PDA

Visualizza Versione Completa : fresco scarichi

denis
17/12/2008, 22:27
ciao a tutti,sono passato da Torino e visto che avanzavo una mezzoretta sul programma di viaggio ho fatto tappa da Fresco...purtroppo ha detto che non è sicuro di essere a Verona!
Ha detto che prepara sarichi ad ogni richiesta,tempi di attesa una settimana circa,avrà avuto circa una decina di ragazzi che preparavano marmitte...inoltre ho nominato il forum e dice che con un GDA si può abbassare il prezzo...3 in 1 completo con silenziatore in carbonio si parlava di circa 720 euro senza GDA...

pacpeter
17/12/2008, 22:40
720 euro????? ma sei sicuro? in qualche post si parlava di 280.................

io parlo del 3 in 1 solo scarico

raino
17/12/2008, 23:04
720 euro????? ma sei sicuro? in qualche post si parlava di 280.................

io parlo del 3 in 1 solo scarico

Il completo con collettori 720 il terminale 280...

capitanojoker
18/12/2008, 13:21
Il completo con collettori 720 il terminale 280...

sentito gente che si è trovata male coi Fresco.....:blink::blink::blink:

xfast
18/12/2008, 13:35
Se ne parla in questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/71273-scarico-omologato-3-1-basso-per-street-comparativa.html

Però onestamente non ho capito molto sui FRESCO cosa si dice e quale modello viene 280....ciao

OLIVER
18/12/2008, 14:15
Io sarei intenzionato x il 3 in 1 completo di collettore . Sempre se si riusciranno a vedere questi benedetti scarichi. Solo il il terminale nn mi piace.

cowboy
18/12/2008, 14:28
sentito gente che si è trovata male coi Fresco.....:blink::blink::blink:
Ah si?? e perchè?? io sentivo dire che ci voleva un pacco di tempo per averli...altro non so!! e dire che se devo prendere un 3 > 1, mi sa che è il fresco, anche se vorrei capire se bisogna rimappare, se cambia ai bassi, ecc...

nell'altro post, mi sembra Grimardello, aveva postato la loro mail di risposta, parlavano di mappatura PC III....bohhh:wacko::wacko::blink:

leo
18/12/2008, 14:57
Ah si?? e perchè?? io sentivo dire che ci voleva un pacco di tempo per averli...altro non so!! e dire che se devo prendere un 3 > 1, mi sa che è il fresco, anche se vorrei capire se bisogna rimappare, se cambia ai bassi, ecc...

nell'altro post, mi sembra Grimardello, aveva postato la loro mail di risposta, parlavano di mappatura PC III....bohhh:wacko::wacko::blink:
montando solo il terminale basta rimappare la centralina alla triunz, se monti un completo può darsi che ti serva una centralina aggiuntiva per raccordare la carburazione,ma questo dipende da come sono fatti i collettori perchè il completo arrow che vendono come optional per la speed non ne ha bisogno.

capitanojoker
18/12/2008, 23:29

chiedi a gas.it... sentito che diceva di averne venduti un po' e che gli son tornati tutti indietro x difetti vari....:blink::blink::blink:

gas it
18/12/2008, 23:48
chiedi a gas.it... sentito che diceva di averne venduti un po' e che gli son tornati tutti indietro x difetti vari....:blink::blink::blink:

IO?
mai venduti i fresco,ti confondi con un altra marca .

io fresco il propietario l'ho conosciuto personalmente quando faceva ancora le marmite x le moto da cross hai tempi che correvo. i suoi scarichi x le stradali non li ha mai memmeno visti, so che "vanno" tanto come vendite negli USA x le Ducati, ma so solo questo.