Visualizza Versione Completa : VENDO PINZE RADIALI BREMBO MONOBLOCCO!
Come da oggetto, vendo coppia pinze radiali brembo monoblocco.
http://img22.imageshack.us/img22/8469/pinzebrembomonobloccopm1.jpg (http://imageshack.us)
Almiglior offerente, sono praticamente nuove, complete di pastiglie. Interasse 100mm. OFFERTE IN PM, grazie
IN ALTERNATIVA SCAMBIO CON STESSE PINZE MA INTERASSE 108mm
ciao ma la foto e della tua moto ? alla fine cosa fai la rimetti insieme .................fatti sentire che becchiamo per una birra
ciao Giuliano
No, la moto era di Giuliano ma l'ha venduta. Majo ha comprato da lui vari pezzi tra cui queste pinze che ora ha messo a sua volta in vendita.
Giuliano resta sempre con il suo bel tmax.
Come da oggetto, vendo coppia pinze radiali brembo monoblocco.
Al miglior offerente, sono praticamente nuove, complete di pastiglie. Interasse 100mm. - Credo montino SOLO su SPEED 2008.
OFFERTE IN PM, grazie
IN ALTERNATIVA SCAMBIO CON STESSE PINZE MA INTERASSE 108mm
...sì, eventualmente anche su ducati, aprilia, mv e un po' tutte le case italiane/europee... NO jap! :wink_:
...sì, eventualmente anche su ducati, aprilia, mv e un po' tutte le case italiane/europee... NO jap! :wink_:
upppppppppppppppppppppppppppppppp
Fabryz21
19/12/2008, 22:29
hai mp saluti...:wink_:
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
upppppppppppppppppppppppppppppppppppp
ma si possono adattare sulle forche 955................
ma si possono adattare sulle forche 955................
Volendo... bisogna comprare degli adattatori, qui sul forum c è chi li ha montati, mi sembra Gonz, prova a chiedere a lui:wink_:
Volendo... bisogna comprare degli adattatori, qui sul forum c è chi li ha montati, mi sembra Gonz, prova a chiedere a lui:wink_:
quoto... adattatori o sostituzione forche/piedini...
provero a chiedere grazie ...........magari majo vende anche quelli !
provero a chiedere grazie ...........magari majo vende anche quelli !
Con gli adattatori lo sforzo resta assiale.....
Con gli adattatori lo sforzo resta assiale.....
...ma le pinze saranno di gran lunga migliori!! :wink_:
...ma le pinze saranno di gran lunga migliori!! :wink_:
Sicuro!!!!
:oook:
ma il costo degli adattatori...............
ma il costo degli adattatori...............
resta in attesa :wink_: forse riuscirò a darti qualche buona notizia... per adesso però non posso garantirti nè anticiparti niente... :coool:
Si puo avere un ottimo risultato sulla frenata, semplicemente cambiando le pinze con delle brembo serie oro(assiali) , senza dover mettere delle radiali e farle funzionare da assiali........ spendendo la terza parte si puo avere quasi lo stesso risultato:wink_:
Si puo avere un ottimo risultato sulla frenata, semplicemente cambiando le pinze con delle brembo serie oro(assiali) , senza dover mettere delle radiali e farle funzionare da assiali........ spendendo la terza parte si puo avere quasi lo stesso risultato:wink_:
...sì, ma dove li trovi gli adattatori?! sono daccordo con te per il risultato, il problema è che il nostro interasse è leggermente unico (83 contro 40/65 brembo), che io sappia il solo ad aver adottato questa soluzione (con ottimi risultati sia estetici che funzionali) è filomao facendoseli realizzare su misura, e non senza sostenere una spesa direi poco popolare... sul piano economico ci sarebbe da discutere... e poi non bisogna necessariamente montare le monoblocco, no?! anche se queste ultime sono davvero... :wub:
attendo notizie .............be montando una pinza con attacchi radiali esteticamente rende e non poco ..........
...sì, ma dove li trovi gli adattatori?! sono daccordo con te per il risultato, il problema è che il nostro interasse è leggermente unico (83 contro 40/65 brembo), che io sappia il solo ad aver adottato questa soluzione (con ottimi risultati sia estetici che funzionali) è filomao facendoseli realizzare su misura, e non senza sostenere una spesa direi poco popolare... sul piano economico ci sarebbe da discutere... e poi non bisogna necessariamente montare le monoblocco, no?!anche se queste ultime sono davvero... :wub:
Giustissimo!!!!!
:oook:
Vendo solo le pinze.... gli adattatori non li ho più....
upppppppppppppppppppppppppppppppppp
upppppppppppppppppppppppppppp
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
upppppppppppppppppppppppppp
upppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
uppppppppppppppppppppppppppppppp
uppppppppppppppppppppppppppppp
prezzo x la pinza destra? oppure se non vendi a parte dimmi il prezzo in mp