Visualizza Versione Completa : C'E' QUALCUNO DI FIRENZE CHE HA VOGLIA...
.....DI DARMI UNA MANO?:supremo:
Avrei questo problema: il 27 febbraio c'e' un concerto al Nelson Mandela Forum, Guccini, pensavo di prendere i biglietti per me e per una mia amica e di andarci anche se l'ho appena visto a Bologna ma merita troppo e in piu' gli faccio una sorpresa sicuramente gradita,poi dopo il concerto magari ...:w00t: solo che non vendono on line ma solo in questo posto:
Boxoffice di via Alamanni,39 a Firenze 055/210804
Qualcuno lo conosce questo posto? Vi invio i soldi dei biglietti prima e anche i soldi per la spedizione e magari anche x una birra, mi fareste un gran favore .
E' la prima volta che mi capita che i biglietti non vengono venduti on line, tra l'altro al nelson mandela ci sono gia' stato quattro o cinque volte e ho preso sempre i biglietti on line.
Se non rispondo subito al post speditemi un mp, sono in traslocco e non ho un gran tempo per il forum:cry::cry:
GRAZIE!!
StPatrick
18/12/2008, 15:36
Aspetta un attimo...faccio una chiamata...vedo se li vende mia mamma in tabaccheria...
...come non detto...quelli di Firenze non glieli fanno vendere...ce li ha il BoxOffice che è quello in via Alamanni.
Ci possiamo mettere d'accordo, dovrei poter passarli a prendere in questi giorni. Contattami via mp, però mandami te l'mp perchè a me non li fa mandare. Lasciami il tuo numero di telefono nell'mp così ci sentiamo a voce!
Aspetta un attimo...faccio una chiamata...vedo se li vende mia mamma in tabaccheria...
:smoke_: scusate l' ot ma ho letto tabaccheria
StPatrick
18/12/2008, 15:41
Pirla...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
18/12/2008, 15:43
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lady veRSys
18/12/2008, 17:12
ciao a tutti come al solito apro il furum e vaiiiiiiiiii inizio a ridere ,,,,ha che aria di vita:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Herbie 53
18/12/2008, 17:16
comunque dal titolo sembrava un invito sessuale....è per quello che st patrick è entrato...
comunque dal titolo sembrava un invito sessuale....è per quello che st patrick è entrato...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Infatti sono entrato anch'io.....:dry:
....sorpresa sicuramente gradita, poi dopo il concerto magari ...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Lo sai che ti preferisco sempre e comunque :wub::wub::wub: se vuoi ti ci porto al concerto pero' dopo ti giro in macchina:wub::wub:
...come non detto...quelli di Firenze non glieli fanno vendere...ce li ha il BoxOffice che è quello in via Alamanni.
Ci possiamo mettere d'accordo, dovrei poter passarli a prendere in questi giorni. Contattami via mp, però mandami te l'mp perchè a me non li fa mandare. Lasciami il tuo numero di telefono nell'mp così ci sentiamo a voce!
Ma sei un grande, ti contatto oggi in mp, ciao e grazie!!
lo sai cosa dovrai corrispondore al reverendo patrik in cambio di questo favore vero???
dehihihih
lo sai cosa dovrai corrispondore al reverendo patrik in cambio di questo favore vero???
dehihihih
No dammi un idea, va be che domenica era a Bologna con noi quelli del SETC ma spero che mi basti un paio di birre :biggrin3::biggrin3:
No dammi un idea, va be che domenica era a Bologna con noi quelli del SETC ma spero che mi basti un paio di birre :biggrin3::biggrin3:
ahahah è un SETC! ormai dovresti intuire.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andrea35
19/12/2008, 06:45
inutile queto forum è troppo forteeeee
Herbie 53
22/12/2008, 06:47
scusate credevo fosse un post per scambisti!
ciao
una MANO a MAZZA75????:blink::blink::blink:
Herbie 53
22/12/2008, 07:47
si...in effetti..........risulta un po' equivoco!
...anche perchè non basta una mano....:ph34r:
fabiomugello
22/12/2008, 07:55
ciao io ora sono in puglia, ma il 29 dovrei tornare, se mi chiami quel giorno, te li prendo io! :w00t:
Herbie 53
22/12/2008, 07:59
...anche perchè non basta una mano....:ph34r:
:ph34r:
ciao io ora sono in puglia, ma il 29 dovrei tornare, se mi chiami quel giorno, te li prendo io! :w00t:
Sei sempre il numero 1............
everts76™
22/12/2008, 13:10
immaginavo..sei di firenze e hai voglia....tutto combaciava....
BonnieTerzo
22/12/2008, 13:15
immaginavo..sei di firenze e hai voglia....tutto combaciava....
hai un fiuto notevole!
everts76™
22/12/2008, 13:21
hai un fiuto notevole!
mi chiavano lupeneterzo :wink_::biggrin3: