? PAGHERESTI UNA CENA A TUTTTI GLI UTENTI DEL FORUM?!?!?:w00t: :w00t: :w00t:

3pleSALSA
01/08/2006, 13:02
:cry: :biggrin3:

jokerss1050
01/08/2006, 13:07
E' proprio tutto vero !!! ciao Dott. :ph34r: :ph34r:

AVP191
01/08/2006, 13:23
avp ........ ghino ..... attenti ........ posso sempre ricambiare ....



NO...STAI NEL TUO!!!!!!!!!COME DICONO A ME.....CERTI.PISANI..CHE COOSCO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Marco Manila
01/08/2006, 13:32
Bhè, che dire, è sopratutto quando leggo mesaggi come il tuo che mi accorgo di avere creato una bella famiglia, fatta di persone vere e appassionate, che non si tirano mai indietro quando qualche fratello ha bisogno di una mano.

In un certo senso io sarei il babbo, ma mi sento piu un componente della famiglia, un semplice fratello in una famiglia che cresce molto bene, sopratutto grazie all' atmosfera che si respira in "casa".

Grazie Dott per quello che hai scritto, fa veramente bene al cuore.

orcablu
01/08/2006, 13:33
:risatona: :linguaccia2: :ipno: :sbornia3: :risate:

GreenArrow
01/08/2006, 13:33
Anche se ci siamo visti per poco e non abbiamo scambiato più di 2 parole, sento di fare parte della famiglia, quindi ti ringrazio e ti porgo la mia mano amica:drunks: :oook: :oook: :oook: :cheers: :icon_welcome:

dott_speed
01/08/2006, 13:34
DEVO AMMETERE CHE CIO' E' QUELLO CHE PROVO E PERCEPISCO ..... RINGRAZIO TUTTI ED IN PARTICOLARE TE MARCO .... è LA RISPOSTA CHE PIù ATTENDEVO .....

dott_speed
01/08/2006, 13:35
Anche se ci siamo visti per poco e non abbiamo scambiato più di 2 parole, sento di fare parte della famiglia, quindi ti ringrazio e ti porgo la mia mano amica:drunks: :oook: :oook: :oook: :cheers: :icon_welcome:
in effetti non abbiamo avuto modo .... ma il nostro contatto sul forum alimenta la voglia di conoscerci meglio ... aspetto con anzia non la mano MA UNA BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
01/08/2006, 13:36
:risatona: :linguaccia2: :ipno: :sbornia3: :risate:


ciao .... vedo che le smilies le sai usare ... ma anche le parole speroooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

orcablu
01/08/2006, 13:42
ciao .... vedo che le smilies le sai usare ... ma anche le parole speroooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:



si anche quelle...scusatemi ma vole fare una prova...per poi cancellare ma non mi sembra mi funzioni l'edit...

cmq mi fa piacere che anche in questo forum ci si senta un po' come a casa...
io ne frequento assiduamente un altro, questo lo leggo di tanto in tanto anche perchè mi sembra molto ben curato..
complimenti

dott_speed
01/08/2006, 13:44
bene ... sei sempre ben accetto qui .... quando vuoi e se puoi prova a venire ad un nostro incontro ... ....... eeeeeeeeeeeeeeee buone vacanze .....

nirvana
01/08/2006, 13:53
In un certo senso io sarei il babbo
il babbo?????.............e ti piacerebbe vero?......semmai al max potresti fare il NONNO!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

hummerspeed
01/08/2006, 14:01
Belle parole dottò!!! Hai espresso dei sentimenti che da un anno a questa parte si fortificano in me!!!E quando cambio opinioni on altri del forum...viene sempre fuori quello che tu hai detto e che io provo in prima persona!!

Una casa di amici, di motociclisti, di burloni, di scrittori, di buone forchette, di intenditori, di brava gente.......un mondo che non si può definire "a se stante" oppure "virtuale", perchè qui si tocca con mano la realtà e la bontà delle persone.

Bellissimo...
saluti

hs

black bomber
01/08/2006, 14:39
hai fatto centro doc
con questa si puo andare + - tutti in ferie
se poi ci si va con con una buona stretta di mano tanto meglio
se poi ci si stringe tutti in un sincero abbraccio da sotto a sopra, italiani e genti d'altri confini, triumphisti o no, motociclisti o passeggeri,
partendo da questa assortita comunità è ottima cosa

perizoma
01/08/2006, 14:55
dott sei grande hai centrato in pieno

il pedro
01/08/2006, 15:55
grande DOTT..... per gli antichi greci un uomo senza emozioni non è un uomo vero........:biggrin3: :biggrin3: sei un grande!!!!:laugh2: :laugh2:

Rickystyle
01/08/2006, 18:49
Ciao dott speed...nn c si conosce ma spero un giorno di poter dividere le emozioni di un bel raduno con te e con tutti voi.
complimenti per le belle parole!

petruzzo
01/08/2006, 20:13
mamma mia che discorsone non ti conosco di persona ma dalle parole non c'è che dire
semplicemente romanticone
scherzo fà piacere leggere ciò scritto col cuore
MITICO

AVP191
08/09/2006, 08:21
il boccalone romatico!!!!!!

(poi però........sto leggendo i post di quando non c'ero........................................................................................................................................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: )

superspeed
08/09/2006, 08:21
nn cè di chè!

Filomao
08/09/2006, 08:22
Omar e' solo un piacere....:wink_:

AVP191
08/09/2006, 08:24
Omar e' solo un piacere....:wink_:

Tutto tuo, Filo..........................






























:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Darius4475
08/09/2006, 08:28
PorcaVacca !!!! :cry:

Bella Dott, parole esageratamente belle....

Porca miseria, mi ci riconosco anche un po :) , specialmente nella parte... si fa 400km per un pranzo un foto e naturalemnte un quarto di BUE !!!

AVP191
08/09/2006, 09:09
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

KDS
08/09/2006, 09:20
CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM...............
DOPO I MOLTEPLICI INCONTRI E SCAMBI DI BATTUTE E NON ........ VOGLIO ESPRIMERE ( e solo per una volta , usando il vocabolario di AVP ) il mio piacere di fare parte di questa stupenda FAMIGLIA .... che trova radici e linfa dal SUD al NORD ITALIA ma anche oltre i confini di questa piccola ma GRANDE NAZIONE che è LITALIA ....
anni di moto, raduni, chilometri, acqua ,sole e freddo .... tanta gente che ho incontrato magari scambiandoci il numero di cellulare , facendoci delle promesse di rincontrarci ecc ecc .... ma come spesso accade tutto svanisce in una telefonata o pocho più .... perchè ci legava la moto ma null'altro ...
ORA MI TROVO QUI IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA che oltre alla stessa passione si ritrova nel cuore anche lo stesso marchio " TRIUMPH" ... lo so ci sono quei tre o quattro (che ancora non hanno trovato la strada giusta) che sono però oramai cascati nella rete che ha gettato il grande MARCO MANILA ( bosse ) perciò con loro alla fine ci divide solo un CILINDRO o in + o in - ....
dicevo gente che ti chiama .. che puoi chiamare in qualsiasi momento ... che mette a servizio la sua esperienza sia esse tecnica che di vita quotidiana ... che magrai potrebbe rimanere a casa anon fare nulla e invece si sorbetta 300 o 400 km ... per un pranzo un vaffa**** una foto ... gente che discuterà pure con la moglie o la ragazza , che non sempre capisce il perchè uno la domenica deve andare lì .... o perhcè uno si chiama o sta le ore nel forum ... oltre al fatto della differenza di età, che qui sembra svanire non esitere ....
Se mi passate un termine qui ho conosciuto GENTE VERA ............ e più continuo andare avanti , più rifletto , più vi conosco , più credo che semmai un giorno avessi bisogno di una mano ....... uno di voi me la darà .... così come succedesse il contrario , IO la darò ..........
Ciò è un piccolo pensiero per dirvi che vi voglio bene a tutti e che forse ho più amici qui nel forum che nella mia vita quotidiana .
UN GRAZIE
OMAR


Grande Dott_speed parole toccanti!!:cry: :cry: :w00t:

joeblack79
08/09/2006, 09:31
GRANDE DOTTO'...SONO TUTTE PAROLE INCREDIBILMENTE VERE E CHE RISPECCHIANO LA VITA DI QUASI TUTTI NOI

Giova82
08/09/2006, 10:00
messaggi come questo riportano alla luce il vero spirito di questo forum, e ti ricordano che qui ci sono davvero molte persone magnifiche!
è cominciata con la triumph, con le 2 ruote, ma se queste sono state le cose che ci hanno attirato e unito, ora c'è chi ha trovato un posto tra tanti amici!
questo forum è una realtà! non è più soltanto la passione per la moto che ci unisce, ma della buona e sana amicizia :biggrin3:


grazie dott!

totino
08/09/2006, 10:01
grazie a te....sono le stesse cose che penso io riguardo al forum:)

Mystyryo
08/09/2006, 15:12
sono con te in tutto e per tutto....mitico dott!!!!

dott_speed
08/09/2006, 15:14
mi sento sempre più legato alla gente di questo forum ........ e meno a quelli che ci uscivo prima ...... perchè???????????
qui non c'è interessi e invidie .ma pura e sana amicizia

Filomao
08/09/2006, 15:15
mi sento sempre più legato alla gente di questo forum ........ e meno a quelli che ci uscivo prima ...... perchè???????????
qui non c'è interessi e invidie .ma pura e sana amicizia

E' incredibile, lo sai che sta succedendo la stessa cosa anche a me....e mi sto beccando anche le infamate dagli amici di un tempo!

dott_speed
08/09/2006, 15:19
beh diciamo che qui si lanciano le idee per incontri ...raduni ........giretti ....birre ... e chi più ne ha ne metta ...... e ovviamente non tutti sono sempre disponibili ..... ma stranamente ricevi lo stesso i complimenti o il bravo .... anche da chi non ci può venire ......

Uzz
08/09/2006, 15:26
beh diciamo che qui si lanciano le idee per incontri ...raduni ........giretti ....birre ... e chi più ne ha ne metta ...... e ovviamente non tutti sono sempre disponibili ..... ma stranamente ricevi lo stesso i complimenti o il bravo .... anche da chi non ci può venire ......

Ti rispondo solo adesso...

GRAZIE A TE AMICO MIO....

...GRAZIE A TUTTI VOI...

Ghino
08/09/2006, 15:28
mi sento sempre più legato alla gente di questo forum ........ e meno a quelli che ci uscivo prima ...... perchè???????????
qui non c'è interessi e invidie .ma pura e sana amicizia

Già, poi però ti sei adottato un Dino e il tuo incubo peggiore è iniziato !!!!


E' incredibile, lo sai che sta succedendo la stessa cosa anche a me....e mi sto beccando anche le infamate dagli amici di un tempo!

Direi che anche qui non ti trattano per il sottile ;-)

Ghino
08/09/2006, 15:29
Già c'è anche Uzz !!!
Propio sicuri di quello che avete detto ????
;-)))))))))))))))))))))))))))))))

Wallace
08/09/2006, 18:26
da 1 dottore nn potevano che uscire parole molto significative di quanto conta anche se via etere avere 1 contatto con qlcuno...
personalmente,essendo 1 net-gamer,quando mi ritrovo x fare tornei con i miei compagni e conoscere altra gente con cui scambia quasi tutti i giorni i tuoi pensieri è come se ogni volta si scoprisse qlcosa di nuovo che andrà a far parte della tua vita...
come,domani che farò il mio 1° raduno sarà 1 cosa che porterò x sempre dentro...

Ghino
08/09/2006, 18:33
da 1 dottore nn potevano che uscire parole molto significative di quanto conta anche se via etere avere 1 contatto con qlcuno...
personalmente,essendo 1 net-gamer,quando mi ritrovo x fare tornei con i miei compagni e conoscere altra gente con cui scambia quasi tutti i giorni i tuoi pensieri è come se ogni volta si scoprisse qlcosa di nuovo che andrà a far parte della tua vita...
come,domani che farò il mio 1° raduno sarà 1 cosa che porterò x sempre dentro...

Sicuro x domani, non so da te ma qui mette male :cry: :cry: :cry:

Wallace
08/09/2006, 18:34
mette male icche?
il tempo?

davebike
08/09/2006, 18:39
grande dott!!!...è un piacere anche x me averti come amico...siamo veramente una grande famiglia!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

allegruz
08/09/2006, 18:39
Leggo solo ora questo tuo messaggio, doc; ma mi hai quasi commosso:bawling: ! La penso esattamente come te, ti quoto al 100%!!:love2:



...ma adesso che le lacrime sono passate, datti una mossa, il post gnocca ti/ci aspetta!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

allegruz
08/09/2006, 18:40
messaggi come questo riportano alla luce il vero spirito di questo forum, e ti ricordano che qui ci sono davvero molte persone magnifiche!
è cominciata con la triumph, con le 2 ruote, ma se queste sono state le cose che ci hanno attirato e unito, ora c'è chi ha trovato un posto tra tanti amici!
questo forum è una realtà! non è più soltanto la passione per la moto che ci unisce, ma della buona e sana amicizia :biggrin3:


grazie dott!

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

tonidaytona
09/09/2006, 07:56
E' incredibile, lo sai che sta succedendo la stessa cosa anche a me....e mi sto beccando anche le infamate dagli amici di un tempo!

confermo anche per me'.

il forum mi ha cambiato la vita cosi' in meglio che non mi riconosco piu'.

abitudini e compagnie , il modo stesso di andare e intendere la moto.

poi...non so' se per magia o chissache' ma ogni venerdi' ormai sentiamo il bisogno di ritrovarci e a ogni cena nuove idee prendono forma con lo scopo puro e semplice di aggregarci ancor di piu'.

che bello!
se penso che ho viaggiato per anni sempre da solo...

ciao ragazzi e gran persona il dottor speed! manico e cuore!

dott_speed
09/09/2006, 07:59
Grazie Tony ... se devo immaginare una famiglia ( che tra l'altro arriva presto il componente principale ) vorrei che assomigliasse alla vostra e a molte altre di questo forum ............. qui sembra che si sia radunata la gente ( bene ) se mi concedete la parola

Uzz
09/09/2006, 08:01
Grazie Tony ... se devo immaginare una famiglia ( che tra l'altro arriva presto il componente principale ) vorrei che assomigliasse alla vostra e a molte altre di questo forum ............. qui sembra che si sia radunata la gente ( bene ) se mi concedete la parola

E fu così che al battesimo del pargolo, vennero invitati solo i componenti del forumtriumphchepassione!!!!

I parenti tutti per parteciparvi dovettero iscriversi...

dott_speed
09/09/2006, 08:02
E fu così che al battesimo del pargolo, vennero invitati solo i componenti del forumtriumphchepassione!!!!

I parenti tutti per parteciparvi dovettero iscriversi...

ottima ideaaaaaaaaaaaaaaa :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Uzz
09/09/2006, 08:13
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: Notizia dell'ultim'ora...

MUORE (ormai non più) GIOVANE Umbro, ucciso a colpi di monitor dalla moglie! Le cause sono ancora ignote, ma pare che all'origine del litigio sfociato in tragedia ci sia stata la frase: "Ho deciso di invitare al battesimo almeno una 15ina di persona del forum" da parte del marito... Una frase che gli inquirenti non riescono ancora a decifrare. La moglie portata via dai Carabinieri in stato di shock è riuscita solo a balbettare alcune parole: "è....è..... è tutta colpa di.... di... AVP....!"
Ma chi è questo fantomatico "AVP"? Aggiornamento nelle prossime ore.

ottima ideaaaaaaaaaaaaaaa :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

GreenArrow
09/09/2006, 09:17
Ma che cos'è??? L'arrivo dell'autunno vi rende tutti melodrammatici e romanticanti??!!!
Sembrate delle donnicciole in preda agli ormoni.:sbornia3: :sbornia3:














:risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ARRIPIGHIAAAAAATIVIIIIIIIIIIIIII (trad.= riprendetevi).

Cavaspeed
09/09/2006, 09:57
Ho letto adesso il messaggio, grandr Dott sono felice di fare parte di questa famiglia.

mcbart
09/09/2006, 10:43
CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM...............
DOPO I MOLTEPLICI INCONTRI E SCAMBI DI BATTUTE E NON ........ VOGLIO ESPRIMERE ( e solo per una volta , usando il vocabolario di AVP ) il mio piacere di fare parte di questa stupenda FAMIGLIA .... che trova radici e linfa dal SUD al NORD ITALIA ma anche oltre i confini di questa piccola ma GRANDE NAZIONE che è LITALIA ....
anni di moto, raduni, chilometri, acqua ,sole e freddo .... tanta gente che ho incontrato magari scambiandoci il numero di cellulare , facendoci delle promesse di rincontrarci ecc ecc .... ma come spesso accade tutto svanisce in una telefonata o pocho più .... perchè ci legava la moto ma null'altro ...
ORA MI TROVO QUI IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA che oltre alla stessa passione si ritrova nel cuore anche lo stesso marchio " TRIUMPH" ... lo so ci sono quei tre o quattro (che ancora non hanno trovato la strada giusta) che sono però oramai cascati nella rete che ha gettato il grande MARCO MANILA ( bosse ) perciò con loro alla fine ci divide solo un CILINDRO o in + o in - ....
dicevo gente che ti chiama .. che puoi chiamare in qualsiasi momento ... che mette a servizio la sua esperienza sia esse tecnica che di vita quotidiana ... che magrai potrebbe rimanere a casa anon fare nulla e invece si sorbetta 300 o 400 km ... per un pranzo un vaffa**** una foto ... gente che discuterà pure con la moglie o la ragazza , che non sempre capisce il perchè uno la domenica deve andare lì .... o perhcè uno si chiama o sta le ore nel forum ... oltre al fatto della differenza di età, che qui sembra svanire non esitere ....
Se mi passate un termine qui ho conosciuto GENTE VERA ............ e più continuo andare avanti , più rifletto , più vi conosco , più credo che semmai un giorno avessi bisogno di una mano ....... uno di voi me la darà .... così come succedesse il contrario , IO la darò ..........
Ciò è un piccolo pensiero per dirvi che vi voglio bene a tutti e che forse ho più amici qui nel forum che nella mia vita quotidiana .
UN GRAZIE
OMAR

Se tutto questo è vero allora non penso che non ci vedremo il 14 e 15 ottobre!

Vero? :tongue:

Cattivello
09/09/2006, 14:09
che dire, complimenti per le parole che hai scelto!!!! Penso che interpretino ciò che moltissimi motociclisti ma soprattutto moltissimi triumphisti provano!!!!

è vero, questa famiglia è molto speciale ma in fin dei conti siamo noi che la rendiamo tale perchè per una volta almeno mettiamo da parte ogni forma di pregiudizio e tiriamo fuori la passione e la voglia di condividere l'amore per le moto...

Ghino
09/09/2006, 14:24
Io più rileggo sto post e più mi chiedo ....:dry: :dry:
Chissa chi gli avrà detto ste cose :dry: .... AVP non credo altrimenti avrebbe scritto almeno tre volte tanto:wacko: :wacko: ....speed_elisa nemmeno diciamo che e leggermente più intelligente di noi che passiamo le giornate a scrivere qui sopra.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Mha, vorrà dire che la prossima volta che lo vedo lo chiedo a lui direttamente !!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tonidaytona
09/09/2006, 15:30
Grazie Tony ... se devo immaginare una famiglia ( che tra l'altro arriva presto il componente principale ) vorrei che assomigliasse alla vostra e a molte altre di questo forum ............. qui sembra che si sia radunata la gente ( bene ) se mi concedete la parola

grazie dott!

lo sai che spesso mi viene da pensare proprio a voi.

ricordo quando i miei figli erano piccolissimi e scatenavo le furie di mia moglie per portarli comunque in moto.

e cosi' gia' ti vedo in un futuro che e' quasi domani a inventare imbragature e alloggiamenti sicuri per il tuo piccolo/a erede.

io a juss lo sistemavo in una borsa da serbatoio imbottita da un piumino davanti e con i buchi per fargli uscire le gambine.
appoggiava i piedini sui carter delle doppie camme del kawa e cosi' ci saremo fatto un 20000 km come ridere!
da li a domenica scorsa , quando mi ha sverniciato senza rispetto in pista e passato...un attimo.
TANTI TANTI AUGURI DOTT. DI TUTTO CUORE!:rolleyes:

AVP191
11/09/2006, 09:26
Io più rileggo sto post e più mi chiedo ....:dry: :dry:
Chissa chi gli avrà detto ste cose :dry: .... AVP non credo altrimenti avrebbe scritto almeno tre volte tanto:wacko: :wacko: ....speed_elisa nemmeno diciamo che e leggermente più intelligente di noi che passiamo le giornate a scrivere qui sopra.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Mha, vorrà dire che la prossima volta che lo vedo lo chiedo a lui direttamente !!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
12/09/2006, 06:43
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: Notizia dell'ultim'ora...

MUORE (ormai non più) GIOVANE Umbro, ucciso a colpi di monitor dalla moglie! Le cause sono ancora ignote, ma pare che all'origine del litigio sfociato in tragedia ci sia stata la frase: "Ho deciso di invitare al battesimo almeno una 15ina di persona del forum" da parte del marito... Una frase che gli inquirenti non riescono ancora a decifrare. La moglie portata via dai Carabinieri in stato di shock è riuscita solo a balbettare alcune parole: "è....è..... è tutta colpa di.... di... AVP....!"
Ma chi è questo fantomatico "AVP"? Aggiornamento nelle prossime ore.

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Uzz
12/09/2006, 07:16
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

:tongue: :tongue: :tongue:

Giorno AUIPI!!!:w00t: :w00t: :w00t:

pettibike
12/09/2006, 07:17
MA CHE SUCCEDE QUI DENTRO????????:tongue: :tongue:

AVP191
12/09/2006, 07:25
MA CHE SUCCEDE QUI DENTRO????????:tongue: :tongue:

Goliardiaaaaaaaaaaaaa!!
Ciao petti, ciao Uzz!!:biggrin3:

pettibike
12/09/2006, 07:26
Goliardiaaaaaaaaaaaaa!!
Ciao petti, ciao Uzz!!:biggrin3:

UHHH MAMMAAAAA
IL DOC E' ANDATO??.....
IO HO UN AMICO BRAVO BRAVO ALLA NEURO DI MONZA....

AVP191
12/09/2006, 07:30
UHHH MAMMAAAAA
IL DOC E' ANDATO??.....
IO HO UN AMICO BRAVO BRAVO ALLA NEURO DI MONZA....

....PROPRIO BRAVO BRAVO?????
ALLORA OK!!!!:biggrin3:

Uzz
12/09/2006, 07:40
UHHH MAMMAAAAA
IL DOC E' ANDATO??.....
IO HO UN AMICO BRAVO BRAVO ALLA NEURO DI MONZA....

Ci sei stato in cura anche tu allora?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Filomao
12/09/2006, 08:15
Ci sei stato in cura anche tu allora?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ti stai informando per te stesso vero???